Comparazione bonus scommesse
Mondiale Rugby 2007 - AP
Pronostici su tutti gli sport che non hanno una sezione dedicata. MMA, rugby, golf, vela...
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
156 messaggi
-
Pagina 2 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 11
- Prossimo
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 05/09/2007 - 10:21
Nuova Zelanda - Italia 1 @ 1 bf non c'è quota c'è solo lay @ 1.01

Re: Mondiale Rugby 2007 - AP
Messaggioda dan » 05/09/2007 - 11:11
dan ha scritto:FRANCIA già calata di un paio di punti rispetto a un mese fa
in attesa di un ulteriore discesa da qui all'inizio della competizione, resta cmq un discreto 13,5 BF
@8
nn me l'aspettavo così bassa.....meglio così, già verde prima dell'inizio
per sabato
AB -33,5 @1.60 bf
Henry attende ad annunciare il XV per sabato, ma secondo me schiererà la formazione "tipo" ......così come credo farà BBZ (almeno nel 1° tempo)visto che l'incontro con la Scozia è in programma solo all'ultima giornata
ps. a me Spencer nn è mai piaciuto, Carter è decisamente più concreto e decisivo....certo è che i Merthens nn crescono tutti i giorni, neanche in Nuova Zelanda
Messaggioda uforab » 05/09/2007 - 11:19
dan ha scritto:dan ha scritto:FRANCIA già calata di un paio di punti rispetto a un mese fa
in attesa di un ulteriore discesa da qui all'inizio della competizione, resta cmq un discreto 13,5 BF
@8![]()
nn me l'aspettavo così bassa.....meglio così, già verde prima dell'inizio![]()
per sabato
AB -33,5 @1.60 bf
Henry attende ad annunciare il XV per sabato, ma secondo me schiererà la formazione "tipo" ......così come credo farà BBZ (almeno nel 1° tempo)visto che l'incontro con la Scozia è in programma solo all'ultima giornata
ps. a me Spencer nn è mai piaciuto, Carter è decisamente più concreto e decisivo....certo è che i Merthens nn crescono tutti i giorni, neanche in Nuova Zelanda
facomteper ma totosi -33.5@1.90 lènpo'mej
dia un impulso vassyly ..., un impulso singolo prego
Messaggioda jfive » 05/09/2007 - 11:49
su pinna l'argentina all'esordio la danno a -11,5... non so voi ma mi sembra un buon handicap... i pumas c'hanno le palle e son pure giovani (questa informazione l'ho letta sulla gazzetta, poco attendibile spesso) ma è giocabile... l'americano non quota per ora le altre partite... complimenti a dan per il tuttoverde con la francia... @8 non me l'aspettavo nemmeno io...
australia si bf a quanto sta?!? non riesco ad accedere... ma sono curioso di capire come la considerano... anche se guarderei con attenzione l'handicap del giappone in esordio... secondo me ne prendono 40 non di più, quando li ho visti io a St. vincent sono partiti piano ma poi sono saliti di tono, non ci giocherei lo stipendio ma se la quota è buona perchè no!!! a parte l'allenatore il gruppo è buono...
per tornare alla diatriba carter vs spencer io credo che vinca merthens... quel rugby era però diverso... rispetto al modo attuale di giocare è logico che in quel ruolo carter sia più affidabile... ma il mago reste il mago!!!
australia si bf a quanto sta?!? non riesco ad accedere... ma sono curioso di capire come la considerano... anche se guarderei con attenzione l'handicap del giappone in esordio... secondo me ne prendono 40 non di più, quando li ho visti io a St. vincent sono partiti piano ma poi sono saliti di tono, non ci giocherei lo stipendio ma se la quota è buona perchè no!!! a parte l'allenatore il gruppo è buono...
per tornare alla diatriba carter vs spencer io credo che vinca merthens... quel rugby era però diverso... rispetto al modo attuale di giocare è logico che in quel ruolo carter sia più affidabile... ma il mago reste il mago!!!
Come se non ci fosse un domani
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 05/09/2007 - 12:48
L'Argentina fisicamente è fortissima. E poi sono molto ben organizzati in difesa.Pagano un pò nel gioco alla mano, ma danno davvero tantissime botte e lottano come pochi.
Esordio durissimo per la Francia che è vero gioca in casa, ma in questa partita ha una pressione pazzesca. Tutti si aspettano una larga vittoria dei transalpini, io invece penso che i pumas se non saranno troppo penalizzati dalle decisioni arbitrali (sono una squadra molto dura e la Francia giocando in casa potrebbe avere un grosso vantaggio sotto questo punto di vista) possono certamente fare il colpaccio.
L'Argentina non ha una panchina all'altezza delle più forti, ma come formazione tipo è davvero molto forte. Quindi l'esordio che verrà giocato con i migliori giocatori freschi e pimpanti senza nulla da perdere, ma con tutto da guadagnare è davvero uno dei peggiori che gli poteva capitare.
L'Italia ha già annunciato che contro la Nuova Zelanda schiererà i suoi migliori giocatori.
Non mi aspetto che la Nuova Zelanda perda anche questa Coppa del Mondo.
Aspettano e preparano questo appuntamento da troppo tempo. Hanno una profondità di panchina troppo superiore alle altre squadre. Possono tranquillamente fare giocare una formazione e negli ultimi minuti mettere altri 4 o 5 uomini freschi di livello pari. Le altre formazioni non hanno questo vantaggio che in una manifestazione lunga e tortuosa come questa è un grandissimo vantaggio.
Se non vincono il trofeo in NZ è meglio che non ci tornino.
Ricapitolando proverò sicuramente l'Argentina e prenderò qualcosa anche in handicap. Aspetto ora perchè sembra (come è prevedibile) che il mercato possa appoggiare i francesi e quindi la quota dei biancoazzurri possa alzarsi.
Ovviamente detto ciò consiglio a chi vuole prendere la Francia in AP di aspettare. Se le cose vanno come penso il giorno dopo il match contro gli argentini la quota sarà differente.
Esordio durissimo per la Francia che è vero gioca in casa, ma in questa partita ha una pressione pazzesca. Tutti si aspettano una larga vittoria dei transalpini, io invece penso che i pumas se non saranno troppo penalizzati dalle decisioni arbitrali (sono una squadra molto dura e la Francia giocando in casa potrebbe avere un grosso vantaggio sotto questo punto di vista) possono certamente fare il colpaccio.
L'Argentina non ha una panchina all'altezza delle più forti, ma come formazione tipo è davvero molto forte. Quindi l'esordio che verrà giocato con i migliori giocatori freschi e pimpanti senza nulla da perdere, ma con tutto da guadagnare è davvero uno dei peggiori che gli poteva capitare.
L'Italia ha già annunciato che contro la Nuova Zelanda schiererà i suoi migliori giocatori.
Non mi aspetto che la Nuova Zelanda perda anche questa Coppa del Mondo.
Aspettano e preparano questo appuntamento da troppo tempo. Hanno una profondità di panchina troppo superiore alle altre squadre. Possono tranquillamente fare giocare una formazione e negli ultimi minuti mettere altri 4 o 5 uomini freschi di livello pari. Le altre formazioni non hanno questo vantaggio che in una manifestazione lunga e tortuosa come questa è un grandissimo vantaggio.
Se non vincono il trofeo in NZ è meglio che non ci tornino.
Ricapitolando proverò sicuramente l'Argentina e prenderò qualcosa anche in handicap. Aspetto ora perchè sembra (come è prevedibile) che il mercato possa appoggiare i francesi e quindi la quota dei biancoazzurri possa alzarsi.
Ovviamente detto ciò consiglio a chi vuole prendere la Francia in AP di aspettare. Se le cose vanno come penso il giorno dopo il match contro gli argentini la quota sarà differente.
-
metempsicosi
- Marciatore

Messaggioda metempsicosi » 05/09/2007 - 13:27
dan ha scritto:dan ha scritto:FRANCIA già calata di un paio di punti rispetto a un mese fa
@8![]()
Premetto non so niente di rugby
saluti a tutti...
Messaggioda specola » 05/09/2007 - 13:46
jfive
su BF si trova Giappone +45,5 a 2,7 contro l'Australia
C' è anche Argentina + 9,5 a 2,35.......io passo
ops
Io prendo NZ -33,5 contro l'Italia(che schiererà la formazione tipo almeno nel primo tempo) .....
I tuttoneri sicuramente gioccheranno dal 1 al 80 esimo minuto con la stessa intensità , e per segnare il più possibile(non hanno la cultura del risparmio)
La squadra(titolari e riserve) è troppo forte 
su BF si trova Giappone +45,5 a 2,7 contro l'Australia
C' è anche Argentina + 9,5 a 2,35.......io passo
Io prendo NZ -33,5 contro l'Italia(che schiererà la formazione tipo almeno nel primo tempo) .....
I tuttoneri sicuramente gioccheranno dal 1 al 80 esimo minuto con la stessa intensità , e per segnare il più possibile(non hanno la cultura del risparmio)
Messaggioda Look » 05/09/2007 - 13:58
uforab ha scritto:dan ha scritto:dan ha scritto:FRANCIA già calata di un paio di punti rispetto a un mese fa
@8![]()
per sabato
AB -33,5 @1.60 bf
facomteper ma totosi -33.5@1.90 lènpo'mej
...l'hanno fatta un poco di fuori
adesso 75, che è cmq da prendere...su fair la chiedono <65
...con la TESTA.....e con il CUORE
Messaggioda Zealot87 » 06/09/2007 - 11:51
specola ha scritto:Ma ditemi una cosa, perchè più o meno si parla quasi solo di NZ, Francia, Sud Afica
Ma l' Australia (che ne ho un bel pò a 14 in ap su BF) nessuno la segue![]()
Sono l'unico che ha questo abbaglio ????
Io anche ho preso l'australia a 14.
Secondo me dietro agli all-blacks ci sono loro... gli all-blacks non sono nuovi a fallire i mondiali
Inoltre in ottica futura, imho il 14 si rivenderà alla grandissimissima.
Messaggioda massi8183 » 06/09/2007 - 14:34
Beh visto le quote che ho preso a tempo debito sull'Australia vincente del suo girone, ora potrei mettermi comodo, ma tengo tutto visto che non vedo chi possa insidiare la loro leadership nel girone.
A chi piace la Nuova Zelanda vincente dei Mondiali, ecco 10 buoni motivi...per non giocarla!
Saluti
A chi piace la Nuova Zelanda vincente dei Mondiali, ecco 10 buoni motivi...per non giocarla!
Backing the All Blacks? Think again . . .
Robert Kitson
Thursday September 6, 2007
The Guardian
1History
As every schoolboy knows, New Zealand have a lot of ghosts to exorcise. OK, they won the Webb Ellis Cup in 1987 but have found assorted ways to self-destruct ever since. They lost to Australia in the semi-finals in 1991 and 2003, fell foul of South Africa in the 1995 final and were blown away by France in the 1999 semi-finals. As the Wallaby scrum-half George Gregan gleefully reminded the 2003 side in Sydney: "Four more years, boys."
2 Hosts with the most
The All Blacks have never won the tournament on foreign soil since winning the first World Cup at home in 1987. In total the hosts have reached the final in four of the five tournaments, the exception being Wales in 1999, and won it twice.
3 Peak practice
New Zealand may have won the Tri Nations but the current side are looking less invincible than they once did. "I think New Zealand peaked 18 months ago when they played the British Lions," argues the former Wallaby hooker Phil Kearns. "They have not played as well since then and I think they are starting to worry."
4 Pressure back home
As ever, the expectation from Auckland to Invercargill is suffocating. Even former All Blacks who offer well-intentioned pre-tournament opinions unwittingly turn the screw. "I think the team is well prepared, it's a quality team, it's well coached and well led, so they have every chance," muses the 1987 skipper David Kirk. "But you have to do it on the day, so there are no guarantees." No pressure, lads.
5 Midfield uncertainty
Who will play No13 in the big matches? Answers on a postcard to Graham Henry. Isaia Toeava is a talent but is still relatively raw, Conrad Smith has only just returned from long-term injury. In the last World Cup Tana Umaga's fitness problems cast a long shadow and Australia took full advantage in the semi-final in Sydney. Could it happen again?
6 Distractions
In a perfect world the All Black management would have had their players' rapt attention for the last nine months. Instead a large number of high-profile squad members have been poring over European guide books in preparation for big-money moves to English or French clubs. Carl Hayman, Luke McAllister, Chris Jack, Anton Oliver, Byron Kelleher...the list of Kiwis heading off-shore goes on.
7 Over-reliance on key players
If either Richie McCaw or Dan Carter breaks a leg, an entire nation will panic. Hayman is another key figure - no one wins a World Cup without a dominant scrum - but McCaw is the real talisman. His speed and breakdown strength are fundamental to the All Blacks' game plan but he is prone to concussion and will inevitably be the target of some heavy treatment.
8 South Africa
It has taken time but the rest of the world's elite, led by South Africa, have caught up with New Zealand's physicality. The All Blacks cannot rely on battering the Springboks into submission and, indeed, might find themselves on the receiving end from Schalk Burger, Danie Rossouw, Bakkies Botha and co. If the All Blacks start losing the collisions they will be as mortal as anyone. "They expected to go out there and smash everyone in the TriNations and I think they are asking themselves questions (like) 'My God, what's going on?'" says Kearns. "They've got a really tough draw and New Zealand won't win through to the semi-finals."
9 Easy pool matches
It is possible that Scotland and Italy will not field their strongest sides against the Kiwis in the pool stages while Romania and Portugal will be easy beats. When the heat comes on in the knockout stages, New Zealand may require time to adjust whereas others will be more battle-hardened.
10 French waitresses
It was allegedly food poisoning, the result of alledirty work by a mysterious Johannesburg waitress called Suzie, which helped to cook New Zealand's goose in 1995. Never mind Schalk and Imanol, their toughest opponents could be Franà§oise and Amélie . . .
http://sport.guardian.co.uk/rugbyworldc ... 39,00.html
Saluti
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 07/09/2007 - 23:09
Non so, io avevo guardato + che altro gli handicap e preso Arg +12.. il Rag. dovrebbe saperlo credo che abbia giocato l'Argentina vincente.. cmq grandi Pumas, alla fine hanno gettato il cuore oltre l'ostacolo.. e poi c'è poco da fare a me i franzosi stanno sulle balle
ora se non vincono con l'Irlanda schizzano fuori 
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
156 messaggi
-
Pagina 2 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 11
- Prossimo
Torna a “Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania