Comparazione bonus scommesse
SERIE B 14 SETTEMBRE (se si gioca...)
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026
SERIE B 14 SETTEMBRE (se si gioca...)
Messaggioda mollofire » 10/09/2007 - 19:53
Mi pare altino il Ravenna 2,65 Bwin.
Chi ha potuto vedere dal vivo il match mi ha detto che i romagnoli si sono ben comportati al Dall'Ara perdendo soloo al 92' su magia di Adailton. Atleticamente stanno molto bene e potrebbero mettere in difficoltà un Albino che parte sempre a razzo ed è assai temibile, ma non è il Barcellona e in difesa a volte si distrae!
La quota dell'1 a 2,65 secondo me regala qualcosina quindi la tento.
Lecce a 1,90 non è male, credo che pochi porteranno punti da Via del Mare, però l'Ascoli anche ieri ha ben giocato per cui attendo per capire se può essere appetibile
Chi ha potuto vedere dal vivo il match mi ha detto che i romagnoli si sono ben comportati al Dall'Ara perdendo soloo al 92' su magia di Adailton. Atleticamente stanno molto bene e potrebbero mettere in difficoltà un Albino che parte sempre a razzo ed è assai temibile, ma non è il Barcellona e in difesa a volte si distrae!
La quota dell'1 a 2,65 secondo me regala qualcosina quindi la tento.
Lecce a 1,90 non è male, credo che pochi porteranno punti da Via del Mare, però l'Ascoli anche ieri ha ben giocato per cui attendo per capire se può essere appetibile
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda il_mazzo » 10/09/2007 - 21:33
ravenna 2.65 era una linea totalmente errata e infatti bwin si è già corretto e stà a 2.35.
segnalo alcune quote sbagliate:
RIMINI 1.65: contro il treviso vale almeno 2.20
BRESCIA 2.10= vale almeno 2.80 a pisa (un asian 0 alla pari per intenderci). Squadra che l'ha già battuto in coppa. Il pisa visto a cesena ha portato via i 3 punti giocando male. O meglio giocando mediocremente, con un forte Kutuzov e con una grande condizione atletica, ma con poche individualità e tecnica
GROSSETO 2.20: vale almeno 2.50 contro il cesena
le altre sono più o meno giuste. Prenderei un asian 0 del vicenza sul mantova, un +0.5 del frosinone a messina, e ovviamente il 2 del bologna ad avellino (non male 2.10)
segnalo alcune quote sbagliate:
RIMINI 1.65: contro il treviso vale almeno 2.20
BRESCIA 2.10= vale almeno 2.80 a pisa (un asian 0 alla pari per intenderci). Squadra che l'ha già battuto in coppa. Il pisa visto a cesena ha portato via i 3 punti giocando male. O meglio giocando mediocremente, con un forte Kutuzov e con una grande condizione atletica, ma con poche individualità e tecnica
GROSSETO 2.20: vale almeno 2.50 contro il cesena
le altre sono più o meno giuste. Prenderei un asian 0 del vicenza sul mantova, un +0.5 del frosinone a messina, e ovviamente il 2 del bologna ad avellino (non male 2.10)
Messaggioda il_mazzo » 11/09/2007 - 14:53
sergab ha scritto:Uscito Totosì.it non mi pare male la quota del Chievo 1,85.
Presa![]()
![]()
![]()
Ciao e buona punta a tutti
questa è la classica partita in cui il chievo potrebbe non fare 3 punti. Secondo me, se si punta da qui alla fine del campionato sul chievo vincente, si dovrebbe andare in discreto attivo (per me vincono loro), ma ci saranno pure delle partite in cui non vinceranno. Modena, Lecce, Brescia, Mantova, Ascoli e Bologna sono quelle in cui secondo me potrebbe non fare punti. Per il resto a 1.85 preferirei prenderlo in asian 0 in trasferte come ravenna o grosseto, piuttosto che col modena in casa
ovviamente mio parere personale
Messaggioda sergab » 12/09/2007 - 16:17
il_mazzo ha scritto:sergab ha scritto:Uscito Totosì.it non mi pare male la quota del Chievo 1,85.
Presa![]()
![]()
![]()
questa è la classica partita in cui il chievo potrebbe non fare 3 punti. Secondo me, se si punta da qui alla fine del campionato sul chievo vincente, si dovrebbe andare in discreto attivo (per me vincono loro), ma ci saranno pure delle partite in cui non vinceranno. Modena, Lecce, Brescia, Mantova, Ascoli e Bologna sono quelle in cui secondo me potrebbe non fare punti. Per il resto a 1.85 preferirei prenderlo in asian 0 in trasferte come ravenna o grosseto, piuttosto che col modena in casa
Ancora........... il tuo parere non conta, CONTANO I NUMERI!!!
I numeri dicono che ora il Chievo max quota 1,73 ...in attesa degli asiatici.
Tra 1,73(attuale) e 1,85(ex) la differenza è
del 16,43% SONO QUESTI I NUMERI CHE CONTANO
tutto il resto è noia ... come diceva il sommo poeta
Messaggioda psyduck » 12/09/2007 - 16:30
ciao sergab, penso sia giusto fare una distinzione.
molte delle persone qui ragionano in un modo e molti in un altro.
tu sicuramente sei abituato a lavorare in early percio' hai anche un occhio piuttosto allenato per alcune quote, e in diversi casi ci prendi a giocare massime, e l'aiuto che fornisci postando e' ottimo.
e' anche vero pero' che bisogna capire se ragioni sempre e solo in ottica trading o in ottica di bet personale, anche perche molti che lavorano in early spesso rivendono tutto o quasi, mentre c'e chi tiene tutto e preferisce semplicemente giocare fuori mercato.
paradossalmente io posso prendere il chievo a 1.85 e essere convinto scenda a non piu di 1.65, pure se nella mia testa vale sopra la pari....in quel caso opero solo a migliorarmi la quota o a tradare.
percio' ritengo che sia giusto fare una distinzione tra due valutazioni, ovvero quella del puro pronosticatore spaventato a giocare il chievo a 85 considerando l'impegno insidioso e non meritevole di puntata a quella quota, e quello che invece fa tutto quanto postato sopra.
giusto per precisazione tutto questo....per quanto riguarda il chevo per me vale max 1.70
tu sicuramente sei abituato a lavorare in early percio' hai anche un occhio piuttosto allenato per alcune quote, e in diversi casi ci prendi a giocare massime, e l'aiuto che fornisci postando e' ottimo.
e' anche vero pero' che bisogna capire se ragioni sempre e solo in ottica trading o in ottica di bet personale, anche perche molti che lavorano in early spesso rivendono tutto o quasi, mentre c'e chi tiene tutto e preferisce semplicemente giocare fuori mercato.
paradossalmente io posso prendere il chievo a 1.85 e essere convinto scenda a non piu di 1.65, pure se nella mia testa vale sopra la pari....in quel caso opero solo a migliorarmi la quota o a tradare.
percio' ritengo che sia giusto fare una distinzione tra due valutazioni, ovvero quella del puro pronosticatore spaventato a giocare il chievo a 85 considerando l'impegno insidioso e non meritevole di puntata a quella quota, e quello che invece fa tutto quanto postato sopra.
giusto per precisazione tutto questo....per quanto riguarda il chevo per me vale max 1.70
Stai sereno....sempre
Messaggioda GNAGHI » 12/09/2007 - 16:41
la quota presa dal pitonato era ottima,niente da dire.
Per quanto riguarda il Lecce c'è 95 unibet che non pare malaccio,anche se l'Ascoli è una discreta squadra e ha due attaccanti validi come Bernacci e Soncin che questa categoria la conoscono molto bene.
Penso che il Lecce sia complessivamente piu' forte della squadra bianconera anche perchè Papadopulo ha potuto continuare l'ottimo lavoro che aveva portato il Lecce ad essere una delle squadre piu' in forma nel girone di ritorno dell'anno scorso.
Davanti Abbruscato sembra rigenerato dopo aver lasciato Torino(dove non è riuscito a mantenere le attese) e forma una coppia molto ben assortita con Tiribocchi che in questa categoria è tranquillamente in grado di superare la doppia cifra.
In mezzo poi,anche grazie a un motorino come Ariatti,il filtro permette di alleggerire il lavoro difensivo.
Per quanto riguarda il Lecce c'è 95 unibet che non pare malaccio,anche se l'Ascoli è una discreta squadra e ha due attaccanti validi come Bernacci e Soncin che questa categoria la conoscono molto bene.
Penso che il Lecce sia complessivamente piu' forte della squadra bianconera anche perchè Papadopulo ha potuto continuare l'ottimo lavoro che aveva portato il Lecce ad essere una delle squadre piu' in forma nel girone di ritorno dell'anno scorso.
Davanti Abbruscato sembra rigenerato dopo aver lasciato Torino(dove non è riuscito a mantenere le attese) e forma una coppia molto ben assortita con Tiribocchi che in questa categoria è tranquillamente in grado di superare la doppia cifra.
In mezzo poi,anche grazie a un motorino come Ariatti,il filtro permette di alleggerire il lavoro difensivo.
Messaggioda sergab » 12/09/2007 - 17:15
psyduck ha scritto:ciao sergab, penso sia giusto fare una distinzione.
Scusa ma non fai un po di confusione? Se giochi in early e riesci ad anticipare il mercato,( o comunque riuscire a giocare delle quote fuori mercato/linea ), cosa tu faccia dopo non serve, se giochi sotto 100
siediti e aspetta, puoi rivenderne una parte per migliorare la quota, puoi andare in sure, puoi tenere tutto ecc..., alla lunga sono +.
Io non conosco altro modo di vincere.... si vince con i numeri, ed ogni quota ha una sua dignita, sempre nello spirito di quanto sopra.
Messaggioda psyduck » 12/09/2007 - 18:19
sergab ha scritto:psyduck ha scritto:ciao sergab, penso sia giusto fare una distinzione.
Scusa ma non fai un po di confusione? Se giochi in early e riesci ad anticipare il mercato,( o comunque riuscire a giocare delle quote fuori mercato/linea ), cosa tu faccia dopo non serve, se giochi sotto 100
siediti e aspetta, puoi rivenderne una parte per migliorare la quota, puoi andare in sure, puoi tenere tutto ecc..., alla lunga sono +.
Io non conosco altro modo di vincere.... si vince con i numeri, ed ogni quota ha una sua dignita, sempre nello spirito di quanto sopra.
perdonami ma non ci capiamo
io so esattamente quel che significa prendere in early e giocare sotto 100, il discorso e' che per molti degli utenti il movimento probabilmente non vale la candela per diversi motivi (stake, tipologia di giocata, portfolio) ma vanno solo e semplicemente in cerca di una buona quota da giocare senza andare in sure o altro.
questa era la distinzione da fare....intesa come: "se tu non avessi possibilita' di coperture, giocheresti lo stesso il chievo a 85?"
questo era il concetto che volevo esprimere.
Stai sereno....sempre
Messaggioda sergab » 12/09/2007 - 18:37
psyduck ha scritto:sergab ha scritto:psyduck ha scritto:ciao sergab, penso sia giusto fare una distinzione.
perdonami ma non ci capiamo
io so esattamente quel che significa prendere in early e giocare sotto 100, il discorso e' che per molti degli utenti il movimento probabilmente non vale la candela per diversi motivi (stake, tipologia di giocata, portfolio) ma vanno solo e semplicemente in cerca di una buona quota da giocare senza andare in sure o altro.
questa era la distinzione da fare....intesa come: "se tu non avessi possibilita' di coperture, giocheresti lo stesso il chievo a 85?"
questo era il concetto che volevo esprimere.
Assolutamente si! L'ho giocato l'ho postato convinto, per me era una quota destinata a scendere.
Cosa c'entrano le coperture,se mi piace una quota metto, altrimenti passo.
Io faccio, nella mia testa, la mia quota e quando è sopra metto, sbaglio ma il più delle volte ....
Chiunque disdegni una quota al 85%, che cosa vuole giocare???? vada alla Snai a fare dei lenzuoli, da 20 partite , danno anche il bonus
Quando posto una quota al 90% se attrezzati(di book)è ancora disponibile, poi ognuno faccia come vuole i denari sono i suoi.
A stare a discutere di calcio, non si guadagna niente, bisogna andare alla cassa, il resto è tempo perso.
Si deve, a mio parere, discutere di quote perchè sono quelle che fanno la differenza.
Spero di essermi spiegato.
- cicciopasticcio
- Cicuta

Messaggioda cicciopasticcio » 13/09/2007 - 13:51
sergab ha scritto:il_mazzo ha scritto:sergab ha scritto:Uscito Totosì.it non mi pare male la quota del Chievo 1,85.
Presa![]()
![]()
![]()
del 16,43% SONO QUESTI I NUMERI CHE CONTANO![]()
![]()
,
tutto il resto è noia ... come diceva il sommo poeta![]()
![]()
io misero tapino povero e libidinoso...che gioco i 100 euretti del 16,8989898 per cento poco mi puo' cambiare... mentre investendo i 10.000 euri della tua fantastiliarda cassa
a volte chi gioca per diletto o per semplice passione, cerca di sapere fino all'ultimo se ci sono variazioni infortuni o per semplice dubbio...che squadra giocare. La tua analisi di quota e' indubbiamente esatta e per chi GIOCA e vuole imparare a giocare seriamente, e' la strada da seguire.
Per chi si diletta a giocare invece le tue segnalazioni possono solo confermare delle scelte che se prese prima ....
IL MIO NOME E' PASTICCIO...CICCIOPASTICCIO!!!!Fastidi zero,PROBLEMI GHE'NE'MINGA 
Messaggioda il_mazzo » 13/09/2007 - 14:18
in linea di massima sergab condivido quanto detto dagli altri.
Io sono uno che si diverte a giocare quei 20, 50, 100 euro massimo. Raramente sono andato sopra i 100. Se devo avere 10 conti coi soldi su tutti i Book, farei innanzitutto fatica a starci dietro, e in secondo luogo vincerei 10 euro su 100 euro, che non è che mi cambi la vita.
Gioco per divertirmi, e alla fine se devo fare quelle sure ne risulterebbe che il mio divertimento diventa nullo (quando ad esempio si è esposti su di un tennista, eppoi si riesce a fare il verde spalmato 50 e 50, scommetto che in molti smettono addirittura di seguire la partita, che fino a un minuto prima seguivano incollati alla tv).
per cui io ti ho espresso il mio parere da giocatore che, una volta presa la quota, si tiene quella.
Chievo a 1.85 è indubbiamente un ottimo regalo a livello di quota, ma siccome a me non piace come gara è nobet. E dato chenon devo rivenderla a 1.70, se anche guadagnassi un teorico 16%, se poi il chievo non vince perdo i miei soldi
Io sono uno che si diverte a giocare quei 20, 50, 100 euro massimo. Raramente sono andato sopra i 100. Se devo avere 10 conti coi soldi su tutti i Book, farei innanzitutto fatica a starci dietro, e in secondo luogo vincerei 10 euro su 100 euro, che non è che mi cambi la vita.
Gioco per divertirmi, e alla fine se devo fare quelle sure ne risulterebbe che il mio divertimento diventa nullo (quando ad esempio si è esposti su di un tennista, eppoi si riesce a fare il verde spalmato 50 e 50, scommetto che in molti smettono addirittura di seguire la partita, che fino a un minuto prima seguivano incollati alla tv).
per cui io ti ho espresso il mio parere da giocatore che, una volta presa la quota, si tiene quella.
Chievo a 1.85 è indubbiamente un ottimo regalo a livello di quota, ma siccome a me non piace come gara è nobet. E dato chenon devo rivenderla a 1.70, se anche guadagnassi un teorico 16%, se poi il chievo non vince perdo i miei soldi
Messaggioda Andrea64 » 13/09/2007 - 15:44
il_mazzo ha scritto:in linea di massima sergab condivido quanto detto dagli altri.
Anche io qualche anno fa giocavo per divertirmi.
Come dici te,è divertente giocare i 20,50,100€,e fino a qualche anno fa lo facevo anche io.
Fin qui tutto normale.
Una svolta negativa nella mia vita,un paio d anni fa,mi ha fatto passare la voglia di divertirmi in quel modo.
Ora seguo i post utilissimi di questo sconosciutissimo,che dice di chiamarsi SERGAB,gioco i 100€ per vincerne 10...solo che...lo faccio spesso...
Non avrò la soddisfazione di essere un mago merlino,un otelma,e nemmeno un veggente di medjugorie,ma a fine mese mi diverto io!!
"Alla prima inversione,scatenate l'inferno!"
Russel Crowe,"Il gladiatore"
Russel Crowe,"Il gladiatore"
Messaggioda sergab » 13/09/2007 - 16:12
cicciopasticcio ha scritto:sergab ha scritto:il_mazzo ha scritto:sergab ha scritto:Uscito Totosì.it non mi pare male la quota del Chievo 1,85.
Presa![]()
![]()
![]()
del 16,43% SONO QUESTI I NUMERI CHE CONTANO![]()
![]()
,
tutto il resto è noia ... come diceva il sommo poeta![]()
![]()
![]()
allora caro SERGAB devi anche capire una cosa...che nn tutti giocano i miliardi che puoi giocare tu
![]()
io misero tapino povero e libidinoso...che gioco i 100 euretti del 16,8989898 per cento poco mi puo' cambiare... mentre investendo i 10.000 euri della tua fantastiliarda cassasenza neanche far scendere i giocatori in campo hai gia gudagnato vagonate di soldoni...
a volte chi gioca per diletto o per semplice passione, cerca di sapere fino all'ultimo se ci sono variazioni infortuni o per semplice dubbio...che squadra giocare. La tua analisi di quota e' indubbiamente esatta e per chi GIOCA e vuole imparare a giocare seriamente, e' la strada da seguire.
Per chi si diletta a giocare invece le tue segnalazioni possono solo confermare delle scelte che se prese prima ....
Ciccio , problemi zero
1) Quante volte giochi 100 euro al giorno, alla settimana al mese, e che totale di volte ti viene a fine anno. Bene con questo semplice calcolo ti accorgi che a lasciare per la strada dei 16% lasci dei bei soldini,anzi ti dico di +, nessuno, a mio avviso, al 31/12 ha una % di vincita di tale livello.
2) Giocare delle massime comporta diversi vantaggi:
- puoi tenere tutto
-puoi rivendere una parte per migliorare la quota.
- puoi andare in sure.
-ecc...
3) l'importo giocato non fa testo, chiunque tira a vincere, a meno che non sia nella categoria "MAGHI"... per vincere non conosco altro modo.
Ci vediamo alla cena.
Messaggioda sergab » 13/09/2007 - 16:16
il_mazzo ha scritto:in linea di massima sergab condivido quanto detto dagli altri.
Sei stato chiarissimo, ma, senza offesa, tu sei uno che a fine anno segni -.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF