mi sembra altina la quota del Palermo offerta da 188Bet...@ 4.20 ne prendo un pò, poi si guarda che ci si fà ...
Palermo-Milan 1 @ 4.20 (188Bet)
Saluti
Messaggioda massi8183 » 23/09/2007 - 23:59

Messaggioda Il Web » 24/09/2007 - 10:32
Messaggioda GNAGHI » 25/09/2007 - 11:18
Messaggioda massi8183 » 25/09/2007 - 14:05
GNAGHI ha scritto:
Roma 2,75 goldbet:mi sembra generosa,la Roma sta giocando forse il miglior calcio d'Europa e adesso ha finalmente tutto quello che le mancava l'anno scorso:l'esperienza e una panchina abbastanza lunga.La Roma ha finalmente molta consapevolezza nei proprio mezzi e ha la mentalità giusta anche per assorbire un pari molto stretto e maturato nel finale come quello contro i bianconeri;la Fiorentina puo' ambire a un piazzamento un champion's,la Roma è decisamente superiore come gioco ed è molto pericolosa con gli inserimenti dei centrocampisti....Alcuni giocatori poi sono maturati definitivamente come De Rossi,altri lo stanno facendo(Aquilani);dietro i giallorossi si devono registrare ma alcuni errori sono dovuti a cali di concentrazione,quindi superabili.Per me la partita è di quelle dure ma a 2,75 un gettone sulla Roma penso di giocarlo.

Messaggioda giuppy » 25/09/2007 - 14:23
massi8183 ha scritto:GNAGHI ha scritto:
Roma 2,75 goldbet:mi sembra generosa,la Roma sta giocando forse il miglior calcio d'Europa e adesso ha finalmente tutto quello che le mancava l'anno scorso:l'esperienza e una panchina abbastanza lunga.La Roma ha finalmente molta consapevolezza nei proprio mezzi e ha la mentalità giusta anche per assorbire un pari molto stretto e maturato nel finale come quello contro i bianconeri;la Fiorentina puo' ambire a un piazzamento un champion's,la Roma è decisamente superiore come gioco ed è molto pericolosa con gli inserimenti dei centrocampisti....Alcuni giocatori poi sono maturati definitivamente come De Rossi,altri lo stanno facendo(Aquilani);dietro i giallorossi si devono registrare ma alcuni errori sono dovuti a cali di concentrazione,quindi superabili.Per me la partita è di quelle dure ma a 2,75 un gettone sulla Roma penso di giocarlo.
A me invece piace la Fiorentina, anche se concordo sulla maggiore forza della Roma nei confronti dei Viola (e ci mancherebbe altro), per me questa è una gara a forte rischio per la squadra di Spalletti, tanto più se la notizia delle assenze di Totti e Perrotta fosse confermata.
Notizia letta su altro forum, dove si dice che le radio Romane avrebbero dato per certa l'assenza del Capitano e per probabile quella di Perrotta.
Se qualche tifoso giallorosso potesse confermare...
FIORENTINA - ROMA
FIORENTINA + 0.25 @ 1.79 (188Bet)
Saluti

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 25/09/2007 - 14:26
Grillo ha scritto:Ottima a mio avviso la quota del Livorno (dopo le ultime 2 buone partite sembra avviato ad un campionato in crescendo), 5.60 BF , anche in ottica rivendita...credo che scenderà !
Messaggioda massi8183 » 25/09/2007 - 14:48
giuppy ha scritto:dalla gazzetta
Forfait Totti: niente Fiorentina
Un problema alla coscia sinistra ferma il capitano giallorosso: stamattina non si è allenato e resterà a Roma per curarsi in vista del doppio impegno con Inter e Manchester United. Anche Perrotta k.o.
Francesco Totti compirà 30 anni dopodomani. Ansa
ROMA, 25 settembre 2007 - Niente Fiorentina per Francesco Totti, che dovrà rimandare ad un'altra volta il tentativo di realizzare il suo primo gol all'Artemio Franchi. Il capitano della Roma, alle prese con un risentimento ai flessori della coscia sinistra, non parteciperà infatti alla trasferta di domani a Firenze. Totti non si è allenato questa mattina (al pari di Juan, Perrotta e dell'infortunato Cassetti) e resterà a Roma a curarsi, anche in vista della doppia sfida ravvicinata con Inter (sabato) e Manchester United (martedì).
K.O. ANCHE PERROTTA - Francesco Totti non è però l'unico assente nella lista dei convocati per Firenze: mancheranno anche Simone Perrotta, che in nottata è stato colpito da un attacco influenzale Marco Cassetti, che domenica contro la Juve ha riportato uno stiramento agli adduttori e resterà lontano dal campo un mese.
Messaggioda puffo » 25/09/2007 - 15:12
Messaggioda mollofire » 25/09/2007 - 15:27
Messaggioda GNAGHI » 25/09/2007 - 15:53
Messaggioda betvis » 25/09/2007 - 16:24
queste le ultime dal campo di castelvolturnoJunk_Yard_Dog_Dog ha scritto:Grillo ha scritto:Ottima a mio avviso la quota del Livorno (dopo le ultime 2 buone partite sembra avviato ad un campionato in crescendo), 5.60 BF , anche in ottica rivendita...credo che scenderà !
Se Lavezzi non dovesse farcela per domani contro il Livorno,una giocata contro il Napoli è di rigore. Troppo importante l'argentino ora come ora.
http://www.tuttonapoli.net/index.php?action=read&idnotizia=22760

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 25/09/2007 - 16:26
betvis ha scritto:queste le ultime dal campo di castelvolturnoJunk_Yard_Dog_Dog ha scritto:Grillo ha scritto:Ottima a mio avviso la quota del Livorno (dopo le ultime 2 buone partite sembra avviato ad un campionato in crescendo), 5.60 BF , anche in ottica rivendita...credo che scenderà !
Se Lavezzi non dovesse farcela per domani contro il Livorno,una giocata contro il Napoli è di rigore. Troppo importante l'argentino ora come ora.
http://www.tuttonapoli.net/index.php?action=read&idnotizia=22760
out lavezzi x infiammazione all'aduttore ,nella conferenza post allenamento reja ha dichiarato che giochera' de zerbi al posto dell'argentino,garics rilevera' un'affaticato grava e lo stesso matteo contini prendera'il posto di cupi.
domani si prospetta una giornata piovosa ,non si esclude che possa giocare tandem d'attacco sosa-calaio' se il terreno sara' pesante.
spero sia d'aiuto

Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |