Comparazione bonus scommesse
usopen 4t
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun)
-
tacito
- Triplo Curaro

usopen 4t
Messaggioda tacito » 04/09/2007 - 11:27
Chela Wawrinka passo,2 0 prec x svizzero che mi sembra fava ma a quota nn interessante
Gulbis ce l'ho da ieri,bancato il Bello a 60
bancherò Dj sotto 10 quando ci arriverà ,match che dovrebbe esser a senso unici ma se la foca gli portasse via un settino e lo tenesse in campo in un bel pomeriggio caldo ed umido si potrebbero aprire spiragli.
Monaco sta facendo progressi enormi nell'anno,nn è all'altezza di questi giocatori su hard,gli manca un po' di servizio e di winner ma è uno tosto,in crescita e sopra 10 lo gioco io
Giocherò Ferrer la notte ma almeno a 6.5,dovrebbe arrivarci
Vincerà il ditalino spagnolo ma qua stanotte di ditalini bisogna farne tanti,nn è che basta fare firulì firulà . Ferrer nella sua tipologia di giocatore di regolarità che piglia tutto è il + irregolare di tutti,ci son giorni in cui gioca benissimo ed altri in cui fa cacare,nn so perchè ma è così sto ragazzo. Probabilmente perchè gioca bene su hard ma come giocatore acquisito alla superficie,quindi ogni tanto si appisola. Io spero in buon Nino e che lavorino le ginocchia di nadal almeno 2 ore e mezzo portando a casa un settino,poi ce la giochiamo. Se va sotto veloce finisce presto,ma infatti c'è 6.0
Gulbis ce l'ho da ieri,bancato il Bello a 60
bancherò Dj sotto 10 quando ci arriverà ,match che dovrebbe esser a senso unici ma se la foca gli portasse via un settino e lo tenesse in campo in un bel pomeriggio caldo ed umido si potrebbero aprire spiragli.
Monaco sta facendo progressi enormi nell'anno,nn è all'altezza di questi giocatori su hard,gli manca un po' di servizio e di winner ma è uno tosto,in crescita e sopra 10 lo gioco io
Giocherò Ferrer la notte ma almeno a 6.5,dovrebbe arrivarci
Vincerà il ditalino spagnolo ma qua stanotte di ditalini bisogna farne tanti,nn è che basta fare firulì firulà . Ferrer nella sua tipologia di giocatore di regolarità che piglia tutto è il + irregolare di tutti,ci son giorni in cui gioca benissimo ed altri in cui fa cacare,nn so perchè ma è così sto ragazzo. Probabilmente perchè gioca bene su hard ma come giocatore acquisito alla superficie,quindi ogni tanto si appisola. Io spero in buon Nino e che lavorino le ginocchia di nadal almeno 2 ore e mezzo portando a casa un settino,poi ce la giochiamo. Se va sotto veloce finisce presto,ma infatti c'è 6.0
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda pierca70 » 04/09/2007 - 11:52
Sopra 6 nino lo provo anche io. i problemini fisici di rafa potrebbere far avvicinare i valori. intendiamoci, con rafa al top le quote son quelle se non addirittura con forbice piu' ampia, ma sappiamo che al top nn è e quindi il tentativo a questa quota lo faccio.
Capitolo Serpente: è vero che ci i precedenti sono a vantaggio dello svizzerotto che spinge dritto e rovescio, ma in questo momento vedo match a caso anche in virtu' dei buoni match giocati dalla serpe sul cemento americano a marzo dove è stato vicino a Nadal. c'è 142 su bf, lo prendo.
Gulbis non l'ho mai visto, ho capito piu' o meno il tipo di giocatore che probabilmente è in forte ascesa. mi aspettavo qualcosa di piu', evidentemente ha impressionato con Tommy che ha preso letteralmente a catenate. c'è 160, lo passo.
Capitolo Serpente: è vero che ci i precedenti sono a vantaggio dello svizzerotto che spinge dritto e rovescio, ma in questo momento vedo match a caso anche in virtu' dei buoni match giocati dalla serpe sul cemento americano a marzo dove è stato vicino a Nadal. c'è 142 su bf, lo prendo.
Gulbis non l'ho mai visto, ho capito piu' o meno il tipo di giocatore che probabilmente è in forte ascesa. mi aspettavo qualcosa di piu', evidentemente ha impressionato con Tommy che ha preso letteralmente a catenate. c'è 160, lo passo.
- Scarface72
- Allievo Marciatore

Messaggioda Scarface72 » 04/09/2007 - 12:21
wawrinka chela 2 Nonostante i precedenti vedo JI piu' solido in qs momento e sicuramente mette in difficoltà lo svizzero.La quota di 2.42 mi porta a prendere l'argentino
Gulbis Moya qs secondo me è la partita piu' interessante del giorno. dopo i vostri commenti ho rivisto spezzoni di gara del lettone e se ci sta con la capoccia puo' dargli anche un 3-0 a Carlos
@ 2.7
Ferrer Nadal .Rafa prima dell'incontro con Tispsarevic ha abbandonato l'allenamento dopo 15 minuti e ha detto:
"AVEVO UN MALE PAZZESCO E SONO STATO COSTRETTO AD ABBANDONARE L'ALLENAMENTO. NON POSSO PRENDERE GLI ANTIDOLORIFICI ANCHE PER ALLENARMI... ALTRIMENTI MI SI SPACCA LO STOMACO"
Credo che oramai sia chiaro a tutti la situazione a qs Usopen di Rafa ma nn so decifrare qs partita. So che sono molto amici e si conosciono tennisticamente bene e qs va tt a favore di Nadal..... ma.........
Cha David voglia sfotterlo davanti ad un hamburger???

Gulbis Moya qs secondo me è la partita piu' interessante del giorno. dopo i vostri commenti ho rivisto spezzoni di gara del lettone e se ci sta con la capoccia puo' dargli anche un 3-0 a Carlos
Ferrer Nadal .Rafa prima dell'incontro con Tispsarevic ha abbandonato l'allenamento dopo 15 minuti e ha detto:
"AVEVO UN MALE PAZZESCO E SONO STATO COSTRETTO AD ABBANDONARE L'ALLENAMENTO. NON POSSO PRENDERE GLI ANTIDOLORIFICI ANCHE PER ALLENARMI... ALTRIMENTI MI SI SPACCA LO STOMACO"
Credo che oramai sia chiaro a tutti la situazione a qs Usopen di Rafa ma nn so decifrare qs partita. So che sono molto amici e si conosciono tennisticamente bene e qs va tt a favore di Nadal..... ma.........
Cha David voglia sfotterlo davanti ad un hamburger???
Messaggioda rebnat » 04/09/2007 - 12:30
no no tacito , Monaco sopra 10 lo gioco pure io !!!
perchè la nostra foca ha ottimi fondamentali e il servizio è potente , non lo sa gestire molto bene onhard ma onserve picchia picchia !! se si difende bene e non incomincia a prendere iniziative alla cazza e a regalare 15 secondo me può stare in partita e se Djokovic non ha fretta e non è devastante ci sono prospettive di buon trading!!
la foca ha la fama di essere una terraiola , ma non è affatto vero !!
Chela - Wawrinka per quel che mi riguarda è una moneta purissima , il serpente è giocatore particolare , non darei peso ai precedenti , perchè il serpente è un rettile che vive diversamente le stagioni e le annate , cambia pelle due - tre volte all'anno , ora è in un buon periodo e quindi quel sotto 70 di stanislao incomincia a lampeggiare!!
se Wawrinka gioca bene però ha più talento e le carte in regola per vincere!!
Ninuccio può infastidire , perchè come già detto è uno che lo devi battere , è uno che tiene lo scambio ma che forse contro Nadal non è molto in grado di fare il punto winner , detto questo i problemi alle ginocchia esistono , la fatica si accumula e il numero 7 comparato all'evento è più che accetabile, Nadal ha infiammazione ai tendini delle ginocchia , va avanti ad antiinfiammatori , se il dolore spunta fuori son dolori per i banker coraggiosi e fiduciosi . Un Nino gladiatorio può depurare il torneo dagli odori medicinali!!
Moya è più di Robredo , è più in forma ed è più esperto , ha un servizio migliore per la superficie , è più efficace col diritto e tatticamente sa il fatto suo .
però il discorso non cambia , Moya il match contro Gulbis non lo può vincere , perchè non dipende da lui , è Gulbis che lo può perdere benissimo
la palla di Gulbis è qualcosa si troppo performante , se il giovane ernestino è centrato e non soffre l'importanza del match passerà fava in 7 minuti!!
c'è 170 ed il vento è pronto soffiare con impeto , strage e tempesta si abbatteranno su Carlitos! !!
Henin - Williams con la giustizia sotto mezzo è un grande match che mette in crisi, le quote paiono giuste , Justine è fortissima ed è prontissima l'altra darà il massimo e cercherà di lottare , match troppo difficile , gli errori di Serena secondo me saranno la chiave match , se riesce a fare tre-quattro palleggiamenti ci sono spiragli perchè la giustizia concede poco!!
perchè la nostra foca ha ottimi fondamentali e il servizio è potente , non lo sa gestire molto bene onhard ma onserve picchia picchia !! se si difende bene e non incomincia a prendere iniziative alla cazza e a regalare 15 secondo me può stare in partita e se Djokovic non ha fretta e non è devastante ci sono prospettive di buon trading!!
la foca ha la fama di essere una terraiola , ma non è affatto vero !!
Chela - Wawrinka per quel che mi riguarda è una moneta purissima , il serpente è giocatore particolare , non darei peso ai precedenti , perchè il serpente è un rettile che vive diversamente le stagioni e le annate , cambia pelle due - tre volte all'anno , ora è in un buon periodo e quindi quel sotto 70 di stanislao incomincia a lampeggiare!!
Ninuccio può infastidire , perchè come già detto è uno che lo devi battere , è uno che tiene lo scambio ma che forse contro Nadal non è molto in grado di fare il punto winner , detto questo i problemi alle ginocchia esistono , la fatica si accumula e il numero 7 comparato all'evento è più che accetabile, Nadal ha infiammazione ai tendini delle ginocchia , va avanti ad antiinfiammatori , se il dolore spunta fuori son dolori per i banker coraggiosi e fiduciosi . Un Nino gladiatorio può depurare il torneo dagli odori medicinali!!
Moya è più di Robredo , è più in forma ed è più esperto , ha un servizio migliore per la superficie , è più efficace col diritto e tatticamente sa il fatto suo .
però il discorso non cambia , Moya il match contro Gulbis non lo può vincere , perchè non dipende da lui , è Gulbis che lo può perdere benissimo
la palla di Gulbis è qualcosa si troppo performante , se il giovane ernestino è centrato e non soffre l'importanza del match passerà fava in 7 minuti!!
c'è 170 ed il vento è pronto soffiare con impeto , strage e tempesta si abbatteranno su Carlitos! !!
Henin - Williams con la giustizia sotto mezzo è un grande match che mette in crisi, le quote paiono giuste , Justine è fortissima ed è prontissima l'altra darà il massimo e cercherà di lottare , match troppo difficile , gli errori di Serena secondo me saranno la chiave match , se riesce a fare tre-quattro palleggiamenti ci sono spiragli perchè la giustizia concede poco!!
Ultima modifica di rebnat il 04/09/2007 - 13:03, modificato 2 volte in totale.
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
- Scarface72
- Allievo Marciatore

Messaggioda Scarface72 » 04/09/2007 - 12:33
Passiamo alle signorine.
Chakvetadze Peer 2 @2.6 Sinceramente non la capisco qs quota.
Ho vs le partite di tt e 2 e secondo me l'israeliana è molto piu' solida... e meno fallosa percio' la becco al volo.
Becco al volo anche Venus che secondo me vincerà il Torneo
Contro JJ sfonda come e quando vuole. @ 1.51 nn il massimo ma..... piu' che bene
Lay in tutte le salse Svetlana Kuznetzova @ 1.37
in quanto sono sicuro che arrivi a @2.10 almeno con la Ungherese in grado di metterla seriamente in difficoltà durante il match. Incontro scontato anche se Svetlana sta ai migliori livelli?? Tutt'altro!
Chakvetadze Peer 2 @2.6 Sinceramente non la capisco qs quota.
Ho vs le partite di tt e 2 e secondo me l'israeliana è molto piu' solida... e meno fallosa percio' la becco al volo.
Becco al volo anche Venus che secondo me vincerà il Torneo
Contro JJ sfonda come e quando vuole. @ 1.51 nn il massimo ma..... piu' che bene
Lay in tutte le salse Svetlana Kuznetzova @ 1.37
- Scarface72
- Allievo Marciatore

Messaggioda Scarface72 » 04/09/2007 - 12:40
Come darti torto?
Come darti torto?
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 04/09/2007 - 12:53
Sempre per onor di verità va detto che Robredo era impresentabile già con Fish.
L'americano ha buttato un match in modo che mi capita di aver visto poche volte.
Non mi stupisco che Gulbis abbia approfittato dei rottami di Tommy.
Oggi è tutta un'altra storia. Moya è in grandissimo spolvero ha fondamentali più adatti al cemento di Robredo e soprattutto ha nel turno prima vinto contro un ottimo Kohlshreiber (che aveva eliminato Youzhny al secondo turno). Significa che Moya è in gran forma e sopratutto in fiducia.
La quota però per i miei gusti è troppo bassa e per questo decido di passare, anche se secondo me Moya vincerà oggi.
L'americano ha buttato un match in modo che mi capita di aver visto poche volte.
Oggi è tutta un'altra storia. Moya è in grandissimo spolvero ha fondamentali più adatti al cemento di Robredo e soprattutto ha nel turno prima vinto contro un ottimo Kohlshreiber (che aveva eliminato Youzhny al secondo turno). Significa che Moya è in gran forma e sopratutto in fiducia.
La quota però per i miei gusti è troppo bassa e per questo decido di passare, anche se secondo me Moya vincerà oggi.
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 04/09/2007 - 13:06
MOYA oggi nn può vincere,inutile che scriviRag. Beata ha scritto:Sempre per onor di verità va detto che Robredo era impresentabile già con Fish.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
Messaggioda ThePiper » 04/09/2007 - 13:27
Nei match di oggi l'unico che mi attira è quello di nadal, il lay a 1,19 può starci sempre valutando vari fattori che ferrer è un lottatore e cmq un set pari l'ha fatto quest'anno su terra con un nadal sicuramente + in forma che qua, il fatto che nadal nn è uno schiacciasassi come sulla terra e quindi lay non molto alti di partenza possono giustificarsi live
Djokovic secondo me lo asfalta monaco quindi lo passo cmq per me ieri haas doveva perdere abb netto quindi vedete voi
Gulbis ha talento sta facendo un gran torneo però 2 turni fa gulbis sarebbe stato a 4 e quest'anno robredo sul cemento ha vinto una partita con gicquel, una con reynolds e quella con fish che avete ricordato
quindi sarà anche nr.8 ma quest'anno è arrivato veramente cotto qua.
Alla fine robredo la davano a 35 moya ora a 61 per me con robredo conveniva oggi sicuramente meno
Forse il set betting presumendo che gulbis possa sbroccare se la partita si mette in lotta, gulbis 3-0 è dato intorno a 9 su bf se proprio nn ce ne deve essere nemmeno per moya
Djokovic secondo me lo asfalta monaco quindi lo passo cmq per me ieri haas doveva perdere abb netto quindi vedete voi
Gulbis ha talento sta facendo un gran torneo però 2 turni fa gulbis sarebbe stato a 4 e quest'anno robredo sul cemento ha vinto una partita con gicquel, una con reynolds e quella con fish che avete ricordato
quindi sarà anche nr.8 ma quest'anno è arrivato veramente cotto qua.
Alla fine robredo la davano a 35 moya ora a 61 per me con robredo conveniva oggi sicuramente meno
Forse il set betting presumendo che gulbis possa sbroccare se la partita si mette in lotta, gulbis 3-0 è dato intorno a 9 su bf se proprio nn ce ne deve essere nemmeno per moya
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 04/09/2007 - 13:32
GMDrino ha scritto:SCARFACE CAMBIA AVATAR!!!![]()
![]()
![]()
WEB INTERVIENI TU C'E' IL COPIRAIT SU BATIGOL!!!
Anche a me sembra interessante il lay 3-0 di Rafa e Dj![]()
![]()
Infatti pensavo avessi scritto tu i post di sopra, solo ora mi accorgo che non era così..............co 'sta storia degi avatar succede spesso d' incasinarsi ............ora cambio pure io
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda paztuman » 04/09/2007 - 14:33
negli ultimi giorni causa imprevisti e problemi non ho potuto seguire niente......
ho appena parlato con un amico,delle cui valutazioni tennistiche mi fido e mi sono fatto fare un riassunto delle puntate precedenti,mi ha parlato di un Gulbis che ha letteralmente preso a pallate Robredo e di un Moya che non sa neppure lui come ha fatto a vincere,ha approfittato del braccio tremolante di Kohlschreiber,che soprattutto con il diritto ha elergito regali su regali in situazioni favorevoli e avanti con il punteggio,poi lo spagnolo nei punti importanti,vedi tb,ha fatto valere la sua maggiore esperienza e qualità ,
io e questo mio amico abbiamo fatto 1+1 e il risultato è stato il seguente,
Gulbis su Moya 2.62 pinna.
ho appena parlato con un amico,delle cui valutazioni tennistiche mi fido e mi sono fatto fare un riassunto delle puntate precedenti,mi ha parlato di un Gulbis che ha letteralmente preso a pallate Robredo e di un Moya che non sa neppure lui come ha fatto a vincere,ha approfittato del braccio tremolante di Kohlschreiber,che soprattutto con il diritto ha elergito regali su regali in situazioni favorevoli e avanti con il punteggio,poi lo spagnolo nei punti importanti,vedi tb,ha fatto valere la sua maggiore esperienza e qualità ,
io e questo mio amico abbiamo fatto 1+1 e il risultato è stato il seguente,
Gulbis su Moya 2.62 pinna.
se schiacci il tubetto,poi è difficile rimetterci il dentifricio.
Messaggioda jonch » 04/09/2007 - 15:41
moya nn credo di lunga perda dal prospetto lettone,i turni precedenti sì contano ma fino a un certo punto, anche haas stentava e poi..condivido quel che dice piper sulla convenienza della quota,che peraltro vedo ora è scesa.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 04/09/2007 - 15:55
Come quota direi che sia da provare il doppio
Melo-Sa
girano intorno @ 3.00 su Bf, ma ora c' è poco gioco, mettendo ed avendo pazienza li abbinano comunque, altrimenti c' è 2.88 SJ. Hanno battutto jonch e la bestia nel turno precedente, tanto sfava non dovrebbero essere
EDIT : ora c' è richiesta di 500 euro @ 1.47 degli altri, si può provare
Melo-Sa
girano intorno @ 3.00 su Bf, ma ora c' è poco gioco, mettendo ed avendo pazienza li abbinano comunque, altrimenti c' è 2.88 SJ. Hanno battutto jonch e la bestia nel turno precedente, tanto sfava non dovrebbero essere
EDIT : ora c' è richiesta di 500 euro @ 1.47 degli altri, si può provare
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania