il_mazzo ha scritto:BOLOGNA @2.06 BETFAIR 9/10
affrettatevi prima che arriverà a 1.90. Si gioca a porte chiuse al partenio. Bologna che quest'anno sà anche come si vince fuori casa. Mi preoccupa soltanto il fatto che prima o poi l'avellino dovrà fare punti. Non penso però che, con pellicori punta titolare possa impensierire uno squadrone come il Bologna (in cui è incerta la presenza di adailton dal primo, causa staffetta col marazza).
stake ALTO perchè secondo me è la scommessa migliore di tutto il palinsesto settimanale
CHIEVO - MODENA OVER 2.5 @2.32 betfair 2/10
questa è una quota inventata da non sò chi. Sto over vale massimo 1.90.. 3 punte per il chievo (obinna pellissier greco), 3 punte per il modena (pinardi bruno fantini).. e che tre punte signori.. questa per me finisce 3-1 chievo
e infine bancherei il rimini, ma ci penso su ancora un pò
Per dovere di cronaca Ti segnalo che il bologna al momento non è uno squadrone ha battuto il ravenna grazie a un regalo di Capecchi e una invenzione di Adailton. Ad avellino giocherà senza due difensori titolari e cioè Terzi e bonetto sostituiti rispettivamente da Moras e Costa.
Ritengo però che quando non debba fare la partita giochi meglio, l'Avellino è comunque in crescita mi auguro comunque che vinca il mio bologna.