Messaggioda kaiser » 09/09/2007 - 23:48
Djokovic ha buttato set e probabilmente match, non ha retto....
Se sul 40-0 mette un ace oltre a vincere il set dà una mazzata psicologica a Federer cui si leggeva la tensione negli occhi come poche altre volte.
Tb senza storia, 3 doppi falli e 2 gratuiti che + gratuiti non si poteva.
Certo che Federer pero'ha sempre qualche santo in paradiso, adv-40 ha preso 2 righe (credo pezzettini di riga) di fila.
Spiace per chi aveva giocato Dj vincente primo set, a volte succedono anche cose del genere.
L'unico ambito in cui non può esistere intolleranza è quello delle scienze esatte poiché non vi è modo di imporre alcuna considerazione arbitraria quando si tiene come punto di riferimento qualcosa che può essere precisamente determinato.