a naso direi quello che ho bancato ma che ne so,di sicuro i numeri son curiosi,pazienza ,nn lo sapevo altrimenti passavosebastianveron ha scritto:tacito ha scritto:io ormai al 25 l'ho dato
sembra che vogliano far scorrer i game di sciuko rapidi per invogliare a giocarlo e lottare da berlucchi per bancarlo
cosa che infatti ho fatto![]()
nn so nn vedo pago e basta
we tacito ma per te ki vince....??
nn sono di quelli che benedice i biscotti che naturalmente avranno i massini di berlocq avendolo riconosciuto subito











