Comparazione bonus scommesse
SERIE A 22-23 settembre
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
SERIE A 22-23 settembre
Messaggioda mollofire » 17/09/2007 - 01:07
Roma 2,10 Bwin.it. Quota che non regala molto però mi pare che la retroguardia juventina sia un po' troppo svagata. La Roma avrà la Champion's, ma credo che quando entreranno in campo contro la Juve non sentiranno la fatica!
Toro 1,80 non è male, il Siena mi pare davvero scarso, granata convincenti a Palermo.
C'è anche Udinese 1,90 sulla Reggina, però se penso all'ultima dei friulani in casa mi vengono i brividi!
Chiudo con Fiorentina 2,15 totosì, stake basso, le vittorie in trasferta di questi tempi non sono mai semplici.
Toro 1,80 non è male, il Siena mi pare davvero scarso, granata convincenti a Palermo.
C'è anche Udinese 1,90 sulla Reggina, però se penso all'ultima dei friulani in casa mi vengono i brividi!
Chiudo con Fiorentina 2,15 totosì, stake basso, le vittorie in trasferta di questi tempi non sono mai semplici.
ALIS VOLAT PROPRIIS
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 17/09/2007 - 11:10
Non so se sono condizionato dal tifo e dall'euforia dei risultati,ma la quota del Napoli (3) a Empoli mi sembra da prendere al volo.....
vostre opinioni in merito???
Meglio perdere facendo la cosa giusta,che vincere facendo quella sbagliata!!!!
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 17/09/2007 - 11:55
piace roma,nn ho bwin,di + nn ci sarà resta che di mezzo c'è la champion e giocare prima può esser buono ma anche rischioso
juve ha una settimana per preparare match delicatissimo,per me nn circolano con quella difesa di pastori,però davanti qualcosa possono inventare
cmq la giocheranno e molto se farà bene mercoledì,aspetto ma sopra pari qualcosa se sarà possibile giocherò,sotto nn interessa
il napoli è una buona squadra ma nn credo possa valere tanto meno di 3 in trasferta con una squadra cmq tignosa
fiore anche ha coppa,catania potrebbe esser ostacolo duro con una panchina nn proprio di prima
bancherò inter a livorno ma nn so neanche che quota c'è,alta nn sarà di certo e anche qui molto dipende da coppa mercoledì dove per me rischia molto,i turchi davanti possono fare male
avvistato adriano correre,scivolare,imprecare ma correre dietro alla palla
incredibile,devono avergli detto che era piena di caipirigna
potrebbero provarci anche con ronaldo,se gli dicono che c'è un pelo di figa dentro vedi come si muove quel gambone sifulo
juve ha una settimana per preparare match delicatissimo,per me nn circolano con quella difesa di pastori,però davanti qualcosa possono inventare
cmq la giocheranno e molto se farà bene mercoledì,aspetto ma sopra pari qualcosa se sarà possibile giocherò,sotto nn interessa
il napoli è una buona squadra ma nn credo possa valere tanto meno di 3 in trasferta con una squadra cmq tignosa
fiore anche ha coppa,catania potrebbe esser ostacolo duro con una panchina nn proprio di prima
bancherò inter a livorno ma nn so neanche che quota c'è,alta nn sarà di certo e anche qui molto dipende da coppa mercoledì dove per me rischia molto,i turchi davanti possono fare male
avvistato adriano correre,scivolare,imprecare ma correre dietro alla palla
incredibile,devono avergli detto che era piena di caipirigna
potrebbero provarci anche con ronaldo,se gli dicono che c'è un pelo di figa dentro vedi come si muove quel gambone sifulo
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
silviasaint
- Allievo Marciatore

Messaggioda silviasaint » 17/09/2007 - 11:59
Roma - 1/4 @ 1.93 mansion88
oggi sembra buona
Ciao
oggi sembra buona
Ciao
"This is not a normal world"
- BATMAN
- BATMAN
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 17/09/2007 - 12:19
bollettaman ha scritto:Non so se sono condizionato dal tifo e dall'euforia dei risultati,ma la quota del Napoli (3) a Empoli mi sembra da prendere al volo.....
Si, per me sei condizionato dal tifo...è vero che il Napoli sta giocando bene, ma ad Empoli sarà durissima...le squadre di Cagni sono sempre tignose e l'Empoli finora ha raccolto meno di quanot avrebbe meritato ed ha avuto un calendario terribile...alla 1a a Firenze, fino al 1' gol viola era partita pari...con l'Inter è stata derubata di un rigore grande quanto una casa ed ha perso immeritatamente, restando in partita fino alla fine...sabato ha pareggiato a Roma con la Lazio...insomma, Napoli gasatissimo e che sicuramente può far bene anche ad Empoli, ma la quota non regala proprio nulla!
Riguardo a Roma-Juve, per me ci asfaltano...dietro non possiamo circolare e la Roma quest'anno ha una rosa talmente ampia che chi scenderà in campo sarà sicuro al massimo...di sicuro, la quota segnalata da Mollo sarà una massima...a me però Bwin prende 3 lire...
Saluti!
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
Messaggioda mollofire » 17/09/2007 - 12:25
Sì Top anche a me non prende molto, ma ricordati che bwin.it prende più del .com (almeno a me), e non fanno controlli di IP per cui puoi avere tranquillamente più conti tanto che alla fine riesci a collocare una discreta sommetta (parlo per le mie tasche....).
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda psyduck » 17/09/2007 - 13:11
mie considerazioni sulla pura partita, + che sulla quota 2.10 in se:
1)con una partita di champions in mezzo muoversi in early da qualche patema in piu'
2)personalmente per me la roma a vincere in casa con una juve appena sconfitta in casa dai friulani vale attorno a 2, la quota e' giusta nella mia testa o perlomeno si ruba poco, poi probabilmente il mercato andra' verso i lupacchiotti.
sicuramente se scendera' attorno all'80%, li banchero' volentieri.
3) a me piace molto il palermo a vincere a cagliari alla quota che vedo in giro, lo avrei fatto favorito e attorno al 2.35-2.4 max in sardegna.
saluti
1)con una partita di champions in mezzo muoversi in early da qualche patema in piu'
2)personalmente per me la roma a vincere in casa con una juve appena sconfitta in casa dai friulani vale attorno a 2, la quota e' giusta nella mia testa o perlomeno si ruba poco, poi probabilmente il mercato andra' verso i lupacchiotti.
3) a me piace molto il palermo a vincere a cagliari alla quota che vedo in giro, lo avrei fatto favorito e attorno al 2.35-2.4 max in sardegna.
saluti
Stai sereno....sempre
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 17/09/2007 - 13:17
psyduck ha scritto:mie considerazioni sulla pura partita, + che sulla quota 2.10 in se:
saluti
Sul Palermo non sono per nulla d'accordo...il Cagliari è impostato benissimo da Giampaolo ed è una squadra tignosissima...ha vinto a Napoli (unici punti persi dai partenopei), ha giocato bene e perso immeritatamente con la Juve ed ha pareggiato a Parma avendo la possibilità di chiudere il match con un palo di Larrivey...in più, i rosanero, fortissimi in attacco, fanno cagare dietro...
Cmq, mio parere personale, il Palermo vale almeno 3 in Sardegna...
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 17/09/2007 - 13:20
mollofire ha scritto:Sì Top anche a me non prende molto, ma ricordati che bwin.it prende più del .com (almeno a me), e non fanno controlli di IP per cui puoi avere tranquillamente più conti tanto che alla fine riesci a collocare una discreta sommetta (parlo per le mie tasche....).
Sul .it li ho massacrati a maggio 2005 e mi prendono al max 200€...non sapevo che sul .it non controllassero gli ip, a sto punto, chiamerò qualche amico...grazie per l'informazione!
Sul .com ho vinto 2 scommesse e mi hanno subito ghiacciato i conti...nemmeno grandissime somme oltretutto...non ci gioco più da tempo ormai...
-
silviasaint
- Allievo Marciatore

Messaggioda silviasaint » 17/09/2007 - 14:05
sergab ha scritto:silviasaint ha scritto:Roma - 1/4 @ 1.93 mansion88
oggi sembra buona
Ciao
Complimenti, bellissima quota rubi di sicuro, ma sto book lascia giocare?
Ciao e buona punta a tutti
dava 1,9 k a 1.93 e poi altrettanti a 1.88 che son cifre che io non gioco quindi per me va benissimo.
da poco accettano anche moneybookers.
Ciao
"This is not a normal world"
- BATMAN
- BATMAN
Messaggioda psyduck » 17/09/2007 - 15:03
Top Gun ha scritto:psyduck ha scritto:mie considerazioni sulla pura partita, + che sulla quota 2.10 in se:
saluti
Sul Palermo non sono per nulla d'accordo...il Cagliari è impostato benissimo da Giampaolo ed è una squadra tignosissima...ha vinto a Napoli (unici punti persi dai partenopei), ha giocato bene e perso immeritatamente con la Juve ed ha pareggiato a Parma avendo la possibilità di chiudere il match con un palo di Larrivey...in più, i rosanero, fortissimi in attacco, fanno cagare dietro...
e' proprio quello il punto
le quote rispecchiano quanto visto nelle prime tre giornate.
ho visto tutte e 3 le partite di entrambe le squadre e personalmente il cagliari ha giocato con formazioni a mio avviso inferiori a questo palermo;
il napoli bloccato dell'esordio (nettamente diverso da quello visto a udine e in casa con la samp), una juve che ha vinto in 10 e oltretutto con un rigore per me generoso dato ai padroni di casa e soprattutto il modesto parma di ieri.
il palermo per ora ha trovato una cinica roma all'esordio, pur non demeritando e giocando molto bene, ha fatto cio' che ha voluto del livorno e ha pareggiato col torino in casa (questa una piccola stecca)
ora per quanto il cagliari abbia dimostrato di essere un discreto team ben amalgamato, ritengo che difensivamente abbia molte lacune e contro una squadra votata all'attacco come il palermo (Che per me non ha ancora incontrato) dovrebbe metterle in mostra. giocarla in DNB sopra la pari per me e' un'ottima giocata.
poi son punti di vista, e' sempre il campo a parlare per ultimo
p.s mi piaciucchia anche atalanta @2.60 eurobet
Stai sereno....sempre
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 17/09/2007 - 15:27
psyduck ha scritto:Top Gun ha scritto:psyduck ha scritto:mie considerazioni sulla pura partita, + che sulla quota 2.10 in se:
saluti
e' proprio quello il punto
le quote rispecchiano quanto visto nelle prime tre giornate.
ho visto tutte e 3 le partite di entrambe le squadre e personalmente il cagliari ha giocato con formazioni a mio avviso inferiori a questo palermo;
il napoli bloccato dell'esordio (nettamente diverso da quello visto a udine e in casa con la samp), una juve che ha vinto in 10 e oltretutto con un rigore per me generoso dato ai padroni di casa e soprattutto il modesto parma di ieri.
il palermo per ora ha trovato una cinica roma all'esordio, pur non demeritando e giocando molto bene, ha fatto cio' che ha voluto del livorno e ha pareggiato col torino in casa (questa una piccola stecca)
ora per quanto il cagliari abbia dimostrato di essere un discreto team ben amalgamato, ritengo che difensivamente abbia molte lacune e contro una squadra votata all'attacco come il palermo (Che per me non ha ancora incontrato) dovrebbe metterle in mostra. giocarla in DNB sopra la pari per me e' un'ottima giocata.
poi son punti di vista, e' sempre il campo a parlare per ultimo
p.s mi piaciucchia anche atalanta @2.60 eurobet
in dnb ha già più senso...il 2 secco, mi sembra forzato...però, è partita apertissima...insomma, per me, no bet...
L'atalanta, come quota è ben presa a 2,6, ma come partita per me è durissima...
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 17/09/2007 - 19:21
Genoa +1/4 112 asiatici vari
Derby, Samp. gioca in uefa (anche se metterà molte riserve penso), solite considerazioni insomma ... la quota comunque mi piace parecchio.
Quanto alle altre partite (premetto che io faccio poco 'trading', se non in live a determinate condizioni e che non gioco mai i favoriti sotto la pari, tranne rari casi, perchè se una squadra mi piace spero sempre di giocarla meglio in quota durante il match ed il più delle volte mi riesce).
Udinese 75, secondo me è bassa .. dovendo scgliere prenderei il +1/2 al 122
Milan .. nonostante la Coppa di mezzo l'unica cosa che potrei giocare adesso (per il motivo che ho spiegato prima, cioè il Parma) non mi piace. Zero idee pre live.
Toro per me la quota di apertura invece è bassa (80) .. anche secondo me prob vincerà ma vale legg di più. Per come si metterà la partita Il Toro è da live. Possibile +1/2 110/115 e ribaltamento live per i temerari. Io per ora passo.
Roma: se non succede nulla in champions per me vale - di pari, cioè ha + del 50% di farcela. Ma potendo operare solo in asia e avendo perso apertura ... ormai sono obbligato a passare. 93 -1/4 bella quota ma ormai c'è 88 -1/2 ......
Inter 92 -1 Livorno 100 +1: pistola alla tempia starei con la pur non brillante Inter ma la quota non sconfinfera. Non prenderei il Livorno ecco ...
Empoli Napoli offerta in DNB ... quote vicine. Il Napoli va forte ma che quota avremmo trovato due settimane fa? Qui si sconta troppo l'euforia secondo me. Però questa squadra comincia a piacermi e anche se proprio giocarlo non posso almeno per il momento passo. Francamente questa era una partita che avrei giocato... contro l'empoli copero ... ma mi hanno messo una quota che non attizza per le ragioni anzidette.
Catania - Fiorentina ... boh. Banalmente Viola in live ...?
Cagliari Palermo non so periziarla, mi sembra tutto bello o tutto brutto .. segno che meglio stare fermi.
Atalanta DNB mi piaciucchia ... ma per ora non ho giocato. Mi tenta però.
Queste le mie idee.
ciao
Derby, Samp. gioca in uefa (anche se metterà molte riserve penso), solite considerazioni insomma ... la quota comunque mi piace parecchio.
Quanto alle altre partite (premetto che io faccio poco 'trading', se non in live a determinate condizioni e che non gioco mai i favoriti sotto la pari, tranne rari casi, perchè se una squadra mi piace spero sempre di giocarla meglio in quota durante il match ed il più delle volte mi riesce).
Udinese 75, secondo me è bassa .. dovendo scgliere prenderei il +1/2 al 122
Milan .. nonostante la Coppa di mezzo l'unica cosa che potrei giocare adesso (per il motivo che ho spiegato prima, cioè il Parma) non mi piace. Zero idee pre live.
Toro per me la quota di apertura invece è bassa (80) .. anche secondo me prob vincerà ma vale legg di più. Per come si metterà la partita Il Toro è da live. Possibile +1/2 110/115 e ribaltamento live per i temerari. Io per ora passo.
Roma: se non succede nulla in champions per me vale - di pari, cioè ha + del 50% di farcela. Ma potendo operare solo in asia e avendo perso apertura ... ormai sono obbligato a passare. 93 -1/4 bella quota ma ormai c'è 88 -1/2 ......
Inter 92 -1 Livorno 100 +1: pistola alla tempia starei con la pur non brillante Inter ma la quota non sconfinfera. Non prenderei il Livorno ecco ...
Empoli Napoli offerta in DNB ... quote vicine. Il Napoli va forte ma che quota avremmo trovato due settimane fa? Qui si sconta troppo l'euforia secondo me. Però questa squadra comincia a piacermi e anche se proprio giocarlo non posso almeno per il momento passo. Francamente questa era una partita che avrei giocato... contro l'empoli copero ... ma mi hanno messo una quota che non attizza per le ragioni anzidette.
Catania - Fiorentina ... boh. Banalmente Viola in live ...?
Cagliari Palermo non so periziarla, mi sembra tutto bello o tutto brutto .. segno che meglio stare fermi.
Atalanta DNB mi piaciucchia ... ma per ora non ho giocato. Mi tenta però.
Queste le mie idee.
ciao
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania