Comparazione bonus scommesse
SUMMIT di JUVENTUS
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
1263 messaggi
-
Pagina 17 di 85
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 15
- 16
- 17
- 18
- 19
- …
- 85
- Prossimo
Io di notte ti sogno sempre e di giorno canto per te...
Messaggioda puffo » 24/09/2007 - 01:31
... quando in campo c'è la Juventus, tutto il resto è niente per me!!!
Complessivamente una buona prestazione della Juventus, le note positive sono le solite prodezze di Gigi, Iaquinta rapace ed incisivo sotto rete e la tenacia di Nocerino che lunedì è stato investito, ha sfondato il parabrezza con la testa ed oggi era al suo posto a lottare; le note negative vengono dalla difesa e non riguardano solo il solito imbarazzante Criscito, ho capito che è giovane che deve crescere, che deve fare esperienza ecceterina e citrosodina, fatto sta che ora come ora è un problema e giochiamo con un centrale e mezzo. Non bastasse ciò si è rotto Andrade ed ora saremo costretti ad inventarci nuovi assetti spostando il Chiellini od il Grygera di turno, fermo restando che io sono del partito di quelli che per Zebina reintrodurrebbe la tortura(credetemi come giocatore realmente vale 4).
Speriamo in bene anche se la strada si fa in salita...
Un saluto a tutti!
Complessivamente una buona prestazione della Juventus, le note positive sono le solite prodezze di Gigi, Iaquinta rapace ed incisivo sotto rete e la tenacia di Nocerino che lunedì è stato investito, ha sfondato il parabrezza con la testa ed oggi era al suo posto a lottare; le note negative vengono dalla difesa e non riguardano solo il solito imbarazzante Criscito, ho capito che è giovane che deve crescere, che deve fare esperienza ecceterina e citrosodina, fatto sta che ora come ora è un problema e giochiamo con un centrale e mezzo. Non bastasse ciò si è rotto Andrade ed ora saremo costretti ad inventarci nuovi assetti spostando il Chiellini od il Grygera di turno, fermo restando che io sono del partito di quelli che per Zebina reintrodurrebbe la tortura(credetemi come giocatore realmente vale 4).
Speriamo in bene anche se la strada si fa in salita...
Un saluto a tutti!
... cerca di capirmi... non potevo foldare... al flop avevo una trilaterale!
Messaggioda Andrea64 » 24/09/2007 - 10:47
panoramix ha scritto:un saluto a tutti
grande felicita' per aver fatto capire agli avversari che per batterci se la devono sudare forte.
certo che il berlusca ha messo su una truppa completa al 100%...se hanno la solita dose di kulovic questi potrebbero fare man bassa davvero.
sono sostanzialmente in accordo con tutti gli scritti con qualche distinguo.
-non mi paragonate giaquinta a bozzike quello si era un fenomeno
altro che ibra ...prendeva palla a meta' campo e faceva reparto da
solo....avesse visto la porta sarebbe stato tra i piu' forti degli ultimi 15 anni....purtroppo non la vedeva neanche a piangere.
-mi sembra che per proteggere un po' la difesa non possiamo fare a meno di zanetti a meta' campo.come collega li in mezzo almiron non mi fa impazzire troppe sciabolate poco incisive,nocerino forse e' presto, confido in un ritardo di preparazione e rinascita di tiago.
-trezeguet per fortuna e' rimasto.........
cose urgenti da fare:
- rientro immediato di giovinco. come 4 a sinistra o seconda punta avrebbe giocato molto secondo me o per nedved o del piero.
a proposito difficolta' di rinnovo....eeheeheh vuoi mai che cobolli e c. si sono accorti che abbiamo un campioncino?
pavel mi duole dirlo ma mi duole il cuore.....boh inizio a vedere segni decisi di calo....secondo me da usare poco e bene ormai.
-vendere molinaro preferibilmente all'inter tanto mancini chiede un giocatore ogni 12 ore ora del 31 c'e' spazio.non mi convince per niente.
-assunzione immediata di P.Montero come vice allenatore o meglio allenatore della difesa stile NFL.difensori che sanno comandare e dirigere li dietro ce ne sono pochi (non chiedamoci poi perche' un ayala gioca fino a 40 anni). giovani da far crescere ne abbiamo(vedo anche un bel de ceglie e qui forse si spiega anche la cessione di balzaretti) chi piu' competente e motivato di lui??
Ed inoltre aggiungo:
sostituire Del Piero.
Ormai è diventato l'uomo dell ultima mezzora,fisicamente è l ultimo della squadra,e troppi palloni persi.
E' in parabola discendente,da quell infortunio di Udine non è più stato quello che abbiamo sempre ammirato,e mi spiace.
So di andare contro a molti tifosi,ma la realtà è oggi.
Ieri,è già passato,e non possiamo certo vincere con le figurine Panini.
Del Piero quello che doveva dare,l ha dato.
Ancelotti doveva farlo giocare per forza.
Capello,che non è un pirla,se ne era accorto in tempo.
Lippi(che lo conosceva da anni) ai mondiali,gli ha dato lo spazio che piu gli si addiceva,facendogli fare un discreto mondiale.
Buon per lui,che è riuscito finora a strappare contratti di valore alla juve.
Ovviamente grazie ai tifosi che lo identificano come uomo-immagine della squadra.
Un saluto a tutti gli juventini e non.
"Alla prima inversione,scatenate l'inferno!"
Russel Crowe,"Il gladiatore"
Russel Crowe,"Il gladiatore"
Messaggioda cesco73 » 24/09/2007 - 11:37
Grosso errore di valutazione sul cammellone(Iaquinta)
Tanto di cappello!!!! Ieri ha fatto una partita da ufo!!!!!
Mi sa che l'unico acquisto vero, di quest'anno sia lui, mi ha fatto ricredere alla grande, speriamo continui cosi', grande cammello!!!!!!!!!!!!!
Ranieri che deve chiarirsi un po' l'idee, non puo' schierare sempre Criscito centrale( che è 20KG con la maglia) contro Totti e poi toglierlo sempre a fine primo tempo dopo che ha gia' fatto le cazzate.
Adesso se rotto anche Andrade, siamo messi bene a culo.
Ma Rebnat dov'è?????
Saluti a tutti
Tanto di cappello!!!! Ieri ha fatto una partita da ufo!!!!!
Mi sa che l'unico acquisto vero, di quest'anno sia lui, mi ha fatto ricredere alla grande, speriamo continui cosi', grande cammello!!!!!!!!!!!!!
Ranieri che deve chiarirsi un po' l'idee, non puo' schierare sempre Criscito centrale( che è 20KG con la maglia) contro Totti e poi toglierlo sempre a fine primo tempo dopo che ha gia' fatto le cazzate.
Adesso se rotto anche Andrade, siamo messi bene a culo.
Ma Rebnat dov'è?????
Saluti a tutti
Messaggioda euro » 25/09/2007 - 17:07
Ciao a tutti
buona prova a Roma, per uan volta in 109 anni di storia erano i favoriti
ma non hanno vinto comunque
Un paio di considerazioni:
nel fare tanti auguri ad Andrade mi sorge un dubbio (che in realtà nella mia testa è già certezza): Secco è in grado di andare a trattare giocatori?
Tu vai dal Depo, con l'acqua alla gola di un centrale, sanno che ne hai bisogno xkè mezza europa ti ha detto no e cosa fai....cacci 10 milioni di euro per un giocatore di 30 anni reduce da [size=24]1 anno [/size di inattività e non ti tuteli in nessun modo? ma dai è l' ABC...
Leggo parecchie critiche a Criscito...premesso che per me è un centrale e non un esterno il ragazzo è molto inesperto..pensa che marcare Totti a un metro sia come farlo con un pincopallo dello Spezia...lo devono istruire, lui si deve "formare" fisicamente....ma deve giocare..deve sentire che allenatore e dirigenza credono in lui..l'esperienza se la farà e questo è l'anno giusto
Capitolo Del Piero:qui nessuno crede che lui sia fondamentale per la Juve attuale...io credo che lui meriti un ultimo contratto da 2 anni alle cifre degli altri perchè lui è sceso in B e ci ha rappresentato sempre nel migliore dei modi..l'hanno fatto con tutti non trovo giusto non farlo con lui.
Tecnimente lui si deve rendere conto che se gioca 50 minuti è meglio..per lui e per la Juve..può dare ancora tanto soprattutto sui calci piazzati oppure con squadre di medio bassa levatura...Iaquinta corre, sgomita, apre spazi e mette in condizione David di poter colpire...credo sia preferibile
buona prova a Roma, per uan volta in 109 anni di storia erano i favoriti
nel fare tanti auguri ad Andrade mi sorge un dubbio (che in realtà nella mia testa è già certezza): Secco è in grado di andare a trattare giocatori?
Tu vai dal Depo, con l'acqua alla gola di un centrale, sanno che ne hai bisogno xkè mezza europa ti ha detto no e cosa fai....cacci 10 milioni di euro per un giocatore di 30 anni reduce da [size=24]1 anno [/size di inattività e non ti tuteli in nessun modo? ma dai è l' ABC...
Leggo parecchie critiche a Criscito...premesso che per me è un centrale e non un esterno il ragazzo è molto inesperto..pensa che marcare Totti a un metro sia come farlo con un pincopallo dello Spezia...lo devono istruire, lui si deve "formare" fisicamente....ma deve giocare..deve sentire che allenatore e dirigenza credono in lui..l'esperienza se la farà e questo è l'anno giusto
Capitolo Del Piero:qui nessuno crede che lui sia fondamentale per la Juve attuale...io credo che lui meriti un ultimo contratto da 2 anni alle cifre degli altri perchè lui è sceso in B e ci ha rappresentato sempre nel migliore dei modi..l'hanno fatto con tutti non trovo giusto non farlo con lui.
Tecnimente lui si deve rendere conto che se gioca 50 minuti è meglio..per lui e per la Juve..può dare ancora tanto soprattutto sui calci piazzati oppure con squadre di medio bassa levatura...Iaquinta corre, sgomita, apre spazi e mette in condizione David di poter colpire...credo sia preferibile
Il betfair del vicino è sempre più verde
- AcademyofBetting
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda AcademyofBetting » 25/09/2007 - 21:00
AcademyofBetting ha scritto:Un saluto a tutti gli amici juventuni, io vorrei fare solo una considerazione, si è mandato via la trieade per l'operazione simpatia....a voi vi risulta simpatico secco, cobolli e blanc? mha.....visto che la juve ha pagato il suo debito e con essa anche la famosa triade, non lo ritengo di gran stile allontanare la triade facendoli passare come capri espiatori.
Sotto l'aspetto tecnico non ne parliamo, acquistati Iacquinta, Tiango e Andrade.... sperperati 35 milioni di euro....35 milioni di euro Moggi e company in 10 anni non li hanno mai spesi.... e abbiamo la difesa più scandalosa che abbiamo avuto dai tempi di Maifredi.... il tempò dirà la verità , ma io non sono fiducioso di questa juve e di questa dirigenza.
in tempi non sospetti mi spiace averci preso...
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 25/09/2007 - 21:18
euro ha scritto:Ciao a tutti
buona prova a Roma, per uan volta in 109 anni di storia erano i favoritima non hanno vinto comunque
![]()
Sostanzialmente d'accordo su tutto...
Una solo aggiunta: Ranieri è matto a far giocare Legrottaglie...
Ma come diavolo fa???...lui e Zebina sono da fucilazione immediata!!!
La soluzione meno disastrosa, in attesa del mercato di Gennaio, è quella di spostare al centro Chiellini!!!...con Criscito e Legrottaglie centrali si prende 2-3 gol a partita...
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
Messaggioda rebnat » 25/09/2007 - 21:52
Ave popolo bianconero
due premesse innanzitutto , tacito sotto sotto è juventino ma lui ancora non lo ha capito bene , il cammellone jaquinta sotto sotto è un cavallone ma lui piano piano se ne sta accorgendo , s'intravedono capelli brizzolati alla penna bianca.
detto questo come al solito concordo con molto di cui si è scritto/letto sopra, mi compligratulo in particolare con Euro che trovo molto adeguato , io purtroppo sono un tifoso spasmodico ai limiti del viscerale , ho un passato da ultras curva nord , ai limiti della teppaglia , e la juve mi ribollerà sempre nel sangue
Andrade , Almiron , Salihamidzic , Grygera e Tiago sono i nuovi forestieri di questo nuovo corso juventino , mi pare ovvio che la dirigenza andrebbe presa a calci e pugni , è un mercato così così , privo di pappa reale, va bene così non bisogna cadere nel diabolico calcio milionario , col tempo ci saranno margini per rimediare, dovrebbero bastare per dare il via alla selezione naturale della razza!!
ho visto la sconfitta casalinga con l'Udinese, mi sono imbufalito ai massimi , il colpevole secondo me è stato solo e solo Ranieri , senza alibi, dopo un buonissimo primo tempo subiamo il gol dell'Udinese, ci stà , udinese è buona squadra e possiede il giocatore che per me è il più fenomenale attaccante italiano, se Ronaldinho sul campo vale 100 milioni , DiNatale non ne vale meno!!
sotto 0-1 col 442 con Nocerino sulla destra , ma porca miseria Antonio deve giocare in mezzo al campo, è talmente bravo che può fare tutto ma Nocerino sulla destra è estremamente sprecato , meglio tiago a sto punto destra no?? infatti Antonio tenderà ad accentrarsi per spingere il portoghese di là , ma niente quello è ancora in aria!! cmq la Juve spinge ci proviamo ma non concludiamo niente, ci vorrebbero i cambi!! io come Euro penso , vai di nocerino in mezzo butta nella mischia Tiago o Palladino e togli quel fantasma di Almiron che nel math è stato imbarazzante lento e spettrale , Del Piero dopo il 60° è inutile,metti il cavallone per dar peso all'attacco.
Invece Ranieri toglie l'utile zanetti e Trezeguet!! Ranieri toglie Trezeguet!!!! l'allenatore della juve , con la squadra che è sotto in casa toglie TREZEGUET!!!!!! penso di non aver mai visto un orrore del genere , roba da ritiro immediato del patentino con relativa E maiuscola nel collage di sette lettere con scritto esonero!! vabè partita buttata nel cesso, può essere utile per capire le minchiate fatte.
prepartita di Roma Juve, vedo la probabile juve 442 con salihamidzic , Almiron e delpier, mi vengono i brividi , quei brividi da batosta capitolina, tra l'altro la Roma in Champions era stata stellare.
Nocerino, l'unica speranza per giocarcela veniva da trauma cranico, oddio forse non gioca siamo spacciati!!
Ma invece Ranieri si riscatta , con la sudditanza di far giocare Delpiero, il nostro capitano che ormai tira i calci da fermo e poco più , il nostro atacco aveva bisogno di qualcosa in più, di energia ed indovina alla grande la mossa Jaquinta , tanto Nedved può fare tutto , zanetti è un buono schermo , ma è neccessario qualcosaltro per giocarcela da affamati , ci vuole nocerino che corre per due, brillantissima l'idea di tagliare i forestieri insulsi, scappelliamoci davanti a Ranieri o a chi gli ha fatto il cazziatone
( Johnny?).
La partita ce la siam giocata , potevamo vincerla, perderla, ma è venuto u n pareggio giusto che soddisfa più noi perchè l'abbiamo acciuffato alla fine , trattasi sempre di pareggio , ma va bene così , vedremo cosa faranno le milanesi a roma e soprattutto la roma e le milanesi a Torino
la difesa è quel che è , secondo me non siam messi così male , Criscito ( difensore centrale) farà i suoi errori di gioventù ma intravedo classe, anche Mexes ha fatto erroracci sui nostri gol ma nessuno dice niente, tutti sulla giocata di totti sul nostro defender, ricordo che il Milan gioca con Kaladze e Dida, con Bonera e Simic che scalpitano , L'inter domani gioca con Burdisso Cordoba e Maxwell !!! la difesa della fiorentina è comandata da Dainelli con Donadel che la protegge!!!! quindi se tacito dice che siamo come il Palermo è sintomatico della sua fede e del gran campionato che farà il Palermo!
comunque Grygera sul secondo gol della Roma è responsabile per come ha affrontato Mancini, poi siamo stati un pò sfortunati, Grig - era comunque alla prima performance, Chiellini continuo a dire che tolti i vecchi iridati Nesta Zambrotta e Cannavaro è il miglior difensore centrale laterale magistrale in circolazione e ce lo abbiamo noi , Zebina tornerà e darà peso e un aiuto a tutto il reparto , è uno di esperienza e che ha giocato tante battaglie , io sto con johnatan!!! Grygera è un jolly che spero stia carburando , Molinaro va bene , Boumsong sarà utile, birindelli e Legrottaglie meno giocano meglio è . Dico solo basta stranieri !!!! se proprio a gennaio vogliono umiliare il reparto e acquistare un difensore, che sia italiano e di prospettiva (Barzagli? Gamberini?)
concordo, Del Piero merita i contratti degli altri per massimo due anni , lui è stato tanto per la juve e la juve gli deve tanto, Maldini non ha mai avuto sti problemi , anzi se non sbaglio rinnovava di anno in anno e giocava titolare solo quando era a postissimo fisicamente , così dovrebbe fare Delpiero, data l'età ed il suo ruolo di attaccante dovrebbe giocare molto di meno dando però il meglio di se, la testa ed i piedi non bastano più ormai , spessissimo servono le gambe!! senza ositnazioni e pretese.
mi sa che ho scritto molto , comunque a gennaio rivoglio marchisio !!!più spazio ad Aladino e giochiamo partita dopo partita, non siamo i favoriti ma sotto sotto tutti ci temono e sanno che i veri fava siamo noi!!
nel frattempo continuiamo a bancare l'inter perchè Mancini non mangia il panettone! me lo ha detto johnny!!
due premesse innanzitutto , tacito sotto sotto è juventino ma lui ancora non lo ha capito bene , il cammellone jaquinta sotto sotto è un cavallone ma lui piano piano se ne sta accorgendo , s'intravedono capelli brizzolati alla penna bianca.
detto questo come al solito concordo con molto di cui si è scritto/letto sopra, mi compligratulo in particolare con Euro che trovo molto adeguato , io purtroppo sono un tifoso spasmodico ai limiti del viscerale , ho un passato da ultras curva nord , ai limiti della teppaglia , e la juve mi ribollerà sempre nel sangue
Andrade , Almiron , Salihamidzic , Grygera e Tiago sono i nuovi forestieri di questo nuovo corso juventino , mi pare ovvio che la dirigenza andrebbe presa a calci e pugni , è un mercato così così , privo di pappa reale, va bene così non bisogna cadere nel diabolico calcio milionario , col tempo ci saranno margini per rimediare, dovrebbero bastare per dare il via alla selezione naturale della razza!!
ho visto la sconfitta casalinga con l'Udinese, mi sono imbufalito ai massimi , il colpevole secondo me è stato solo e solo Ranieri , senza alibi, dopo un buonissimo primo tempo subiamo il gol dell'Udinese, ci stà , udinese è buona squadra e possiede il giocatore che per me è il più fenomenale attaccante italiano, se Ronaldinho sul campo vale 100 milioni , DiNatale non ne vale meno!!
sotto 0-1 col 442 con Nocerino sulla destra , ma porca miseria Antonio deve giocare in mezzo al campo, è talmente bravo che può fare tutto ma Nocerino sulla destra è estremamente sprecato , meglio tiago a sto punto destra no?? infatti Antonio tenderà ad accentrarsi per spingere il portoghese di là , ma niente quello è ancora in aria!! cmq la Juve spinge ci proviamo ma non concludiamo niente, ci vorrebbero i cambi!! io come Euro penso , vai di nocerino in mezzo butta nella mischia Tiago o Palladino e togli quel fantasma di Almiron che nel math è stato imbarazzante lento e spettrale , Del Piero dopo il 60° è inutile,metti il cavallone per dar peso all'attacco.
Invece Ranieri toglie l'utile zanetti e Trezeguet!! Ranieri toglie Trezeguet!!!! l'allenatore della juve , con la squadra che è sotto in casa toglie TREZEGUET!!!!!! penso di non aver mai visto un orrore del genere , roba da ritiro immediato del patentino con relativa E maiuscola nel collage di sette lettere con scritto esonero!! vabè partita buttata nel cesso, può essere utile per capire le minchiate fatte.
prepartita di Roma Juve, vedo la probabile juve 442 con salihamidzic , Almiron e delpier, mi vengono i brividi , quei brividi da batosta capitolina, tra l'altro la Roma in Champions era stata stellare.
Nocerino, l'unica speranza per giocarcela veniva da trauma cranico, oddio forse non gioca siamo spacciati!!
Ma invece Ranieri si riscatta , con la sudditanza di far giocare Delpiero, il nostro capitano che ormai tira i calci da fermo e poco più , il nostro atacco aveva bisogno di qualcosa in più, di energia ed indovina alla grande la mossa Jaquinta , tanto Nedved può fare tutto , zanetti è un buono schermo , ma è neccessario qualcosaltro per giocarcela da affamati , ci vuole nocerino che corre per due, brillantissima l'idea di tagliare i forestieri insulsi, scappelliamoci davanti a Ranieri o a chi gli ha fatto il cazziatone
( Johnny?).
La partita ce la siam giocata , potevamo vincerla, perderla, ma è venuto u n pareggio giusto che soddisfa più noi perchè l'abbiamo acciuffato alla fine , trattasi sempre di pareggio , ma va bene così , vedremo cosa faranno le milanesi a roma e soprattutto la roma e le milanesi a Torino
la difesa è quel che è , secondo me non siam messi così male , Criscito ( difensore centrale) farà i suoi errori di gioventù ma intravedo classe, anche Mexes ha fatto erroracci sui nostri gol ma nessuno dice niente, tutti sulla giocata di totti sul nostro defender, ricordo che il Milan gioca con Kaladze e Dida, con Bonera e Simic che scalpitano , L'inter domani gioca con Burdisso Cordoba e Maxwell !!! la difesa della fiorentina è comandata da Dainelli con Donadel che la protegge!!!! quindi se tacito dice che siamo come il Palermo è sintomatico della sua fede e del gran campionato che farà il Palermo!
comunque Grygera sul secondo gol della Roma è responsabile per come ha affrontato Mancini, poi siamo stati un pò sfortunati, Grig - era comunque alla prima performance, Chiellini continuo a dire che tolti i vecchi iridati Nesta Zambrotta e Cannavaro è il miglior difensore centrale laterale magistrale in circolazione e ce lo abbiamo noi , Zebina tornerà e darà peso e un aiuto a tutto il reparto , è uno di esperienza e che ha giocato tante battaglie , io sto con johnatan!!! Grygera è un jolly che spero stia carburando , Molinaro va bene , Boumsong sarà utile, birindelli e Legrottaglie meno giocano meglio è . Dico solo basta stranieri !!!! se proprio a gennaio vogliono umiliare il reparto e acquistare un difensore, che sia italiano e di prospettiva (Barzagli? Gamberini?)
concordo, Del Piero merita i contratti degli altri per massimo due anni , lui è stato tanto per la juve e la juve gli deve tanto, Maldini non ha mai avuto sti problemi , anzi se non sbaglio rinnovava di anno in anno e giocava titolare solo quando era a postissimo fisicamente , così dovrebbe fare Delpiero, data l'età ed il suo ruolo di attaccante dovrebbe giocare molto di meno dando però il meglio di se, la testa ed i piedi non bastano più ormai , spessissimo servono le gambe!! senza ositnazioni e pretese.
mi sa che ho scritto molto , comunque a gennaio rivoglio marchisio !!!più spazio ad Aladino e giochiamo partita dopo partita, non siamo i favoriti ma sotto sotto tutti ci temono e sanno che i veri fava siamo noi!!
nel frattempo continuiamo a bancare l'inter perchè Mancini non mangia il panettone! me lo ha detto johnny!!
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 25/09/2007 - 22:43
Ciao Reb!
Intanto, molto felice di ritrovarti...tutto bene?
Per il resto, più o meno d'accordo anche con te, tranne che per Zebina che per me è da rinchiudere per essere cerebroleso e recidivo!!!!
Ah, dimenticavo, dirigenza da prendere a calci...ma invece di buttare quei soldi su Thiago e Andrade, non potevano tenere Marchisio e Giovinco e spendere tutto per un grande difensore???

Intanto, molto felice di ritrovarti...tutto bene?
Per il resto, più o meno d'accordo anche con te, tranne che per Zebina che per me è da rinchiudere per essere cerebroleso e recidivo!!!!
Ah, dimenticavo, dirigenza da prendere a calci...ma invece di buttare quei soldi su Thiago e Andrade, non potevano tenere Marchisio e Giovinco e spendere tutto per un grande difensore???
Messaggioda rebnat » 25/09/2007 - 23:57
Top Gun ha scritto:Ciao Reb!![]()
Intanto, molto felice di ritrovarti...tutto bene?![]()
Ah, dimenticavo, dirigenza da prendere a calci...ma invece di buttare quei soldi su Thiago e Andrade, non potevano tenere Marchisio e Giovinco e spendere tutto per un grande difensore???![]()
![]()
bene bene, ho passato un periodo tra i monti , avevo alcune cose da fare, zero internet, bet ai minimi termini , va bene lo stesso tanto le scommesse non scappano da nessuna parte
su Zebina vi capisco, è un recidivo che fa spesso ingenuità e scorrettezze,in effetti non sembra molto astuto, chi lo critica ha tutte le ragioni del mondo, a me però tutto sommato piace perchè lo ritengo un buon difensore con gran fisico ed esperienza, poi mi è simpatico lo trovo vittima del sistema
la dirigenza? beh certo quei 25 milioni potevano essere spesi meglio , i portoghesi non sembravano brillantissimi dal punto di vista fisico, che è una dote fondamentale, però non dispererei per i soldi , tu pensa che esistono squadre che pagano e han pagato stipendi supermilionari a giocatori da infermeria, mi sembra si chiamassero recoldo e ronalba
Marchisio e Giovinco ? come non essere d'accordo, son giovani e bravi , ma io aggiungerei anche Balzaretti e Deceglie, soprattutto quest'ultimo mi sembra sia un ottimo esterno sinistro che faceva comodo , se manca Nedved sulla sinistra chi gioca? non abbiamo veri esterni sinistri!! l'unico è Chiellini che però dovrebbe dare una mano ai centrali , fare il terzino e in più dedicarsi all'attacco ! le alternative sono brazzo che è destro, Marchionni che è destro o Palladino che è offensivo esempre destro è .
quindi io a gennaio, oltre a Marchisio rivorrei pure Deceglie!! tenendo conto che Sebastian Giovinco dovrebbe essere il post Delpiero-Nedved.
Giovinco è già iscritto alla Champions League 2008-2009!
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda euro » 27/09/2007 - 11:03
Buongiorno,
saluti a tutti in particolare ai desaparecidos
Ieri dovevo andare al comunale, ma la pioggia, l'offerta calcio gratuita di sky fino a novembre, un principio di febbre e forse più realisticamente un pò di "vecchiaia"
mi hanno fatto abbandonare il povero chilavert che aveva cmq buona compagnia
Vista buona Juve, certo la Reggina soprattutto davanti è poca cosa ma noi con un massiccio turnover abbiamo fatto bene
Giusto far riposare Del Piero e Nedved, giustissimo confermare come da me auspicato Criscito e proviamo a ridare fiducia a Legrottaglie ragazzo tanto sopravvalutato quanto sfortunato.
Mi è piaciuto Tiago, peccato che sia durato 20 minuti
la difesa ha retto ma aspettiamo test ben più significativi, bravo Nocerino che però anche io come l'amico Rebnat vedo molto meglio come centrale. Palladino ha giochicchiato,suo vizio...non può rimanere un' eterna promessa...deve iniziare a concretizzare il suo talento..io lo vedo molto bene più in un tridente che come 2à punta...e attenzione a non sottovalutare troppo Brazzo, 10 anni di Bayern dimostrano che proprio scarso non è...x finire Trezegol..giocatore che ho sempre ammirato tantissimo perchè credo che sia dei migliori goleador degli ultimi 20 anni...bene quest'anno sta giocando benissimo, si muove, aiuta la squadra, vede la porta da ogni posizione, credo sia,con Gigi, l'unico INSOSTITUIBILE..e come già detto se Ranieri non lo toglie con l'udinese non si perde..azzardo una previsione, se sta bene quest'anno fa 25/30 gol...
Ultima considerazione: Ranieri sta variando molto lo schema con cui far giocare la squdra..io credo che la soluzione migliore sia un tridente mascherato..vedrei bene Iaquinta e Del Piero (o Palladino forse ancora più adatto) ai lati di Trezegol...a metà campo Zanetti con Nedved e Nocerino..capisco però che con la difesa non ancora a posto sia forse un pò rischioso...ci si può lavorare...
P.S
Buffon miglior portiere al mondo
Zambrotta campione del mondo
Cannavaro Campione del mondo e pallone d'oro in carica
Thuram Ex campione del mondo e tra i centrali + forti degli ultimi 15 anni
Chiellini capitano under 21
Camoranesi Campione del mondo
Vieira EX campione del mondo e x anni centrale di centrocampo + forte d'europa
Emerson Centrale di centrocampo tra i più forti degli ultimi 10 anni
Nedved ex pallone d'oro e GRANDISSIMO GIOCATORE
Lo zingaro ahimè forse al momento l'attacante più completo al mondo
Trezegol come dire datemi una palla e sarà goal
Bhe con questa squadra il commentatore della DS ha fatto due quarti di finale in champions uscendo in maniera ridicola
Più che Moggi e lui il mio più grosso rimpianto
Saluti ragazzi e domenica scorniamo monzon
saluti a tutti in particolare ai desaparecidos
Ieri dovevo andare al comunale, ma la pioggia, l'offerta calcio gratuita di sky fino a novembre, un principio di febbre e forse più realisticamente un pò di "vecchiaia"
Vista buona Juve, certo la Reggina soprattutto davanti è poca cosa ma noi con un massiccio turnover abbiamo fatto bene
Giusto far riposare Del Piero e Nedved, giustissimo confermare come da me auspicato Criscito e proviamo a ridare fiducia a Legrottaglie ragazzo tanto sopravvalutato quanto sfortunato.
Mi è piaciuto Tiago, peccato che sia durato 20 minuti
Ultima considerazione: Ranieri sta variando molto lo schema con cui far giocare la squdra..io credo che la soluzione migliore sia un tridente mascherato..vedrei bene Iaquinta e Del Piero (o Palladino forse ancora più adatto) ai lati di Trezegol...a metà campo Zanetti con Nedved e Nocerino..capisco però che con la difesa non ancora a posto sia forse un pò rischioso...ci si può lavorare...
P.S
Buffon miglior portiere al mondo
Zambrotta campione del mondo
Cannavaro Campione del mondo e pallone d'oro in carica
Thuram Ex campione del mondo e tra i centrali + forti degli ultimi 15 anni
Chiellini capitano under 21
Camoranesi Campione del mondo
Vieira EX campione del mondo e x anni centrale di centrocampo + forte d'europa
Emerson Centrale di centrocampo tra i più forti degli ultimi 10 anni
Nedved ex pallone d'oro e GRANDISSIMO GIOCATORE
Lo zingaro ahimè forse al momento l'attacante più completo al mondo
Trezegol come dire datemi una palla e sarà goal
Bhe con questa squadra il commentatore della DS ha fatto due quarti di finale in champions uscendo in maniera ridicola
Più che Moggi e lui il mio più grosso rimpianto
Saluti ragazzi e domenica scorniamo monzon
Il betfair del vicino è sempre più verde
Messaggioda rebnat » 27/09/2007 - 12:28
ciao Euro ,
è vero la Reggina è stat proprio poca cosa , quindi attenzione a non adagiarsi troppo che domenica ci aspetta una trasferta a torino molto molto dura , il toro già si poteva prevedere rabbioso ora avran proprio fame di punti e speriamo che vengano accecati!
Tiago si è intravisto , non è dispiaciuto ma ha fatto poco di concreto se non l'assist per il gol annullato a trezeguet , però l'ho visto voglioso in una posizione che potrebbe piacergli. 6+
Nocerino per me migliore in campo , devastante dal punto di vista fisico e della voglia, è un guerriero che non potrà mai fornire cross al bacio come camoranesi , voto 7,5
contento anch'io per il momento di gioia di legrottaglie , però si attende comunque con ansia un turnover difensivo
Brazzo e Palladino in effetti ieri sono stati un può fuori dal gioco , però i gol fatti gli daranno fiducia , va molto bene così il gruppo si sta cementando ,
il problema del tridente è che prescinde troppo da nocerino e zanetti e pavel, ci vuole fisicità che almiron e tiago devono ancora tirare fuori!!
occhio a non sopravvalutare troppo lo zingaro, perchè ha gran fisico e piedi ma nelle occasioni importanti stecca sempre
ultima cosa: quel commentatore lì aveva in squadra pure un certo Adrian Mutu , per quelle due eliminazioni non lo stimero mai come allenatore, ha gran carattere però aveva in mano una squadra troppo stellare che nelle trasferte inglesi è stata prevedibile e senza gioco, non ha osato , si poteva ed è grave!
è vero la Reggina è stat proprio poca cosa , quindi attenzione a non adagiarsi troppo che domenica ci aspetta una trasferta a torino molto molto dura , il toro già si poteva prevedere rabbioso ora avran proprio fame di punti e speriamo che vengano accecati!
Tiago si è intravisto , non è dispiaciuto ma ha fatto poco di concreto se non l'assist per il gol annullato a trezeguet , però l'ho visto voglioso in una posizione che potrebbe piacergli. 6+
Nocerino per me migliore in campo , devastante dal punto di vista fisico e della voglia, è un guerriero che non potrà mai fornire cross al bacio come camoranesi , voto 7,5
contento anch'io per il momento di gioia di legrottaglie , però si attende comunque con ansia un turnover difensivo
Brazzo e Palladino in effetti ieri sono stati un può fuori dal gioco , però i gol fatti gli daranno fiducia , va molto bene così il gruppo si sta cementando ,
il problema del tridente è che prescinde troppo da nocerino e zanetti e pavel, ci vuole fisicità che almiron e tiago devono ancora tirare fuori!!
occhio a non sopravvalutare troppo lo zingaro, perchè ha gran fisico e piedi ma nelle occasioni importanti stecca sempre
ultima cosa: quel commentatore lì aveva in squadra pure un certo Adrian Mutu , per quelle due eliminazioni non lo stimero mai come allenatore, ha gran carattere però aveva in mano una squadra troppo stellare che nelle trasferte inglesi è stata prevedibile e senza gioco, non ha osato , si poteva ed è grave!
Messaggioda rebnat » 30/09/2007 - 22:51
aldilà delle interpretazioni arbitrali , questo tizio ha fatto un gol semplicemente ALLUCINANTE E DISUMANO!!
Quando gioca segna sempre Trezeguet!!
In questo derby ho visto una buona juve e un Toro grintosissimo , non era facile giocare anche perchè il campo sembrava scivoloso, e il toro aveva enorme cattiveria agonistica .
Complimenti al Toro che ha fatto vedere attributi tosti, però tuttosommato se c'era una squadra che meritava era la Juve perchè ha fatto qualcosa in più.L'assenza di Rosina probabilmente è pesata.
Palladino è un pò sprecato a fare l'esterno di centrocampo, ed infatti fa fatica, il tridente stasera era molto mascherato, direi più un 442 ,nel secondo tempo si è visto un Nedved addirittura più offensivo di Palladino.
In difesa bene , solito Delpiero un pò lento ma sostituirlo nel derby senza punte in panca sarebbe stato forzato. Per me il capitano soprattutto nei match così fisici fa troppa fatica.
Comunque il Mister sta minimizzando gli errori e sta assimilando buone dosi di Juventinità pura.
Avanti così,
Firenze stiamo arrivando
Quando gioca segna sempre Trezeguet!!
In questo derby ho visto una buona juve e un Toro grintosissimo , non era facile giocare anche perchè il campo sembrava scivoloso, e il toro aveva enorme cattiveria agonistica .
Complimenti al Toro che ha fatto vedere attributi tosti, però tuttosommato se c'era una squadra che meritava era la Juve perchè ha fatto qualcosa in più.L'assenza di Rosina probabilmente è pesata.
Palladino è un pò sprecato a fare l'esterno di centrocampo, ed infatti fa fatica, il tridente stasera era molto mascherato, direi più un 442 ,nel secondo tempo si è visto un Nedved addirittura più offensivo di Palladino.
In difesa bene , solito Delpiero un pò lento ma sostituirlo nel derby senza punte in panca sarebbe stato forzato. Per me il capitano soprattutto nei match così fisici fa troppa fatica.
Comunque il Mister sta minimizzando gli errori e sta assimilando buone dosi di Juventinità pura.
Avanti così,
Firenze stiamo arrivando
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 30/09/2007 - 23:33
Che goduriaaaaaaa!!!
TREZEGUET TREZEGUET... QUANDO GIOCA SEGNA SEMPRE TREZEGUET...TREZEGUET TREZEGUET... QUANDO GIOCA SEGNA SEMPRE TREZEGUET...
Che fenomeno...una palla giocabile ed un gol fantastico...da far vedere a quel cerebroleso di Domenech!!!
TREZEGUET TREZEGUET... QUANDO GIOCA SEGNA SEMPRE TREZEGUET...TREZEGUET TREZEGUET... QUANDO GIOCA SEGNA SEMPRE TREZEGUET...
Che fenomeno...una palla giocabile ed un gol fantastico...da far vedere a quel cerebroleso di Domenech!!!
Messaggioda pemulwuy » 01/10/2007 - 09:53
scusate l'intrusione, mi chiedevo...
ma come fa uno come Molinaro a giocare in serie A?
è raccomandato? è il figlio segreto di Cobolli? o di Gigli?
perchè uno così scarso è raro vederlo, ma scarso forte eh
questo faticherebbe anche in serie C
in confronto legrottaglie sembra baresi

ma come fa uno come Molinaro a giocare in serie A?
è raccomandato? è il figlio segreto di Cobolli? o di Gigli?
perchè uno così scarso è raro vederlo, ma scarso forte eh
questo faticherebbe anche in serie C
in confronto legrottaglie sembra baresi
1263 messaggi
-
Pagina 17 di 85
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 15
- 16
- 17
- 18
- 19
- …
- 85
- Prossimo
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania