Mi piace lo Stoccarda domenica prossima fuori casa contro il Karlsruher
per ora son usciti solo pochi book bwin ha 2.00 e totosi 2.20, sopra la pari per me è da prendere

Messaggioda Vincent Vega » 27/08/2007 - 13:44

Messaggioda Il Web » 27/08/2007 - 14:33
Messaggioda sergab » 27/08/2007 - 21:52
il_pigro ha scritto:ciao sergab
stavo vedendo match-point ma o hanno gia tolto tutto o quello a cui ti riferivi erano gli 1x2 del 1 tempo
Messaggioda Daiquiri » 27/08/2007 - 22:10
sergab ha scritto:il_pigro ha scritto:ciao sergab
stavo vedendo match-point ma o hanno gia tolto tutto o quello a cui ti riferivi erano gli 1x2 del 1 tempo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho beccato io nella posizione in cui mettono di solito 1x2 si sono inventati ste primo tempo, in automatico quando ho visto su IB il raffronto quote, sono andato sulla Bundes. e nello spazio riservato al 1x2 si sono inventati di mettere esito primo tempo 1x2, nella foga di giocare in fretta per paura che cambiassero le quote , gli ho regalato quattrini![]()
Non hanno esposto i segni 1x2, e ormai per abitudine so che sono nella prima riga, e non mi sono preoccupato di controllare![]()
Bel pirla che sono stato...Ora devo sperare che Schalke 04 e Brema
facciano gol nel primo tempo, ma si sa chi vive sperando muore.....![]()
Grazie di avermi avvisato, e chiedo scusa a tutti, ma sul raffronto quote di IB hanno beccato come me!!!!
Ciao e buona punta a tutti

Messaggioda Il Web » 27/08/2007 - 22:25
Messaggioda sergab » 01/09/2007 - 13:19
Il Web ha scritto:in effetti MP ha ingannato il nostro spider .. le quote si trovano sempre lì e mai abbiamo avuto problemi ...
domani mattina lo faccio sistemare .. per ora purtroppo non è possibile
mi spiace Sergab .. ma purtroppo questi incovenienti possono capitare, a volte i siti fanno modifiche e non sempre si si riesce ad accorgere in tempo
Messaggioda sergab » 01/09/2007 - 20:14
sergab ha scritto:Il Web ha scritto:in effetti MP ha ingannato il nostro spider .. le quote si trovano sempre lì e mai abbiamo avuto problemi ...
mi spiace Sergab .. ma purtroppo questi incovenienti possono capitare, a volte i siti fanno modifiche e non sempre si si riesce ad accorgere in tempo
No problemintanto la Schalke 1°tempo è venuto(finale1-1) mi manca il Brema 1° tempo, e poi sono in chiusura con Liverpool e Man.Utd
Comincio a sperare di chiudere dei tripi![]()
![]()
![]()
![]()
, potrei coprirmi abbondantemente.....ma tengo tutto sono in vantaggio di quota anche con 1° tempo del Brema, sono ingordo
![]()
![]()
E' andata così... vediamo come finisce... :finger:

Messaggioda scandinavo » 02/09/2007 - 04:54
Messaggioda psyduck » 02/09/2007 - 08:51
sergab ha scritto:sergab ha scritto:Il Web ha scritto:in effetti MP ha ingannato il nostro spider .. le quote si trovano sempre lì e mai abbiamo avuto problemi ...
No problemintanto la Schalke 1°tempo è venuto(finale1-1) mi manca il Brema 1° tempo, e poi sono in chiusura con Liverpool e Man.Utd
Comincio a sperare di chiudere dei tripi![]()
![]()
![]()
![]()
, potrei coprirmi abbondantemente.....ma tengo tutto sono in vantaggio di quota anche con 1° tempo del Brema, sono ingordo
![]()
![]()
E' andata così... vediamo come finisce... :finger:
Non è detto che da una svista....... chiuso tutti i tripli![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie all'errore dello spider del Web![]()
![]()
![]()
Duri alla meta......

Messaggioda Scarface72 » 02/09/2007 - 12:19
scandinavo ha scritto:Amburgo - B. Monaco over 2.5 @ 2.02 bf quando ho visto questa quota l'ho presa al volo,oggi pomeriggio ci saranno parecchi goal ad Hamburg.

Messaggioda scandinavo » 02/09/2007 - 12:24
Scarface72 ha scritto:scandinavo ha scritto:Amburgo - B. Monaco over 2.5 @ 2.02 bf quando ho visto questa quota l'ho presa al volo,oggi pomeriggio ci saranno parecchi goal ad Hamburg.
Toni è ancora fuori, ma rientra Klose come da comunicato del sito ufficiale.

Messaggioda Scarface72 » 02/09/2007 - 12:28
scandinavo ha scritto:Scarface72 ha scritto:scandinavo ha scritto:Amburgo - B. Monaco over 2.5 @ 2.02 bf quando ho visto questa quota l'ho presa al volo,oggi pomeriggio ci saranno parecchi goal ad Hamburg.
Toni è ancora fuori, ma rientra Klose come da comunicato del sito ufficiale.
Appunto
Torna a “Germania, Svizzera, Austria”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |