Comparazione bonus scommesse
sure bet
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul)
Messaggioda hank » 11/06/2003 - 00:33
[quote="antibook]
l'unico che , aprendo un conto exnovo ti "aiuta" e' Ladbrokes
:[/quote]
[quote="antibook]
ognuno fa il suo mestiere e tira l'acqua al suo mulino, non discuto certo questo, ma una legge di marketing dice che un cliente vecchio, costa almeno 7 volte meno di un cliente nuovo
e ci sono rimasto un po' male quando ho constatato che il segno 1 o il segno X li prendono bocca dire, mentre per il segno 2 neanche 10 euro
come detto nn ho giocato nulla su questa gara ...
ma immagino che prendano di tutto su 1 e X (specie su 1 mi sa )
del resto ...avranno avuto il 95% delle giocate sul 2 ...
e tu mi insegni che a questo punto + vendono di 1X e meno rischiano
del resto ...se avessi per sbaglio bancato a 2,41 l'alliasi ...prenderei anche io tutto su 1X a 95 ...(almeno fino alla sure ..o cmq per tenermi scoperto su un segno ...ma a quota minore del 2,41 )
[quote="antibook]
una cosa e' certa, quando ritiri buone cifre e per piu' di una volta, beh cominciano a scriverti sul famoso libro nero (c'era anche un sito a proposito di cio', cosi i book potevano potevano sapere chi eraro i brutti inquilini e scambiarsi informazioni)
nn lo sapevo ...esiste ancora ?
[quote="antibook]
da questo punto di vista Canbet Unibet e Expekt hanno una marcia in piu'
dico questo, poiche' nonostante, e non solo da parte mia , ma da amici e conoscenti tanti ritiri e parliamo di cifre importanti, danno gioco senza batter ciglio e senza problemi
il bet exchange , da questo punto di vista e' ovviamente il top
nel mio piccolo ...sono daccordo sui tre book ...aggiungerei nche pinna all'elenco...
anche se ..cose simili o cmq pochi rischi su alcune cose li prendono anche loro ... (unibet un antepost ...da 50 euro ..accettati 3,75
cmq avrei perso )
canbet (nn io un amico ) una partita di calcio ...gioca 2000 usd su un segno ...partita tolta e mai piu rimessa (nanche a quote + basse )
ma su sport USA mi sa ..fanno giocare .
cmq cose rare ..e che saprai gia ..
tanto per dire
[quote="antibook]
betandwin in questo senso invece e' ridicolo,
CUT
settimane in A e B e meno male, visto che adesso qualcosina sul conto c'e', magari non mi fanno giocare, ma a ritirare si fa sempre in tempo
e sarebbe la prima volta
e si son davvero strani da BW ...
ma finchè sborsano ...(tra l'altro ..a differenza di qualcuno che ha atteso una vita per ritirare da loro con neteller ...i bonifici arrivano in 5 /6 giorni ..
insomma accetabile ..(e l'ultimo senza spese ...mi pare ..strano ..)
tanto per dire ...appena provata a fare da BW :
11.06.2003 00:05:00
Con questa puntata su questo pronostico hai superato il limite di 25,00 Euro che riguarda le scommesse singole. Per ulteriori informazioni rivolgiti ai tuoi operatori raggiungibili all support.it@betandwin.com.
ma spesso ...prende(nel mio caso) fino a max 500 di vincita (piu la quota è alta meno si puo mettere in posta )
ciao
l'unico che , aprendo un conto exnovo ti "aiuta" e' Ladbrokes
[quote="antibook]
ognuno fa il suo mestiere e tira l'acqua al suo mulino, non discuto certo questo, ma una legge di marketing dice che un cliente vecchio, costa almeno 7 volte meno di un cliente nuovo
come detto nn ho giocato nulla su questa gara ...
ma immagino che prendano di tutto su 1 e X (specie su 1 mi sa )
del resto ...avranno avuto il 95% delle giocate sul 2 ...
e tu mi insegni che a questo punto + vendono di 1X e meno rischiano
del resto ...se avessi per sbaglio bancato a 2,41 l'alliasi ...prenderei anche io tutto su 1X a 95 ...(almeno fino alla sure ..o cmq per tenermi scoperto su un segno ...ma a quota minore del 2,41 )
[quote="antibook]
una cosa e' certa, quando ritiri buone cifre e per piu' di una volta, beh cominciano a scriverti sul famoso libro nero (c'era anche un sito a proposito di cio', cosi i book potevano potevano sapere chi eraro i brutti inquilini e scambiarsi informazioni)
nn lo sapevo ...esiste ancora ?
[quote="antibook]
dico questo, poiche' nonostante, e non solo da parte mia , ma da amici e conoscenti tanti ritiri e parliamo di cifre importanti, danno gioco senza batter ciglio e senza problemi
il bet exchange , da questo punto di vista e' ovviamente il top
nel mio piccolo ...sono daccordo sui tre book ...aggiungerei nche pinna all'elenco...
anche se ..cose simili o cmq pochi rischi su alcune cose li prendono anche loro ... (unibet un antepost ...da 50 euro ..accettati 3,75
canbet (nn io un amico ) una partita di calcio ...gioca 2000 usd su un segno ...partita tolta e mai piu rimessa (nanche a quote + basse )
ma su sport USA mi sa ..fanno giocare .
cmq cose rare ..e che saprai gia ..
tanto per dire
[quote="antibook]
betandwin in questo senso invece e' ridicolo,
CUT
settimane in A e B e meno male, visto che adesso qualcosina sul conto c'e', magari non mi fanno giocare, ma a ritirare si fa sempre in tempo
e si son davvero strani da BW ...
ma finchè sborsano ...(tra l'altro ..a differenza di qualcuno che ha atteso una vita per ritirare da loro con neteller ...i bonifici arrivano in 5 /6 giorni ..
insomma accetabile ..(e l'ultimo senza spese ...mi pare ..strano ..)
tanto per dire ...appena provata a fare da BW :
11.06.2003 00:05:00
Con questa puntata su questo pronostico hai superato il limite di 25,00 Euro che riguarda le scommesse singole. Per ulteriori informazioni rivolgiti ai tuoi operatori raggiungibili all support.it@betandwin.com.
ma spesso ...prende(nel mio caso) fino a max 500 di vincita (piu la quota è alta meno si puo mettere in posta )
ciao
Ultima modifica di hank il 11/06/2003 - 00:53, modificato 1 volta in totale.
parlando di scommesse e di
pronostici : vivabet.com
and we think that they are.
and we' re all on
target .
C.B.
pronostici : vivabet.com
and we think that they are.
and we' re all on
target .
C.B.
Messaggioda antibook » 11/06/2003 - 00:53
Tutto d'accordo Hank o quasi
sul fatto dell'Alliansi io devo avere il diritto di poter usufruire di qualcosa a quella quota,, altrimenti abbassi il 2 e alzi il segno 1 al 105 pero', e che sono il figlio della serva, a chi 300 e a chi niente, allora togli la quota, cosi mi prendi per il culo
sul discorso Canbet, sono incredibili, un esempio:
Helsingborg-Halmstad di un paio di settimane fa
tutti danno favorito Helsingborg, che poi perdera' 0 a 1 a 1.90
Canbet lo offre a 3.70 o a +0.5 (1X per capirci) a 1.90, io gioco tutti i miei fondi disponibili, avevo l'uccello duro come un sasso
quella sera avevo solo 880 dollari,ne avrei giocati 10.000, chiedo rinforzi ma non trovo nessuno, erano le 3 di notte, anche Siusun presente con me, ma era scarico sui conti, aveva appena ritirato e su neteller era messo male
morale, penso che il giorno successivo mi avrebbero stornato e invece hanno cambiato le quote, ma la mia giocata l'hanno mangiata altro che surebet
e questo ti fa capire che e' un book fortissimo e che meriita massimo rispetto, che poi il giorno dopo non c'e' piu' la quota, beh e normale o no?sono australiani, non celebrolesi
buonanotte a tutti
sul fatto dell'Alliansi io devo avere il diritto di poter usufruire di qualcosa a quella quota,, altrimenti abbassi il 2 e alzi il segno 1 al 105 pero', e che sono il figlio della serva, a chi 300 e a chi niente, allora togli la quota, cosi mi prendi per il culo
sul discorso Canbet, sono incredibili, un esempio:
Helsingborg-Halmstad di un paio di settimane fa
tutti danno favorito Helsingborg, che poi perdera' 0 a 1 a 1.90
Canbet lo offre a 3.70 o a +0.5 (1X per capirci) a 1.90, io gioco tutti i miei fondi disponibili, avevo l'uccello duro come un sasso
morale, penso che il giorno successivo mi avrebbero stornato e invece hanno cambiato le quote, ma la mia giocata l'hanno mangiata altro che surebet
buonanotte a tutti
alla fine, e' la somma che fa il totale
(Principe Antonio De Curtis, detto Toto')
- georgeweah
- Cicuta

Re: sure bet
Messaggioda georgeweah » 11/06/2003 - 01:49
SAURO ha scritto:Will 67 ha scritto:ciao a tutti
Ciao Steve 777.
Bentornato.
Tutto ok con il Televideo??
Ma W LE ZOZZE che fin ha fatto??
E Gauroge???
E pierca70??
Boh.
http://utenti.lycos.it/releoneweah/genieli.wav
"Noi calciofili siamo tutti sboccati e maleducati, marcianti e ignoranti"
- Il Mago (2003)
"Il vecchio Bill è stato massacrato per due anni a causa di un pompino"
- Pig Pen (2003)
- Il Mago (2003)
"Il vecchio Bill è stato massacrato per due anni a causa di un pompino"
- Pig Pen (2003)
Messaggioda Will 67 » 11/06/2003 - 02:29
credo su joker sia come spiegava Hank ovvero non dipende dal fatto che a giocare sia tizio o caio ma una volta raggiunta una certa quantità di giocate su di un segno non accettano + nulla da nessuno a volte lo fanno anche da BAW (togliendo il segno) io oggi ho giocato invece domenica volevo prendere Ferrero avevano la massima (piccola sure) sapete quanto mi hanno preso? 20 euro!!
d'accordo Antibook sul discorso dei "libri neri" ma non credo sia questo caso quà a un certo punto non prendono + nulla da nessuno certo allora che lasciano il segno a fare?
ringrazio chi sì è complimentato per la segnalazione credo a questo serva il forum,nel mio caso purtroppo ho poco tempo perchè il lavoro vero è un'altro,quando posso cerco di portare il mio piccolo mattoncino in tutta umiltà ,ALEXEEV sono quà da poco ho letto per circa un mesetto prima di iscrivermi ma già una quindicina d'anni fà scommettevo ad es. al telefono con eurobet (anche se rispetto oggi ci sono 2 o 3 differenze sostanziali) insomma non sono nuovissimo di scommesse.
SAURO hai bevuto troppo?? non sono Steve e non ho il piacere di conoscerlo ho letto quà alcuni suoi post e stop e mi pare sia di Brescia io per tua informazione provincia di Bologna: det al mat? sà ghentria mè con cal Steve lè? a brescia ag son stè nà volta e basta et capè?? sognà stè cer?
George it imbarieg anca tè?? dovresti essere contento viste le belle cose in olanda mo csa pistolet?
se non vi basta il mio dialetto fatevi illustrare dall'amministratore quanti nick si sono iscritti da quà .......ma per piacere!! ah ah
vado a nanna buonanotte a tutti
d'accordo Antibook sul discorso dei "libri neri" ma non credo sia questo caso quà a un certo punto non prendono + nulla da nessuno certo allora che lasciano il segno a fare?
ringrazio chi sì è complimentato per la segnalazione credo a questo serva il forum,nel mio caso purtroppo ho poco tempo perchè il lavoro vero è un'altro,quando posso cerco di portare il mio piccolo mattoncino in tutta umiltà ,ALEXEEV sono quà da poco ho letto per circa un mesetto prima di iscrivermi ma già una quindicina d'anni fà scommettevo ad es. al telefono con eurobet (anche se rispetto oggi ci sono 2 o 3 differenze sostanziali) insomma non sono nuovissimo di scommesse.
SAURO hai bevuto troppo?? non sono Steve e non ho il piacere di conoscerlo ho letto quà alcuni suoi post e stop e mi pare sia di Brescia io per tua informazione provincia di Bologna: det al mat? sà ghentria mè con cal Steve lè? a brescia ag son stè nà volta e basta et capè?? sognà stè cer?
George it imbarieg anca tè?? dovresti essere contento viste le belle cose in olanda mo csa pistolet?
se non vi basta il mio dialetto fatevi illustrare dall'amministratore quanti nick si sono iscritti da quà .......ma per piacere!! ah ah
vado a nanna buonanotte a tutti
Messaggioda MMeridio » 11/06/2003 - 02:35
antibook ha scritto:
...............
.............
buon gioco grande Hank
Behh, non dimenticherei Centrebet...MAX quanti ne vuoi, confermano dopo 10/15m sopra i 1000/1500, a me mangiano subito
Quando leggo prono e quote a prendere da Centrebet, sono felice ...quasi,molto quasi
Oltretutto molto seri, se sbagliano pagano...anche W.Hill, SNAI, oltre hai citati sopra....tutti gli altri, molti sulla mia pelle, ANNULLANO...e se io mi sbaglio, SUCCESSO
Questa, mi sembra la piu' grande SCORRETTEZZA dei Book.
Se vale x la punta...deve valere anche per il banco, o no
Notte
Messaggioda antibook » 11/06/2003 - 02:54
antibook ha scritto:
Ciao Gladiatore
il mio ragionamento partiva non dal farti giocare o meno, fin quando non prendi tutti o quasi ti danno sfogo
ma dopo vari ritiri e di cifre importanti solo quelli citati per esperienza personale e di amici posso dire con certezza
Centrebet io lo uso, ho una discreto saldo con loro, per il momento vinco e anche bene ma non ho ritirato ne piu' volte , ne grandi cifre e non ho riscontri con amici che hanno fatto altrettanto
sara' sicuramente come dici tu, ma non posso affermarlo con certezza, che faccia giocare si, ma che continui lo stesso trend dopo ritiri ripetuti e importanti sinceramente non so
buonanotte Grande MMeridio :smoke:
Messaggioda heat » 11/06/2003 - 03:15
Lasciamo stare il discorso BAW
E' come uscire con una bella figa,molto disponibile,ma che dopo 10 giorni di relazioni
,si trasferisce dall'altra parte del globo
L'Allianssi,mi pare abbia un bel po' di giocatori nell'Under 21.
Se giovedì trovate il Torpedo Mosca oltre il 2,05-2,10,fateci un pensierino come anche sul Lokomotiv Mosca da 2,15,La Dinamo Mosca da 2,55 e il Chernomorets(qui un po' più cauto) da 2,10 che giocano oggi
Sempre giovedì il Kings,Coppa finnica,è bello alto ed invitante
E' come uscire con una bella figa,molto disponibile,ma che dopo 10 giorni di relazioni
L'Allianssi,mi pare abbia un bel po' di giocatori nell'Under 21.
Se giovedì trovate il Torpedo Mosca oltre il 2,05-2,10,fateci un pensierino come anche sul Lokomotiv Mosca da 2,15,La Dinamo Mosca da 2,55 e il Chernomorets(qui un po' più cauto) da 2,10 che giocano oggi
Sempre giovedì il Kings,Coppa finnica,è bello alto ed invitante
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Messaggioda antibook » 11/06/2003 - 08:42
Ciao Pier0
so, anzi per l'esattezza sapevo dell'esistenza della cosa, ma sinceramente non ne conosco gli estremi
forse Ken, che sulla conoscenza dei book e' uno dei + forti in assoluto che conosco , ci puo' aiutare
buona giornata Pier0
so, anzi per l'esattezza sapevo dell'esistenza della cosa, ma sinceramente non ne conosco gli estremi
forse Ken, che sulla conoscenza dei book e' uno dei + forti in assoluto che conosco , ci puo' aiutare
buona giornata Pier0
Messaggioda ALEXEEV » 11/06/2003 - 15:11
SAURO ha scritto:Will 67 ha scritto:ciao a tutti
Ciao Steve 777.
Bentornato.
E Gauroge???
E pierca70??
Boh.
Caro WILL...........porta pazienza,il mio nipotino ogni tanto approfitta del mio sonno pesante per approfittarsene della mia collezione di liquori pregiati e delle mie sigarettine aromatizzate.........ma se lo becco col sorcio in boccaa
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
per Antibook
Messaggioda pier0 » 11/06/2003 - 16:02
Anch'io sono a conoscenza in un paio di forum americani(RX e Majorwager)di sezioni riservate ai book dove si scambiano informazioni riservate,ma credo che piu' che una lista di indesiderabili intesi come vincenti sia una lista di t****** e furbacchioni vari...rimango in attesa di novita' da Ken 
Messaggioda tax » 11/06/2003 - 20:17
anche per quanto ne so io è così, quasto è tratto dal Maggiore
se giochi pulito non hai problemi...credo...
Black List
This is a list of unsavory players that have shown to commit fraudulent offences such as charge backs, Western Union scams and other offences. This information is made available to the members of the "Mediated List". Members are able to add names and descriptions for other members to view. It will be considered a serious offence to knowingly post false information. This is provided for the "member" books and it will very useful if the Members keep it current.
se giochi pulito non hai problemi...credo...
Black List
This is a list of unsavory players that have shown to commit fraudulent offences such as charge backs, Western Union scams and other offences. This information is made available to the members of the "Mediated List". Members are able to add names and descriptions for other members to view. It will be considered a serious offence to knowingly post false information. This is provided for the "member" books and it will very useful if the Members keep it current.
Messaggioda PIPPOZZI » 11/06/2003 - 23:51
ALEXEEV ha scritto:SAURO ha scritto:Will 67 ha scritto:ciao a tutti
Ciao Steve 777.
Bentornato.
E Gauroge???
E pierca70??
Boh.
Caro WILL...........porta pazienza,il mio nipotino ogni tanto approfitta del mio sonno pesante per approfittarsene della mia collezione di liquori pregiati e delle mie sigarettine aromatizzate.........ma se lo becco col sorcio in boccaa![]()
![]()
![]()
Caro Aleexeev i nidi hanno chiuso per ferie e hanno liberato i neonati ecco perchè di questi ammanchi dalla tua dispensa e il rileggere dopo un po' simili cazzate!
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF