ricardoquaresma87 ha scritto:parlare dopo i risultati è facile..............come mai non hai detto prima della gara che giocare il chelsea era folle forse perchè il più avrebbe considerato te folle?............sono tutti bravi a parlare dopo,il chelsea a 1,35 questa è bellaTop Gun ha scritto:scandinavo ha scritto:Facevano la fila di ore e ore per prendere il Chelsea a seconda, alcuni lo volevano al 17 altri si accontentavano del 16 .....minchia che biscotto!
Ma che stai dicendo??? Biscotto??? Cioè, secondo te, il Chelsea fa un biscotto alla prima di Champion's in casa???...ti prego, dimmi che scherzavi e non lo pensavi davvero!!!![]()
![]()
![]()
La verità è che il Chelsea è in condizioni pietose, gioca malissimo e non segna nemmeno con le mani...la quota era follia pura ed altrettanto folle è chi lo ha giocato...certo, fortuna che i book hanno esagerato...sono sincero, se la quota fosse stata ad 1,35 l'avrei aggiunta all'ambo Milan-Real ed avrei perso...![]()
![]()
![]()
![]()
Veramente, se ti impegni a leggere, ho detto il contrario...ho premesso che io ero convinto che il Chelsea vincesse e che non l'ho messo insieme alla doppia Milan-Real solo xkè la quota era scandalosa, altrimenti l'avrei aggiunta ed avrei perso...nè ho detto che ho bancato il Chelsea...ho detto che è stato folle chi ha giocato il Chelsea a quelle quote e non chi pensava che il Chelsea vincesse...io credevo vincesse, ma a quelle quote giocare una partita di calcio di Champion's è una follia...hanno giocato quasi 10 milioni di euro su Betfair sul Chelsea...molti saranno sotto i ponti stanotte...e pochi temerari e coraggiosi avranno fatto il colpo...io non sono nè l'uno e nè l'altro, ma sono felice cmq...
Saluti!