Comparazione bonus scommesse
QUALIFICAZIONI EURPOEI MIDWEEK 11 GIUGNO
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
151 messaggi
-
Pagina 5 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 11
- Prossimo
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 11/06/2003 - 10:25
PEPPO PM
CAMPIONI D'ITALIA 2011 E CAMPIONI D'EUROPA 2007
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
Messaggioda deland » 11/06/2003 - 10:29
antibook ha scritto:Ciao Little Eagles![]()
viceversa, e parlo con quelli che hanno brutti pensieri, che volendo, considerato sempre le stesse cifre, solo che invece di venderne 1 puglia e mezza si vende una puglia in piu', alla fine a quota lavorata si banca l'Italia a 1.45 circa
Scusa miticissimo
il primo ragionamento circa la lavorazione della quota e l'ottenimento di una quota pari a circa 2.25 lo comprendo in pieno mentre il secondo non mi quadra..secondo i miei calcoli si banca a 1.60 circa non a 1.45 e si gioca praticamente la doppia 1x a 2.66...mi spiegheresti per favore?
Grazie
Ciauz
Si vive solo sotto al 100....
Messaggioda Bobas » 11/06/2003 - 10:59
Mi piace poco o niente per questo turno delle qualificazioni verso Euro 2004.
Ingiocabili per la quota: Danimarca, Rep. Ceca, Ungheria, Germania, Spagna, Inghilterra, Turchia.
Nel secondo gruppo Norvegia - Romania, partita da 1/X, comunque credo che i norvegesi possano alla fine spuntarla.
Nel terzo gruppo Austria - Bielorussia, dovrebbe essere un 1, comunque a me l'Austria non mi piace neanche un pò, certo i bielorussi sembrerebbero veramente poca cosa.
Nel quarto gruppo Svezia - Polonia, qui l'1 secondo me ci sta tutto, anche se non conosciamo l'attuale condizione fisica dei polacchi.
Nel quinto gruppo Lituania - Islanda, forse un piccolo tentativo a favore dei padroni di casa si può fare.
Nel sesto gruppo Grecia - Ucraina, partita da 1/X, greci euforici dopo la vittoria in Spagna, Ucraina che ha faticato più del previsto contro l'Armenia, comunque per il fattore campo più 1 che X
Nel ottavo gruppo Estonia - Croazia, così a prima vista direi X/2, la Croazia dovrebbe avere qualcosa in più, comunque tanti dubbi al riguardo.
Nel nono gruppo, per intenderci il nostro, Azerbajan - Serbia Montenegro, qui direi 2, anche se la quota è ridicola, quindi passo.
Su Finlandia - Italia breve premessa, a me questa squadra non piace per niente, comunque credo che il momento sia troppo importante per fallire ed alla fine i 3 punti dovrebbero essere nostri.
Nel decimo ed ultimo gruppo Svizzera - Albania direi proprio 1, però anche qui la quota è poco incoraggiante.
Eire - Georgia altro probabile 1 ma la quota è da no bet, almeno per me che gioco solo singole.
Under ed Over non sono da me amati, quindi lascio ad altri il piacere.
Concludendo: Norvegia - Romania 1 (poca roba)
Finlandia - Italia 2 (qualcosina in più ma sempre senza esagerare)
Grecia - Ucraina 1 ( poca roba)
Svezia - Polonia 1 (anche qui qualcosina in più sempre senza esagerare).
Scusate se sono stato troppo lungo ed in bocca al lupo a tutti.
Ingiocabili per la quota: Danimarca, Rep. Ceca, Ungheria, Germania, Spagna, Inghilterra, Turchia.
Nel secondo gruppo Norvegia - Romania, partita da 1/X, comunque credo che i norvegesi possano alla fine spuntarla.
Nel terzo gruppo Austria - Bielorussia, dovrebbe essere un 1, comunque a me l'Austria non mi piace neanche un pò, certo i bielorussi sembrerebbero veramente poca cosa.
Nel quarto gruppo Svezia - Polonia, qui l'1 secondo me ci sta tutto, anche se non conosciamo l'attuale condizione fisica dei polacchi.
Nel quinto gruppo Lituania - Islanda, forse un piccolo tentativo a favore dei padroni di casa si può fare.
Nel sesto gruppo Grecia - Ucraina, partita da 1/X, greci euforici dopo la vittoria in Spagna, Ucraina che ha faticato più del previsto contro l'Armenia, comunque per il fattore campo più 1 che X
Nel ottavo gruppo Estonia - Croazia, così a prima vista direi X/2, la Croazia dovrebbe avere qualcosa in più, comunque tanti dubbi al riguardo.
Nel nono gruppo, per intenderci il nostro, Azerbajan - Serbia Montenegro, qui direi 2, anche se la quota è ridicola, quindi passo.
Su Finlandia - Italia breve premessa, a me questa squadra non piace per niente, comunque credo che il momento sia troppo importante per fallire ed alla fine i 3 punti dovrebbero essere nostri.
Nel decimo ed ultimo gruppo Svizzera - Albania direi proprio 1, però anche qui la quota è poco incoraggiante.
Eire - Georgia altro probabile 1 ma la quota è da no bet, almeno per me che gioco solo singole.
Under ed Over non sono da me amati, quindi lascio ad altri il piacere.
Concludendo: Norvegia - Romania 1 (poca roba)
Finlandia - Italia 2 (qualcosina in più ma sempre senza esagerare)
Grecia - Ucraina 1 ( poca roba)
Svezia - Polonia 1 (anche qui qualcosina in più sempre senza esagerare).
Scusate se sono stato troppo lungo ed in bocca al lupo a tutti.
Ultima modifica di Bobas il 11/06/2003 - 11:04, modificato 1 volta in totale.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Messaggioda antibook » 11/06/2003 - 11:02
deland ha scritto:
Scusa miticissimo![]()
il primo ragionamento circa la lavorazione della quota e l'ottenimento di una quota pari a circa 2.25 lo comprendo in pieno mentre il secondo non mi quadra..secondo i miei calcoli si banca a 1.60 circa non a 1.45 e si gioca praticamente la doppia 1x a 2.66...mi spiegheresti per favore?
Grazie
Ciauz
Ciao Deland
a parita' di scopertura, hai ragione si banca a 1.60 circa, stringendo un po' la forbice anche a 1/2
il dilemma e' questo:
meglio bancare a 3/5 o giocare a 1e1/4
l'amico Ken, so gia' cosa farebbe, soluzione N.3
ad averne comunque di dubbi cosi.....
ciao
alla fine, e' la somma che fa il totale
(Principe Antonio De Curtis, detto Toto')
(Principe Antonio De Curtis, detto Toto')
Messaggioda PieroPelu » 11/06/2003 - 11:03
per stasera
FInlandia - Italia 2
partita troppo impotante per gli azzurri, che dovrebbero schierare corradi (giocatore fondamentale per il gico azzurro) fin dal primo minuto. I finnici sono poca cosa, specie dietro dove sono molto lenti.
Svezia - Polonia 1
Polacchi che stanno impressionando per la pochezza del loro gioco, svedesi che invece stanno andando benissimo. I 3 punti non dovrebbero essere cosi difficili.
Io comincio a scendere giù al cortile per cercare qualche bambino con le caramelle in mano, da qui alle 20.00 sai quante ne avrò!
FInlandia - Italia 2
partita troppo impotante per gli azzurri, che dovrebbero schierare corradi (giocatore fondamentale per il gico azzurro) fin dal primo minuto. I finnici sono poca cosa, specie dietro dove sono molto lenti.
Svezia - Polonia 1
Polacchi che stanno impressionando per la pochezza del loro gioco, svedesi che invece stanno andando benissimo. I 3 punti non dovrebbero essere cosi difficili.
Io comincio a scendere giù al cortile per cercare qualche bambino con le caramelle in mano, da qui alle 20.00 sai quante ne avrò!
Messaggioda Pig Pen » 11/06/2003 - 11:04
Buongiorno
Mi piacciono parecchio gli under/over del vecchio Peppo. Magari ci faccio un pensierino.
Bye
Mi piacciono parecchio gli under/over del vecchio Peppo. Magari ci faccio un pensierino.
Bye
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda heat » 11/06/2003 - 13:06
Lituania @ 2,20;ospiti,pare, con 6 giocatori un po' indisposti(ricordate Safin?)
In Asian +0,5 Bielorussia,Georgia,Polonia(dura,ma Svezia che dovrebbe perdere anche Ljungberg).
Croazia e Serbia sono da legare insieme,certo quote non esaltanti,ma,specie la prima gioca contro un'Estonia priva di 5-6 titolari buoni giocatori;la seconda ha problemi interni in Federazione,non c'è un bel clima,basterebbe mettere Ceka Presidente,sempre che il Comandante dall'Aldilà concordi.......
Romania in Asian e anche,forse,la vittoria secca vista @ 4,00
In Asian +0,5 Bielorussia,Georgia,Polonia(dura,ma Svezia che dovrebbe perdere anche Ljungberg).
Croazia e Serbia sono da legare insieme,certo quote non esaltanti,ma,specie la prima gioca contro un'Estonia priva di 5-6 titolari buoni giocatori;la seconda ha problemi interni in Federazione,non c'è un bel clima,basterebbe mettere Ceka Presidente,sempre che il Comandante dall'Aldilà concordi.......
Romania in Asian e anche,forse,la vittoria secca vista @ 4,00
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Messaggioda PaPPs87 » 11/06/2003 - 15:14
Giocate le prime singole della mia breve carriera
Svezia-Polonia 1 @ 1.65 -5u-
Spiace essere contro heat, ma credo che la Svezia non dovrebbe avere problemi con una Polonia a cui manca mezza squadra (Olisadebe..). Svezia che a livello di infortuni non è che stia messa meglio, ma ha comunque validi sostituti... La Polonia è squadra in netto calo e nonostante la vittoria nell'ultima amichevole col Kazakistan ha dimostrato di avere un gioco pessimo. A 1.65 prendo la Svezia con fiducia...
Lituania-Islanda 1 @ 2.25 -2u-
Tentativo. Islanda senza 5 giocatori colpiti da virus intestinale (è da ieri che cerco l'(id)entità degli infortunati, ma ancora non so niente...), Lituania che ha preparato la partita nel dettaglio per quella che è un'occasione storica per la nazionale baltica. Vista anche la massima offerta da Snai ci ho provato...
Eppoi multiplone da -1u- con Estonia under/2.50+Norvegia under/2.50+Grecia X+Turchia (-2) 1H+Boca Juniors per un Q 24.73
In vista anche lenzuolino da 0.5u con amici, for fun
Svezia-Polonia 1 @ 1.65 -5u-
Spiace essere contro heat, ma credo che la Svezia non dovrebbe avere problemi con una Polonia a cui manca mezza squadra (Olisadebe..). Svezia che a livello di infortuni non è che stia messa meglio, ma ha comunque validi sostituti... La Polonia è squadra in netto calo e nonostante la vittoria nell'ultima amichevole col Kazakistan ha dimostrato di avere un gioco pessimo. A 1.65 prendo la Svezia con fiducia...
Lituania-Islanda 1 @ 2.25 -2u-
Tentativo. Islanda senza 5 giocatori colpiti da virus intestinale (è da ieri che cerco l'(id)entità degli infortunati, ma ancora non so niente...), Lituania che ha preparato la partita nel dettaglio per quella che è un'occasione storica per la nazionale baltica. Vista anche la massima offerta da Snai ci ho provato...
Eppoi multiplone da -1u- con Estonia under/2.50+Norvegia under/2.50+Grecia X+Turchia (-2) 1H+Boca Juniors per un Q 24.73
In vista anche lenzuolino da 0.5u con amici, for fun
"Nella vita bisogna rischiare, non si può vivere di sole sure" anci4ever
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 11/06/2003 - 15:40
Le mie giocate per oggi sono le stesse di www.betaholics.com tranne la Finlandia che viene da loro giocata +1/2 AH @ 2.05 GB mentre per me e' NO BET...FINGERS CROSSED....
....
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 11/06/2003 - 16:53
Ciao a tutti
GRECIA-Ucraina 1=Alla fine mi sono tolto anche gli ultimi piccoli dubbi ed ho deciso di appoggiare la squadra greca. Come ho gia scritto,l'assenza del capitano dell'Ucraina in una difesa gia perforabile e che è stata appena battuta 3 volte dall'Armenia,la buona forma della Grecia,vincitrice in Spagna e che in casa è forte,mentre l'Ucraina fuori casa stenta. FORZA GRECIA
SVEZIA-Polonia 1=Mi unisco alla marcia del forum sulla Svezia,ci siamo quasi tutti,non ci puo tradire. FORZA SVEZIA
NORVEGIA-Romania 1=Nella partita di andata ha vinto la Norvegia 1-0 sul campo della Romania,che ha perso anche 5-2(sempre in casa)con la Danimarca. I punti fatti dalla Romania sono con Bosnia e Lussemburgo e come squadra non mi piace molto è piu debole rispetto agli anni passati. La Norvegia la vedo superiore e deve rifarsi dalla sconfitta di misura in Danimarca. FORZA NORVEGIA
3 doppie su 3 parite=GRECIA+SVEZIA+NORVEGIA DA 5U
Ciao
GRECIA-Ucraina 1=Alla fine mi sono tolto anche gli ultimi piccoli dubbi ed ho deciso di appoggiare la squadra greca. Come ho gia scritto,l'assenza del capitano dell'Ucraina in una difesa gia perforabile e che è stata appena battuta 3 volte dall'Armenia,la buona forma della Grecia,vincitrice in Spagna e che in casa è forte,mentre l'Ucraina fuori casa stenta. FORZA GRECIA
SVEZIA-Polonia 1=Mi unisco alla marcia del forum sulla Svezia,ci siamo quasi tutti,non ci puo tradire. FORZA SVEZIA
NORVEGIA-Romania 1=Nella partita di andata ha vinto la Norvegia 1-0 sul campo della Romania,che ha perso anche 5-2(sempre in casa)con la Danimarca. I punti fatti dalla Romania sono con Bosnia e Lussemburgo e come squadra non mi piace molto è piu debole rispetto agli anni passati. La Norvegia la vedo superiore e deve rifarsi dalla sconfitta di misura in Danimarca. FORZA NORVEGIA
3 doppie su 3 parite=GRECIA+SVEZIA+NORVEGIA DA 5U
Ciao
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Messaggioda Ygramul » 11/06/2003 - 18:15
Ecco i convocati di Nigeria-Brasile (ho letto che molti volevano questa informazione)
NIGERIA
Goleiros:
Vincent Enyeama (Enyimba), Austin Ejide (Etoile)
Defensores:
Joseph Enakhire (Standard Liege), Ifeanyi Udeze (West Bromwich), Joseph Yobo (Everton), Isaac Okoronkwo (Shaktar Donetsk), Seyi Olofinjana (SK Brann), Romanus Orjinta (Enyimba), Seyi Olajengbesi (Julius Berger)
Meias:
Jay Jay Okocha (Bolton), John Utaka (Lens), Ikpe Ikong (Reggiana), George Abbey (Macclesfield), Christian Obodo (Perugia), Garba Lawal (Levski Sofia), Ifeanyi Ekwueme (Wisla Krakow), Joseph Moneke (Julius Berger)
Atacantes:
Nwankwo Kanu (Arsenal), Yakubu Aiyegbeni (Portsmouth), Benedict Akwuegbu (Graz AK), Chukwudi Nworgu (Beitar Jerusalem)
Non ho trovato i convocati del BRASILE, però c'è questo articolo:
11/06/2003. A Seleà§à£o Brasileira està¡ definida para o amistoso contra a Nigéria, na casa dos adversà¡rios, nesta quarta-feira. O técnico Carlos Alberto Parreira decidiu usar todo lado esquerdo do Corinthians no ano passado, quando treinava a equipe paulista.
Assim, Kléber ficou com o lateral daquele setor (beneficiado pelo corte de Fà¡bio Aurélio dias antes da viagem); o agora sà£o-paulino Ricardinho estarà¡ armando jogadas; e Gil cai pelo flanco no ataque.
O setor mais ofensivo do time canarinho ainda vai contar com o estreante Luàs Fabiano e o meia-atacante Ronaldinho Gaàºcho.
Quanto aos volantes, Parreira preferiu nà£o inovar e escalou à‰merson e Kléberson. Na defesa, Juan e Làºcio poderà£o usar o entrosamento adquirido na convivàªncia no Bayer Leverkusen.
Completam o time o goleiro Dida, que vive à³tima fase no Milan, e o lateral direito Belletti, do Villarreal, da Espanha.
Ciao a tutti e buon betting! :smoke:
NIGERIA
Goleiros:
Vincent Enyeama (Enyimba), Austin Ejide (Etoile)
Defensores:
Joseph Enakhire (Standard Liege), Ifeanyi Udeze (West Bromwich), Joseph Yobo (Everton), Isaac Okoronkwo (Shaktar Donetsk), Seyi Olofinjana (SK Brann), Romanus Orjinta (Enyimba), Seyi Olajengbesi (Julius Berger)
Meias:
Jay Jay Okocha (Bolton), John Utaka (Lens), Ikpe Ikong (Reggiana), George Abbey (Macclesfield), Christian Obodo (Perugia), Garba Lawal (Levski Sofia), Ifeanyi Ekwueme (Wisla Krakow), Joseph Moneke (Julius Berger)
Atacantes:
Nwankwo Kanu (Arsenal), Yakubu Aiyegbeni (Portsmouth), Benedict Akwuegbu (Graz AK), Chukwudi Nworgu (Beitar Jerusalem)
Non ho trovato i convocati del BRASILE, però c'è questo articolo:
11/06/2003. A Seleà§à£o Brasileira està¡ definida para o amistoso contra a Nigéria, na casa dos adversà¡rios, nesta quarta-feira. O técnico Carlos Alberto Parreira decidiu usar todo lado esquerdo do Corinthians no ano passado, quando treinava a equipe paulista.
Assim, Kléber ficou com o lateral daquele setor (beneficiado pelo corte de Fà¡bio Aurélio dias antes da viagem); o agora sà£o-paulino Ricardinho estarà¡ armando jogadas; e Gil cai pelo flanco no ataque.
O setor mais ofensivo do time canarinho ainda vai contar com o estreante Luàs Fabiano e o meia-atacante Ronaldinho Gaàºcho.
Quanto aos volantes, Parreira preferiu nà£o inovar e escalou à‰merson e Kléberson. Na defesa, Juan e Làºcio poderà£o usar o entrosamento adquirido na convivàªncia no Bayer Leverkusen.
Completam o time o goleiro Dida, que vive à³tima fase no Milan, e o lateral direito Belletti, do Villarreal, da Espanha.
Ciao a tutti e buon betting! :smoke:
If you can read this the bitch fell off! (scritta sul retro della maglietta di un motociclista)
151 messaggi
-
Pagina 5 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 11
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania