sudamericana ha scritto:tacito ha scritto:ma era questo il post che mi aveva fatto ridere,altro neanche sapevo,ricordo solo del bologna in b ieri ma nn so neanche chi l'avesse giocata,l'altro discorso è diverso,mo' rileggo tutto e cerco di capire
a dir poco sei imbarazzante... non aggiungo altro..
caro TACITO bravo una cosa giusta l hai detta rileggi tutto e poi forse non spari idiozzie...
primo ho comprato il Palermo 1.84...... a 30minuti dal macht ottima quota la massima ovunque!!! la kiusura è stata al 1.73....... vedendo la gara il Palermo non mi piaceva come giocava è alla fine del primo ho bancato i siciliani al 25%
secondo NAPOLI al 2.48 non condividevo la quota d apertura ho segnalato al collega
IL-mazzo l andamento di mercato la disciesa del NAPOLI vari colleghi volevano andare contro il Napoli atri col pareggio!!!!!!!! penso di aver eventualmente fatto risparmare dei soldi!!!!!!!
OLMO contestava la quota dicendo ke valeva di piu il NAPOLI mentre io sostenevo non piu di un 2.20 al massimo(riguarda la gara la SAMP era un fantasma)
sergab ti umilia e tu vieni da me a dirmi ke faccio ridere?????
imbarazzante e poi mi dite complimenti sudamericana x il calcio BRASILIANO!!!!!!!!!!!
QUI E UNA CAUSA PERSA.... POKI STIMOLI E NOTO KE TRA COLLEGHI NON CI SI AIUTA(tranne in poki) E SEMPRE TROPPE DISCUSSIONI!!!!!!!
NON E' UN LAVORO DI GRUPPO QUESTO!!!!!!!!!
kE TRISTEZZA