Jacques ha scritto:Il prefetto si ritira e mi regala un bel millino!
Non dico mai le cifre, ma oggi ho rischiato e ho preso...
Ciao,,mi dici per cortesia se ti e' arrivato il mio messaggio.
Immagino di no
Messaggioda go tiger » 10/09/2007 - 15:41
Jacques ha scritto:Il prefetto si ritira e mi regala un bel millino!
Messaggioda Jacques » 10/09/2007 - 15:55
go tiger ha scritto:Jacques ha scritto:Il prefetto si ritira e mi regala un bel millino!
Ciao,,mi dici per cortesia se ti e' arrivato il mio messaggio.
Immagino di novedo che mi rimane in posta in uscita e non in quella inviata ma non capisco il perche'''''''
![]()
![]()

Messaggioda grande kauna » 10/09/2007 - 15:55

Messaggioda GMDrino » 10/09/2007 - 17:28
ales1970 ha scritto:GMDrino ha scritto:fcim ha scritto:http://www.gazzetta.it/Calcio/Altro_Calcio/Primo_Piano/2007/09_Settembre/10/coco.shtml
:mrblue:
"Fino a oggi la gente mi conosceva per quello che è stato scritto di me. Adesso avrò la possibilità di farmi conoscere per quello che sono veramente"
Ossia un idiota. Inconcepibile che un personaggio simile sia riuscito a trovare ingaggi miliardari in serie A fino al 2007 pur avendo già smesso di giocare anni e anni fa![]()
![]()
Parole sante Drino. Ormai un ex giocatore, che ancora prende ingaggi miliardari !!!
Quest'anno rivai a Manchester anche tu ?? Io vorrei replicare, vedremo la grana biglietti sperando che sia meglio dell'anno scorso.

Messaggioda tacito » 10/09/2007 - 17:42

Messaggioda giuppy » 10/09/2007 - 17:49
tacito ha scritto:brava la seppilina in un fnale roboante a tutto break
seguito poco ma melzer qualche problema deve averlo,nn tiene mai mai il servizio
da pedinare,insieme al milan

Messaggioda tacito » 10/09/2007 - 18:04
ma son finiti i match,nn sapevo di dover giocare,io giocavo peya e seppi ma nn ho visto i 3d,ero incasinato al lavorogiuppy ha scritto:tacito ha scritto:brava la seppilina in un fnale roboante a tutto break
seguito poco ma melzer qualche problema deve averlo,nn tiene mai mai il servizio
da pedinare,insieme al milan
al survivors sei in sciopero??????? marciate qualcosa altrimenti viene da piangere

Messaggioda Agassi » 10/09/2007 - 18:34

Messaggioda stefancik » 10/09/2007 - 19:19
GMDrino ha scritto:Comunque a Manchester non posso tornare, devo essere dal giudice la mattina dopo alle 11:00 per una causa, mentre andrò sicuramente a Kyev (ho già preso i voli
)
Messaggioda anci4ever » 10/09/2007 - 19:29
GMDrino ha scritto:devo essere dal giudice la mattina dopo alle 11:00 per una causa![]()
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |