Comparazione bonus scommesse
CHAMPIONS LEAGUE 18/19
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
CHAMPIONS LEAGUE 18/19
Messaggioda sergab » 13/09/2007 - 22:07
SHAKHTAR vs CELTIC Shakhtar -0,5@2,086 book asiaitico
Girone D:
Quote del passaggio turno:
Milan 1,44
Celtic 8
Benfica 10
Shakhtar 12
Shakhtar che per provare ad avanzare in CL ha fatto una campagna acquisti faraonica, avendo speso quanto una squadra europea, per assicurarsi giocatori quali Castillo,Ilshino,Lucarelli, Gladkiy(capocannoniere dello scorso campionato).
L'allenatore Lucescu, ha una squadra di prim'ordine, già solitaria in testa
nel campionato ucraino(7-1-0 con 19 goals fatti e 4 subiti)), senza dimenticare gli altri brasiliani Brandao,Willian,Jadson,Luiz e Fernandinho.
Lucarelli non è titolare nella formazione.
Ricordo che questi ucraini in casa furono capaci di battere la Roma(1-0).
Nel primo incontro trova i Celtic che notoriamente non è una squadra da trasferta avendo vinto nei precedenti incontri di CL, 1 partita su 13 (molto forte in casa il Milan ricorda 0-0).
Nei preliminari di CL è passata ai rigori,con lo Spartak Mosca, dopo che le partite erano terminate entrambe 1-1.
Bene in campionato 4-1-0 con 17 goals fatti e 3 subiti.
Ambedue le contendenti il 15/9 hanno ,sulla carta, partite facili.
Partita difficile, il vecchio Mircea(spero) non mi tradirà :finger:
Ciao e buona punta a tutti
Girone D:
Quote del passaggio turno:
Milan 1,44
Celtic 8
Benfica 10
Shakhtar 12
Shakhtar che per provare ad avanzare in CL ha fatto una campagna acquisti faraonica, avendo speso quanto una squadra europea, per assicurarsi giocatori quali Castillo,Ilshino,Lucarelli, Gladkiy(capocannoniere dello scorso campionato).
L'allenatore Lucescu, ha una squadra di prim'ordine, già solitaria in testa
nel campionato ucraino(7-1-0 con 19 goals fatti e 4 subiti)), senza dimenticare gli altri brasiliani Brandao,Willian,Jadson,Luiz e Fernandinho.
Lucarelli non è titolare nella formazione.
Ricordo che questi ucraini in casa furono capaci di battere la Roma(1-0).
Nel primo incontro trova i Celtic che notoriamente non è una squadra da trasferta avendo vinto nei precedenti incontri di CL, 1 partita su 13 (molto forte in casa il Milan ricorda 0-0).
Nei preliminari di CL è passata ai rigori,con lo Spartak Mosca, dopo che le partite erano terminate entrambe 1-1.
Bene in campionato 4-1-0 con 17 goals fatti e 3 subiti.
Ambedue le contendenti il 15/9 hanno ,sulla carta, partite facili.
Partita difficile, il vecchio Mircea(spero) non mi tradirà :finger:
-
silviasaint
- Allievo Marciatore

Messaggioda silviasaint » 13/09/2007 - 22:46
Per chi non ha il conto ghiacciato
Barcellona - 1.5 @ 2.62 bet365
Con questa quota ci si costruisce comodamente un - 1 decisamente migliore di quello che si trova in asia ora ( +/- 1.82 )
Ora le dolenti note, a me i tipi di 365 non fanno vincere più di 45 euro, leggo che molti hanno più di un conto con loro, trovare un amico che mi faccia la cortesia non è un problema la mia paura è che comunque giocherei dal mio pc e non vorrei che riconoscano l' ip chiudendomi il conto con i soldi dentro.
è risolvibile sta cosa ?
Ciao
Con questa quota ci si costruisce comodamente un - 1 decisamente migliore di quello che si trova in asia ora ( +/- 1.82 )
Ora le dolenti note, a me i tipi di 365 non fanno vincere più di 45 euro, leggo che molti hanno più di un conto con loro, trovare un amico che mi faccia la cortesia non è un problema la mia paura è che comunque giocherei dal mio pc e non vorrei che riconoscano l' ip chiudendomi il conto con i soldi dentro.
è risolvibile sta cosa ?
Ciao
"This is not a normal world"
- BATMAN
- BATMAN
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 13/09/2007 - 22:58
silviasaint ha scritto:Per chi non ha il conto ghiacciato
è risolvibile sta cosa ?
Ciao
Ciao Silvia cambia pc come faccio io,io ho tre conti con loro tutti con IP diverso, ultimamente ho preso 300 € di bonus
Messaggioda Jax » 14/09/2007 - 16:32
Un saluto a tutti, vi leggo sempre anche se vorrei un pò più di tempo per postare ....
Fenerbahce vs Inter +1/2 asiatico @ 1.95
Benemerita che dorvà affrontare i turchi quasi senza difensori di ruolo l'unico disponibile nella lista Uefa è Rivas, forse recuperabile Samuel
Sicuramente tra queste due squadre ci sono 2 categorie se al completo, ma il momento di forma dell' Inter non mi sembra esaltante e un +1/2 considerando anche i problemi che dovrà affrontare Mancini in questa trasferta mi sembra appoggiabile.
Ciao
Fenerbahce vs Inter +1/2 asiatico @ 1.95
Benemerita che dorvà affrontare i turchi quasi senza difensori di ruolo l'unico disponibile nella lista Uefa è Rivas, forse recuperabile Samuel
Sicuramente tra queste due squadre ci sono 2 categorie se al completo, ma il momento di forma dell' Inter non mi sembra esaltante e un +1/2 considerando anche i problemi che dovrà affrontare Mancini in questa trasferta mi sembra appoggiabile.
Ciao
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 14/09/2007 - 16:37
Più che Benemerita (quelli sono i Caramba
) forse intendevi la Beneamata ehheheh
Ma lo Slavia Praga fa così cagare?
ciao
Ma lo Slavia Praga fa così cagare?
ciao
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 14/09/2007 - 16:48
In parte è vero quello che dici sergab, però per completezza d'informazione va detto che lo Shaktar ha perso il centrocampista più forte che aveva e non lo ha sostituito con un giocatore di altrettanto spessore.
Il giocatore è Matuzalem.
Luscescu si è infatti molto adirato per la perdita del centrocampista brasiliano che di gran lunga era il migliore di quelli che aveva (e di quelli che ha ora).
Ottimo a mio avviso l'over dell'Arsenal abbondantemente sopra la pari. Per me è partita da 4 o più goal contro il Siviglia.
Saluti.
Luscescu si è infatti molto adirato per la perdita del centrocampista brasiliano che di gran lunga era il migliore di quelli che aveva (e di quelli che ha ora).
Ottimo a mio avviso l'over dell'Arsenal abbondantemente sopra la pari. Per me è partita da 4 o più goal contro il Siviglia.
Saluti.
Messaggioda psyduck » 14/09/2007 - 17:07
Rag. Beata ha scritto:In parte è vero quello che dici sergab, però per completezza d'informazione va detto che lo Shaktar ha perso il centrocampista più forte che aveva e non lo ha sostituito con un giocatore di altrettanto spessore.
Saluti.
quotissimo ragioniere, a parte il basket viaggiamo a braccetto
Stai sereno....sempre
-
ricardoquaresma87
- Caldi alla punta

Messaggioda ricardoquaresma87 » 14/09/2007 - 18:58
se vogliamo dirla tutta lo shakhtar ha anche ceduto vorobey marica e elano sicuramente giocatori di primo piano anche se ha acquistato ilsinho dal san paolo......in generale la squadra è migliorata in attacco anche se ha perso qualcosa a centrocampoRag. Beata ha scritto:In parte è vero quello che dici sergab, però per completezza d'informazione va detto che lo Shaktar ha perso il centrocampista più forte che aveva e non lo ha sostituito con un giocatore di altrettanto spessore.
Saluti.
Messaggioda mollofire » 17/09/2007 - 11:21
SCHALKE04-VALENCIA 1, in casa Valencia c'è maretta, tifosi contro il tecnico, la squadra contro la dirigenza. Fischi dopo la prestazione indecorosa fornita in casa contro il Valladolid vinta grazie a una prodezza del mio pallino David Silva al 90esimo.
Schalke che è stato assai tonico a casa del Bayern. I tedeschi fanno un po' fatica a segnare, match difficilissimo, ma il 2,65 di Bwin.it mi ha invogliato a provarci.
Rientrerà Messi, ma questo a Barcellona a 1,52 mi pare si possa anche dare, non giocan mica col Tampere.... Pinna ha il + 1 Lione a 2,04, questo lo prendo!
Schalke che è stato assai tonico a casa del Bayern. I tedeschi fanno un po' fatica a segnare, match difficilissimo, ma il 2,65 di Bwin.it mi ha invogliato a provarci.
Rientrerà Messi, ma questo a Barcellona a 1,52 mi pare si possa anche dare, non giocan mica col Tampere.... Pinna ha il + 1 Lione a 2,04, questo lo prendo!
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda sergab » 17/09/2007 - 12:37
OLYMPIAKOS vs LAZIO lazio +1/4@ 1,84 book asiatico
Partita che si disputerà a porte chiuse.
Oly che ha cambiato molto nella squadra ceduti Rivaldo(AEK) e Castillo(Shakhtar), nuovi inserimenti di Lualua, Kovacevic,Nunez, Galletti, Bravo:
http://it.uefa.com/competitions/ucl/new ... 60791.html
Nel campionato greco è stata disputata una sola partita(pareggio 0-0 con il Pana. in trasferta), per cui l'amalgama e la forma dovrebbe essere ancora così così... assenti perchè infortunati il portiere Butina e l'ex madrilista Bravo.
Nelle ultime due partecipazione alla CL ha sempre perso la prima in casa:finger:
Lazio fin qui poco convincente ma sti greci mi convincono ancora meno, un eventuale pareggio sarebbe tutto sommato OK.
PS La squadra più netta, a mio avviso, è la Roma la quota è quella che è:
live tassativo.
Partita che si disputerà a porte chiuse.
Oly che ha cambiato molto nella squadra ceduti Rivaldo(AEK) e Castillo(Shakhtar), nuovi inserimenti di Lualua, Kovacevic,Nunez, Galletti, Bravo:
http://it.uefa.com/competitions/ucl/new ... 60791.html
Nel campionato greco è stata disputata una sola partita(pareggio 0-0 con il Pana. in trasferta), per cui l'amalgama e la forma dovrebbe essere ancora così così... assenti perchè infortunati il portiere Butina e l'ex madrilista Bravo.
Nelle ultime due partecipazione alla CL ha sempre perso la prima in casa:finger:
Lazio fin qui poco convincente ma sti greci mi convincono ancora meno, un eventuale pareggio sarebbe tutto sommato OK.
PS La squadra più netta, a mio avviso, è la Roma la quota è quella che è:
live tassativo.
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 17/09/2007 - 12:50
martedì piace nulla,le fav sembran nette anche se il chelsea lo bancherò
magari rigioca l'ucraino
roma netta ma prima o poi l'inciampo arriva,la passo ma vincere nn è così scontato
mercoledì mi seguo il match che mi piace di +,qua vado per pagare doppio,banco arsenal alla pari e punto over,una pera il siviglia gliela infila,ci spero
banco barcellona di sicuro,in casa cambia musica ma in spagna due volte li ho dati e nn mi son pentito mai,a mezzo li pago,lione in crescita dopo inizio tormentatato anche se sembra meno forte
banco inter e punto over,sempre intorno pari
il marsiglia vedo ora che lo giocano alla pari e ci vuole il coraggio dell'incoscienza,mai visto il besiktas ma sembra squada tignosa e solida
vincere in casa del porto nn sarà facile,aspetto di vedere come chiude ma darei il liverpool
magari rigioca l'ucraino
roma netta ma prima o poi l'inciampo arriva,la passo ma vincere nn è così scontato
mercoledì mi seguo il match che mi piace di +,qua vado per pagare doppio,banco arsenal alla pari e punto over,una pera il siviglia gliela infila,ci spero
banco barcellona di sicuro,in casa cambia musica ma in spagna due volte li ho dati e nn mi son pentito mai,a mezzo li pago,lione in crescita dopo inizio tormentatato anche se sembra meno forte
banco inter e punto over,sempre intorno pari
il marsiglia vedo ora che lo giocano alla pari e ci vuole il coraggio dell'incoscienza,mai visto il besiktas ma sembra squada tignosa e solida
vincere in casa del porto nn sarà facile,aspetto di vedere come chiude ma darei il liverpool
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
- il-cavaliere
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda il-cavaliere » 17/09/2007 - 15:42
lay milan 1.37 bf..
milan nettamente piu' forte, ma con i solito problemi in attacco!.
milan nettamente piu' forte, ma con i solito problemi in attacco!.
Messaggioda psyduck » 17/09/2007 - 16:19
Sevilla OVER 2.5 @2.08 (Pinnacle, a 2.05 altri)
Sevilla c'e un @4.05 expekt (c'e qualcosina di piu' ma book che non ho), penso sia valido poi vedo che farci, propendo per un DNB.
CHELSEA UNDER 2.75 @ >2.10 pinnacle e altri
anche a me piace la lazio, penso prendela PK attorno al 2.18/2.20
Sevilla c'e un @4.05 expekt (c'e qualcosina di piu' ma book che non ho), penso sia valido poi vedo che farci, propendo per un DNB.
CHELSEA UNDER 2.75 @ >2.10 pinnacle e altri
anche a me piace la lazio, penso prendela PK attorno al 2.18/2.20
Stai sereno....sempre
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania