kantketipass ha scritto:Salve a tutti ho puntato la Errani a 50 dopo il 6-1, voi esperti mi consigliate di andare in verde o aspetto ancora un paio di game?
Io non sono esperto,
ma penso sia sempre bene coprire.
L'ingordigia e' una delle nemiche peggiori del reddito.
(Un'altra e' la fretta).
Io ho bankato Chak a 1,18,
spero di poter coprire anch'io, presto...











