Comparazione bonus scommesse
Volley Europei 6 settembre...
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Volley Europei 6 settembre...
Messaggioda alto196cm » 06/09/2007 - 15:47
Leggermente in ritardo ma apro il topic sugli Europei....
Era interessante la quota della Serbia sull'Olanda a 1,44 su Betfair...
E per chi ama le quote basse ma sicure non vedo come l'Italia possa perdere con la Finlandia....1, 22 Betfair....
E per chi ama le quote basse ma sicure non vedo come l'Italia possa perdere con la Finlandia....1, 22 Betfair....
Re: Volley Europei 6 settembre...
Messaggioda mattburr » 06/09/2007 - 16:28
alto196cm ha scritto:Leggermente in ritardo ma apro il topic sugli Europei....
Anche la Francia si deve impegnare non poco per perdere contro la Slovacchia....
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 06/09/2007 - 16:47
Il livescore è su www.cev.lu ma x ora non funge, poi c'è il sito ufficiale www.eurovolley2007.ru ma anche li x ora nada.. io sto seguendo su www.tbwsport.com
edit: ora sul sito ufficiale il livescore va..
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Messaggioda mattburr » 06/09/2007 - 16:52
Avv.De Marchis ha scritto:Il livescore è su www.cev.lu ma x ora non funge, poi c'è il sito ufficiale www.eurovolley2007.ru ma anche li x ora nada.. io sto seguendo su www.tbwsport.com
Avvocato un saluto e un grazie per la dritta del Potenza di due settimane fa.
P.S. Sono il fratello del Maestro
Messaggioda il_mazzo » 06/09/2007 - 16:59
un ottimo livescore è su bwin.com
e per chi è a casa l'europeo di pallavolo lo trasmettono su sportitalia in diretta. HO appena visto la serbia, paurosamente forti (e quello che mi faceva ridere era il cronista che diceva a inizio match "se si impegnerà , la serbia forse riuscirà a dare filo da torcere alla forte olanda"
)
e per chi è a casa l'europeo di pallavolo lo trasmettono su sportitalia in diretta. HO appena visto la serbia, paurosamente forti (e quello che mi faceva ridere era il cronista che diceva a inizio match "se si impegnerà , la serbia forse riuscirà a dare filo da torcere alla forte olanda"
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 06/09/2007 - 16:59
Ciao
.. sul Potenza tutto merito di Allegro, io ho solo diffuso il suo verbo.. saluti al Maestro 
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Messaggioda il_mazzo » 06/09/2007 - 17:09
1 Italia vince 3 - 0 @ 2.87
Puntata: *** Singola
Vincite potenziali: ***
stake 2/10 bet365
dunque prendo spunto dal match visto oggi per fare questa singoletta dallo stake basso. Oggi la serbia 3-0 stava a 3.80 (
, ma chi le fà le quote) e poi ha vinto con una paurosa facilità (addirittura nel terzo set vinceva 7-0). HO sentito che il cronista ha detto che l'italia non è la favorita principale al titolo (che è la serbia), perchè innanzitutto la federazione ha preferito adottare una strada del ringiovamento (modello fiorentina) e che c'è stato qualche problema di spogliatoio tra giocatori ed allenatore. Detto questo, vista la clamorosa cagata detta in occasione della partita con la serbia (cioè che l'olanda era + forte), dò poco peso a queste parole e mi gioco il 3-0.
Sinceramente non sono tanto esperto di pallavolo, però se una quota @1.45 ha il 3-0 a 3.80, una squadra a @1.20 che ce l'ha a 2.87 mi pare una quota altissima. Funzionerà come nel tennis, e nel tennis uno quotato 1.20 di solito ha il 3-0 intorno a 2.20.. detto questo mi scuso per il papiro, e auguro buona fortuna a chi eventualmente vorrà seguirmi per gustarsi la partita
Puntata: *** Singola
Vincite potenziali: ***
stake 2/10 bet365
dunque prendo spunto dal match visto oggi per fare questa singoletta dallo stake basso. Oggi la serbia 3-0 stava a 3.80 (
Sinceramente non sono tanto esperto di pallavolo, però se una quota @1.45 ha il 3-0 a 3.80, una squadra a @1.20 che ce l'ha a 2.87 mi pare una quota altissima. Funzionerà come nel tennis, e nel tennis uno quotato 1.20 di solito ha il 3-0 intorno a 2.20.. detto questo mi scuso per il papiro, e auguro buona fortuna a chi eventualmente vorrà seguirmi per gustarsi la partita
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 06/09/2007 - 17:14
Con quella quota lì ti rubano i soldi da sotto il naso mazzo.
Poi magari l'Italia passeggia, ma la quota non è onesta anzi è da furto.
Non so chi è il telecronista della tv alla quale hanno trasmesso la partita, ma se la Serbia vince questi europei mangio dalla ciotola del cane per 1 mese.
Questi europei li vince la Russia tranquillamente.
Gli unici che la possono impensierire sono i bulgari, ma la Russia deve aiutarli tantissimo. Secondo me vincono tranquillamente i russi l'oro.
Non so chi è il telecronista della tv alla quale hanno trasmesso la partita, ma se la Serbia vince questi europei mangio dalla ciotola del cane per 1 mese.
Gli unici che la possono impensierire sono i bulgari, ma la Russia deve aiutarli tantissimo. Secondo me vincono tranquillamente i russi l'oro.
Messaggioda il_mazzo » 06/09/2007 - 18:11
Rag. Beata ha scritto:Con quella quota lì ti rubano i soldi da sotto il naso mazzo.
si ma infatti ti ho detto che non dò peso alle parole del telecronista. La bulgaria l'ho vista contro la croazia, e ne sarei sicuro al 101% che la serbia vista oggi contro la bulgaria vinta oggi, vincerebbe in tranquillità .
Per quanto riguarda il coso del rubare i soldi dal sotto il naso non ho ben capito il perchè! a prescindere dal tutto, 2.87 per un set betting 3-0 mi pare una quota più che onesta (oltretutto su betfair si punta a 2.40).
se poi mi dici che l'italia non è forte allora è un conto, ma comunque la quota non è da fame (non è che ho giocato alla snai a 1.70, quando sugli altri book è a 2.20)
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 06/09/2007 - 20:33
Mi spiace mazzo.
La potevi portare a casa, solo che i nostri si sono distratti ed ora rischiano anche la partita.
Comunque per intenderci il set betting è sempre molto difficile da centrare anche perchè se si vince facile i primi due set poi c'è la tendenza a distrarsi come infatti è avvenuto.
Ma non solo all'Italia. Anche la Russia che giocava contro la debolissima formazione belga (priva del loro miglior giocatore, il capitano di Cuneo Waijsmans) dopo aver passeggiato per i primi due set ha rischiato di andare al quarto.
I set betting li devi giocare sopra il 3 altrimenti è un furto, sempre. Chiunque sia la squadra.
Se poi te hai comprato per poi rivenderne su Betfair allora va tutto bene, basta segnare +
Italia comunque è una squadra normale. Più o meno dello stesso valore degli scorsi anni. Per me è mediocre, ma in questo europeo non mi sembra che ci siano squadroni (Russia e forse Bulgaria a parte).
Ciao!
La potevi portare a casa, solo che i nostri si sono distratti ed ora rischiano anche la partita.
Comunque per intenderci il set betting è sempre molto difficile da centrare anche perchè se si vince facile i primi due set poi c'è la tendenza a distrarsi come infatti è avvenuto.
Ma non solo all'Italia. Anche la Russia che giocava contro la debolissima formazione belga (priva del loro miglior giocatore, il capitano di Cuneo Waijsmans) dopo aver passeggiato per i primi due set ha rischiato di andare al quarto.
I set betting li devi giocare sopra il 3 altrimenti è un furto, sempre. Chiunque sia la squadra.
Se poi te hai comprato per poi rivenderne su Betfair allora va tutto bene, basta segnare +
Italia comunque è una squadra normale. Più o meno dello stesso valore degli scorsi anni. Per me è mediocre, ma in questo europeo non mi sembra che ci siano squadroni (Russia e forse Bulgaria a parte).
Ciao!
Messaggioda il_mazzo » 06/09/2007 - 20:59
Rag. Beata ha scritto:Mi spiace mazzo.
Se poi te hai comprato per poi rivenderne su Betfair allora va tutto bene, basta segnare +![]()
Ciao!
ti ringrazio dei consigli e ne farò tesoro. Purtroppo ero all'allenamento e non sono riuscito a coprirmi (anche se avevo giocato su bet365 perchè su betfair si prendeva a 2.40... in teoria si poteva pure fare la sure prima dell'inizio), ma forse è stato un bene così non poter vedere l'incontro perchè se no mi sarei arrabbiato parecchio. Cmq stake 2/10, olttretutto sono poi parte dei soldi che bet365 aveva concesso l'altro giorno come bonus, quindi di certo non è una perdita
Re: Volley Europei 6 settembre...
Messaggioda alto196cm » 06/09/2007 - 21:15
Eh già ...proprio sicura quella dell'Italia...meno male che non avevo un euro.....
alto196cm ha scritto:Leggermente in ritardo ma apro il topic sugli Europei....
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania