Ciao,
papiro della giornata che suddivido con 3 domande
PREMESSA
Completata la prima fase di apprendistato....statisticamente positiva, circa l'80 % di giocate positive, guadagno molto limitato trattandosi di giocate sperimentali di prova visto che gli stake erano di 1 euro, o di 4 euro nell'ultimo periodo.
DOMANDA EMOTIVA
Nonostante i dati statistici incoraggianti, sarebbe arrivato il momento di passare a stake maggiori ovviamente e qui sorgono delle perplessità od insicurezze....Per chi l'ha già fatto questo step, ha avuto le stesse titubanze prima del gran salto?
DOMANDA SU BET ASSISTANT ED ALTRI SOFTWARE
Tra 7 giorni mi scade il periodo di prova di Bet Assistant Beta, quindi devo decidere se acquistarlo tenendomelo sul groppone un anno, oppure lasciarlo e passare ad altro software. Dubbio amletico....
Per chi è passato da BA ad altri software tipo Bet Angel od altri, al confronto BA è così scarso?
All'atto pratico, in cosa sono migliori gli altri? Soprattutto nella velocità di piazzata ed abbinamento delle giocate, c'è grande differenza?
DOMANDA SULLO SCORPORO DELLA GIOCATA
TRAXXER, riporto questa tua frase:
Beh, se giochi a quote basse venti euro vanno via subito, se fai quelle un po' più alte le cose cambiano. Ti dico solo che io, quando mi abbinano parte della giocata, comincio già a fare la controgiocata dall'altra parte per quel pezzo abbinato. A volte i mercati sono talmente poco liquidi, addirittura, che se piazzi venti euro influenzi la direzione, e capita che mi devo coprire un pezzetto alla volta facendo magari 4 giocate da 5 euro. Insomma, più giochi più alle quote alte diventa complesso e lungo.
Fammi capire, visto che con stake molto bassi non mi sono mai trovato in una situazione simile....
Faccio un esempio pratico:
_giochi di punta 20 euro
_nella colonna bianca restano 6.60 euro.
_in pratica ti sono stati abbinati 13.40 euro
Tu dici in pratica che giochi subito 13.40 euro di banco, giusto? Se sì, ok
Però, uno ha gli stake decimali fissi, 5 euro, 10 euro, 20 euro, diciamo quelli che uno si è preimpostato. In simili casi, ti devi reimpostare manualmente lo stake a 13.40 euro prima di fare la giocata di banco, passano secondi e nel frattempo magari la quota è cambiata.....
E' un pericolo reale che si verifica, ossia una cosa normale?
Ciao
Ps: per il problema tennis live, tutto risolto, anche se per i 5 secondi di attesa prima dell'abbinamento della giocata, come mi hanno risposto da BA, dipendono da betfair...chissà perchè per il tennis si e per l'ippica no...