Comparazione bonus scommesse
SERIE B 14 SETTEMBRE (se si gioca...)
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Scommesse e pronostici Canadian Open 2026 (WTA Toronto, ATP Montreal) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (02 Aug 2026) -
Under/Over 2.50 system data (31 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP e WTA Washington, ATP Los Cabos, WTA Memphis 2026 -
Under/Over 2.50 system data (01 Aug 2026) -
Under/Over 2.50 system data (30 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (29 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (28 Jul 2026)
Messaggioda il_mazzo » 13/09/2007 - 18:26
sergab ha scritto:il_mazzo ha scritto:in linea di massima sergab condivido quanto detto dagli altri.
Io sono uno che si diverte a giocare quei 20, 50, 100 euro massimo. Raramente sono andato sopra i 100. Se devo avere 10 conti coi soldi su tutti i Book, farei innanzitutto fatica a starci dietro, e in secondo luogo vincerei 10 euro su 100 euro, che non è che mi cambi la vita.
Gioco per divertirmi, e alla fine se devo fare quelle sure ne risulterebbe che il mio divertimento diventa nullo (quando ad esempio si è esposti su di un tennista, eppoi si riesce a fare il verde spalmato 50 e 50, scommetto che in molti smettono addirittura di seguire la partita, che fino a un minuto prima seguivano incollati alla tv).
per cui io ti ho espresso il mio parere da giocatore che, una volta presa la quota, si tiene quella.
Chievo a 1.85 è indubbiamente un ottimo regalo a livello di quota, ma siccome a me non piace come gara è nobet. E dato chenon devo rivenderla a 1.70, se anche guadagnassi un teorico 16%, se poi il chievo non vince perdo i miei soldi
Sei stato chiarissimo, ma, senza offesa, tu sei uno che a fine anno segni -.
Ciao e buona punta a tutti
prelievi/depositi su bet365 da gennaio
Messaggioda Andrea64 » 13/09/2007 - 18:53
il_mazzo ha scritto:sergab ha scritto:il_mazzo ha scritto:in linea di massima sergab condivido quanto detto dagli altri.
Io sono uno che si diverte a giocare quei 20, 50, 100 euro massimo. Raramente sono andato sopra i 100. Se devo avere 10 conti coi soldi su tutti i Book, farei innanzitutto fatica a starci dietro, e in secondo luogo vincerei 10 euro su 100 euro, che non è che mi cambi la vita.
Gioco per divertirmi, e alla fine se devo fare quelle sure ne risulterebbe che il mio divertimento diventa nullo (quando ad esempio si è esposti su di un tennista, eppoi si riesce a fare il verde spalmato 50 e 50, scommetto che in molti smettono addirittura di seguire la partita, che fino a un minuto prima seguivano incollati alla tv).
per cui io ti ho espresso il mio parere da giocatore che, una volta presa la quota, si tiene quella.
Chievo a 1.85 è indubbiamente un ottimo regalo a livello di quota, ma siccome a me non piace come gara è nobet. E dato chenon devo rivenderla a 1.70, se anche guadagnassi un teorico 16%, se poi il chievo non vince perdo i miei soldi
prelievi/depositi su bet365 da gennaio![]()
![]()
Bravo!
Non mi vergogno a dire che io non ne sarei capace a fare un segno +.
Ma adesso facciamo 4 conti:
hai un +297€ in 9 mesi,cioè 33€ al mese.
Io li guadagno con una sure,facendo trading grazie ai consigli del forum,a partire da Sergab.
Solo che di sure,ne faccio un bel po....in un mese..e mi fermo qui.
Le cifre immaginale tu.
Ciao
"Alla prima inversione,scatenate l'inferno!"
Russel Crowe,"Il gladiatore"
Russel Crowe,"Il gladiatore"
Messaggioda il_mazzo » 13/09/2007 - 19:17
Andrea64 ha scritto:il_mazzo ha scritto:prelievi/depositi su bet365 da gennaio![]()
![]()
Bravo!
Io li guadagno con una sure,facendo trading grazie ai consigli del forum,a partire da Sergab.
Le cifre immaginale tu.
Ciao
Si ma avrai anche un lavoro e soldi da poterci buttare via... io da universitario mi accontento dei 33 euro al mese (che poi puoi moltiplicare per 3 dato che ci sono pure i conti di Bf e Pinnacle)..
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 13/09/2007 - 19:43
ma oggi nn teorizzavi che giocavi una roba alla pari e dopo 5 minuti vendevi al 60 e poi spalmavi ancora un po' qui un po' là a fine setil_mazzo ha scritto:in linea di massima sergab condivido quanto detto dagli altri.
Gioco per divertirmi, e alla fine se devo fare quelle sure ne risulterebbe che il mio divertimento diventa nullo (quando ad esempio si è esposti su di un tennista, eppoi si riesce a fare il verde spalmato 50 e 50, scommetto che in molti smettono addirittura di seguire la partita, che fino a un minuto prima seguivano incollati alla tv).per cui io ti ho espresso il mio parere da giocatore che, una volta presa la quota, si tiene quella.
lì ti divertivi,qua invece nn ti diverti,mica sarai mazzo mazzone
ciao mazzo
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda il_mazzo » 13/09/2007 - 19:49
tacito ha scritto:ma oggi nn teorizzavi che giocavi una roba alla pari e dopo 5 minuti vendevi al 60 e poi spalmavi ancora un po' qui un po' là a fine setil_mazzo ha scritto:in linea di massima sergab condivido quanto detto dagli altri.
Gioco per divertirmi, e alla fine se devo fare quelle sure ne risulterebbe che il mio divertimento diventa nullo (quando ad esempio si è esposti su di un tennista, eppoi si riesce a fare il verde spalmato 50 e 50, scommetto che in molti smettono addirittura di seguire la partita, che fino a un minuto prima seguivano incollati alla tv).per cui io ti ho espresso il mio parere da giocatore che, una volta presa la quota, si tiene quella.
lì ti divertivi,qua invece nn ti diverti,mica sarai mazzo mazzoneoppure nn capisco io e allora buona pace e vado a mangiare
ciao mazzo
Questa non si poteva seguire in TV
Boh comunque mi semrbate tutti un pò troppo leziosi
Tra uno che si mette a dire che a scommettere come fanno tutti i santi cristiani si perde sicuro, tra un altro che si mette a dire che guadagna il 100 volte più di tutti (e per forza se ci metti 100 volte di più). E te che fai sti interventi con poco senso
Messaggioda mollofire » 13/09/2007 - 20:10
Ciao Mazzo, presto, molto presto capirai, solo che chi ha tanti anni di ippodromo alle spalle certe cose le capisce al volo, chi invece scommette su eventi sportivi solo da qualche anno fa un po' più di fatica aentrare nel meccanismo.
Ti voglio dare una certezza: la valutazione di quel numerino (quota) che sta davanti all'evento su cui vuoi puntare è fondamentale. E' importante anche la conoscenza dell'evento, ma se non parti dalla valutazione della quota quello che sta buttando via i soldi sei tu!
Cerco di dimostrartelo:
paradossalmente non è importante se tu vinci o perdi alla fine dell'anno o se giochi tanti soldini o ne giochi pochi.
Quello che devi capire è che se tu giochi sempre le quote migliori hai 2 possibilità :
1) vincerai molti più soldini -se sei uno che alla fine dell'anno vince.
2) ne perderai molti meno -se sei uno che alla fine dell'anno perde.
Questa è matematica! non opinioni!
In concreto, lunedì' io ho giocato e ho segnalato qui il Ravenna a 2,65, ho in mano un piccolo tesoretto visto che la quota ora si aggira sui 2,25-2,30. Non ho ancora deciso che farne, il Ravenna mi piace, ma francamente non sono un mago e non so se vincerà o meno, nel calcio può succedere di tutto. Insomma per me non valeva 2,65 e l'ho giocato!
L'unica cosa che potevo fare per prendermi un vantaggio era quella di puntarlo alla quota migliore! Forse potrei chiedere a Collina di farmi arbitrare la partita, ma non credo che accetterebbe...
In generale converrai che se tu potessi puntare a 2,00 eventi che valgono 1,70 alla fine dell'anno non potresti perdere MAI, anche senza rivendere!
Tra l'altro rischieresti molto meno senza esser costretto ad affidarti solo alla realizzazione del tuo pronostico che non potrà sempre essere infallibile. Spero di esser stato chiaro.
Ti voglio dare una certezza: la valutazione di quel numerino (quota) che sta davanti all'evento su cui vuoi puntare è fondamentale. E' importante anche la conoscenza dell'evento, ma se non parti dalla valutazione della quota quello che sta buttando via i soldi sei tu!
Cerco di dimostrartelo:
paradossalmente non è importante se tu vinci o perdi alla fine dell'anno o se giochi tanti soldini o ne giochi pochi.
Quello che devi capire è che se tu giochi sempre le quote migliori hai 2 possibilità :
In concreto, lunedì' io ho giocato e ho segnalato qui il Ravenna a 2,65, ho in mano un piccolo tesoretto visto che la quota ora si aggira sui 2,25-2,30. Non ho ancora deciso che farne, il Ravenna mi piace, ma francamente non sono un mago e non so se vincerà o meno, nel calcio può succedere di tutto. Insomma per me non valeva 2,65 e l'ho giocato!
L'unica cosa che potevo fare per prendermi un vantaggio era quella di puntarlo alla quota migliore! Forse potrei chiedere a Collina di farmi arbitrare la partita, ma non credo che accetterebbe...
In generale converrai che se tu potessi puntare a 2,00 eventi che valgono 1,70 alla fine dell'anno non potresti perdere MAI, anche senza rivendere!
Tra l'altro rischieresti molto meno senza esser costretto ad affidarti solo alla realizzazione del tuo pronostico che non potrà sempre essere infallibile. Spero di esser stato chiaro.
ALIS VOLAT PROPRIIS
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 13/09/2007 - 20:13
Come fate a giocare i "millini" su Totosì lo saprete solo voi.
Se qualcuno mi mandasse un pm in cui mi dà due o tre ditte per superare gli ormai insopportabili limiti da 90 Euro mi farebbe un grandissimo piacere. Grazie
Se qualcuno mi mandasse un pm in cui mi dà due o tre ditte per superare gli ormai insopportabili limiti da 90 Euro mi farebbe un grandissimo piacere. Grazie
-
ricardoquaresma87
- Caldi alla punta

Messaggioda ricardoquaresma87 » 13/09/2007 - 20:18
secondo me si sta facendo confusione.............sate usando la parola sure come sinonimo di trading ma in realtà sono concetti ben diversi,la sure c'è quando c'è la certezza matematica di vincere nel presente..............trading quando giochi sperando di aver giocato fuori mercato,con la sure i rischi sono pari a zero(tutte le sure bet che ho fatto fino ad oggi non ho mai sbagliato)mentre col trading il rischio c'è anche se uno capisce di calcio e betting quasi sicuramente capisce quando una quota è fuori mercato,personalmente scrivo le quote prima che escano e poi gioco in base alla differenza tra le mie quote e quelle usciteAndrea64 ha scritto:il_mazzo ha scritto:sergab ha scritto:il_mazzo ha scritto:in linea di massima sergab condivido quanto detto dagli altri.
prelievi/depositi su bet365 da gennaio![]()
![]()
Bravo!
Le cifre immaginale tu.
Ciao
Messaggioda Daiquiri » 13/09/2007 - 20:23
Non avendo cremissime come i miei concittadini, che approfitto per salutare
, posto le mie storte...
Bologna @ 2
Book vari.
Ben inteso, non si ruba nulla, pero' :
Avellino non irresistibile
Stadio a porte chiuse
Bologna non in sfiga
A Arrigoni pare che non gli faccia schifo vincere lontano da bologna
Bologna @ 2
Book vari.
Ben inteso, non si ruba nulla, pero' :
Avellino non irresistibile
Stadio a porte chiuse
Bologna non in sfiga
A Arrigoni pare che non gli faccia schifo vincere lontano da bologna
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
Messaggioda mengoneur » 13/09/2007 - 21:20
mollofire ha scritto:Ciao Mazzo, presto, molto presto capirai, solo che chi ha tanti anni di ippodromo alle spalle certe cose le capisce al volo, chi invece scommette su eventi sportivi solo da qualche anno fa un po' più di fatica aentrare nel meccanismo.
Cerco di dimostrartelo:
Tutto vero cari mollofire e sergab, la quota è ciò che conta per i professionisti delle bets, trading o meno.
Tuttavia vorrei porvi un quesito :
pensate che tutti gli utenti di infobetting abbiano conti presso tutti i bookies?
Da come parlate sembra che senza averli non si possa far altro che perdere, mentre può esser vero che si vinca di meno...aggiungerei
Tempo fa postai un mio pronostico sul match palermo-roma menzionando la quota roma to win di eurobet a 2.3, quando tra l'altro era una delle prime a comparire.
Sergab mi rispose (dopo un po') che la roma si trovava a 2.5 su Bf (ma liquidità prossima allo zero, aggiungo) e a quota superiore su bet365 mi sembra a 2.45, e mi faceva notare , in buona fede di certo, che giocando a 2.3 era come se avessi già perso.
Ordunque la domanda è questa : se con cognizione di causa si ritiene che una quota anche non massima sia conveniente , è da idioti puntare lo stesso come mi sembra di capire dai vostri discorsi?
Non ci vuole il nobel per capire che conviene puntare alla quota più alta possibile.
Ognuno di noi ha i suoi motivi per non avere tutti i bookies disponibili.
C'è chi non specula sulle quote per professione, (in quanto ne ha un'altra) e si diverte a puntare per passione senza dover buttare per forza via i soldi in lenzuoli , chi ha avuto i conti freezati (come me), e chi invero è pigro e comunque non investe somme importanti che valgano la pena aprire conti un po' ovunque.
Poi vi sarei veramente grato se mi spiegaste come fate ad avere le stake intatte sui vari conti , visto che di certo saranno in attivo.
Personalmente ho (o meglio avevo):
1) bet 365 , vari nominativi ... tutti a stake max sui 15€
2) stan james , idem (ma son durati un bel po')
3) expekt , intatto ,ma lì è difficile che cannino le quote
4) eurobet , 6 tutti chiusi
5) Sportigbet/odds , ve li raccomando...
6) Bwin , ah, ah, ah...
7) Bet 1128 , ma sono inutili visto che il loro asian è una copia sottoquota
9) Vchandler , con palinsesti ridotti
10) blue square, stake basso
11)Iasbet, per me i migliori sotto tutti i punti di vista , l'unico problema è la postepay con loro
12)Mansion , con cagnotta pessocchè nulla rispetto a Bf , ma con poca liquidità e ,come tutti gli exchange, i soldi ci sono a "giochi fatti"
13) Skybet, una vera manna nei live, ma dopo un bel po' mi hanno freezato anche loro
14) unibet e betway, giocano di rimessa e non si "espongono" mai in early
15) Tutti gli italici , ovviamente ridicoli
Alla fine, pur usando svariati conti per book mi hanno congelato tutti o quasi, quindi di quel che facevo più nulla faccio.
Quando però sono convinto che una quota sia "sbagliata" o meglio conveniente (una quota è errata se per il book fa gioco su un segno solo )
qualcosina investo , non saranno le "massime" ma un po' di grasso resta, anche giocando aams.
A proposito sergab sarà che "ho già perso" come dici tu però 1300/1000 per la roma me li hanno dati uguale ...e ti prego non dimi che sono un buffone se non ti dico le scommesse perse che comunque il mio utile percentuale è alto uguale anche senza massime..sarà che ne gioco poche , ma scelte bene , credimi.
Ciao
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF