mandit ha scritto:Roddick mi pare in involuzione davvero. Con berdych a posto fisicamente per me rischiava di perdere.
Con Berdych a posto fisicamente Roddick beccava un 3-0 secco.
Senza se e senza ma.

Messaggioda Sabato&Domenica » 05/09/2007 - 20:54
mandit ha scritto:Roddick mi pare in involuzione davvero. Con berdych a posto fisicamente per me rischiava di perdere.

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 05/09/2007 - 22:33
Top Gun ha scritto:Ciao Cristià !![]()
Dici che Roger quest'anno è in fase calante......boh...parli di uno che quest'anno ha vinto l'Australian Open, ha fatto finale a Parigi perdendo col più forte on clay di sempre, ha vinto Wimbledon ed è nei quarti, in piena corsa, e più che mai favorito allo Us Open...cioè, come dice Tacito, mi pare di sognare...
...non è che un umano (perchè nonostante il talento divino, sempre di uomo si tratta) può stracciare tutti senza mai un attimo di rilassamento...il tennis, ormai, è livellatissimo ed un buon giocatore in calore un set lo può vincere con chiunque...il grande Rafa, che stimo tantissimo, arriva ogni anno a questo punto della stagione cottissimo, Roger invece si sa gestire e se molla qualche set ogni tanto non si può dire sia in calo...per me, resta un mostro, il più forte di sempre e con una continuità impressionante!!!
Saluti!

Messaggioda Top Gun » 05/09/2007 - 23:34
CristianoRonaldo7 ha scritto:Top Gun ha scritto:Ciao Cristià !![]()
Dici che Roger quest'anno è in fase calante......boh...parli di uno che quest'anno ha vinto l'Australian Open, ha fatto finale a Parigi perdendo col più forte on clay di sempre, ha vinto Wimbledon ed è nei quarti, in piena corsa, e più che mai favorito allo Us Open...cioè, come dice Tacito, mi pare di sognare...
...non è che un umano (perchè nonostante il talento divino, sempre di uomo si tratta) può stracciare tutti senza mai un attimo di rilassamento...il tennis, ormai, è livellatissimo ed un buon giocatore in calore un set lo può vincere con chiunque...il grande Rafa, che stimo tantissimo, arriva ogni anno a questo punto della stagione cottissimo, Roger invece si sa gestire e se molla qualche set ogni tanto non si può dire sia in calo...per me, resta un mostro, il più forte di sempre e con una continuità impressionante!!!
Saluti!
oh ciao sei tornato!
ma io ho detto che quest'anno lo vedo meno brillante dell'anno scorso, rimanendo pur sempre il numero 1. insomma le sconfitte con Canas, la finale a wimby, il match con hewitt, Djokovic, volandri ecc ecc. Insomma l'anno scorso mi sembrava più asfaltatore. Che poi sto discorso è nato parlando del numero aces con roddick, che secondo me con federer era sempre piuttosto basso, perchè federer la palla sul servizio a roddick gleila spizza sempre , anche se poi se la tira sui piedi

Messaggioda Top Gun » 05/09/2007 - 23:49
fonz ha scritto:ha optato per l'altro sesso, la macchinata con la renata, la tacita e la cristiana sarà uno degli altri pezzi forti del ritrovo bolognese![]()
TopGun, tu non ci delizi ?

Messaggioda silentman13 » 06/09/2007 - 08:42
Messaggioda il_mazzo » 06/09/2007 - 09:41
silentman13 ha scritto:Contro questo spietato terminator russo un ottima giocata è il lay 3-0 di Federer!!!
Messaggioda fonz » 06/09/2007 - 10:04

Messaggioda silentman13 » 06/09/2007 - 10:11

Messaggioda tacito » 06/09/2007 - 10:50
Messaggioda il_mazzo » 06/09/2007 - 11:37
Messaggioda rebnat » 06/09/2007 - 11:59
tacito ha scritto:cmq con Cyborg match diverso
Messaggioda go tiger » 06/09/2007 - 12:21
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |