Comparazione bonus scommesse
CHAMPIONS LEAGUE 18/19
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
-
barbadillo
- Allievo Marciatore

Messaggioda barbadillo » 17/09/2007 - 16:35
prendo over 2.5 di arsenal-siviglia quota 2.10 betfair squadre che praticano un bel gioco spumeggiante e che godono di buona salute l'arsenal non perde in casa da 15 partite ed incontra in questo esordio i vincitori delle ultime due edizioni della coppa uefa che credo ritornino dopo 50 anni esatti nella massima competizione europea per club spero che questa mancanza di esperienza non crei particolari problemi ai biancorossi di siviglia inoltre l'arsenal non ha una tradizione troppo favorevole contro le squadre spagnole in europa prevedo quindi una gara combattuta sperando in un vantaggio immediato da parte di una delle due formazioni in modo che il gioco si possa scoprire e regalarci una bellla partita ricca di gol ed emozioni
arsenal-siviglia +2.5 q 2.10 stake 7/10
arsenal-siviglia +2.5 q 2.10 stake 7/10
-
barbadillo
- Allievo Marciatore

Messaggioda barbadillo » 17/09/2007 - 16:57
per la giornata di martedi penso di dare un colpetto al celtic bancandolo su betfair quota 4.5 visto la scarsa attitudine delle squadre scozzesi ad imporsi in trasferta pensando inoltre che difronte trovera una squadra che ha fatto investimenti importanti e che e' al comando del suo capionato e che puo vantare giocatori di ottima caratura come ricordava il buon sergab inoltre sembra una squadra ben registrata in difesa visto i solo 4 gol al passivo in campionato quindi appoggio il buon mircea ed il nostro lucarelli
Shakhtar Donetsk-celti BANCA CELTIC 4.4 STAKE 5/10
Shakhtar Donetsk-celti BANCA CELTIC 4.4 STAKE 5/10
Messaggioda Barico » 18/09/2007 - 13:31
La Lazio se vuole passare la fase a gironi deve fare la corsa sul Werder Brema e non può accontentarsi di un pari in Grecia contro un Olympiacos con una sola partita di campionato giocata e in uno stadio deserto.
occasione da sfruttare per gli uomini di Rossi incoraggiati anche dalla statistica: l'Olympiacos sono due stagioni che perde nel debutto in casa nella Champions, ed in quattro anni su 12 incontri ne ha persi 5.
gioco Lazio in tutte le salse anche -1@6,06 Bet365
occasione da sfruttare per gli uomini di Rossi incoraggiati anche dalla statistica: l'Olympiacos sono due stagioni che perde nel debutto in casa nella Champions, ed in quattro anni su 12 incontri ne ha persi 5.
gioco Lazio in tutte le salse anche -1@6,06 Bet365
Messaggioda calucam » 18/09/2007 - 14:17
Salve ragazzi.... sono (quasi) nuovo del forum ma vi seguo assiduamente..... Non per scoraggiarvi ma avendo visto le tre partite fin qui disputate dalla Lazio io non sarei molto propenso a puntarla in quel di atene... e ve lo dico da tifoso laziale.... non so per quale motivo ma in questo momento non c'è più il bel gioco dello scorso anno e le occasioni da gol sono sempre molto poche.... Poi ovviamente stasera sarò davanti alla tv a tifarla con tutto il cuore....
Cmq io prendo qualcosa dello Shaktar che in casa mi sembra molto affidabile.... il celtic lontano dalle mura amiche mi sembra ben poca cosa... CIAO
Cmq io prendo qualcosa dello Shaktar che in casa mi sembra molto affidabile.... il celtic lontano dalle mura amiche mi sembra ben poca cosa... CIAO
- cumulonembo
- Caldi alla punta

Messaggioda cumulonembo » 18/09/2007 - 14:52
Buongiorno a tutti, io invece ripongo molta fiducia i questo celtic che credo abbia dalla sua esperienza e grinta agonistica, prendo -0.25 a 2.25 e incrocio le dita....
cmnq in generale, partite molto equilibrate e difficile da pronosticare, a mio avviso anche chelsea under e milan under sopra 2.2 ci starebbero... ci penso su...
ciao
cmnq in generale, partite molto equilibrate e difficile da pronosticare, a mio avviso anche chelsea under e milan under sopra 2.2 ci starebbero... ci penso su...
ciao
Scagliatore di I^ in azione, non affiancarsi.
Messaggioda marchisio » 18/09/2007 - 17:21
Le mie idee sono queste:
Schalke 0 @ 1.80 Interwetten
Lyon +1 @ 2.02 Interwetten
Inter @ 2.12 BF
Marsiglia @ 2.07 Pinnacle
Sullo schalke sarei quasi tentato di giocare l'uno fisso ma comunque 1.80 dnb lo considero un regalo..
Il Barca è in crisi di risultati, incontra non certo una squadretta che li farà giocare come vogliono, per me barca sopravvalutato nel periodo
Inter è una giocata indolore, nel senso che se perdo cresce l'ulcera di mancini e di conseguenza aumenta la mia libido
Marsiglia credo che in casa sia una buona squadra, al contrario dei turchi in trasferta, se passano l'emozione per il rientro nel calcio che conta hanno le caratteristiche per vincere.

Schalke 0 @ 1.80 Interwetten
Lyon +1 @ 2.02 Interwetten
Inter @ 2.12 BF
Marsiglia @ 2.07 Pinnacle
Sullo schalke sarei quasi tentato di giocare l'uno fisso ma comunque 1.80 dnb lo considero un regalo..
Il Barca è in crisi di risultati, incontra non certo una squadretta che li farà giocare come vogliono, per me barca sopravvalutato nel periodo
Inter è una giocata indolore, nel senso che se perdo cresce l'ulcera di mancini e di conseguenza aumenta la mia libido
Marsiglia credo che in casa sia una buona squadra, al contrario dei turchi in trasferta, se passano l'emozione per il rientro nel calcio che conta hanno le caratteristiche per vincere.
Ultima modifica di marchisio il 18/09/2007 - 17:23, modificato 1 volta in totale.
- drugolebowsky
- Super Budino

- Contatta:
Messaggioda drugolebowsky » 18/09/2007 - 17:21
salve ragazzi.
oggi gioco:
SHAKHTAR-CELTIC 1 2.08 BF
Storicamente gli scozzesi fuori casa sono riusciti a fare ben poco. lo Shakhtar di contro quest'anno è stato costruito per cercare di ottenere qualcosa di importante anche al di fuori dei confini nazionali. sono molto fiducioso. fiducia 8/10
PORTO - LIVERPOOL 2 2.38 BF
Vedo gli inglesi nettamente favoriti. si potrebbe tentare anche l'under. i portoghesi sono un pò da scoprire, ma credo che il divario ci stia tutto. fiducia 7/10
accoppiata
MILAN-BENFICA 1 1.36 BF
OLIMPYAKOS-LAZIO under 1.65 BF
Milan in casa in europa pressochè infallibile, rientrano anche kakà e pirlo. non fallirà l'appuntamento
in grecia la lazio rischia, ma il fatto che si giocherà a porte chiuse non favorirà la squadra di casa. abbottonati e pochi rischi.
incrociamo le dita
:finger:
oggi gioco:
SHAKHTAR-CELTIC 1 2.08 BF
Storicamente gli scozzesi fuori casa sono riusciti a fare ben poco. lo Shakhtar di contro quest'anno è stato costruito per cercare di ottenere qualcosa di importante anche al di fuori dei confini nazionali. sono molto fiducioso. fiducia 8/10
PORTO - LIVERPOOL 2 2.38 BF
Vedo gli inglesi nettamente favoriti. si potrebbe tentare anche l'under. i portoghesi sono un pò da scoprire, ma credo che il divario ci stia tutto. fiducia 7/10
accoppiata
MILAN-BENFICA 1 1.36 BF
OLIMPYAKOS-LAZIO under 1.65 BF
Milan in casa in europa pressochè infallibile, rientrano anche kakà e pirlo. non fallirà l'appuntamento
in grecia la lazio rischia, ma il fatto che si giocherà a porte chiuse non favorirà la squadra di casa. abbottonati e pochi rischi.
incrociamo le dita
:finger:
vorrei andare ogni mattina in edicola e trovare la gazzetta del giorno dopo!!!
Messaggioda sonck » 18/09/2007 - 19:25
Per me il Valencia (3.25 BF) è una squadra rodata, esperta , cinica e penso abbia le armi per fare risultato a Geils...etc.. Se Quique partirà come mi sembra con tutti giocatori di movimento davanti (senza morientes e con Angulo)
potrebbe essere devastante nelle ripartenze. Silva, Joaquin e Villa sono imprendibili nell 1 contro 1 e sanno creare sempre la superiorità numerica.
Anche dalle palle inattive possono arrivare parecchie insidie per i tedeschi.
Lo schalke mi sembre una squadra sopravvalutata: davanti Kurany per me vale Morientes bendato e scalzo, in mezzo c'è gente che ha corsa ma poco fosforo, a parte Rakitic che però è un po acerbo e voglio vederlo nella gabbia a 4 marchena, albiol, baraja, albelda.
Vedarem
Salut

potrebbe essere devastante nelle ripartenze. Silva, Joaquin e Villa sono imprendibili nell 1 contro 1 e sanno creare sempre la superiorità numerica.
Lo schalke mi sembre una squadra sopravvalutata: davanti Kurany per me vale Morientes bendato e scalzo, in mezzo c'è gente che ha corsa ma poco fosforo, a parte Rakitic che però è un po acerbo e voglio vederlo nella gabbia a 4 marchena, albiol, baraja, albelda.
Vedarem
Salut
Messaggioda Joseba » 18/09/2007 - 19:45
sonck ha scritto:Per me il Valencia (3.25 BF) è una squadra rodata, esperta , cinica e penso abbia le armi per fare risultato a Geils...etc.. Se Quique partirà come mi sembra con tutti giocatori di movimento davanti (senza morientes e con Angulo)
Vedarem
Salut![]()
Si tutte cose giuste sulla carta, ma per ora il Valencia è lontana parente di quella bella squadra che era la passata stagione.
Gioco involuto lento fino all'esasperazione tanto da suscitare i fischi del Mestalla nell'ultima gara vinta in casa.
Villa è un grande giocatore, non si discute ma i vari Albelda Baraja non sono più gli stessi di qualche stagione fa.
Io il 2 non lo vedo se viene contento per te.
Salve a Todos! La mia schedina di stasera
Messaggioda tenerife » 18/09/2007 - 19:45
Salve a tutti
Ho giocato un sistema a 3 fisse e 4 variabili ovvero di qs 4 ho giocato le triple e le doppie.
Fisse:
Chelsea Over 1.60
Milan Under 1.65
Real Over 1.55
Variabili:
Porto X 3.00
Shalke 1 2.40
Lazio 2 2.70
Shaktar 1 1.85
Book: PointBet
totale 10 giocate da 3 euri per una vincita di 1200.... speriamo!
Buona serata a tutti
Tenerife
Ho giocato un sistema a 3 fisse e 4 variabili ovvero di qs 4 ho giocato le triple e le doppie.
Fisse:
Chelsea Over 1.60
Milan Under 1.65
Real Over 1.55
Variabili:
Porto X 3.00
Shalke 1 2.40
Lazio 2 2.70
Shaktar 1 1.85
Book: PointBet
totale 10 giocate da 3 euri per una vincita di 1200.... speriamo!
Buona serata a tutti
Tenerife
Messaggioda blackdog » 18/09/2007 - 19:46
Shalke 04-Valencia Partita equilibrata come tutte in champs...preso x @3,20 da Unibet e copertura 1 @2,40, il tasso tecnico del Valencia e' superiore ma notoriamente i tedeschi in casa mettono il turbo...sono carichi per il pareggio con il Bayern.Vado con i crucchi.
Messaggioda Valium74 » 18/09/2007 - 19:53
saluti...provo a bancare il milan a 1 36 in ottica live..senzazione che sara partita difficile..poi over valencia 2.36..mi sembra un po altina..news per quanto riguarda la lazio sentito adesso su sky mutarelli non gioca per infortunio e igreci recuperano 2 centrocampisti..
-
ricardoquaresma87
- Caldi alla punta

Messaggioda ricardoquaresma87 » 18/09/2007 - 20:01
piccola presentazione delle gare di oggi:MARSIGLIA-BESIKTAS,gara difficile per i marsigliesi in campionato non attraversano un buon momento,vedi sconfitta col tolosa,dall'altra parte un besiktas che in campionato è secondo anche se non sta mostrando un bel gioco anche se abbiamo una squadra francese secondo me si può segnare abbastanza in quetsa gara per cui il gol a 1,95 di bwin.com mi sembra buono...................PORTO-LIVERPOOL,benitez queste gare le prepara per settimane e sinceramente non credo minimanete che il liverpool possa uscire battuto da oporto tuttavia l'x2 non regala nulla,porto che in casa è molto difficile batterlo inoltre in campionato è a punteggio pieno per cui x o under...........CHELSEA-ROSENBORG:chelsea che in campionato non sta passando un buon momento in più ha subiyto 6 gol in 6 gare un'anomalia per le squadre di mourinho,rosenborg che segna molto e subisce molto per cui gara da over 2,75...........SCHALKE-VALENCIA:schalke che in campionato sta facendo bene affronta un valencia afflitto da problemi tra società e tifosi,i tedeschi hanno tutte le carte in regola per vincere ma si potrebbe segnare molto visto i giocatori in campo per cui 1 gg over 2,5..........OLYMPIACOS-LAZIO:gara che si giocherà in un clima surreale,i greci non sono come i rumeni ma senza pubblico sarà dura per entrambe per cui x...........REAL MADRID-WERDER:gara secondo me senza storia gli spagnoli dopo gli acquisti dei talentuosi olandesi drenthe e sneijder sono migliorati tantissimo sono a punteggio pieno dall'altra parte werder cche farà a meno di borowski e frings(indispensabili)e senza klose,ceduto al bayern,mi sembrano poca roba per cui 1(-1) ht/ft 1-1...................MILAN-BENFICA:rossoneri che sicuramente avranno 2 valori aggiunti in più ossia kakà e pirlo e non credo che avranno problemi a battere un benfica più debole(sono stati ceduti gente come miccoli e simao)quindi 1 e ng.............SHKAKHTAR-CELTIC:già si è parlato abbastanza di questa gara,ucraini rinforzatisi in attacco e indebolitisi a centrocampo,scozzesi con una buona squadra ma che in trasferta fa fatica quindi 1(-0,25) a 1,73 da pinnacle e gol
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania