Comparazione bonus scommesse
SERIE B - 8 Settembre
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
SERIE B - 8 Settembre
Messaggioda Edilson » 04/09/2007 - 15:47
MODENA - SPEZIA
Modena @ 1.80 (Strike)
Spezia davvero scarso, inizio terribile... tutto l'opposto del Modena.
Davvero esagerato quell' 80.
Un saluto a tutti.
Modena @ 1.80 (Strike)
Un saluto a tutti.
"voi tutti di Infobetting cercate di stare sereni e vivere una vita felice e ricca di soddisfazioni, il mio cuore è con tutti voi...."
(TheSaint1530, 10.01.2010)
(TheSaint1530, 10.01.2010)
- falbrav1976
- Super Budino

Messaggioda falbrav1976 » 04/09/2007 - 15:54
MANTOVA - MESSINA
a non è eccessivo il mantova anche sopra la pari (2.05 SNAI) ??
attendo pareri ...
attendo pareri ...
il cavallo fa bugiardo l'uomo
Re: SERIE B - 7 e 9 Settembre
Messaggioda sergab » 04/09/2007 - 16:24
Edilson ha scritto:MODENA - SPEZIA
Modena @ 1.80 (Strike)
Un saluto a tutti.
A questa quota prendi tutto quello che ti danno
Io sono contento di giocarlo al 70%
betchance è uscito con 1,88 dava però la bellezza di 50 euro(rifiutati)
Ciao e buona punta a tutti
Messaggioda sergab » 04/09/2007 - 16:38
falbrav1976 ha scritto:MANTOVA - MESSINA
attendo pareri ...
Hai un pc e dici che è bella 2,05?? Sono usciti pochi book, ma..... 2,15 B&W/10bet , 2,10 bet365.
Alla Snai puoi trovare una quota due volte al mese...
Ti ricordo che il Messina l'anno scorso militava in serie A...
Mantova alla prima di campionato ha pareggiato con il RA in casa ed ha vinto a fatica allo scadere con l'Avellino in trasferta.
Fiore, pu essendo fuori categoria, non è ancora ben entrato nei meccanismi di gioco.
Boh a questa quota tutto sto regalo non lo vedo, lo vedrei già meglio -1/4, ma queste sono mie idee.
-
tresmechain
- Cicuta

Messaggioda tresmechain » 04/09/2007 - 17:22
psycho.
c'era una volta lo stato di diritto.
audax italiano
audax italiano
-
ricardoquaresma87
- Caldi alla punta

Messaggioda ricardoquaresma87 » 04/09/2007 - 18:40
cosa ne pensate del messina a 4,8 da globet.com in ottica trading?
Messaggioda sergab » 04/09/2007 - 19:16
Usciti asiatici:
BRESCIA vs PIACENZA Brescia -3/4@2,02/2,00
TREVISO vs CHIEVO Chievo dnb@2,03/2,02
TRIESTINA vs LECCE Lecce dnb@1,82/1,82
CESENA vs PISA Cesena -0,5@2,21/2,19
FROSINONE vs AVELLINO Frosinone -0,5@2.041(giocata una quota nella mia testa non può valere così)
MODENA vs SPEZIA Modena@ 1,70 vari book(tanto+++)in asia non hanno fatto ancora la quota.
BOLOGNA vs RAVENNA Bologna@ 1,60 vari book(tanto), in asia uscito per il -3/4 1,76/1,77.
BRESCIA vs PIACENZA Brescia -3/4@2,02/2,00
TREVISO vs CHIEVO Chievo dnb@2,03/2,02
TRIESTINA vs LECCE Lecce dnb@1,82/1,82
CESENA vs PISA Cesena -0,5@2,21/2,19
FROSINONE vs AVELLINO Frosinone -0,5@2.041(giocata una quota nella mia testa non può valere così)
MODENA vs SPEZIA Modena@ 1,70 vari book(tanto+++)in asia non hanno fatto ancora la quota.
BOLOGNA vs RAVENNA Bologna@ 1,60 vari book(tanto), in asia uscito per il -3/4 1,76/1,77.
Prono
Messaggioda IAIO » 05/09/2007 - 18:20
Concordo con altri utenti del forum...
Mi piace da morire MANTOVA - MESSINA 1 a 2.10 quota Unibet, stake medio alto..
La squadra siciliana per me è abbastanza modesta, ha pareggiato di fortuna a trieste e vinto in casa col cesena con un solo tiro in porta, con la ripresa dominata dai romagnoli.
di contro il mantova è per me la squadra + attrezzata per il salto di categoria, domenica ha vinto ad avellino non giocando bene.
sperem.
Mi piace da morire MANTOVA - MESSINA 1 a 2.10 quota Unibet, stake medio alto..
La squadra siciliana per me è abbastanza modesta, ha pareggiato di fortuna a trieste e vinto in casa col cesena con un solo tiro in porta, con la ripresa dominata dai romagnoli.
di contro il mantova è per me la squadra + attrezzata per il salto di categoria, domenica ha vinto ad avellino non giocando bene.
sperem.
LA VITTORIA E' DEL FORTE CHE HA FEDE!!!!!
Messaggioda ciacco » 05/09/2007 - 18:52
iaio ma che partite del messina ti sei visto??? forse alla playstation??? ripresa dominata dai romagnoli
pareggio fortunato a trieste????
forse quest'anno abbiamo finalmente una squadra quadrata con una dirigenza cn le palle , escluso il presidente, che ci sta cominciando dare soddisfazioni .
Cmq per la cronaca con la triestina unico tiro in porta della triestina al 90 dopo aver rischiato più volte il raddoppio.
con il cesena anche qui partita controllata con qualche rischio corso solo sul finire del primo tempo nella ripresa tiri in porta del cesena uno...........
forza messina
[/b]
pareggio fortunato a trieste????
forse quest'anno abbiamo finalmente una squadra quadrata con una dirigenza cn le palle , escluso il presidente, che ci sta cominciando dare soddisfazioni .
Cmq per la cronaca con la triestina unico tiro in porta della triestina al 90 dopo aver rischiato più volte il raddoppio.
con il cesena anche qui partita controllata con qualche rischio corso solo sul finire del primo tempo nella ripresa tiri in porta del cesena uno...........
forza messina
[/b]
Messaggioda mollofire » 05/09/2007 - 19:03
Per la cronaca ho cambiato le date del thread visto che in mancanza di accordo con le televisioni sono stati annullati anticipi e posticipi.
Vi informo anche che la partita Brescia-Piacenza è stata rinviata a data da destinarsi visto che le 2 squadre avevano giocatori impegnati con le nazionali.
Vi informo anche che la partita Brescia-Piacenza è stata rinviata a data da destinarsi visto che le 2 squadre avevano giocatori impegnati con le nazionali.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda sergab » 05/09/2007 - 20:15
mollofire ha scritto:Per la cronaca ho cambiato le date del thread visto che in mancanza di accordo con le televisioni sono stati annullati anticipi e posticipi.
Martedì 18/9
Dal sito ufficiale del Brescia:
http://www.bresciaonline.it/or4/or?uid= ... &d_sel=245
Messaggioda il_mazzo » 06/09/2007 - 01:23
ciao a tutti. Allora magari ogni tanto sbaglierò dei pronostici, ma la serie B la seguo costantemente da 3 anni (perchè la seguo sempre in quanto ci gioca il cesena) e quindi le quote più o meno capisco se sono giuste o sbagliate.
2.10 il mantova, come dice sergab, è pura follia.. la quota giusta secondo me3 sarebbe mantova -0.25 alla pari o di sopra poco (2.05)
Brescia piacenza la eviterei in quanto è la classica partita in cui io andrei contro il brescia e con ogni provabilità vince.
TREVISO-CHIEVO consiglio a tutti il chievo DNB, che secondo me deve valere intorno ai 2.20 (se a quota inferiore forse il gioco nn vale la candela). I clivensi sono superiori di una spanna agli avversari. Purtroppo a parte le sintesi e i gironali, mancando la Tv quest'anno ho potutto vedere solo cesena chievo. Ebbene i clivensi da noi hanno pareggiato, ma pantana ha annullato ben 3 goal (di cui 2 regolari).. Pellissier e eriberto non li prendi, marchese crossa bene, e italiano+marcolini la in mezzo sono delle dighe.. mandelli è rotto non sò se torna per treviso.. mi aspettavo una facile vittoria contro la triestina e così è stato. Ora a treviso penso che i gialloblu possano fare punteggio pieno, ma siccome il treviso non è ne il cesena ne la triestina (direi più forte e di tanto, anche se la squadra si deve omogeneizzare) la quota per il DNB deve essere supriore alla pari.
TRIESTINA LECCE mi piace la triestina in +0 +0.5 solo se non a meno di 1.90... il fattore home conta tantissimo in serie B, e credo che il lecce nn potrà sempre vincere fuori
CESENA-PISA è il cesena che deve essere alla pari col -1/4, dunque le quote sono corrette. FOrse questa sarà la mia fissa della giornata, perchè contro il pisa i bianconeri devono vincere, se no aleggierà aria di crisi.. ma da qui dipendono tanti fattori, come ad esempio la formazione (se gioca doudou al centro della difesa allora over fisso
)
FROSINONE vs AVELLINO il frosinone a 2.04 è SBAGLIATA!!!!! vale direi un buon 1,75 anche perchè la squadra ciociare è forte ambiziosa e con un mister forte. Purtroppo gli ho dato fiducia sia a rimini in coppa che col lecce sbagliando, ma a pisa ho avuto le conferme delle mie impressioni (anche se vincente con un goal fantasma), cioè che il frosinone è una squadra che farà dei punti quest'anno
MODENA vs SPEZIA Modena@ 1,70... nn aggiungo altro, qui dovrebbe finire in OVERISSIMO e un 2-1 o 3-1 per i canarini
BOLOGNA vs RAVENNA... direi che a 1.60 il bologna cistà .. se si riesce a trovare il -1 a 2 o superiore direi che è da prendere al volo... il ravenna fa schifo, poi magari nei panni della cenerentola incomincia a fare punti a caterva... boh... ma l'impiantpo succi-chianese è cmq quello della C, se l'anno scorso erano in C nn saranno dei fenomeni (anche se sono bravini, ma succi ha sempre vissuto in C e chianese è un bomber smesso)
2.10 il mantova, come dice sergab, è pura follia.. la quota giusta secondo me3 sarebbe mantova -0.25 alla pari o di sopra poco (2.05)
Brescia piacenza la eviterei in quanto è la classica partita in cui io andrei contro il brescia e con ogni provabilità vince.
TREVISO-CHIEVO consiglio a tutti il chievo DNB, che secondo me deve valere intorno ai 2.20 (se a quota inferiore forse il gioco nn vale la candela). I clivensi sono superiori di una spanna agli avversari. Purtroppo a parte le sintesi e i gironali, mancando la Tv quest'anno ho potutto vedere solo cesena chievo. Ebbene i clivensi da noi hanno pareggiato, ma pantana ha annullato ben 3 goal (di cui 2 regolari).. Pellissier e eriberto non li prendi, marchese crossa bene, e italiano+marcolini la in mezzo sono delle dighe.. mandelli è rotto non sò se torna per treviso.. mi aspettavo una facile vittoria contro la triestina e così è stato. Ora a treviso penso che i gialloblu possano fare punteggio pieno, ma siccome il treviso non è ne il cesena ne la triestina (direi più forte e di tanto, anche se la squadra si deve omogeneizzare) la quota per il DNB deve essere supriore alla pari.
TRIESTINA LECCE mi piace la triestina in +0 +0.5 solo se non a meno di 1.90... il fattore home conta tantissimo in serie B, e credo che il lecce nn potrà sempre vincere fuori
CESENA-PISA è il cesena che deve essere alla pari col -1/4, dunque le quote sono corrette. FOrse questa sarà la mia fissa della giornata, perchè contro il pisa i bianconeri devono vincere, se no aleggierà aria di crisi.. ma da qui dipendono tanti fattori, come ad esempio la formazione (se gioca doudou al centro della difesa allora over fisso
FROSINONE vs AVELLINO il frosinone a 2.04 è SBAGLIATA!!!!! vale direi un buon 1,75 anche perchè la squadra ciociare è forte ambiziosa e con un mister forte. Purtroppo gli ho dato fiducia sia a rimini in coppa che col lecce sbagliando, ma a pisa ho avuto le conferme delle mie impressioni (anche se vincente con un goal fantasma), cioè che il frosinone è una squadra che farà dei punti quest'anno
MODENA vs SPEZIA Modena@ 1,70... nn aggiungo altro, qui dovrebbe finire in OVERISSIMO e un 2-1 o 3-1 per i canarini
BOLOGNA vs RAVENNA... direi che a 1.60 il bologna cistà .. se si riesce a trovare il -1 a 2 o superiore direi che è da prendere al volo... il ravenna fa schifo, poi magari nei panni della cenerentola incomincia a fare punti a caterva... boh... ma l'impiantpo succi-chianese è cmq quello della C, se l'anno scorso erano in C nn saranno dei fenomeni (anche se sono bravini, ma succi ha sempre vissuto in C e chianese è un bomber smesso)
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania