il_pigro ha scritto:Fawkes ha scritto:michel ha scritto:Fawkes ha scritto:Fawkes ha scritto:Raga scusate..mettiamo ke giocano Milan - Catania. Punto 50€ sul milan a quota 1.5, poi il milan passa in svantaggio durante la partita....c'è un modo per limitare la perdita?
nessuno?
Bisogna valutare il minutaggio....
es.
se il Catania passa in vantaggio nei primi minuti sicuramente la quota si alza, ma non credo schizzi alle stelle, quindi potresti ribancarla mettendoti in una condizione di tutto rosso dignitoso....in una condizione del genere personalmente aspetterei.
Concettualmente chi fa questa giocata in ottica tutto verde, spera che il Milan si porti in vantaggio...ricordiamoci che per effettuare un tutto verde la giocata deve "girare" a nostro favore, se gira al contrario e non si rimette nei binari da noi stabiliti il tutto verde cambia colore.
Michele
capito ti ringrazio! Cmq sto usando un'altra tecnica per il tuttoverde...praticamente banco prima il pareggio, in qst modo mi basta ke una delle due squadre fa il primo gol ke la quota della puntata della X aumenta e io posso puntare kiudendomi con un tuttoverde. In poche parole basta ke una partita non finisce 0-0 ke io posso chiudermi in positivo!!! Ke ne pensate?
Quello che dici è vero, ma non sempre però si verifica. Per partite con quote piu o meno equilibrate lo puoi fare, per partite con una netta favorita non sempre si verifica nel senso che se passa in vantaggio la squadra sfavorita la quota dell'X scende anzichè salire.
Esempio: milan-catania 1,23 5,00 14 (quote alla c***o) se passa in vantaggio il catania il pareggio lo troverai attorno a 3 credo(ovviamente dipende molto dal minuto nel quale si verifica l'evento).
Quindi questo metodo non sempre lo puoi applicare. Ovviamente poi dovrai evitare come la peste gli 0-0 e non è mica sempre facile.
la cosa potrebbe essere anche interessante, però a questo punto penso:
se le quote sono 3.00 3.00 3.00, sesegna una squadra la fava passa a circa 1.70 e l'X a 3.50, per cui non si guadagnerebbe molto. Se le quote sono 1.20- 5 -10 hanno già spiegato prima.
Se le quote sono 2.00 - 3.00 - 4.00, se segnano gli ospiti le quote si invertiranno e il pareggio rimarrà identico. Ovviamente parlo di tutto ciò se segnano entro il 30°esimo-45°esimo.
Per cui bisognerebbe sperare che segna una squadra, e che segni quella che, tra le due, ti permetterebbe di far innalzare la quota. A sto punto converrebbe quasi puntare 1 o + goal a 1.10-1.15 che non cambia tantissimo