Comparazione bonus scommesse
SERIE B - 8 Settembre
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
-
enrique850
- Budinone

Messaggioda enrique850 » 07/09/2007 - 00:35
Ciao a tutti...innanzitutto complimenti al sito, e' il piu' preparato di tutti...e' la mia prima volta...su questo forum...ne ho seguiti tanti in maniera attiva...allora che dire...su mantova-messina...non dobbiamo meravigliarci che la maggior parte dei book...da 2.10/2.20 al mantova...il messina e' neo retrocesso, il mantova sta steccando, seppur a mia ragione e' piu' forte...non lo so..ma sento aria di X/under/pari... vedo anche insidiosa lo spezia...dara' filo da torcere ai canarini...
Chi si accontenta non gode...e' un mediocre...(enrique850)
Messaggioda Sigur_Ros » 07/09/2007 - 13:48
enrique850 ha scritto:Ciao a tutti...innanzitutto complimenti al sito, e' il piu' preparato di tutti...e' la mia prima volta...su questo forum...ne ho seguiti tanti in maniera attiva...allora che dire...su mantova-messina...non dobbiamo meravigliarci che la maggior parte dei book...da 2.10/2.20 al mantova...il messina e' neo retrocesso, il mantova sta steccando, seppur a mia ragione e' piu' forte...non lo so..ma sento aria di X/under/pari... vedo anche insidiosa lo spezia...dara' filo da torcere ai canarini...
benvenuto enrique, se riesci informaci anche sulle massime in giro dei tuoi prono, è cosa apprezzata
:: we don't see things as they are
:: we see them as we are
:: we see them as we are
-
enrique850
- Budinone

Messaggioda enrique850 » 07/09/2007 - 16:19
--------------------------------------------------------------------------------
...ho alcune dritte da dare ai tanti dubbiosi...della 3 gio. di serie B...ho una media di vincita di 1 su 3....
Albinoleffe - Grosseto goal
Ascoli - Rimini goal
Bari - Vicenza x (la partita piu' tosta)
Bologna - Ravenna 1 (sudato)
Brescia - Piacenza 1 fisso (a piacenza cacciano l'allenatore)
Cesena - Pisa goal
Frosinone - Avellino 1
Mantova - Messina x
Modena - Spezia 1
Treviso - Chievo 1
Triestina - Lecce 2
non ho portato doppie...perche' ognuno di voi potra' valersi del proprio destino, ovvero rischiare o far abbassare la quota...
x la cronaca la settimana scorsa la snai (e' un' eccezione averci giocato mi ha pagato circa 600,00 euro...)
ps qualcuno mi da qualche dritta sul basket........o su qualke cavallo.......li' dopo un periodo piuttosto buono...il nulla....
...ho alcune dritte da dare ai tanti dubbiosi...della 3 gio. di serie B...ho una media di vincita di 1 su 3....
Albinoleffe - Grosseto goal
Ascoli - Rimini goal
Bari - Vicenza x (la partita piu' tosta)
Bologna - Ravenna 1 (sudato)
Brescia - Piacenza 1 fisso (a piacenza cacciano l'allenatore)
Cesena - Pisa goal
Frosinone - Avellino 1
Mantova - Messina x
Modena - Spezia 1
Treviso - Chievo 1
Triestina - Lecce 2
non ho portato doppie...perche' ognuno di voi potra' valersi del proprio destino, ovvero rischiare o far abbassare la quota...
x la cronaca la settimana scorsa la snai (e' un' eccezione averci giocato mi ha pagato circa 600,00 euro...)
ps qualcuno mi da qualche dritta sul basket........o su qualke cavallo.......li' dopo un periodo piuttosto buono...il nulla....
Messaggioda comodo22 » 08/09/2007 - 01:42
cesena -pisa: difenderei la doppia chance del pisa dando ben volentieri il cesena...
frosinone-avellino: frosinone pagherà la culata avuta a pisa contro un avellino che ha fame di risultati e con i nuovi innesti in campo almeno un punto a frosinone lo prende.
mantova-messina: la quota tanto osannata da voi per me non è giusta....il mantova si esalta con le grandi squadre anche lo scorso anno lha sempre fatto... è una squadra che non può ambire a nulla se non ai play off...da lasciare...se proprio ci costringono a giocarla...darei volentieri il mantova.
treviso -chievo: il treviso è stato costruito per mirare alla promozione diretta,il grupposembra non amalgamato...qual momento migliore di cacciare le unghie se non in un derby...+0 +0.5 a 80 è ben giocato.
il bologna è una formalità con un ravenna che pensa di salvrsi con lacoppia succi chianese:) se qualcuno ha book dovesi gioca la retrocessione mi faccia sapere c'è da svuotarsi.
frosinone-avellino: frosinone pagherà la culata avuta a pisa contro un avellino che ha fame di risultati e con i nuovi innesti in campo almeno un punto a frosinone lo prende.
mantova-messina: la quota tanto osannata da voi per me non è giusta....il mantova si esalta con le grandi squadre anche lo scorso anno lha sempre fatto... è una squadra che non può ambire a nulla se non ai play off...da lasciare...se proprio ci costringono a giocarla...darei volentieri il mantova.
treviso -chievo: il treviso è stato costruito per mirare alla promozione diretta,il grupposembra non amalgamato...qual momento migliore di cacciare le unghie se non in un derby...+0 +0.5 a 80 è ben giocato.
il bologna è una formalità con un ravenna che pensa di salvrsi con lacoppia succi chianese:) se qualcuno ha book dovesi gioca la retrocessione mi faccia sapere c'è da svuotarsi.
Messaggioda mazzigol » 08/09/2007 - 11:08
A me sembra che le quote di Bari-Vicenza siano un pò alte..
Bari che si presenta con il nuovo acquisto Stellini al centro della difesa e venderà carissima la pelle dopo le due sconfitte patite all'ultimo respiro nelle prime due giornate. La squadra ha un ottimo centrocampo ed un buon attacco e finalmente domani dovrebbe poterla spuntare.
Anche domani sciopero degli Ultras, ma ormai ci siamo abituati.
Quota 2,05 @totosi è già buona.
Saluti!
Bari che si presenta con il nuovo acquisto Stellini al centro della difesa e venderà carissima la pelle dopo le due sconfitte patite all'ultimo respiro nelle prime due giornate. La squadra ha un ottimo centrocampo ed un buon attacco e finalmente domani dovrebbe poterla spuntare.
Saluti!
Messaggioda sergab » 08/09/2007 - 11:36
mazzigol ha scritto:A me sembra che le quote di Bari-Vicenza siano un pò alte..
Saluti!
Non scherziamo con le quote 2,05 è la la minima mondiale
2,30 bet 365/188bet 2,38 BF poi 2,28 venice, 2,25 1128bet ecc...
Se giochi a 2,05 hai già perso
Ciao e buona punta a tutti
Messaggioda dorsten » 08/09/2007 - 11:43
mazzigol ha scritto:A me sembra che le quote di Bari-Vicenza siano un pò alte..
Saluti!
Premetto che il Bari piace anche a me se lo prendi a 2.05 hai già perso su Bf attualmente è a 2.4
- Davide (ITY)
- Cicuta

Messaggioda Davide (ITY) » 08/09/2007 - 20:37
il_mazzo ha scritto:
CESENA-PISA è il cesena che deve essere alla pari col -1/4, dunque le quote sono corrette. FOrse questa sarà la mia fissa della giornata, perchè contro il pisa i bianconeri devono vincere, se no aleggierà aria di crisi.. ma da qui dipendono tanti fattori, come ad esempio la formazione (se gioca doudou al centro della difesa allora over fisso)
OCCHIO
FROSINONE vs AVELLINO il frosinone a 2.04 è SBAGLIATA!!!!! vale direi un buon 1,75 anche perchè la squadra ciociare è forte ambiziosa e con un mister forte. Purtroppo gli ho dato fiducia sia a rimini in coppa che col lecce sbagliando, ma a pisa ho avuto le conferme delle mie impressioni (anche se vincente con un goal fantasma), cioè che il frosinone è una squadra che farà dei punti quest'anno
ALLORA. 17 TIRI A 1 IN OPRTA PER IL PISA. 3 PALI. L'UNICO TRO IN PORTA DEL FROSINO SI E' FERMATO 40 CM PRIMA DELLA LINEA DI PORTA ED HANNO DATO GOL.
SCEGLI, O IL PISA E' FORTE (ALLORA OCCHIO AL TUO 1 FISSO SULLA TUA BASE) O IL FROSINONE E' SCARSO ED ALLORA QUELLA QUOTA VALE
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
Messaggioda il_mazzo » 08/09/2007 - 21:56
Davide (ITY) ha scritto:il_mazzo ha scritto:
CESENA-PISA è il cesena che deve essere alla pari col -1/4, dunque le quote sono corrette. FOrse questa sarà la mia fissa della giornata, perchè contro il pisa i bianconeri devono vincere, se no aleggierà aria di crisi.. ma da qui dipendono tanti fattori, come ad esempio la formazione (se gioca doudou al centro della difesa allora over fisso)
OCCHIO
FROSINONE vs AVELLINO il frosinone a 2.04 è SBAGLIATA!!!!! vale direi un buon 1,75 anche perchè la squadra ciociare è forte ambiziosa e con un mister forte. Purtroppo gli ho dato fiducia sia a rimini in coppa che col lecce sbagliando, ma a pisa ho avuto le conferme delle mie impressioni (anche se vincente con un goal fantasma), cioè che il frosinone è una squadra che farà dei punti quest'anno
ALLORA. 17 TIRI A 1 IN OPRTA PER IL PISA. 3 PALI. L'UNICO TRO IN PORTA DEL FROSINO SI E' FERMATO 40 CM PRIMA DELLA LINEA DI PORTA ED HANNO DATO GOL.
SCEGLI, O IL PISA E' FORTE (ALLORA OCCHIO AL TUO 1 FISSO SULLA TUA BASE) O IL FROSINONE E' SCARSO ED ALLORA QUELLA QUOTA VALE
1)per quanto riguarda l'eventuale fissa cesena, ho deciso alla fine per diversi motivi di lasciare perdere (troppe incertezze nel cesena, croce sarà in forma e integrato? moscardelli sarà supportato?).
2) Poi in secondo luogo, io credo molto in questo frosinone. Lodi, Evacuo, Dedic e compagnia (con margiotta che rientrerà tra un paio di mesi dalle scommesse) sono dei signori giocatori, e sinceramente il tuo commento mi pare semplicemente da tifoso perchè non ha nulla a che vedere con quello che ho scritto.
Purtroppo, vista l'assenza delle televisioni, mi tocca vedere le sintesi e leggere i giornali stampati, che, a parte ravenna rimini e cesena (che sono ben analizzati dal corriere, quotidiano romagnolo), scrivono le notizie abbastanza sinteticamente.
Dunque non posso dire se il Frosinone abbia vinto o no con merito a Pisa. E infatti non l'ho scritto se vai a rileggere le mie parole, anzi ho anche scritto che ha vinto con un goal fantasma..
3) Il Frosinone domani gioca ad avellino, cui mancheranno anche diversi giocatori (sestu conticchio Anastasi e altri), una squadra che se segnerà 20 goal in campionato sarà un miracolo. Questi vanno giu diretti in C, e hanno tutti i mezzi per poterlo fare vincendo 4 partite al massimo. Per cui ad oggi direi Frosinone più per demeriti dell'avellino, che per meriti dei ciociari (che comunque a mio avviso sono forti).
Messaggioda patalia » 08/09/2007 - 23:38
il_mazzo ha scritto:Davide (ITY) ha scritto:il_mazzo ha scritto:
OCCHIO
1)per quanto riguarda l'eventuale fissa cesena, ho deciso alla fine per diversi motivi di lasciare perdere (troppe incertezze nel cesena, croce sarà in forma e integrato? moscardelli sarà supportato?).
2) Poi in secondo luogo, io credo molto in questo frosinone. Lodi, Evacuo, Dedic e compagnia (con margiotta che rientrerà tra un paio di mesi dalle scommesse) sono dei signori giocatori, e sinceramente il tuo commento mi pare semplicemente da tifoso perchè non ha nulla a che vedere con quello che ho scritto.
Purtroppo, vista l'assenza delle televisioni, mi tocca vedere le sintesi e leggere i giornali stampati, che, a parte ravenna rimini e cesena (che sono ben analizzati dal corriere, quotidiano romagnolo), scrivono le notizie abbastanza sinteticamente.
Dunque non posso dire se il Frosinone abbia vinto o no con merito a Pisa. E infatti non l'ho scritto se vai a rileggere le mie parole, anzi ho anche scritto che ha vinto con un goal fantasma..
3) Il Frosinone domani gioca ad avellino, cui mancheranno anche diversi giocatori (sestu conticchio Anastasi e altri), una squadra che se segnerà 20 goal in campionato sarà un miracolo. Questi vanno giu diretti in C, e hanno tutti i mezzi per poterlo fare vincendo 4 partite al massimo. Per cui ad oggi direi Frosinone più per demeriti dell'avellino, che per meriti dei ciociari (che comunque a mio avviso sono forti).
il Frosinone gioca in casa contro l'avellino...
saluti
Messaggioda il_mazzo » 08/09/2007 - 23:42
Posto ora che domani sarò fuori a fare il guardalinee in una partita di coppa femminile (speriamo ci sia qualche figa che almeno il tempo passa un pò meglio, perchè fare il guardalinee di una partita di donne non deve essere una cosa divertentissima altrimenti
)
in virtu' di tutti i commenti postati prima:
FROSINONE -0.5 @1.85 BET365 stake 7/10
(quota purtroppo calata ma sempre buona)
poi:
ASCOLI - RIMINI = ASCOLI -0 -0.5 @1.975 BET365 5/10
non male anche l'over. Il rimini a me non piace (sarà perchè mi stà antipatico), poi oggi avrà squalificati vitiello e valiani. L'ascoli a me pare superiore, per me vincerà 2-1. Quota che mi soddisfa
doppia:
BOLOGNA -1 @2.00
CHIEVO 0 @1.85
BET365 STAKE 3/10
Bologna che dovrebbe vincere agilmente contro un Ravenna che stà facenco punti + per culo suo che per meriti. CHievo che invece è di categoria superiore
in virtu' di tutti i commenti postati prima:
FROSINONE -0.5 @1.85 BET365 stake 7/10
(quota purtroppo calata ma sempre buona)
poi:
ASCOLI - RIMINI = ASCOLI -0 -0.5 @1.975 BET365 5/10
non male anche l'over. Il rimini a me non piace (sarà perchè mi stà antipatico), poi oggi avrà squalificati vitiello e valiani. L'ascoli a me pare superiore, per me vincerà 2-1. Quota che mi soddisfa
doppia:
BOLOGNA -1 @2.00
CHIEVO 0 @1.85
BET365 STAKE 3/10
Bologna che dovrebbe vincere agilmente contro un Ravenna che stà facenco punti + per culo suo che per meriti. CHievo che invece è di categoria superiore
Messaggioda il_mazzo » 09/09/2007 - 00:00
patalia ha scritto:il Frosinone gioca in casa contro l'avellino...
saluti
si hai ragione, errore di scrittura
oggi ho anche parlato con l'arbitro che era venuto a fare un salto da noi e gli ho detto di far vincere il frosinone
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 09/09/2007 - 10:07
Sapete se in TV fanno vedere qualcosa? e se si, su quali canali? Parlo della serie B.
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda marrat » 09/09/2007 - 12:19
anche a me piace il frosinone si gioca a 111 su bf anche se hanno vinto in maniera fortunosa con il pisa la squadra nn sembra male buon allenatore per la categoria avellino qualche assenza e ogg squadra inferiore ai ciociari anche se ha mostrato segni di miglioramento sara molto dura per lo oggi
tentato dal bancare l albinoleffe il grosseto nn ha demeritato con il brescia e con il modena era sullo 0 a 0 fino a 15 min dalla fine se nn ricordo male anche qui stake medio
la albinoleffe pari bf
tentato dal bancare l albinoleffe il grosseto nn ha demeritato con il brescia e con il modena era sullo 0 a 0 fino a 15 min dalla fine se nn ricordo male anche qui stake medio
la albinoleffe pari bf
Ultima modifica di marrat il 09/09/2007 - 12:23, modificato 1 volta in totale.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania