Comparazione bonus scommesse
SERIE B 1/09
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
- drugolebowsky
- Super Budino

- Contatta:
Messaggioda drugolebowsky » 03/09/2007 - 16:09
il giornale di LA SPEZIA scrive:
Per la grande notte di Spezia - Bologna il Picco verso il tutto esaurito
Sotto i fari lo Spezia cerca la prima vittoria stagionale
Il nuovo “Picco-Alcatrazâ€
Per la grande notte di Spezia - Bologna il Picco verso il tutto esaurito
Sotto i fari lo Spezia cerca la prima vittoria stagionale
Il nuovo “Picco-Alcatrazâ€
vorrei andare ogni mattina in edicola e trovare la gazzetta del giorno dopo!!!
Messaggioda il_mazzo » 03/09/2007 - 16:37
BOLOGNA 0 @1,.75 BETFAIR 7/10
non devo aggiungere altro, il bologna ora deve vincere. prendo l'asian 0 e non il 2 secco perchè in serie B escono tanti pareggioni. Cmq secondo me questa è per il bologna la prova della verità . Se oggi perde si dimostreranno dei falliti a tutti gli effetti, una sorta di inter della serie B. Il presidente ignorante che spende e spande dappertutto, che credo abbia fatto uno dei numeri più belli della storia:
comprare la metà di danilevicious per 6 mln di euro (e già questo è un affare da idioti) , ma soprattutto comprarlo come uomo del futuro dal livorno di arrigoni (che se l'ha voluto cacciare via c'era un motivo), per poi prendere arrigoni stesso come allenatore l'anno dopo, credo che ci voglia del coraggio. Poi ci credo che arrigoni lo voleva vendere a tutti i costi.. Vabbè, stasera tiferò bologna per una delle poche volte nella mia vità , ma se perderà avrò un rimborso morale della goduria che proverò nel vedere la faccia da c**o di cazzola (e meno male che poi lui è un imprenditore che aveva preso il bologna come investimento per farsi dei soldi.. ahah poveretto)
non devo aggiungere altro, il bologna ora deve vincere. prendo l'asian 0 e non il 2 secco perchè in serie B escono tanti pareggioni. Cmq secondo me questa è per il bologna la prova della verità . Se oggi perde si dimostreranno dei falliti a tutti gli effetti, una sorta di inter della serie B. Il presidente ignorante che spende e spande dappertutto, che credo abbia fatto uno dei numeri più belli della storia:
comprare la metà di danilevicious per 6 mln di euro (e già questo è un affare da idioti) , ma soprattutto comprarlo come uomo del futuro dal livorno di arrigoni (che se l'ha voluto cacciare via c'era un motivo), per poi prendere arrigoni stesso come allenatore l'anno dopo, credo che ci voglia del coraggio. Poi ci credo che arrigoni lo voleva vendere a tutti i costi.. Vabbè, stasera tiferò bologna per una delle poche volte nella mia vità , ma se perderà avrò un rimborso morale della goduria che proverò nel vedere la faccia da c**o di cazzola (e meno male che poi lui è un imprenditore che aveva preso il bologna come investimento per farsi dei soldi.. ahah poveretto)
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 03/09/2007 - 16:44
Non credo proprio che il Bologna vada a vincere prendo la X quota bf fiducia 9/10.
Messaggioda il_mazzo » 03/09/2007 - 16:45
a comunque parlando di analisi tattica, un giocatore che ha giocato l'anno scorso nello spezia st'estate mi diceva che soda è uno dei + grandi incompetenti nel mondo del calcio. Che stà li perchè è amico del presidente (mi pare sono tutti e due dello stesso paese in calabria), che negli allenamenti lui non fà mai fare nulla ai giocatori, che sono loro stessi che decidono di correre e sforzarsi che se no farebbero partitello per tutto il giorno.. poi di, SOda i suoi risultati li ha ottenuti, però era dovere di cronaca citarlo.
dovere di cronaca anche dire che però arrigoni non è ben visto la a Bologna, perchè Cesenate. Addirittura in una trasmissione, per leccare il culo, Arrigoni si è messo a dire che i cesenati hanno sempre visto il bologna come un qualcosa di superiore, e che il loro derby è con il rimini e non con il bologna (
).
Questo potrebbe giovare al bologna, dato che arrigoni dovrà vincere oggi, perchè se perde già che stà antipatico alla piazza per ragioni di nascita, dopo starebbe antipatico anche per ragioni sportive, e entro 4-5 settimane verrebbe cacciato.
dovere di cronaca anche dire che però arrigoni non è ben visto la a Bologna, perchè Cesenate. Addirittura in una trasmissione, per leccare il culo, Arrigoni si è messo a dire che i cesenati hanno sempre visto il bologna come un qualcosa di superiore, e che il loro derby è con il rimini e non con il bologna (
Questo potrebbe giovare al bologna, dato che arrigoni dovrà vincere oggi, perchè se perde già che stà antipatico alla piazza per ragioni di nascita, dopo starebbe antipatico anche per ragioni sportive, e entro 4-5 settimane verrebbe cacciato.
Messaggioda sergab » 03/09/2007 - 18:01
il_mazzo ha scritto:a comunque parlando di analisi tattica, un giocatore che ha giocato l'anno scorso nello spezia st'estate mi diceva che soda è uno dei + grandi incompetenti nel mondo del calcio. Che stà li perchè è amico del presidente (mi pare sono tutti e due dello stesso paese in calabria), che negli allenamenti lui non fà mai fare nulla ai giocatori, che sono loro stessi che decidono di correre e sforzarsi che se no farebbero partitello per tutto il giorno.. poi di, SOda i suoi risultati li ha ottenuti, però era dovere di cronaca citarlo.
dovere di cronaca anche dire che però arrigoni non è ben visto la a Bologna, perchè Cesenate. Addirittura in una trasmissione, per leccare il culo, Arrigoni si è messo a dire che i cesenati hanno sempre visto il bologna come un qualcosa di superiore, e che il loro derby è con il rimini e non con il bologna (![]()
![]()
).
Mai letto niente di simile, ne mai sentito ancora un tifoso lamentarsi di Arrigoni...tra l'altro questo allenatore si mise in evidenza ad inizi carriera nel Castel S.Pietro(BO) ed anche la, ha lasciato buoni ricordi.
Insomma per ora nessun giudizio è molto presto.
Ciao e buona punta a tutti
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 03/09/2007 - 18:05
A me sembra che Arrigoni capisca meno di Soda ,basta vedere la fine che ha fatto a Livorno.
- drugolebowsky
- Super Budino

- Contatta:
Messaggioda drugolebowsky » 03/09/2007 - 18:35
scandinavo ha scritto:A me sembra che Arrigoni capisca meno di Soda ,basta vedere la fine che ha fatto a Livorno.
SI, NON CAPIRA' GRANCHE', MA A LIVORNO C'E' SPINELLI
vorrei andare ogni mattina in edicola e trovare la gazzetta del giorno dopo!!!
Messaggioda il_mazzo » 03/09/2007 - 19:34
sergab ha scritto:il_mazzo ha scritto:a comunque parlando di analisi tattica, un giocatore che ha giocato l'anno scorso nello spezia st'estate mi diceva che soda è uno dei + grandi incompetenti nel mondo del calcio. Che stà li perchè è amico del presidente (mi pare sono tutti e due dello stesso paese in calabria), che negli allenamenti lui non fà mai fare nulla ai giocatori, che sono loro stessi che decidono di correre e sforzarsi che se no farebbero partitello per tutto il giorno.. poi di, SOda i suoi risultati li ha ottenuti, però era dovere di cronaca citarlo.
dovere di cronaca anche dire che però arrigoni non è ben visto la a Bologna, perchè Cesenate. Addirittura in una trasmissione, per leccare il culo, Arrigoni si è messo a dire che i cesenati hanno sempre visto il bologna come un qualcosa di superiore, e che il loro derby è con il rimini e non con il bologna (![]()
![]()
).
Mai letto niente di simile, ne mai sentito ancora un tifoso lamentarsi di Arrigoni...tra l'altro questo allenatore si mise in evidenza ad inizi carriera nel Castel S.Pietro(BO) ed anche la, ha lasciato buoni ricordi.
Insomma per ora nessun giudizio è molto presto.
http://www.ilcesena.net/web/modules.php ... 03&start=0
per quanto riguarda le lamentele su arrigoni, le ho lette su un vostro forum (contestavano sia l'origine di arrigoni sia di confalone. Ma non nel senso "via sto idiota cesenate", nel senso "con tutti quelli che ci sono, dovevamo proprio prendere dei cesenati?".. diciamo in toni pacati)
Messaggioda sergab » 03/09/2007 - 19:48
Ti ringrazio della precisazione ma tu mi parli ultras o peggio addirittura si parla di cecchini e fucili
, non conosco questi tipi di tifosi(tifosi?).
Oggettivamente mi sembra comunque prematuro discutere
un allenatore dopo una partita.
Non leggo forum di ultras bolognesi, ma parlo con diversi abbonati, e non ho ancora sentito lamentele di sorta.
Comunque siamo sulla stessa barca e quindi forza Bologna
Non leggo forum di ultras bolognesi, ma parlo con diversi abbonati, e non ho ancora sentito lamentele di sorta.
Comunque siamo sulla stessa barca e quindi forza Bologna
Messaggioda il_mazzo » 03/09/2007 - 19:53
sergab ha scritto:Ti ringrazio della precisazione ma tu mi parli ultras o peggio addirittura si parla di cecchini e fucili, non conosco questi tipi di tifosi(tifosi?).
Comunque siamo sulla stessa barca e quindi forza Bologna![]()
![]()
![]()
alt alt alt il forum non è di ultras, ma di tifosi che giudicano in modo meno soggettivo le cose. Si comunque stasera siamo sulla stessa barca e tiferò bologna, ma solo stasera
Messaggioda sergab » 03/09/2007 - 21:46
il_mazzo ha scritto:sergab ha scritto:Ti ringrazio della precisazione ma tu mi parli ultras o peggio addirittura si parla di cecchini e fucili, non conosco questi tipi di tifosi(tifosi?).
Comunque siamo sulla stessa barca e quindi forza Bologna![]()
![]()
![]()
alt alt alt il forum non è di ultras, ma di tifosi che giudicano in modo meno soggettivo le cose. Si comunque stasera siamo sulla stessa barca e tiferò bologna, ma solo stasera![]()
beh se questi sono tifosi e non ultras io sonoil Redentore
Fatto copia dal sito di un paio di frasi:
-Citazione:
chi ha 1 fucile da cecchino per la gara del manuzzi???
prova a chiedere con giorgino.
-Citazione:
arrigoni emiliano mancato!!!!
perche' non prende la cittadinanza di quella citta' di merda???!!
Poichè siamo già abituati a questi epiteti(Guidolin docet), non mi meraviglio, ma da qui a parlare di cecchini e fucili... ce ne passa ,....
Boh non saranno ultras come dici, ma lasciami i miei dubbi...
Messaggioda il_mazzo » 03/09/2007 - 22:14
Sergab, stai semplicemente confondendo i termini. Ultras non ha niente a che vedere con loro, ultras sono le wsb e hanno un modo totalmente diverso di vedere il calcio. Vanno alle trasferte per il gruppo, non per vedere la partita. Se la squadra va in A o in C non gliene frega nulla, e poi spesso sono le più teste calde (botte risse droga e alcool).
Io per dire sono un grande Tifoso del cesena, ma tifoso non ultras. Anni addietro (ora molto meno perchè ho impegni arbitrali) ero uno che si faceva almeno 10 trasferte ogni anno, poi ovviamente allo stadio offendevo tutto e tutti (come è gioco che sia). Però sono e rimango un tifoso, perchè gli ultras vivono in un altro mondo. In questo caso le wsb, gruppo ultras di cesena principale (nonchè l'unico in attività pressochè), non hanno per loro scelta attività su internet tranne alcuni comunicati ufficiali (per evitare ultras da tastiera con offese e robe simili). Per cui ultras non ce ne sono
Io per dire sono un grande Tifoso del cesena, ma tifoso non ultras. Anni addietro (ora molto meno perchè ho impegni arbitrali) ero uno che si faceva almeno 10 trasferte ogni anno, poi ovviamente allo stadio offendevo tutto e tutti (come è gioco che sia). Però sono e rimango un tifoso, perchè gli ultras vivono in un altro mondo. In questo caso le wsb, gruppo ultras di cesena principale (nonchè l'unico in attività pressochè), non hanno per loro scelta attività su internet tranne alcuni comunicati ufficiali (per evitare ultras da tastiera con offese e robe simili). Per cui ultras non ce ne sono
Messaggioda il_mazzo » 03/09/2007 - 22:22
ecco guarda ti riporto il comunicato che si trova qua (http://www.ilcesena.net/wsb/) e che rispecchia quello che ho appena detto:
Il nostro spazio su questo sito nasce dalla collaborazione con i ragazzi del Forum, che pur non facendo parte del nostro gruppo condividono i nostri obiettivi. Ci preme chiarire che le WSB, come più volte sottolineato (Ricordate lo striscione “INTERNET ROVINA DEGLI ULTRà€?) ripudia l’uso distorto di internet, che se ne fa nei siti ultras di tutt’Italia, dove chiunque può scrivere qualsiasi cosa con qualsiasi firma (senza nessun titolo per farlo!) e dove di ultras c’è sempre molto poco. L’obiettivo del nostro spazio è quello di fare un uso intelligente di internet, mirando ad una maggiore visibilità per rendere noto il nostro pensiero, senza manipolazioni o interpretazioni giornalistiche distorte. IL NOSTRO OBIETTIVO è DUNQUE PURAMENTE INFORMATIVO. Pubblicheremo i comunicati ufficiali, tutti i numeri della fanzine, renderemo noti orari e prezzi delle trasferte e visibile il materiale ufficiale del gruppo. Dunque, niente Chat, forum, muri e niente discussioni virtuali, non vogliamo finti eroi e ultras da tastiera. Con noi le discussioni si fanno faccia a faccia, e se qualcuno vuole discutere con noi sa dove trovarci. Altro obiettivo del gruppo è avere una voce ufficiale sul web, che metta a tacere tutti coloro che in passato si sono permessi di utilizzare il nome WSB a sproposito. Da oggi la nostra pagina è l’unica voce del gruppo sulla rete, diffidate dalle imitazioni!
Il nostro spazio su questo sito nasce dalla collaborazione con i ragazzi del Forum, che pur non facendo parte del nostro gruppo condividono i nostri obiettivi. Ci preme chiarire che le WSB, come più volte sottolineato (Ricordate lo striscione “INTERNET ROVINA DEGLI ULTRà€?) ripudia l’uso distorto di internet, che se ne fa nei siti ultras di tutt’Italia, dove chiunque può scrivere qualsiasi cosa con qualsiasi firma (senza nessun titolo per farlo!) e dove di ultras c’è sempre molto poco. L’obiettivo del nostro spazio è quello di fare un uso intelligente di internet, mirando ad una maggiore visibilità per rendere noto il nostro pensiero, senza manipolazioni o interpretazioni giornalistiche distorte. IL NOSTRO OBIETTIVO è DUNQUE PURAMENTE INFORMATIVO. Pubblicheremo i comunicati ufficiali, tutti i numeri della fanzine, renderemo noti orari e prezzi delle trasferte e visibile il materiale ufficiale del gruppo. Dunque, niente Chat, forum, muri e niente discussioni virtuali, non vogliamo finti eroi e ultras da tastiera. Con noi le discussioni si fanno faccia a faccia, e se qualcuno vuole discutere con noi sa dove trovarci. Altro obiettivo del gruppo è avere una voce ufficiale sul web, che metta a tacere tutti coloro che in passato si sono permessi di utilizzare il nome WSB a sproposito. Da oggi la nostra pagina è l’unica voce del gruppo sulla rete, diffidate dalle imitazioni!
Messaggioda sergab » 03/09/2007 - 22:47
il_mazzo ha scritto:ecco guarda ti riporto il comunicato che si trova qua (http://www.ilcesena.net/wsb/) e che rispecchia quello che ho appena detto:
lasciami i miei dubbi intanti Spezia vs Bologna 0-2
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania