solo ora vedo che anche rag.beata e' sul carro e pesantemente e questo non puo che farmi piacere
ho anche un po di + 40 e di + 32 a quote un po migliorate(ladbrokes)
fozza geoggia

Messaggioda Il Web » 11/09/2007 - 21:20
Messaggioda CAVOLI » 11/09/2007 - 21:46
CAVOLI ha scritto:Dispiace l'altra volta che la tripla sia saltata per l'Irlanda......Troppa fiducia io o troppo superficiali loro???? Vedremo nella prossima gara....
Per stasera, d'accordo col Ragioniere.....
Argentina (-41) vs Georgia 2H @1.95
Georgiani che non sono scarsi alla pari di Giappone o Namibia e che penso perderanno max entro i 30 punti contro gli argentini.....
Per domani piacciono molto gli Usa visti contro gli inglesi che si scontreranno questa volta contro Tonga ( 8/10 punti a favore di questi ultimi) e Fiji contro il Giappone (avente 20/25 punti di handicap)....

Messaggioda Rag. Beata » 11/09/2007 - 22:10
Messaggioda psyduck » 11/09/2007 - 22:51
psyduck ha scritto:io avevo gia' preso la georgia 44.5 ieri
solo ora vedo che anche rag.beata e' sul carro e pesantemente e questo non puo che farmi piacere
fozza geoggia

Messaggioda Avv.De Marchis » 11/09/2007 - 23:07

Messaggioda scandinavo » 11/09/2007 - 23:34
Messaggioda jfive » 12/09/2007 - 00:17
scandinavo ha scritto:Attenzione i giapponesi non sanno nemmeno dove sta di casa il rugby, son scarsi forte.
Messaggioda specola » 12/09/2007 - 02:55
Messaggioda Franz » 12/09/2007 - 15:01
Franz ha scritto:...
...
e considerando che:
Bwin da' per esempio un Romania +35.5...
ma tenendo pure ben conto che:
di rugby non ci capisco una mazza (e neppure di... baseball...)
mi verrebbe da:
buttare un gettone sui rumeni... (+35,5)

Messaggioda Rag. Beata » 12/09/2007 - 20:00
Messaggioda psyduck » 12/09/2007 - 20:31
psyduck ha scritto:psyduck ha scritto:io avevo gia' preso la georgia 44.5 ieri
fozza geoggia
pieno e cavalli![]()
![]()
vedo che a differenza del basket, qui io e il ragioniere andiamo d'amore d'accordo
per me il japan +23 e' da prendere (quota 1.90 expekt), partita di tutt'altro stampo che con gli aussie, effettivamente le chance di vincere le hanno, anche se penso una vittoria fiji di meno di 15 punti...penso infatti di prendere un po anche di +14.5 a quota >3.25(ladbrokes, ma ne cerchero' in giro)
![]()
![]()
![]()
![]()
filottino![]()
romania +35 e' buona quota ma e' andata, sinceramente bisogna vedere mentalmente come l'italia reagira' alla batosta presa dagli all blacks. anche per me no bet, anche se al contrario di beata su questo penso che nell'handicap i romeni ci stiano.
saluti
Messaggioda LaMucca » 12/09/2007 - 21:07
Torna a “Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |