humanoidale ha scritto:xeolites ha scritto:humanoidale ha scritto:
Ah... dimenticavo... dalle mie parti continuano ad aprire centri internet per le scommesse, tranquillamente e, affermano (penso che sicuramente sia ignoranza in materia) che hanno le autorizzazioni statali e che possono tranquillamente operare come centro scommesse... spero che i loro concessionari, se sono onesti e corretti, intervengano in tempo a non fargli avere dei seri problemi, facendo capire che al massimo possono solo essere dei punti di commercializzazione, con tutte le varie regole da rispettare.
Ti sei chiesto il perchè?
secondo te siamo tutti stupidi, o l'unico stupido sei tu che continuano a rompere i maroni, con il tuo corner del cavolo.
come ti dicevo prima okkio ai finanzieri anche a te.
Scusa ma penso che da come ti proponi... da te dovrà intervenire l'esercito direttamente!!!!!
Che venga l'esercito, e vieni pure tu insieme a loro, cosi capirai di quanto sei imbecille e soprattutto fesso.
Comunque ti devo ringraziare, sai perchè, perche senza di te questa settimana ci saremmo annoiati tutti, visto che il palinsesto è vuoto per via degli europei, non abbiamo un c***o da fare.
Questo è uno dei motivi perche tutti noi telematicisti siamo venuti allo scoperto, quindi se hai ancora domande o cazz**te da dire dille ora perche dalla prossima settimana rimarrai nuovamente solo in questo grandissimo forum.
Grazie humetto na na na nana na nana na nan nana, grazie humettooooo, che ci fai piangere è soffrire ancora, grazie humettooo, la la la la lala la la la lalà dimmi cosè è è, la la la la lala la la la lalà ................................na na na na nà , na na na nà fiusc fiscu fiscu fiscu fiscuùùùù fiscu, fiscu fiscu fiscu fiscu..................................grazie Humaaaaa.......fiusc fiscu fiscu fiscu fiscuùùùù fiscu.....................
Basta è ora di finirla, non sono leggi da paese civile.
Ci voli kiupilu pi tutti, kiupilu pi tutti. e 'nto culu all'opposizioni.