a calcutta mi pare un po' forzata la quota della arvidsson, come valore assoluto la svedese è superiora, ma insomma, prima del successo al primo turno veniva da 4 L consecutive contro govortsova, rodina, vesnina, gallovits, vincendo solo un set e tornando a casa anche in bicicletta... l'altra non è nulla di che, anzi ha perso recentemente pure dalla camerin...ma in fondo se la svedese scendesse ulteriormente non sarebbe peccato darla.
banco la pennetta, ammurandova basta e avanza di questi tempi...almeno spero cmq la quota c'è. occhio solo a scagliottino, presente con due zampe , quindi appena si puo bisogna muoversi di lay
la hantuchova dovrebbe vincere, la keotavhong è una pippa ma trova di fronte un'indigena che stava sotto un tir contro una peona allucinante... non lo gioco ma quel 65 dell'inglesina non è nemmeno malaccio...
in slovenia credo che le 3 favorite srebotnik, loit e tu alla fine la porteranno a casa, anche se non ci metterei la mano sul fuoco...
la dulko sta giocando abbastanza bene ma è soggetta a sconfitte strane, la vesnina ieri ha sofferto come una cagna per battere una del posto...bah... intorno a 4/5 avrei provato la graziosa argentina ma al 65 mi accontento di guardarle...
in sostanza banco arvidsson e pennetta
ciao!