Comparazione bonus scommesse
usopen quarti
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 05/09/2007 - 13:26
vabbè perde dei set,ma che minchia dici,guarda che nn è che uno va in campo e c'è scritto 3 a0
i lopez,i ferrero etc se giocano molto bene un set nn sta scritto da nessuna parte che debba per forza massacrarli
al tennis mica è facile vincere,ogni tanto mi sembra di sognare,in un'ora on fire anche il numero 100 ti fa cagare sangue
i lopez,i ferrero etc se giocano molto bene un set nn sta scritto da nessuna parte che debba per forza massacrarli
al tennis mica è facile vincere,ogni tanto mi sembra di sognare,in un'ora on fire anche il numero 100 ti fa cagare sangue
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda rebnat » 05/09/2007 - 13:34
la Peer è dolcissima e bellissima
Jonch tira fuori le quote del delitto di Garlasco!! , perchè studio aperto sia una schifezza vale riga!!
Andy Roddick ha molto ben impressionato con Thomas Johansson, molto reattivo e pimpante , certo lo svedese non è Federer ma era in ripresa e comunque non ha avuto nessuna chance.
detto questo a parte la debacle di Melbourne gli ultimi precedenti dicono che al master di shanghai ebbe match point e l'anno scorso qui fu partita tirata per tre set.
non mi aspettavo 22 , ma neanche 09 , direi una via di mezzo mi pareva più equa considerando che c'è il fatidico gioco " live ".
comunque una vittoria di Roddick pare fantatennis considerando che psicologicamente c'è una sudditanza impressionante!!
però anche Nino con Nadal stava messo male , anche Chela col lupo .. però basta un Roger al 80% per battere roddick , ma Roger sta giocando all'80% ??
Jonch tira fuori le quote del delitto di Garlasco!! , perchè studio aperto sia una schifezza vale riga!!
Andy Roddick ha molto ben impressionato con Thomas Johansson, molto reattivo e pimpante , certo lo svedese non è Federer ma era in ripresa e comunque non ha avuto nessuna chance.
detto questo a parte la debacle di Melbourne gli ultimi precedenti dicono che al master di shanghai ebbe match point e l'anno scorso qui fu partita tirata per tre set.
non mi aspettavo 22 , ma neanche 09 , direi una via di mezzo mi pareva più equa considerando che c'è il fatidico gioco " live ".
comunque una vittoria di Roddick pare fantatennis considerando che psicologicamente c'è una sudditanza impressionante!!
però anche Nino con Nadal stava messo male , anche Chela col lupo .. però basta un Roger al 80% per battere roddick , ma Roger sta giocando all'80% ??
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 05/09/2007 - 14:03
tacito ha scritto:vabbè perde dei set,ma che minchia dici,guarda che nn è che uno va in campo e c'è scritto 3 a0
Come ti pare, anch'io se mi metto il fuoco al culo vinco un set con chiunque!
Però prima nn li perdeva, insomma i risultati dimostrano che nonostante sia il numero 1 ancora indiscusso è in fase calante. La finale persa con DJ, il match sculato con hewitt ecc. Ok magari Dj è migliorato di suo ma hewitt non credo sia migliorato rispetto agli anni passati. Insomma secondo me l'anno scorso Federer era al top, vicinissimo a nadal anche su terra. Io i match point a roma l'anno scorso li ho visti, quest'anno l'ho visto perdere con volandri (però quel giorno non c'ero).
Detto questo un cip su roddick lo metto, a quel che c'è si può provare.
Il discorso aces è da vedere live...... i motivi per cui secondo me federer li ha sempre vinti con roddick l'ho detto.
Messaggioda ThePiper » 05/09/2007 - 14:46
Vabbe ma uno slam senza perdere un set prima di federer QUEST'ANNO l'aveva fatto borg quest'anno probabilmente sarà calante ma parliamo cmq di un'automa nadal fa la stagione sul rosso, la finale a wimbledon è arriva sempre sul cemento in condizioni pietose, federer abbiamo detto tutti che nei due masters estivi nn ha giocato tanto bene eppure in uno ha perso la finale al tie e nell'altro ha vinto 6-4 6-1, djoko che è un fenomeno la settimana dopo montreal ha perso al primo con moya (a proposito moya quest'anno ha battuto djoko 2 volte sarà mai che nn ci sia una terza
), cmq per concludere federer ha una continuità senza precedenti sei nei periodi buoni che in quelli cattivi vince o perlomeno ci va molto vicino e in questo momento è un gicatore che si sta autogestendo il che la dice lunga sulla sua professionalità
Messaggioda ThePiper » 05/09/2007 - 15:12
Sono testardo oggi secondo me haas busca, davydenko quest'anno ha concentrato finalmente la sua condizione per i tornei principali, evedentemente ha fatto la fresca gli scorsi anni vincendo anche torneini quest'anno invece spesso sbattuto fuori nei primi turni anche perchè magari ha capito che la grana la si può fare in altri modi
.... quota cmq ridicola spero che in live si possa prendere una quota migliore sperando in una partenza diesel del russo cosa che fa spesso
Domani vedo ferrer bancabile a 1,34 prec. 2-0 chela ma contan poco datati e su terra per me il nadal attuale salvo sudditanze psicologiche nell'attuale tabellone dei quarti l'avrei visto vincente a fatica con pochi, quota che risente della vincita nel derby di spagna... secondo me è una quota che diffilmente calerà entrambi sono vergini a livello di semifinali slam e le quote senza nadal sarebbero state spostate di almeno 20 punti verso l'argentino. Posizioni in classifica forma adattamento alla superficie secondo me non giustificano assolutamente una forbice cosi ampia
Monaco forse era la giocata del giorno ieri ma se dioko nn chiamava il fisio come ormai fa 2 match su tre la quota sarebbe andata a malapena sopra 1,2 neanche da dire che monaco abbia giocato male sul 6-5 nel secondo set djoko ha semplicemente dimostrato di essere un campione una volta ancora... non l'ha asfaltato ma neppure mi ha mai dato l'impressione di poter perdere, cmq si in futuro come dice reb il n1 d'argentina
Domani vedo ferrer bancabile a 1,34 prec. 2-0 chela ma contan poco datati e su terra per me il nadal attuale salvo sudditanze psicologiche nell'attuale tabellone dei quarti l'avrei visto vincente a fatica con pochi, quota che risente della vincita nel derby di spagna... secondo me è una quota che diffilmente calerà entrambi sono vergini a livello di semifinali slam e le quote senza nadal sarebbero state spostate di almeno 20 punti verso l'argentino. Posizioni in classifica forma adattamento alla superficie secondo me non giustificano assolutamente una forbice cosi ampia
Monaco forse era la giocata del giorno ieri ma se dioko nn chiamava il fisio come ormai fa 2 match su tre la quota sarebbe andata a malapena sopra 1,2 neanche da dire che monaco abbia giocato male sul 6-5 nel secondo set djoko ha semplicemente dimostrato di essere un campione una volta ancora... non l'ha asfaltato ma neppure mi ha mai dato l'impressione di poter perdere, cmq si in futuro come dice reb il n1 d'argentina
-
internapoli
- Super Budino

Messaggioda internapoli » 05/09/2007 - 15:29
QUOTE GARLASCO - LIVE BETTING:
BIONDINO (FIDANZATO) @ 1,68
LE GEMELLE CAPPA (K - CUGINE)) @ 3,20
ANNAMARIA FRANZONI @ 10
FABRIZIO CORONA @ 30
IL MOSTRO DI FIRENZE @ 50
SILVIO BERLUSCONI @ 100
ANNAMARIA FRANZONI @ 10
FABRIZIO CORONA @ 30
SILVIO BERLUSCONI @ 100
Messaggioda colin » 05/09/2007 - 15:30
Per quanto riguarda le Bet ovviamente credo che chiunque,abbia qualche Euruccio da bruciare,su Roddick si può provare!Ma Analizzando la partita,tecnicamente ed anche psicologicamente,non c'è partita!Io Quest'anno Roddick lo vedo involuto,rispetto alla scorso anno!Federer mi sembra inattacabile,è vero quest'anno ha perso 2 set a US OPEN,ma li ha persi con ISNER che se batte come sa un Set lo può togliere a chiunque,e con Lopez(partita che non ho visto ma da quanto detto Lopez per quasi 2 Set era sulle Nuvole).Quindi ecco le mie giocate:Un'assaggino ma davvero da poco su Roddick,e qualcosa di più sostanzioso sul 3-0 FED!
Messaggioda colin » 05/09/2007 - 15:33
Per quanto riguarda Garlasco!All In Biondino...Però quando si vede un Telegiornale "mangiarci" e fare "spettacolo" su sti Poveracci,mi rendo conto di quanto c***o facciamo Schifo...Il popolo Italico ormai è nel Baratro,e siccome ne faccio parte un pò me ne dispiaccio!
Messaggioda Valium74 » 05/09/2007 - 15:49
internapoli ha scritto:QUOTE GARLASCO - LIVE BETTING:
ANNAMARIA FRANZONI @ 10
FABRIZIO CORONA @ 30
SILVIO BERLUSCONI @ 100
100 per berlusconi sembra altino..mezza puglia la provo
se playstation perde con l'amico di swarzenegger mi recido i testicoli e ve li invio zippati..un saluto atutti vi leggo sempre con piacere..
Messaggioda mandit » 05/09/2007 - 16:15
Roddick mi pare in involuzione davvero. Con berdych a posto fisicamente per me rischiava di perdere.
Sul discorso degli aces roddick-federer ronaldo ha ragionissima. Fino a poco tempo fa davano regolarmente favorito roddick e regolarmente buscava. Ora le quote mi sembrano giuste.
A me la chiapecazze come tennista piace molto. L'altra comunque è una bella lottatrice.
Credo vinca dadydenko.
Studierò chela-ferrer.
Tg veri in tivù per me non ce ne sono. Forse sky tg24.
Studio aperto è il peggiore. Fede almeno fa ridere.
Sul discorso degli aces roddick-federer ronaldo ha ragionissima. Fino a poco tempo fa davano regolarmente favorito roddick e regolarmente buscava. Ora le quote mi sembrano giuste.
A me la chiapecazze come tennista piace molto. L'altra comunque è una bella lottatrice.
Credo vinca dadydenko.
Studierò chela-ferrer.
Tg veri in tivù per me non ce ne sono. Forse sky tg24.
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 05/09/2007 - 16:16
CristianoRonaldo7 ha scritto:tacito ha scritto:vabbè perde dei set,ma che minchia dici,guarda che nn è che uno va in campo e c'è scritto 3 a0
Come ti pare, anch'io se mi metto il fuoco al culo vinco un set con chiunque!
Però prima nn li perdeva, insomma i risultati dimostrano che nonostante sia il numero 1 ancora indiscusso è in fase calante. La finale persa con DJ, il match sculato con hewitt ecc. Ok magari Dj è migliorato di suo ma hewitt non credo sia migliorato rispetto agli anni passati. Insomma secondo me l'anno scorso Federer era al top, vicinissimo a nadal anche su terra. Io i match point a roma l'anno scorso li ho visti, quest'anno l'ho visto perdere con volandri (però quel giorno non c'ero).
Detto questo un cip su roddick lo metto, a quel che c'è si può provare.
Il discorso aces è da vedere live...... i motivi per cui secondo me federer li ha sempre vinti con roddick l'ho detto.
Ciao Cristià !
Dici che Roger quest'anno è in fase calante...
Saluti!
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 05/09/2007 - 16:19
mandit ha scritto:Tg veri in tivù per me non ce ne sono. Forse sky tg24.
Quoto...Fede ormai fa cabaret, è da mettere in competizione con Zelig e non con gli altri Tg...Studio Aperto è vergognoso...ma anche gli altri, da una parte o dall'altra, definirli faziosi è un eufemismo...
Sky Tg24 per me è di gran lunga il migliore...vabbè che con quegli avversari...è come lo scudetto dell'Inter dell'anno scorso...
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
Messaggioda JSB » 05/09/2007 - 16:48
Hello infobetting's readers,
This is the bet released to our readers on the other sports about the free week, that will not end before 09/09/2007.
You can signup to that letter absolutely for free sending an email to:
JinSoBets@yahoo.com
At the same way you can signup to the normal service and receive my paid bets.
Thanks and Good Luck
--------------------------------------------------
Basketball Betting
European Championships, Europe
05/09/2007
19.30 Greennwich Mean Time
Russia - Greece
Bet on Greece
Moneylines 1-2
@1.83 Bet with www.stanjames.com
9.0 units as investment
Overall
56 as bets (+3 Void)
38 as bets won
449.0 as investment
598.69 as return
149.69 as profit
34.0% as return of investment
Have fun
Jin
This is the bet released to our readers on the other sports about the free week, that will not end before 09/09/2007.
You can signup to that letter absolutely for free sending an email to:
JinSoBets@yahoo.com
At the same way you can signup to the normal service and receive my paid bets.
Thanks and Good Luck
Basketball Betting
European Championships, Europe
05/09/2007
19.30 Greennwich Mean Time
Russia - Greece
Bet on Greece
Moneylines 1-2
@1.83 Bet with www.stanjames.com
9.0 units as investment
Overall
56 as bets (+3 Void)
38 as bets won
449.0 as investment
598.69 as return
149.69 as profit
34.0% as return of investment
Have fun
Jin
MAKE MONEY WITH JIN
http://forum.bettingadvice.com/viewtopic.php?t=67501
http://forum.bettingadvice.com/viewtopic.php?t=67501
-
mark knopfler
- Super Budino

Messaggioda mark knopfler » 05/09/2007 - 17:01
non si discute il RE, è indubbio la sua forza e le sue qualità però a mio avviso ha anche più buon gioco perchè non vi è grande concorrenza come fine anni 80 e gli anni 90.
da edberg,sampras,agassi,becker,stich,lendl,mcenroe,connors etc, in quel ventennio secondo me vi erano i fortissimi ma una buonissima schiera di outsider che potevano con meno sensazione di oggi batterli.Certo era diverso il tipo di tennis, meno atomico e meno dispendioso ma certi valori erano nell'arco di una partita + vicini.
oggi fà quasi notizia quando federer e nadal perdono 1 set.
per oggi provo Haas su davydenko abbastanza convinto in quanto ha un tennis con + soluzioni per fare i vincenti, sperando riprenda a servire come qualche mese fà .
tra le donne credo che la ungherese abbia + di una chanche di vittoria e la provo senza remore.
da edberg,sampras,agassi,becker,stich,lendl,mcenroe,connors etc, in quel ventennio secondo me vi erano i fortissimi ma una buonissima schiera di outsider che potevano con meno sensazione di oggi batterli.Certo era diverso il tipo di tennis, meno atomico e meno dispendioso ma certi valori erano nell'arco di una partita + vicini.
oggi fà quasi notizia quando federer e nadal perdono 1 set.
per oggi provo Haas su davydenko abbastanza convinto in quanto ha un tennis con + soluzioni per fare i vincenti, sperando riprenda a servire come qualche mese fà .
tra le donne credo che la ungherese abbia + di una chanche di vittoria e la provo senza remore.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania