Comparazione bonus scommesse
Scommesse possibili del 11/06
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
Messaggioda fonz » 11/06/2003 - 00:31
vedo su betfiar che se ne giocano tanti di novak 2-0 a 2.26.
a me sembra ottima,anche se non mi piace il set betting.
cmq c'è tempo per periziarla meglio,ma a naso è un affare.
ragazzi io kiefer non lo gioco e la quota è abb sbagliata,ma nemmeno cosi eccessiva.in fondo giocare lopez a 170 % è come bancare kiefer al 60% ...bassa ma non bassissima.
in fondo lopez non è che abbia vinto molto piu di kiefer,che pero è stramotivato e oggi ha giocato abb bene.
andateci piano che sono tornei infidi!
a me sembra ottima,anche se non mi piace il set betting.
cmq c'è tempo per periziarla meglio,ma a naso è un affare.
ragazzi io kiefer non lo gioco e la quota è abb sbagliata,ma nemmeno cosi eccessiva.in fondo giocare lopez a 170 % è come bancare kiefer al 60% ...bassa ma non bassissima.
in fondo lopez non è che abbia vinto molto piu di kiefer,che pero è stramotivato e oggi ha giocato abb bene.
andateci piano che sono tornei infidi!
Messaggioda marcye » 11/06/2003 - 00:51
Fonz il problema...chi vince me lo proporro' domani...,io so' solo che ho giocato 20 pizze a 2,75 di Lopez e ho venduto una pizza a 2,18
e ne ho gia' comperate un mucchietto a 1,71 di Kiefer...,ora vedi tu' domani a che quota avro' Lopez
STESSO discorso X il finnico ho messo a vendere 16 pizze a 1,72 ne hanno gia' comperate 4,5
io posso anche perdere tutte e due le partite....ma ..ti assicuro !!! alla lunga non perdo con quete quote 
STESSO discorso X il finnico ho messo a vendere 16 pizze a 1,72 ne hanno gia' comperate 4,5
si vive piangendo e strisciando
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
3P...
ma ora e' tua
Messaggioda jonch » 11/06/2003 - 01:29
kiefer è stato 1.83 bet365
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda heat » 11/06/2003 - 02:45
Uniche giocate ATP di oggi
-Reid su Gambill visto @ 3,75 Bet365,ma si potrà trovare qlc di più
-F.Lopez su Kiefer a quelle quote;dipenderà ,credo,dalla risposta dello spagnolo che ha armi per indurre Kiefer all'errore e più sensibilità nei colpi
Su Stepanek sono incerto;andare contro il mio preferito,mah
;certo Radek ha qlc in più nel servizio e soprattutto non ha nulla da perdere ed è più velenoso di Carlsen,può spezzare il ritmo ed innervosire Rainer con qualche tocchetto
WTA
La Wartusch @ 2,85 BAW,mi pare altina
Pensierino sulla Sprem,Dominikovic,J.Lee,Grande,Ondraskova.........
-Reid su Gambill visto @ 3,75 Bet365,ma si potrà trovare qlc di più
-F.Lopez su Kiefer a quelle quote;dipenderà ,credo,dalla risposta dello spagnolo che ha armi per indurre Kiefer all'errore e più sensibilità nei colpi
Su Stepanek sono incerto;andare contro il mio preferito,mah
WTA
La Wartusch @ 2,85 BAW,mi pare altina
Pensierino sulla Sprem,Dominikovic,J.Lee,Grande,Ondraskova.........
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Messaggioda Mello » 11/06/2003 - 08:23
Schuettler su Stepanek (Paradossalmente il cambio si superfice lo si accusa solitamente al secondo match, un pò come quando si rientra dopo una lunga assenza...il tedesco è parso in palla con il danese, pochissimi errori gratuiti e buone risposte d'incontro...Radek erbivoro non è, ma giocatore all courts...tengo Rainer) da 1.65 3U
Novak su Koubek (2-0 negli H2H, con l'austriaco che non ha mai vinto un set, la superfice dovrebbe accentuare il divario tra i due sul veloce...) da 1.40 4U
Martin su Schalken (Nonno Todd sui prati è ancora uno spettacolo, l'olandese un filo macchinoso con quei suoi movimenti ampi, si trova ad avere meno tempo per colpire la palla, in più sappiamo che il suo servizio non è all'altezza del suo bagaglio tecnico, e sull'erba conta anche servire in un certo modo...da sfavorito è da prendere...) da 2.00 da 3U
Rosset su Nieminen (Pippo sta giocando meno da ex di quanto possa sembrare, al Roland Garros ha lottato alla grande con Guga sulla terra, e sappiamo bene che non ha mai ottenuto grossi risultati sul rosso, sull'erba se è in giornata si parte da 30-0 su ogni suo turno di battuta...il suo rovescio tagliato sull'erba potrebbe essere determinante contro un giocatore che soffre i rimbalzi bassi e le palle con poco peso...) da 2.00 3U
Ondraskova su Mikaelian (la ceca è giocatrice in gran progresso, brevilinea, ottima mobilità , ha le carte in regola per giocare bene anche sull'erba...la svizzera ha il principale difetto negli spostamenti, e qui si paga...tira forte, ma alle volte tende ad andare fuori giri...) da 3.00 3U

Novak su Koubek (2-0 negli H2H, con l'austriaco che non ha mai vinto un set, la superfice dovrebbe accentuare il divario tra i due sul veloce...) da 1.40 4U
Martin su Schalken (Nonno Todd sui prati è ancora uno spettacolo, l'olandese un filo macchinoso con quei suoi movimenti ampi, si trova ad avere meno tempo per colpire la palla, in più sappiamo che il suo servizio non è all'altezza del suo bagaglio tecnico, e sull'erba conta anche servire in un certo modo...da sfavorito è da prendere...) da 2.00 da 3U
Rosset su Nieminen (Pippo sta giocando meno da ex di quanto possa sembrare, al Roland Garros ha lottato alla grande con Guga sulla terra, e sappiamo bene che non ha mai ottenuto grossi risultati sul rosso, sull'erba se è in giornata si parte da 30-0 su ogni suo turno di battuta...il suo rovescio tagliato sull'erba potrebbe essere determinante contro un giocatore che soffre i rimbalzi bassi e le palle con poco peso...) da 2.00 3U
Ondraskova su Mikaelian (la ceca è giocatrice in gran progresso, brevilinea, ottima mobilità , ha le carte in regola per giocare bene anche sull'erba...la svizzera ha il principale difetto negli spostamenti, e qui si paga...tira forte, ma alle volte tende ad andare fuori giri...) da 3.00 3U
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
- mariogiak77
- Marciatore

Messaggioda mariogiak77 » 11/06/2003 - 09:53
ma dove sei finito luigi 21 ti aspettiamo con impazienza 
Messaggioda behrajan » 11/06/2003 - 09:54
occhio oggi anche a robertina vinci ed a gambe belle sharapova sfavorite si ma........
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 11/06/2003 - 09:55
Kiefer-Lopez ve lo lascio volentieri...ma vedere Stepanek a 2,7...
Chi ha detto che Radek non e' da erba??..Serve benissimo e ha un gioco di tocco splendido e a rete fa i bambini coi baffi...
Schuttler e' diventato Edberg?..Facciamo i seri...non si elimina Escude per caso..(sotto di 2 break e' facile ritirarsi..non sono cosi' convinto che avesse serie menomazioni)
Cmq secondo me Stepanek vince facile facile.
Gettone su Rosset....Bis-Nonno Martin mi ha sodomizzato 2 settimane fa...quindi no bet..
Youhzny a buona quota si deve provare.
Saluti
Chi ha detto che Radek non e' da erba??..Serve benissimo e ha un gioco di tocco splendido e a rete fa i bambini coi baffi...
Schuttler e' diventato Edberg?..Facciamo i seri...non si elimina Escude per caso..(sotto di 2 break e' facile ritirarsi..non sono cosi' convinto che avesse serie menomazioni)
Cmq secondo me Stepanek vince facile facile.
Gettone su Rosset....Bis-Nonno Martin mi ha sodomizzato 2 settimane fa...quindi no bet..
Youhzny a buona quota si deve provare.
Saluti
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
Messaggioda alex80 » 11/06/2003 - 09:59
Vado con il rimorchio su:
Queens
Rusedski su Arazi, Krajicek su Vacek, Gambill su Reid e Dent su Mamiit, tutti con la solita motivazione: tre categorie di differenza su questa superficie. 5U
Vado con la carriola su:
Queens
Dupuis su Bogdanovic: ottimo primo turno per Dupuis, solo discreto per Bogdy. 4U
Vienna
Chladkova su Husarova: netta la differenza tra le due giocatrici sulla terra. 4U
Farina su Koukalova: Farina in ripresa, secondo me è da giocare. 4U
Fernandez su Barna: Dopo il primo turno con la Harkleroad come andargli contro? In più la Barna non è un gran fenomeno. 4U
Dokic su Grande: la Dokic spesso si batte da sola, ma la Grande sulla terra non è granchè anche se viene da un ottimo RG. 4U
Birmingham
Granville su Perebiynis: Ottima sull'erba la Granville, 4° turno a Wimbledon 2002. Pereiynis meno esperta. 4U
Pisnik su Serra Zanetti Ad: Il talento della Pisnik si adatta bene all'erba, SZ ormai bollita. 4U
Daniilidou su Tu: La greca fortissima sull'erba, la Tu è nettamente inferiore come talento. Una paura la condizione fisica della Daniilidou. Comunque 4U
Possibili sorprese: Koubek contro quel perdente di Novak, Bjorkman su Youzhny, Stepanek su Schuettler, Rosset su Nieminen, Martin su Schalken, Ani su Zvonareva, Ondraskova su Mikaelian.
Queens
Rusedski su Arazi, Krajicek su Vacek, Gambill su Reid e Dent su Mamiit, tutti con la solita motivazione: tre categorie di differenza su questa superficie. 5U
Vado con la carriola su:
Queens
Dupuis su Bogdanovic: ottimo primo turno per Dupuis, solo discreto per Bogdy. 4U
Vienna
Chladkova su Husarova: netta la differenza tra le due giocatrici sulla terra. 4U
Farina su Koukalova: Farina in ripresa, secondo me è da giocare. 4U
Fernandez su Barna: Dopo il primo turno con la Harkleroad come andargli contro? In più la Barna non è un gran fenomeno. 4U
Dokic su Grande: la Dokic spesso si batte da sola, ma la Grande sulla terra non è granchè anche se viene da un ottimo RG. 4U
Birmingham
Granville su Perebiynis: Ottima sull'erba la Granville, 4° turno a Wimbledon 2002. Pereiynis meno esperta. 4U
Pisnik su Serra Zanetti Ad: Il talento della Pisnik si adatta bene all'erba, SZ ormai bollita. 4U
Daniilidou su Tu: La greca fortissima sull'erba, la Tu è nettamente inferiore come talento. Una paura la condizione fisica della Daniilidou. Comunque 4U
Possibili sorprese: Koubek contro quel perdente di Novak, Bjorkman su Youzhny, Stepanek su Schuettler, Rosset su Nieminen, Martin su Schalken, Ani su Zvonareva, Ondraskova su Mikaelian.
Messaggioda Dax » 11/06/2003 - 10:08
E di Dick Norman intorno al 2 ne vogliamo parlare????
I book, non contenti della mazzata presa ieri, continuano a darlo sfavorito contro Sa per misteri interplanetari. Mah...
D'accordissimo con Mello sulla Ondraskova: la quota è pazzesca, l'anno scorso eliminò la Safina all'ultimo turno delle quali di Wimbledon 8-6 al 3°. La Mikaelian l'anno scorso ha giocato una sola partita sull'erba perdendo dalla Drake. Certo, la vittoria di ieri contro la Osterloh è un buon segnale, ma quelle quote gridano vendetta. Centrebet dà la Ondraskova a 4!!!!!
I book, non contenti della mazzata presa ieri, continuano a darlo sfavorito contro Sa per misteri interplanetari. Mah...
D'accordissimo con Mello sulla Ondraskova: la quota è pazzesca, l'anno scorso eliminò la Safina all'ultimo turno delle quali di Wimbledon 8-6 al 3°. La Mikaelian l'anno scorso ha giocato una sola partita sull'erba perdendo dalla Drake. Certo, la vittoria di ieri contro la Osterloh è un buon segnale, ma quelle quote gridano vendetta. Centrebet dà la Ondraskova a 4!!!!!
The paths of glory lead but to grave - Thomas Gray
-
NEDVED
Messaggioda NEDVED » 11/06/2003 - 10:21
Krajicek-Vacek (Round 2-Queen's-2003) 1.25 1
Sa-Norman (Round 2-Queen's-2003) 1.71 2
Mirnyi-Saulnier (Round 2-Queen's-2003) 1.35 1
Gambill-Reid (Round 2-Queen's-2003) 1.30 1
Kiefer-Lopez Feliciano (Round 2-Halle-2003) 1.35 1
Schuttler-Stepanek (Round 2-Halle-2003) 1.55 1
GIOCATO UN BEL SISTEMINO
GIOCATO UN BEL SISTEMINO
-
Diamond Jr.
- Budino Imperiale

Messaggioda Diamond Jr. » 11/06/2003 - 10:21
I greet
(WC)A Bogdanovic (GBR) vs A Dupuis (FRA) 2 @ 1,50 10U
goooooooood beeeeeeeeet Dupuis
GL
(WC)A Bogdanovic (GBR) vs A Dupuis (FRA) 2 @ 1,50 10U
goooooooood beeeeeeeeet Dupuis
GL
GL
Messaggioda marcye » 11/06/2003 - 10:39
NEDVED ha scritto:Krajicek-Vacek (Round 2-Queen's-2003) 1.25 1
GIOCATO UN BEL SISTEMINO
sui prono non discuto...,ma le quote fanno proprio schifo
si vive piangendo e strisciando
3P...
ma ora e' tua
3P...
ma ora e' tua
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania