mollofire ha scritto:Ciao Tacito, capisco benissimo quello che vuoi dire.
Parto però da una premessa diversa: sai perfettamente che la quota rappresenta semplicemente la percentuale che quell'evento si realizzi;
ammesso e non concesso che il riferimento del mercato sia Betfair e che la quota di Betfair (a ridosso dell'evento) sia la quota "giusta" cioè quella che meglio rappresenta la percentuale che l'evento si realizzi.
Bene partendo da questo presupposto, non ho fatto un calcolo statistico, ma sono certo che se la quota che hai in mano è più alta di quella di Betfair alla lunga tu segnerai più per forza, sia che tu rivenda sia che tu non rivenda, il risultato positivo non cambierà .
Questo per me è l'approccio corrretto, io comunque non sono un'integralista della quota e mi è capitato più volte di giocare quote che non erano massime, ma è come la dieta: è quasi impossibile non fare uno strappo alla regola.
Purtroppo cagate ne giochiamo tutti, nessuno è infallibile, però per salvarti sei obbligato a giocare in modo intelligente e senza dubbio "giocare le quote" è l'unico modo esistente.
Poi se uno è un talento naturale (i talenti esistono in ogni campo) e non ha bisogno di aiutarsi troppo con la quota beato lui. C'era gente all'Università che studiava 10 giorni e prendeva 30, io dovevo sgobbare un mese per prendere 27.
Infine ha ragione Sergab: perchè questi talenti ogni tanto non postano su IB le loro idee? io li seguirei volentieri e farei anche meno fatica a consumarmi la vista sul PC.
Allegro lascia perdere, basta con 'sta storia che non posti più, sai bene che qui al calcio, nonostante ci sia tanta gente che vince, postano in pochi e tu sei uno dei migliori, non credo che ci sia bisogno di ripetertelo ogni volta!
Vedi Mollo,fino che lo dicevo un'anno fa e poi ritornavo sui miei passi era un'altra cosa,ma la mai vita adesso è cambiata adesso non posso permettermi di regalare niente ed anche se a 42 anni sono già in pensione,grazie ai consigli di Sergab ho cambiato vita e gioco,adesso non sono più un punter ma sono passato dall'altra parte,per cui avevo cambiato anche il modo di postare cercando di segnalare partite dove il mercato avrebbe dato una mano a chi si volesse accomadare,ma il fatto che Bizzotto mi venga a rompere i **** eppoi a scrivere cose che io non ho detto,ed essendo un toscanaccio io mi incazzo,e fino a che questo tipo non posta io non posterò nemmeno io,tanto a me non me ne frega un c***o di essere un "mito".