Comparazione bonus scommesse
US OPEN 03.09.2007
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun)
US OPEN 03.09.2007
Messaggioda luigi21 » 03/09/2007 - 00:55
Proviamo Berdych
Roddick non è tutto sto fenomeno, ormai è in netto calo rispetto ad anni fa, poi non mi sembra nemmeno stia giocando benissimo, perchè lo svedese il ceco se è in palla, può vincere
Bwin 3.35 ora vedo su comparazione
https://www.infobetting.com/tennis/visu ... Evento=169
Roddick non è tutto sto fenomeno, ormai è in netto calo rispetto ad anni fa, poi non mi sembra nemmeno stia giocando benissimo, perchè lo svedese il ceco se è in palla, può vincere
Bwin 3.35 ora vedo su comparazione
https://www.infobetting.com/tennis/visu ... Evento=169
Messaggioda luigi21 » 03/09/2007 - 01:07
Stan James ha 2.38 la Radwanska e secondo me è un ' ottima quota
Mi soffermerei un attimo nel vedere le ultime partite di questa giocatrice
Allora ha vinto dominando il torneo di Stoccolma, tutte le avversarie battute in 2 set.
Quindi, chapeaux.
Poi a New Haven ha perso dalla Kuznetsova 6-4 al terzo e ci poteva stare, perchè la russa è una di quelle giocatrici che ti regala poco ed è durissima da battere sempre.
Qui ha battuto Morigami, Razzano e Sharapova, niente male, visto che tutte e 3 sono specialiste di questa superficie e anche in forma.
Ora affronta la Peer che è una forte ma molto alterna e lo ha dimostrato negli ultimi tornei disputati, qui ha battuto nell'ultimo turno la Vaidisova ma per me conta poco, quest'ultima a volte si batte anche da sola.
Quindi si può provare da sfavorita la Radwanska, perchè sfavorita non lo è secondo me.
Mi soffermerei un attimo nel vedere le ultime partite di questa giocatrice
Allora ha vinto dominando il torneo di Stoccolma, tutte le avversarie battute in 2 set.
Quindi, chapeaux.
Poi a New Haven ha perso dalla Kuznetsova 6-4 al terzo e ci poteva stare, perchè la russa è una di quelle giocatrici che ti regala poco ed è durissima da battere sempre.
Qui ha battuto Morigami, Razzano e Sharapova, niente male, visto che tutte e 3 sono specialiste di questa superficie e anche in forma.
Ora affronta la Peer che è una forte ma molto alterna e lo ha dimostrato negli ultimi tornei disputati, qui ha battuto nell'ultimo turno la Vaidisova ma per me conta poco, quest'ultima a volte si batte anche da sola.
Quindi si può provare da sfavorita la Radwanska, perchè sfavorita non lo è secondo me.
Messaggioda marrat » 03/09/2007 - 06:33
saluti
partite difficili per questo 4 t piace niente
wawrinka e' 2 a 0 negli scontri diretti q anno su clay al 3 e l anno scorso propio qui agli us open vinse in 4. nn ho visto giocare l argentino ma io darei fiducia allo svizzero vengono entrambi da una vittoria al 5 set solo che per lo svizziero e' la 2nda maratona potrebbe accusare un po di stanchezza aspetto con l intenzione di prendere lo svizzero
roddick sono 1 a 1 negli scontri dir l americano nn sta giocando il suo miglior tennis pero rispetto al cieco si muove meglio e serve meglio in piu mi sembra che a rod soffra piu giocatori che palleggiano dal fondo ultime scnfitte maturate con ferrer djokovic dancevic. la q mi sembra un filo bassa ora 39 bf
partite difficili per questo 4 t piace niente
wawrinka e' 2 a 0 negli scontri diretti q anno su clay al 3 e l anno scorso propio qui agli us open vinse in 4. nn ho visto giocare l argentino ma io darei fiducia allo svizzero vengono entrambi da una vittoria al 5 set solo che per lo svizziero e' la 2nda maratona potrebbe accusare un po di stanchezza aspetto con l intenzione di prendere lo svizzero
roddick sono 1 a 1 negli scontri dir l americano nn sta giocando il suo miglior tennis pero rispetto al cieco si muove meglio e serve meglio in piu mi sembra che a rod soffra piu giocatori che palleggiano dal fondo ultime scnfitte maturate con ferrer djokovic dancevic. la q mi sembra un filo bassa ora 39 bf
Messaggioda Harald » 03/09/2007 - 10:43
marrat ha scritto:roddick sono 1 a 1 negli scontri dir l americano nn sta giocando il suo miglior tennis pero rispetto al cieco si muove meglio e serve meglio in piu mi sembra che a rod soffra piu giocatori che palleggiano dal fondo ultime scnfitte maturate con ferrer djokovic dancevic. la q mi sembra un filo bassa ora 39 bf
Dancevic non è proprio sui livelli di Ferrer e Djokovic nel palleggio, mi arrischio a dire neanche su quelli di Berdych. Andy in questo torneo ha perso con Gilles Muller e Pimpim Johansson, i battitori sembra patirli abbastanza. Per me la quota attuale è folle ma Berdych sale più che scendere, evidentemente lo penso solo io...
Ottima è la misura (Cleobulo)
Messaggioda euro » 03/09/2007 - 10:51
Harald ha scritto:marrat ha scritto:roddick sono 1 a 1 negli scontri dir l americano nn sta giocando il suo miglior tennis pero rispetto al cieco si muove meglio e serve meglio in piu mi sembra che a rod soffra piu giocatori che palleggiano dal fondo ultime scnfitte maturate con ferrer djokovic dancevic. la q mi sembra un filo bassa ora 39 bf
Dancevic non è proprio sui livelli di Ferrer e Djokovic nel palleggio, mi arrischio a dire neanche su quelli di Berdych. Andy in questo torneo ha perso con Gilles Muller e Pimpim Johansson, i battitori sembra patirli abbastanza. Per me la quota attuale è folle ma Berdych sale più che scendere, evidentemente lo penso solo io...
Colpa del cane guida.......
Il betfair del vicino è sempre più verde
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 03/09/2007 - 11:09
ahah bellissima verrebbe quasi un piccolo bcceuro ha scritto:Harald ha scritto:marrat ha scritto:roddick sono 1 a 1 negli scontri dir l americano nn sta giocando il suo miglior tennis pero rispetto al cieco si muove meglio e serve meglio in piu mi sembra che a rod soffra piu giocatori che palleggiano dal fondo ultime scnfitte maturate con ferrer djokovic dancevic. la q mi sembra un filo bassa ora 39 bf
Dancevic non è proprio sui livelli di Ferrer e Djokovic nel palleggio, mi arrischio a dire neanche su quelli di Berdych. Andy in questo torneo ha perso con Gilles Muller e Pimpim Johansson, i battitori sembra patirli abbastanza. Per me la quota attuale è folle ma Berdych sale più che scendere, evidentemente lo penso solo io...
Colpa del cane guida.......
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda marrat » 03/09/2007 - 11:29
pardon x l errore a forza di vivere fuori dall italia mi sto dimenticando anche quel poco di italiano che sapevo in piu i miei pochi neuroni rimasti ricominciano a funzionare il lun pom
cmq da dancevic ci ha perso ultimamente per quello l ho scritto rimango dell idea che possa soffrire piu un buon ribattitore che nn un bombardiere.
ma il motivo principale per cui aspetto il live e' che il ceco nn offre garanzie quando si tratta di fare il salto di qualita manca sempre l appuntamento.
cmq da dancevic ci ha perso ultimamente per quello l ho scritto rimango dell idea che possa soffrire piu un buon ribattitore che nn un bombardiere.
ma il motivo principale per cui aspetto il live e' che il ceco nn offre garanzie quando si tratta di fare il salto di qualita manca sempre l appuntamento.
Messaggioda luigi21 » 03/09/2007 - 11:55
marrat ha scritto:pardon x l errore a forza di vivere fuori dall italia mi sto dimenticando anche quel poco di italiano che sapevo in piu i miei pochi neuroni rimasti ricominciano a funzionare il lun pom![]()
![]()
cmq da dancevic ci ha perso ultimamente per quello l ho scritto rimango dell idea che possa soffrire piu un buon ribattitore che nn un bombardiere.
ma il motivo principale per cui aspetto il live e' che il ceco nn offre garanzie quando si tratta di fare il salto di qualita manca sempre l appuntamento.
Potrebbe essere anche arrivata l'ora
e la quota invita
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 03/09/2007 - 12:20
Roddick scende,siamo sotto 40 circa,che la punta abbia fiducia nell'indigeno(
,chi era quello dell'indigeno nn so ma era bellissima) specie alla luce di quanto fatto vedere dal putto biondo,indecente per buona parte della stagione.
Indecente al punto che perse in davis on clay con roddixk,mi sembra però indoor,se nn sbaglio,indoor ci può stare
a madrid gioco un match impeccabile coll'americano,l'anno scorso al master. altro periodo però,sconfisse anche nadal per crollare con manona
io intorno 3.5 lo gioco,nn ha ancora concesso molto al servizio,se è centrato se la gioca su 2 o 3 punti,se invece è quello di 2 mesi prende la stesa
insomma la quota vale il rischio
un buon haas potrebbe fare match con Blake,quello visto con Topo gigio nn so. Qua per ora passo,sinceramente mi sembra improbabile,però anche Chela ieri mi sembrava improbabile ed alla fine il lupone è crollato,nn so ma qua se la giocano tutti a sto punto
Indecente al punto che perse in davis on clay con roddixk,mi sembra però indoor,se nn sbaglio,indoor ci può stare
a madrid gioco un match impeccabile coll'americano,l'anno scorso al master. altro periodo però,sconfisse anche nadal per crollare con manona
io intorno 3.5 lo gioco,nn ha ancora concesso molto al servizio,se è centrato se la gioca su 2 o 3 punti,se invece è quello di 2 mesi prende la stesa
insomma la quota vale il rischio
un buon haas potrebbe fare match con Blake,quello visto con Topo gigio nn so. Qua per ora passo,sinceramente mi sembra improbabile,però anche Chela ieri mi sembrava improbabile ed alla fine il lupone è crollato,nn so ma qua se la giocano tutti a sto punto
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda rebnat » 03/09/2007 - 12:37
Viktoria Azarenka sopra 5 più che giocabile qua scherzano col fuoco , vedo anch'io favorita Kuzne ma non sotto mezzo
Giulia a 3,5 la gioco perchè per me farà match pari con la giovane Ungherese tiratutto , forbice eccessiva perchè l'ukraina ha soluzioni di fino e di classe e poi la Petrova stava male
Soldatina contro Agnieska seguirò solo live , prevedo montagne russe
Berdick son d'accordo con tacito che la quota a sto punto vale il rischio , ma io non lo gioco perchè non mi fido di quel putto ceko , ha un tennis che può fare match benissimo, anzi sarebbe pure più forte , però ha una testa che non mi piace e subisce troppo questi match a tensione.
Blake 60 stanno esagerando , non scordiamoci che Tommaso è un gran maestro e tecnicamente è superiore a James , se Tommaso ritrova brillantezza non la perde mai questo match. Però per quello che si è visto finora James gioca a ritmi superiori ed è giusto fava. Ma io penso che la Classe sopraffina del tedesco verrà fuori e sarà una giornata triste per chokokoko
forse soffrirà anche anna chakvetadze, si prevedono scambi con la sedicenne !
Giulia a 3,5 la gioco perchè per me farà match pari con la giovane Ungherese tiratutto , forbice eccessiva perchè l'ukraina ha soluzioni di fino e di classe e poi la Petrova stava male
Soldatina contro Agnieska seguirò solo live , prevedo montagne russe
Berdick son d'accordo con tacito che la quota a sto punto vale il rischio , ma io non lo gioco perchè non mi fido di quel putto ceko , ha un tennis che può fare match benissimo, anzi sarebbe pure più forte , però ha una testa che non mi piace e subisce troppo questi match a tensione.
Blake 60 stanno esagerando , non scordiamoci che Tommaso è un gran maestro e tecnicamente è superiore a James , se Tommaso ritrova brillantezza non la perde mai questo match. Però per quello che si è visto finora James gioca a ritmi superiori ed è giusto fava. Ma io penso che la Classe sopraffina del tedesco verrà fuori e sarà una giornata triste per chokokoko
forse soffrirà anche anna chakvetadze, si prevedono scambi con la sedicenne !
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 03/09/2007 - 12:50
intanto ho visto un paio di cose,così per passare il tempo
nei 5 prec tra haas e blake,vantaggio del colored negli h2h,nn ha mai dico mai vinto il favorito,anzi + uno era basso e + buscava,significa che il match è di difficile lettura
haas agli slam lotta molto,per solito 2 battaglie le regge,poi crolla la 3°.
l'anno scorso,ma era un altro haas,due battaglie con gino e balu poi sotto al 5 col cagone ma ormai a pezzi
idem ausopen con nalbo prima e cagone poi per crollare in quel match con Gonzo dove nn ne aveva davvero +
Ho visto poco col Topo ma mi sembrava nn servire benissimo,se serve così così nn vince mai,però nn è insensato provarlo
chi ha visto meglio magari può esser d'aiuto
nei 5 prec tra haas e blake,vantaggio del colored negli h2h,nn ha mai dico mai vinto il favorito,anzi + uno era basso e + buscava,significa che il match è di difficile lettura
haas agli slam lotta molto,per solito 2 battaglie le regge,poi crolla la 3°.
l'anno scorso,ma era un altro haas,due battaglie con gino e balu poi sotto al 5 col cagone ma ormai a pezzi
idem ausopen con nalbo prima e cagone poi per crollare in quel match con Gonzo dove nn ne aveva davvero +
Ho visto poco col Topo ma mi sembrava nn servire benissimo,se serve così così nn vince mai,però nn è insensato provarlo
chi ha visto meglio magari può esser d'aiuto
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda ThePiper » 03/09/2007 - 13:11
Tommaso era semovente con tarcisio, dove il belga sopra un set e con svariate occasioni nel secondo ha finito per scagliare malamente il suo ultimo turno di battuta alla fine del secondo... poi il belga è calato ed è venuta fuori la maggior qualità del tedesco, con prezzemolo ho visto l'ultimo set ed era un pianto e non è che prezzemolo sia federer si è pure fatto brekkare quando serviva per il set cmq dava l'idea di essere in affanno soltanto che l'altro era abb modesto è quando poteva mettere il naso avanti sul 6-5 ha totalmente sballato il suo turno di battuta...
Con Grosjean non ho visto cmq farsi recuperare 2 set col grosjean di quest'anno nn è un gran segnale.
Cmq per lottare lotta ma l'haas d'inizio anno quello prima dell'infortunio era un'altra cosa... poi magari stasera vince
Con Grosjean non ho visto cmq farsi recuperare 2 set col grosjean di quest'anno nn è un gran segnale.
Cmq per lottare lotta ma l'haas d'inizio anno quello prima dell'infortunio era un'altra cosa... poi magari stasera vince
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

- Messaggi: 10804
- Iscritto il: 15/02/2006 - 21:55
- Località: roma
Messaggioda CristianoRonaldo7 » 03/09/2007 - 14:12
Ieri per me molto bene, alla fine tra live e non ho solo preso e non pagato nessun match, neanche i due scagli di ginepri e nalba. Oggi non avrò le stesse possibilità di seguire.
i match che mi interessano sono roddick e nigrizia.
Roddick credo di darne un pò, quota molto bassa, insomma di là c'è uno che da fondo scambia meglio di lui, e più che altro ha un rovescio migliore e più incalzante del suo. Giusto fava roddick ma sotto 40 esagerano proprio. Ogni set girerà su pochi punti.
Nigrizia nel periodo in ordine, hass non in ordine. Visto qualcosa dei match precedenti, talmente brutti da vedere che mi son visto costretto a cambair canale. Aspetto live, vedo se haas è centrato e lo provo, se comincia a giocare come con grossogianni passo. A quei livelli prende triplo 6-3m oggi
i match che mi interessano sono roddick e nigrizia.
Roddick credo di darne un pò, quota molto bassa, insomma di là c'è uno che da fondo scambia meglio di lui, e più che altro ha un rovescio migliore e più incalzante del suo. Giusto fava roddick ma sotto 40 esagerano proprio. Ogni set girerà su pochi punti.
Nigrizia nel periodo in ordine, hass non in ordine. Visto qualcosa dei match precedenti, talmente brutti da vedere che mi son visto costretto a cambair canale. Aspetto live, vedo se haas è centrato e lo provo, se comincia a giocare come con grossogianni passo. A quei livelli prende triplo 6-3m oggi
-
Rag. Beata
- Arsenico

- Messaggi: 3066
- Iscritto il: 15/06/2006 - 13:19
Messaggioda Rag. Beata » 03/09/2007 - 14:21
Roddick quando perse contro Berdych al Master Series stava male.
Chiamò il fisioterapista per un problema alla spalla o al ginocchio (non ricordo bene).
Giocò molto bene Berdych è vero, però secondo me va anche segnalato che Roddick (che tra l'altro è uno che non bleffa mai) non era al 100%.
Magari può essere che lo batteva ugualmente. Non so.
Chiamò il fisioterapista per un problema alla spalla o al ginocchio (non ricordo bene).
Giocò molto bene Berdych è vero, però secondo me va anche segnalato che Roddick (che tra l'altro è uno che non bleffa mai) non era al 100%.
Magari può essere che lo batteva ugualmente. Non so.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti









