Comparazione bonus scommesse
Il Bar del sol levante 21/09
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun)
-
grande kauna
- Arsenico

- Messaggi: 5683
- Iscritto il: 18/07/2003 - 01:01
Messaggioda grande kauna » 21/09/2007 - 19:15
ThePiper ha scritto:tiptap deve essere marcio... si starà risparmiando per il quinto
sara' cotto paura, siamo dal culo prevedo un 6-2 rapido
-
grande kauna
- Arsenico

- Messaggi: 5683
- Iscritto il: 18/07/2003 - 01:01
-
grande kauna
- Arsenico

- Messaggi: 5683
- Iscritto il: 18/07/2003 - 01:01
Messaggioda grande kauna » 21/09/2007 - 19:28
noi soffriamo...lui a zero.....non vedo come possiamo vincere 
- ameba
- Triplo Curaro

- Messaggi: 30295
- Iscritto il: 19/06/2002 - 15:07
- Località: marciando per il mondo
Messaggioda ameba » 21/09/2007 - 20:47
Non ho vinto, fatto solo pari, perciò racconto, altrimenti avrei postato in ESULTANZA LIBERA
.........
Cronaca di una giornata :
Stamane dovevo partire presto per andare fuori sede per lavoro, mi sveglio cmq in anticipo ed ho tempo di collegarmi per marciare.........due idee in mente : Andreev da caricare e piccolo tentativo di bancata sulla Zvonareva............pensa e ripensa, mumble, mumble...............mah, meglio lasciar perdere , penso , fra me e me " ho una importante riunione di lavoro, se marcio poi penserò sempre alle bet anche durante la riunione, casomai mi farò mandare gli SMS di aggiornamento e mi deconcentro".........decisione finale : passo generale
Intorno alle 13 mi arriva un SMS di esultanza per la facile vittoria di Andreev dell' uomo più culoso degli ultimi giorni ( ex-Jellas.......oramai di nuovo l' hellas degli albori, visto che ha beccato in tre giorni consecutivi tre bet nei minuti di recupero...Benfica +1.5, over Arsenal e Palermo - 0.5.................roba da culi di categoria
) e già dò le prime smadonnate.............va beh, termino i lavori, pranzo e ritorno in sede verso le 18.00 ............controlla Dushe e vedo che ha vinto, secondo smadonnamento.............arrazzatissimo, apro i live e trovo l' avversario di Cagonis richiesto @ 1.50, banco i massimi senza nemmeno sapere il risultato e lo vedo scivolare al 29, poi Cagonis risale e torna fava........vendo un pò, ma resto pesantemente su Cagonis che, però, si squaglia e perde gli ultimi due game
Ancoira più arrazzato, faccio un giretto e gioco Hewitt @ 1.65 durante il game che poi ha consegnato il break decisivo a Tips nel terzo e banco Bammer @ 1.24/25/26/27/28/29 sul 1 pari primo set ( cmq erano pari, sul risultato non ci giurerei........), ripromettendomi di non toccare queste due bet per nessuna cosa al mondo.
Invece le ho toccate, eccome se le ho toccate............fatto due tuttoverdi solo per recuperare il maltolto di Cagonis......
Questa è la vita nostra, domeni ne accadranno di nuove.
P.S. Mi andava di scrivere, visto che erano giorni che da casa non si riusciva nemmeno a collegarsi.........spero che vi farà piacere leggere qualche vicissitudine di gioco, anche se sono cose di tutti i giorni, ma non ci si stanca mai di raccontarle, nè di ascoltarle.............almeno ciò vale per me, anche dopo più di 30 anni di "pizzicarìa"
Non rileggo, eventuali errori da considerare "di distrazione"..........ho scritto più che "di getto"
Ciaooooooooooooooooo
Cronaca di una giornata :
Stamane dovevo partire presto per andare fuori sede per lavoro, mi sveglio cmq in anticipo ed ho tempo di collegarmi per marciare.........due idee in mente : Andreev da caricare e piccolo tentativo di bancata sulla Zvonareva............pensa e ripensa, mumble, mumble...............mah, meglio lasciar perdere , penso , fra me e me " ho una importante riunione di lavoro, se marcio poi penserò sempre alle bet anche durante la riunione, casomai mi farò mandare gli SMS di aggiornamento e mi deconcentro".........decisione finale : passo generale
Intorno alle 13 mi arriva un SMS di esultanza per la facile vittoria di Andreev dell' uomo più culoso degli ultimi giorni ( ex-Jellas.......oramai di nuovo l' hellas degli albori, visto che ha beccato in tre giorni consecutivi tre bet nei minuti di recupero...Benfica +1.5, over Arsenal e Palermo - 0.5.................roba da culi di categoria
Ancoira più arrazzato, faccio un giretto e gioco Hewitt @ 1.65 durante il game che poi ha consegnato il break decisivo a Tips nel terzo e banco Bammer @ 1.24/25/26/27/28/29 sul 1 pari primo set ( cmq erano pari, sul risultato non ci giurerei........), ripromettendomi di non toccare queste due bet per nessuna cosa al mondo.
Invece le ho toccate, eccome se le ho toccate............fatto due tuttoverdi solo per recuperare il maltolto di Cagonis......
Questa è la vita nostra, domeni ne accadranno di nuove.
P.S. Mi andava di scrivere, visto che erano giorni che da casa non si riusciva nemmeno a collegarsi.........spero che vi farà piacere leggere qualche vicissitudine di gioco, anche se sono cose di tutti i giorni, ma non ci si stanca mai di raccontarle, nè di ascoltarle.............almeno ciò vale per me, anche dopo più di 30 anni di "pizzicarìa"
Non rileggo, eventuali errori da considerare "di distrazione"..........ho scritto più che "di getto"
Ciaooooooooooooooooo
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
-
santopadre
- Arsenico

- Messaggi: 4434
- Iscritto il: 20/03/2003 - 11:22
- Località: Firenze
Messaggioda santopadre » 21/09/2007 - 21:14
ameba ha scritto:Non ho vinto, fatto solo pari, perciò racconto, altrimenti avrei postato in ESULTANZA LIBERA.........
Cronaca di una giornata :
Stamane dovevo partire presto per andare fuori sede per lavoro, mi sveglio cmq in anticipo ed ho tempo di collegarmi per marciare.........due idee in mente : Andreev da caricare e piccolo tentativo di bancata sulla Zvonareva............pensa e ripensa, mumble, mumble...............mah, meglio lasciar perdere , penso , fra me e me " ho una importante riunione di lavoro, se marcio poi penserò sempre alle bet anche durante la riunione, casomai mi farò mandare gli SMS di aggiornamento e mi deconcentro".........decisione finale : passo generale![]()
Intorno alle 13 mi arriva un SMS di esultanza per la facile vittoria di Andreev dell' uomo più culoso degli ultimi giorni ( ex-Jellas.......oramai di nuovo l' hellas degli albori, visto che ha beccato in tre giorni consecutivi tre bet nei minuti di recupero...Benfica +1.5, over Arsenal e Palermo - 0.5.................roba da culi di categoria) e già dò le prime smadonnate.............va beh, termino i lavori, pranzo e ritorno in sede verso le 18.00 ............controlla Dushe e vedo che ha vinto, secondo smadonnamento.............arrazzatissimo, apro i live e trovo l' avversario di Cagonis richiesto @ 1.50, banco i massimi senza nemmeno sapere il risultato e lo vedo scivolare al 29, poi Cagonis risale e torna fava........vendo un pò, ma resto pesantemente su Cagonis che, però, si squaglia e perde gli ultimi due game
![]()
![]()
![]()
Ancoira più arrazzato, faccio un giretto e gioco Hewitt @ 1.65 durante il game che poi ha consegnato il break decisivo a Tips nel terzo e banco Bammer @ 1.24/25/26/27/28/29 sul 1 pari primo set ( cmq erano pari, sul risultato non ci giurerei........), ripromettendomi di non toccare queste due bet per nessuna cosa al mondo.
Invece le ho toccate, eccome se le ho toccate............fatto due tuttoverdi solo per recuperare il maltolto di Cagonis......
Questa è la vita nostra, domeni ne accadranno di nuove.
P.S. Mi andava di scrivere, visto che erano giorni che da casa non si riusciva nemmeno a collegarsi.........spero che vi farà piacere leggere qualche vicissitudine di gioco, anche se sono cose di tutti i giorni, ma non ci si stanca mai di raccontarle, nè di ascoltarle.............almeno ciò vale per me, anche dopo più di 30 anni di "pizzicarìa"![]()
Non rileggo, eventuali errori da considerare "di distrazione"..........ho scritto più che "di getto"![]()
Ciaooooooooooooooooo
è si è proprio la nostra vita caro Amerigo,giorni così me ne sono capitati tanti,se riuscissimo a debellare l'arrazzamento saremmo tutti con conti migliori ma chi ce la fa
Anzi tu sei stato bravo a fare i due tuttoverdi che ti hanno fatto fare pari,io invece sarei andato dritto come un mulo
Ah la dura vita del cipster
ps=difficoltà a navigare anche per me,di notte specialmente è impossibile,saluti
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti








