Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Pronostici Premier League, Championship, League One, FA Cup e calcio inglese, o per meglio dire, britannico, in generale. Guida alle scommesse con analisi delle partite e indicazione delle puntate migliori di giornata. La qualità è assicurata dalla presenza di tipster esperti che sono qui per condividere il loro sapere e non per vendere pronostici, cosa che su Infobetting è severamente vietata. Segnala ai moderatori eventuali abusi. Apprezziamo i contributi di tutti, purché rispettosi delle nostre regole.
Anche qui provo a portarmi un pochino in vantaggio con una quota ed una squadra che mi piacciono molto:
TOTTENHAM @ 2.80 (Totosi.it)
Vedo in questa settimana come si muove e poi decido il da farsi...
Ciao!
"voi tutti di Infobetting cercate di stare sereni e vivere una vita felice e ricca di soddisfazioni, il mio cuore è con tutti voi...." (TheSaint1530, 10.01.2010)
Mourinho non è più l'allenatore del Chelsea... cala vertiginoso il -1/4 dello United...
Preso 1.875 da Bet365
"voi tutti di Infobetting cercate di stare sereni e vivere una vita felice e ricca di soddisfazioni, il mio cuore è con tutti voi...." (TheSaint1530, 10.01.2010)
credo che le quote dello utd scenderanno e quindi la presa di look è ottima, ma io non mi stupirei se lo spogliatoio del chelsea prendesse come una liberazione la mancanza di mourinho, e in quel senso le motivazioni di giocare contro il manchester farebbero da tonico per i blues...
x il momento passo, sorveglio magari l'over 2.5 e anche over 3.5... sia mai che...
Look ha scritto:c'è ancora un buon 2,20 per la vittoria secca da interwetten...e stranamente non hanno ancora chiuso i rubinetti
Ciao Look, io avevo avvistato un 2,30 ... da Astrabet (e già qui ridevo ) ... indovina quanto mi hanno preso?!
25 Euro
Vabè, comunque avevo fatto il pieno di UTD -1/4 @ 1.875 e vedo con piacere che ora la max è 79 di Pinna!