Comparazione bonus scommesse
Basket Campionati Europei 5/9
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 05/09/2007 - 23:23
Massi l'importante è prendere
Poi chissenefrega di quanto gioca Parker..era comunque tanto per dire la questione dei minutaggi spero non te la sei presa
A me l'Italia non è piaciuta per niente. Grazie al cielo abbiamo trovato una giornata in cui da 3 ci è entrato molto. Ma in queste giornate bisogna vincere di 30 contro la Polonia. Abbiamo vinto di 9, qualcosa che non va c'è. Certo che se in mezzo all'area svettava un'autentica bestia come Benjamin Eze probabilmente si aprivono i nostri orizzonti (mentre si chiudevano gli orizzonti che portavano al canestro per gli avversari).
L'unica (purtroppo ritengo molto piccola) speranza è che hanno giocato contratti per l'importanza della partita. Anche se davvero fossimo stati contratti forse non saremmo riusciti a tirare così bene da 3 punti.
Spiace dirlo, ma la prossima partita bisogna giocare contro l'Italia a me questa sera ha fatto una brutta impressione. E' tanto per dire ora come ora... bisognerà valutare avversario e handicap.
CROAZIA!! Incredibile!!....vai a vedere che di imbattibile non c'è proprio nessuno....
e.. forse Repesa non è proprio l'allenatore "più scarso" di tutti gli Europei.
Poi chissenefrega di quanto gioca Parker..era comunque tanto per dire la questione dei minutaggi spero non te la sei presa
A me l'Italia non è piaciuta per niente. Grazie al cielo abbiamo trovato una giornata in cui da 3 ci è entrato molto. Ma in queste giornate bisogna vincere di 30 contro la Polonia. Abbiamo vinto di 9, qualcosa che non va c'è. Certo che se in mezzo all'area svettava un'autentica bestia come Benjamin Eze probabilmente si aprivono i nostri orizzonti (mentre si chiudevano gli orizzonti che portavano al canestro per gli avversari).
L'unica (purtroppo ritengo molto piccola) speranza è che hanno giocato contratti per l'importanza della partita. Anche se davvero fossimo stati contratti forse non saremmo riusciti a tirare così bene da 3 punti.
Spiace dirlo, ma la prossima partita bisogna giocare contro l'Italia a me questa sera ha fatto una brutta impressione. E' tanto per dire ora come ora... bisognerà valutare avversario e handicap.
CROAZIA!! Incredibile!!....vai a vedere che di imbattibile non c'è proprio nessuno....
e.. forse Repesa non è proprio l'allenatore "più scarso" di tutti gli Europei.
Messaggioda alto196cm » 05/09/2007 - 23:24
Oggi sono commosso...mai avuto tanto culo in una botta sola
....Lituania handicap chiusa al 20 minuto
per cui unica sconfitta la Croazia.....
alto196cm ha scritto:ecco le mie predizzioni per oggi e poi per un messe.....a parte gli scherzi...idee sparse....tutte su BF le quote...
Israele Serbia...banco la serbia a 1,12 e l'aspetto live...secondo me al 20' sono ancora pari o avanti di poco la Serbia...per cui quota intorno a 1.30-40
Lituania Germania 1 (1,26 ora..io l'ho presa ieri sera a 1,35) e anche con + 9,5 prendo la lituania 2,12...
Portogallo Lettonia passo
Croazia Spagna Under 156,5 a 2,12....ci credo forte e duro....
Rep Ceca Turchia la lascio stare...
Polonia Italia ....Lasciamo perdere....
Russia Grecia è bella vera.....dico Russia a 2,3 perchè contro la Serbia mi sono piaciuti tantissimo E PER LA QUOTA POTABILE PER IL LIVE...
Slovenia Francia Slovenia a 2,84...vale il concetto della Russia...LIVEEEEEE
-
solofognini
- Cicuta

Messaggioda solofognini » 05/09/2007 - 23:38
rgà , beata ignoranza, ora mi pare ci sia un nuovo girone con 6 squadre vero? Ne passeranno 4?
Chi insieme all'italia in questo girone? Quando e contro chi la prima? Thanls
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
Messaggioda alto196cm » 05/09/2007 - 23:45
girone 1 Croazia,Russia 4 Spagna,Grecia 2 Portogallo, Israele 0
Girone 2 Slovenia,Lituania 4, Germania,Francia 2 Italia, Turchia 0
Girone 2 Slovenia,Lituania 4, Germania,Francia 2 Italia, Turchia 0
solofognini ha scritto:rgà , beata ignoranza, ora mi pare ci sia un nuovo girone con 6 squadre vero? Ne passeranno 4?
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 05/09/2007 - 23:45
Nostro girone:
Lituania 4
Slovenia 4
Germania 2
Francia 2
Turchia 0
Italia 0
Passano in quattro ai quarti di finale, si debutta sabato alle 16.30 con la Lituania, poi abbiamo Turchia e Germania..
edit: presto x fare calcoli, ma due vittorie con Turchia e Germania potrebbero bastare x andare ai quarti prob. contro la prima dell'altro girone..
Lituania 4
Slovenia 4
Germania 2
Francia 2
Turchia 0
Italia 0
Passano in quattro ai quarti di finale, si debutta sabato alle 16.30 con la Lituania, poi abbiamo Turchia e Germania..
edit: presto x fare calcoli, ma due vittorie con Turchia e Germania potrebbero bastare x andare ai quarti prob. contro la prima dell'altro girone..
Ultima modifica di Avv.De Marchis il 05/09/2007 - 23:50, modificato 1 volta in totale.
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Messaggioda psyduck » 05/09/2007 - 23:47
ci avevo giusto sui croati
il live per ora va piu che bene, certo che farlo basandosi su un livescore non e' il massimo della vita e non permette investimenti decenti
dovremmo avere turchia e germania alla nostra portata, lituania fuori portata. dovremmo cercare di vincere le prime 2 e potremmo farcela.
dovremmo avere turchia e germania alla nostra portata, lituania fuori portata. dovremmo cercare di vincere le prime 2 e potremmo farcela.
Stai sereno....sempre
Messaggioda fcim » 05/09/2007 - 23:50
fcim ha scritto:Serbia - Israele Under 146.5 @ 1.98 Bf
Lituania - Germania -9.5 @ 2.16 Bf e Over 150.5 @ 1.85 Bwin.com
Lettonia - Portogallo -15.5 @ 1.97 Bf
Polonia - Italia +15.5 @ 1.85 Bwin.com
:finger:
Ieri un trionfo su tutta la linea, oggi 2 vinte e tre pagate... pago la dabbenaggine lituana nel mollare la partita all'intervallo ma soprattutto un incredibile Portogallo-Lettonia che, da genialoide, mi costa il triplo avendo voluto bancare i lusitani a 4,5 dopo il primo periodo...
Azzurri a 0 punti nel girone con Lituania, Germania e Turchia (oltre a Slovenia e Francia). Prossimi impegni sabato vs Lituania, lunedì vs Turchia, mercoledì vs Germania. Per i quarti, servirebbero almeno 2 win contro turchi e crucchi. 'Notte a tutti
"Quaggiù il successo è il solo metro di giudizio di ciò che è buono o cattivo" (cit.)
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 05/09/2007 - 23:59
Turchia e Germania sono effettivamente alla portata, vincendo con loro si vai ai quarti dove (forse) si potrebbe addiritura evitare l'incrocio con Spagna e Grecia, x ora siamo caduti quasi in piedi, ora però bisogna salire di livello
.. Bengiamino non poteva venire in nazionale, quest'estate doveva lavorare con i nostri tecnici sui movimenti spalle a canestro, è il tassello che gli manca
..
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Messaggioda ALEXEEV » 06/09/2007 - 00:01
psyduck ha scritto:io non ci voglio credere, ma mi puzza un po sta rimonta croata![]()
![]()
Assolutamente NO,qui stanno ancora incazzati per l'arbitraggio nel finale.
Ti riassumo,annullato a Calderon un canestro sulla sirena a 11"dal termine,time out Repesa sul +2 Spagna,rimessa da meta'campo e tripla pazzesca di Tomas(Real M.) per il +1 Croazia.Time out Spagna,rimessa da meta'campo e contatto mano/palla/mano di Planicic(Tau)su Rudi Fernandez,gli arbitri non fischiano,game over.
Brutta Italia,adesso giochiamo a Vistagrele venerdi alle 16,30 con Lituania e poi domenica e martedi alle 19,00 con Turchia e Germania
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda fcim » 06/09/2007 - 00:08
[quote="ALEXEEV
Brutta Italia,adesso giochiamo a Vistagrele venerdi alle 16,30 con Lituania e poi domenica e martedi alle 19,00 con Turchia e Germania[/quote]
Alex, sicuro? Mi sa che in quei giorni tocca all'altro girone...
Brutta Italia,adesso giochiamo a Vistagrele venerdi alle 16,30 con Lituania e poi domenica e martedi alle 19,00 con Turchia e Germania[/quote]
"Quaggiù il successo è il solo metro di giudizio di ciò che è buono o cattivo" (cit.)
Messaggioda ALEXEEV » 06/09/2007 - 00:10
fcim ha scritto:[quote="ALEXEEV
Brutta Italia,adesso giochiamo a Vistagrele venerdi alle 16,30 con Lituania e poi domenica e martedi alle 19,00 con Turchia e Germania
Hai ragione tu,l'Italia gioca nel gruppo F, 8-10-12 settembre
Pardon
L'Italia si allena domani alle 18.45 a madrid
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda psyduck » 06/09/2007 - 00:16
ALEXEEV ha scritto:psyduck ha scritto:io non ci voglio credere, ma mi puzza un po sta rimonta croata![]()
![]()
Assolutamente NO,qui stanno ancora incazzati per l'arbitraggio nel finale.
Ti riassumo,annullato a Calderon un canestro sulla sirena a 11"dal termine,time out Repesa sul +2 Spagna,rimessa da meta'campo e tripla pazzesca di Tomas(Real M.) per il +1 Croazia.Time out Spagna,rimessa da meta'campo e contatto mano/palla/mano di Planicic(Tau)su Rudi Fernandez,gli arbitri non fischiano,game over.
allora ho avuto culo
Stai sereno....sempre
Messaggioda GMDrino » 06/09/2007 - 18:48
Ho letto che qualcuno ha fatto ironie su Parker
, evidentemente non ha visto le finali NBA quest'anno
Tanto per cominciare NON E' STATO ELETTO MVP DELL'NBA 2006/2007, ma MVP DELLE NBA FINALS 2007, che è una cosa ben diversa... Il titolo di Mvp della stagione è andato infatti a Nowitzki e poichè si vota basandosi solo sulla regular season non ci vedo nulla da eccepire... così come non ci può essere ASSOLUTAMENTE NULLA DA ECCEPIRE SU PARKER MVP DELLE FINALI, titolo assolutamente meritato da quanto visto sul campo
Oh poi ho visto che anzhe il Bieco ha messo Batigol in avatar, benebenebene, il mio avvocato ha già pronta la causa per Scarface, ora si aprirà il fascicolo contro Aneda
Tornando in topic e scusandomi per le digressioni, io vedo Grecia-Spagna-Lituania per la vittoria finale, e mi stupirei se l'oro andasse ad una nazione diversa da queste

Tanto per cominciare NON E' STATO ELETTO MVP DELL'NBA 2006/2007, ma MVP DELLE NBA FINALS 2007, che è una cosa ben diversa... Il titolo di Mvp della stagione è andato infatti a Nowitzki e poichè si vota basandosi solo sulla regular season non ci vedo nulla da eccepire... così come non ci può essere ASSOLUTAMENTE NULLA DA ECCEPIRE SU PARKER MVP DELLE FINALI, titolo assolutamente meritato da quanto visto sul campo
Oh poi ho visto che anzhe il Bieco ha messo Batigol in avatar, benebenebene, il mio avvocato ha già pronta la causa per Scarface, ora si aprirà il fascicolo contro Aneda
Tornando in topic e scusandomi per le digressioni, io vedo Grecia-Spagna-Lituania per la vittoria finale, e mi stupirei se l'oro andasse ad una nazione diversa da queste
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania