jonch ha scritto:nel terzo roger avrebbe voluto chiudere subito ma allo stesso tempo senza sprecare troppo,giocando con davydenko i calcoli son proibiti anche a lui..
..il russo stesso voleva il set sapendo che a poco sarebbe servito
frullato il tutto ecco i brk..poi sul 5-5 il game over era scritto
di djoko ho visto solo il terzo set, blindato a rete nel finale,sta leggermente migliorando anche là davanti
questo ha solo 20 anni.

secondo me è quello che gioca meglio in assoluto.
tira delle mazzate sia di rovescio ma soprattutto col dritto, ottimo servizio, buona volè, forse non gli riescono bene le palle corte e i back difensivi, ma quello può dipendere da tante cose, non ultimo dalla racchetta perchè la wilson nblade che usa è tosta davvero .
A contorno è anche simpatico e si è già creato il suo personaggio, non è famoso come nadal o roddick , ma tra tante prime donne si sta ritagliando il suo spazio. Ha tutti i numeri per essere il futuro numero 1, sa giocare su tutte le superici, terra, erba, cemento lento e veolce, forse è il più adattabile di tutti dopo federer, ancxhe se sarei curioso di vedere un match su rosso tra lui e roger. A memoria non ricordo, mi pare una volta ci abbia già perso ma nn ricordo dove e quando , di sicuro non quest'anno o nel finale della scorsa stagione, quindi a dj non ancora esplosa. Unica nota dolente la tenuta fisica, insomma tutti i problemi che manifesta durante i match non credo siano solo scenette, qualcosa avrà davvero, e per essere numero 1 serve una fibra d'acciaio.
Non serve dire che domani tiferò alla grande per Dj, e visto che Federer lo vogliono a 25 credo ci metterò anche qualcosa. Sto us open non l'ho praticamente scommesso, cmq visto lo svolgimento credo che ci sarebbe stato da scagliare molto e prendere poco, a prte qualche match ma son state eccezioni.