Comparazione bonus scommesse
SERIE B 14 SETTEMBRE (se si gioca...)
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (02 Aug 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (31 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP e WTA Washington, ATP Los Cabos, WTA Memphis 2026 -
Under/Over 2.50 system data (01 Aug 2026) -
Under/Over 2.50 system data (30 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (29 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (28 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (27 Jul 2026)
- il-cavaliere
- Caldi alla punta

- Contatta:
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 14/09/2007 - 14:16
Cmq ritornando alla serie B mi sembra buono il Mantova a Vicenza @ 2.5 vari book,differenza di organici evidenti tra le due compagini.
- il-cavaliere
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda il-cavaliere » 14/09/2007 - 14:48
mollo..grandissimo...
io lavoro alle pagine gialle!!
..
oh..ma quan de' ke facciamo na altra cena..??
pero' pesce
..
ultimo ristorante che simao andati manco sulle pagine gialle lo trovi
io lavoro alle pagine gialle!!
pero' pesce
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 14/09/2007 - 16:16
Proprio addio 'Early Market' no, in asia c'è ... ovviamente fanno giocare meno ma le cifre sono sempre rispettabili. Chiaramente siamo in una nuova era, questo è fuori discussione, ma in certi casi le vecchie strategie pagano ancora.
Le cose si sono un bel pò complicate ..specialmente per un certo tipo di giocatore ... quindi mi sento dire che se da un lato siamo certamente nel futuro ... dall'altro siamo un pò tornati all'antico: oggi le idee contano di nuovo.
Le cose si sono un bel pò complicate ..specialmente per un certo tipo di giocatore ... quindi mi sento dire che se da un lato siamo certamente nel futuro ... dall'altro siamo un pò tornati all'antico: oggi le idee contano di nuovo.
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda francoisk » 14/09/2007 - 16:17
mengoneur ha scritto:mollofire ha scritto:Io ho bancato a 2.20 ed ho perso , ma non credo si possa dire nemmeno dopo la gara che chi ha puntato a 2.4 abbia giocato bene.Alla lunga perderà anche se avrà giocato una "massima".
E non bisogna essere per forza dei fenomeni per fare di queste osservazioni.
Ciao
c'è da dire che c'è anche chi campa alla giornata, se anche fosse scientificamente provato che , chi ha giocato l'italia a 2,40 non ha giocato bene, c'è anche da dire che quel giorno ha vinto, e l'altro che l'ha bancata, e che pensa di aver giocato bene, potrebbe anche morire, e quindi perdere tutto.
non solo singole
Messaggioda francoisk » 14/09/2007 - 16:58
tacito ha scritto:GEORGE BENSON
IL RE DELLA PUNTEGGIATURA,SOCCIA CHE ARTIGLERIA DI VIRGOLE
voi siete esperti di quote, io di punteggiatura
io proporrei di creare un canale televisivo infobetting, con trasmissioni giornaliere 24 ore su 24, in cui spiegate alla massa di ignoranti d'italia, che bisogna giocare solo singole, e chiaramente a quota piu alta possibile,altrimenti si perde in partenza, e poi vi proporrei anche di chiamare stronzi tutti quelli che giocano superenalotto, lotto, totocalcio, totogol, perchè se son scemi chi gioca i lenzuoli, figuriamoci quelli che tentano il 14
non solo singole
Messaggioda mollofire » 14/09/2007 - 17:37
il-cavaliere ha scritto:mollo..grandissimo...
io lavoro alle pagine gialle!!..
pero' pesce..
Grande Cavaliere, la battuta non era casuale, so benissimo che tu lavori alle pagine gialle... abbiamo conoscenze comuni!
A cena ci vediamo il 13 ottobre!
ALIS VOLAT PROPRIIS
-
cicutadino
- Allievo Marciatore

Messaggioda cicutadino » 14/09/2007 - 18:48
AVELLINO-BOLOGNA BOLOGNA -0.5 @2.00 BET 365 6/10
Il Bologna è uno squadrone quest'anno e rispetto all'Avellino, c'è veramente un abisso. Tra l'altro si gioca in un partenio a porte chiuse per cui gli emiliani credo potranno far vedere la differenza di valori in campo.
LECCE-ASCOLI LECCE -0.5 @1.90 BET365 6/10
I pugliesi mi piacciono parecchio. Hanno un attacco spumeggiante con Abbruscato e Tiribocchi e un allenatore valido e preparato come Papadopulo, adatto a portarli a lottare per la promozione. Anche l'Ascoli è una buona squadra però nelle ultime gare nn mi sono piaciuti moltissimo.
PIACENZA-BARI BARI +0.5 @1.725 BET365 6/10
Domenica scorsa ho visto un ottimo Bari battere una squadra tosta come il Vicenza. Credo che possano venir fuori con un risultato positivo considerando che i piacentini nn sono più quelli dello scorso campionato sopratutto per l'assenza di cacia e la partenza di Nocerino. Poi nn 'cè più un condottiero come Iachini. Per cui do fiducia ai pugliesi. Potrebbe scapapre i pareggio.
MESSINA-FROSINONE FROSINONE +0.5@1.975 bet365 5/10
Il Frosinone è uan squadra che mi piace parecchio gia dall'anno scorso. Un buon gruppo, buoni giovani e un allenatore preparatocome Cavasin. Domani dovrebbe debuttare Troianiello che consoco abbastanza bene per aver giocato con la Nuorese, ed un giocatore in gamba. Il messina è ancora un cantiere aperto e ha manifestato in quest'inizio di stagione alcuni problemi. Credo quindi che i Laziali possano portare via un risultato positivo.
Il Bologna è uno squadrone quest'anno e rispetto all'Avellino, c'è veramente un abisso. Tra l'altro si gioca in un partenio a porte chiuse per cui gli emiliani credo potranno far vedere la differenza di valori in campo.
LECCE-ASCOLI LECCE -0.5 @1.90 BET365 6/10
I pugliesi mi piacciono parecchio. Hanno un attacco spumeggiante con Abbruscato e Tiribocchi e un allenatore valido e preparato come Papadopulo, adatto a portarli a lottare per la promozione. Anche l'Ascoli è una buona squadra però nelle ultime gare nn mi sono piaciuti moltissimo.
PIACENZA-BARI BARI +0.5 @1.725 BET365 6/10
Domenica scorsa ho visto un ottimo Bari battere una squadra tosta come il Vicenza. Credo che possano venir fuori con un risultato positivo considerando che i piacentini nn sono più quelli dello scorso campionato sopratutto per l'assenza di cacia e la partenza di Nocerino. Poi nn 'cè più un condottiero come Iachini. Per cui do fiducia ai pugliesi. Potrebbe scapapre i pareggio.
MESSINA-FROSINONE FROSINONE +0.5@1.975 bet365 5/10
Il Frosinone è uan squadra che mi piace parecchio gia dall'anno scorso. Un buon gruppo, buoni giovani e un allenatore preparatocome Cavasin. Domani dovrebbe debuttare Troianiello che consoco abbastanza bene per aver giocato con la Nuorese, ed un giocatore in gamba. Il messina è ancora un cantiere aperto e ha manifestato in quest'inizio di stagione alcuni problemi. Credo quindi che i Laziali possano portare via un risultato positivo.
Messaggioda go tiger » 14/09/2007 - 19:49
[quote="scandinavo"]
go tiger: giocare solo con bf non credo alla lunga porti profitti a meno che non si è bravi e veloci nei live con adeguata copertura televisiva.[/quote
Grazie,,cmq non ho detto che ho smesso di giocare con gli altri book perche' e' piu' conveniente giocare solo su bf, ci mancherebbe.
La mia e' stata una scelta obbligata e cmq i profitti come dici te li ho anche se 18 mesi sono pochi per giudicare, se non dovesse continuare :finger: lascerei perdere tutto,indietro non posso tornare..
Ti ripeto che lo so che piu' book hai piu' possibilta' hai ma non sopporto leggere che non si puo' guadagnare bene ugualmente senza essere maghi o stregoni
,,,ho 37 anni e scommetto da 38
le idee le ho abbastanza chiare.... ciao scandinavo
go tiger: giocare solo con bf non credo alla lunga porti profitti a meno che non si è bravi e veloci nei live con adeguata copertura televisiva.[/quote
Grazie,,cmq non ho detto che ho smesso di giocare con gli altri book perche' e' piu' conveniente giocare solo su bf, ci mancherebbe.
La mia e' stata una scelta obbligata e cmq i profitti come dici te li ho anche se 18 mesi sono pochi per giudicare, se non dovesse continuare :finger: lascerei perdere tutto,indietro non posso tornare..
Ti ripeto che lo so che piu' book hai piu' possibilta' hai ma non sopporto leggere che non si puo' guadagnare bene ugualmente senza essere maghi o stregoni
Messaggioda Flasp » 15/09/2007 - 01:37
Hehehe ogni tanto questo discorso qua deve riuscire fuori per forza
E come le altre volte io vi dico (sempre per esperienza personale) che segnare + a fine anno giocando quote 'medie' è possibile. E lo è per un motivo piuttosto semplice: qua si scommette su eventi sportivi, il che significa che se uno è un buon pronosticatore nello/negli sport di competenza, anche se non gioca sempre la max a fine anno probabilmente è in attivo.. oddio a meno che non sviluppi i suoi prono in lenzuoli da 14
In altre parole, se io gioco delle bets a quota media 2.00, e ho il 60% scommesse vinte (o di 'hit ratio' per chi legge i forum inglesi) a fine anno sono in attivo PER FORZA. Poi, se quei 2.00 valevano 2.10 è un peccato perché avrei potuto vincere di più, ma sempre in attivo sono.
Se io gli stessi 2.00 li gioco a 2.10, ma ne becco il 30% sono sotto.. bravo ma sempre sotto.
Io lo so che voi pensate che a lungo termine la hit ratio (sempre supponendo quota media 2.00) converge al 50%, e quindi a quel punto sì conta SOLO la quota, ma nellà realtà non è così: ci si può prendere di più o di meno
Insomma, fermo restando che quanto detto dal sempre preparatissimo Sergab e dagli altri è CORRETTO, il pallone da calcio è rotondo sì.. ma non quanto la pallina della roulette (probabilisticamente parlando)
P.S.: e avere una buona abilità nei pronostici non significa essere il mago Otelma
P.P.S: preso Bologna -1/2 @ 2.03 Pinnacle 3/10
E come le altre volte io vi dico (sempre per esperienza personale) che segnare + a fine anno giocando quote 'medie' è possibile. E lo è per un motivo piuttosto semplice: qua si scommette su eventi sportivi, il che significa che se uno è un buon pronosticatore nello/negli sport di competenza, anche se non gioca sempre la max a fine anno probabilmente è in attivo.. oddio a meno che non sviluppi i suoi prono in lenzuoli da 14
In altre parole, se io gioco delle bets a quota media 2.00, e ho il 60% scommesse vinte (o di 'hit ratio' per chi legge i forum inglesi) a fine anno sono in attivo PER FORZA. Poi, se quei 2.00 valevano 2.10 è un peccato perché avrei potuto vincere di più, ma sempre in attivo sono.
Se io gli stessi 2.00 li gioco a 2.10, ma ne becco il 30% sono sotto.. bravo ma sempre sotto.
Io lo so che voi pensate che a lungo termine la hit ratio (sempre supponendo quota media 2.00) converge al 50%, e quindi a quel punto sì conta SOLO la quota, ma nellà realtà non è così: ci si può prendere di più o di meno
Insomma, fermo restando che quanto detto dal sempre preparatissimo Sergab e dagli altri è CORRETTO, il pallone da calcio è rotondo sì.. ma non quanto la pallina della roulette (probabilisticamente parlando)
P.S.: e avere una buona abilità nei pronostici non significa essere il mago Otelma
P.P.S: preso Bologna -1/2 @ 2.03 Pinnacle 3/10
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Messaggioda luckwin » 15/09/2007 - 02:22
Flasp ha scritto: Io lo so che voi pensate che a lungo termine la hit ratio (sempre supponendo quota media 2.00) converge al 50%, e quindi a quel punto sì conta SOLO la quota, ma nellà realtà non è così: ci si può prendere di più o di meno
se mi consenti, ricongiungendomi a quello che dici, in quest'ottica conta ancor di più la distribuzione degli stake delle varie giocate perchè anche qualora la tendenza di presa fosse proprio del 50% subentrerà poi la mia ripartizione degli importi nelle varie giocate a determinare l'attivo o perdita anche in un rapporto paritario tra pronostici errati e presi(e anche questa è capacità )
E, in linea di massima nonchè constatato sulla mia pelle, credo che selezionare bene gli eventi e giocarne in numero ridotto semmai con stake alti laddove ritenuto opportuno possa incidere favorevolmente nel bilancio totale.
Fermo restando le constatazioni assiomatiche sulla quota...
Messaggioda il_mazzo » 15/09/2007 - 03:29
BOLOGNA @2.06 BETFAIR 9/10
affrettatevi prima che arriverà a 1.90. Si gioca a porte chiuse al partenio. Bologna che quest'anno sà anche come si vince fuori casa. Mi preoccupa soltanto il fatto che prima o poi l'avellino dovrà fare punti. Non penso però che, con pellicori punta titolare possa impensierire uno squadrone come il Bologna (in cui è incerta la presenza di adailton dal primo, causa staffetta col marazza).
stake ALTO perchè secondo me è la scommessa migliore di tutto il palinsesto settimanale
CHIEVO - MODENA OVER 2.5 @2.32 betfair 2/10
questa è una quota inventata da non sò chi. Sto over vale massimo 1.90.. 3 punte per il chievo (obinna pellissier greco), 3 punte per il modena (pinardi bruno fantini).. e che tre punte signori.. questa per me finisce 3-1 chievo
e infine bancherei il rimini, ma ci penso su ancora un pò
affrettatevi prima che arriverà a 1.90. Si gioca a porte chiuse al partenio. Bologna che quest'anno sà anche come si vince fuori casa. Mi preoccupa soltanto il fatto che prima o poi l'avellino dovrà fare punti. Non penso però che, con pellicori punta titolare possa impensierire uno squadrone come il Bologna (in cui è incerta la presenza di adailton dal primo, causa staffetta col marazza).
stake ALTO perchè secondo me è la scommessa migliore di tutto il palinsesto settimanale
CHIEVO - MODENA OVER 2.5 @2.32 betfair 2/10
questa è una quota inventata da non sò chi. Sto over vale massimo 1.90.. 3 punte per il chievo (obinna pellissier greco), 3 punte per il modena (pinardi bruno fantini).. e che tre punte signori.. questa per me finisce 3-1 chievo
e infine bancherei il rimini, ma ci penso su ancora un pò
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF