ALEXEEV ha scritto:Rag. Beata ha scritto:Tipico degli italiani dare la colpa all'allenatore. Ovviamente è solamente colpa di Recalcati.
Che stupido, ma cosa gli passa nel cervello? per quale motivo non ha convocato James, Bryant e Garnett.? Ma cosa ha in testa quell'uomo. Incompetente.
![]()
![]()
Oggi ho giocato Spagna vincente con 26 o più punti sulla Germania. 6.5 Totosì.
Ho messo tutti i 130 che mi hanno concesso.
Abbi pazienza,ma non e'questione di fare come "al solito da italiani"e prendersela con l'allenatore,ma certe cose bisogna saperle.
Bisogna sapere che c'e'stato comunque un atteggiamento molto particolare da parte dell'allenatore e soprattutto del suo secondo nei confronti dei due della Fortitudo.
Belinelli non e'mai partito nei 5 prima della gara con la Turchia,con Mancinelli non c'e'mai stato feeling ne'fiducia,vivendo le giornate spagnole di Alicante se ne son resi conto tutti.
Guardando poi gli allenamenti e gli schemi,beh,fidati,l'allenatore ha grosse responsabilita',da condividere con i giocatori.
Non e'quindi questione di fare come al solito.............ossia paga l'allenatore,alcune cose si devon sapere e vedi che poi non si fan piu'"gli italiani"
Caro Alex, te ti consolerai con Repesa.....