questi li ho giocati da stamattina,il fatto è che se nn giocavo sta roba stavo meglio,neanche mi piaceva,quelli li ho in cantiere da ieriil_pigro ha scritto:tacito ha scritto:almeno entra l'over del st pauli
ci vorrebbe anche il koblenzama è chiedere troppo dopo sta budinata
ma tu strasformi la merda in oro per caso?![]()
1-2!!!!!!!!!!!!!!
IL SIGNORE DEGLI OVER!
ora sto studiando come farmi stirare in francia 2
avrei la tentazione di giocare la tappetata
tres cosa dici,l'ultima volta che mi hai aggiornato erano solo dei gran 2 a0 02 o 1 a 1,come te la senti stasera,per me segnano come spie













