fcim ha scritto:El Pamp ha scritto:Temo che sia arrivato il suo momento.....
Daltronde era solo questione di tempo.
A por Scariolo

Dici? Doppio ruolo? E lui ce la farà a far capire a Bargnani e Belinelli che la Fiba non è l'Nba?
Non saprei, probabile comunque che Scariolo proprio non sia interessato a tale ruolo... quindi era una cosa buttata li, nulla più.
Anche perchè in Spagna il doppio ruolo non è consentito, quindi dovrebbe lasciare la Liga Acb e non proseguire con l'Unicaja o le possibili Barsa e Tau, che già quest'anno erano disposte a pagargli il milione del buyout e poi comunque queste squadre....di tale livello, difficilmente ti permettono di aver un doppio ruolo.
Se un'eventuale Scariolo possa far capire come dici te a Bargnani che il basket FIBA non è NBA non saprei dirti, però certo Scariolo non è Recalcati e se non fai quel che dice lui dentro il campo vai in panca o in tribuna... basta veder l'esempio di Pepe l'anno scorso e le parole di Haislip e Popovic.
http://www.diariosur.es/multimedia/audios/
E' vero che Scariolo è tanto esigente come dicono? Non posso dire che si.
Belinelli credo sia stato uno dei migliori, almeno ieri, difficile chiedere di più, anche se in determinati momenti sembrava Belinelli contro tutti e questo non è basket.
Riguardo gli altri, non saprei, mi è piaciuto molto Bulleri...come Gigli, a tratti Soragna e Mordente, molto al di sotto Basile ed appunto Bargnani, Mancinelli non lo cito, è li per caso, come Datome... anche se in quanto ad alternative... poche purtroppo.