qui chiedo lumi a chi ha visto all'opera la venus in questo torneo,io purtroppo non posso giudicare se è in forma o meno per battere la serba,che vista l'ottima estate sul cemento si puo'comunque provare. Non esiste una forbice cosi' alta vi pare??
Comparazione bonus scommesse
US OPEN 3RD ROUND
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
-
WIMBLEDON23
- Budinone Imperiale

Messaggioda WIMBLEDON23 » 02/09/2007 - 09:17
Grazie ameba dei complimenti,peccato per me non aver fatto cassa "pesante" ma va bene cosi'...per oggi mi piace parecchio la quota a 2.37 bw.com della IVANOVIC vs venere.
qui chiedo lumi a chi ha visto all'opera la venus in questo torneo,io purtroppo non posso giudicare se è in forma o meno per battere la serba,che vista l'ottima estate sul cemento si puo'comunque provare. Non esiste una forbice cosi' alta vi pare??
Messaggioda hellas » 02/09/2007 - 10:13
oggi si apre con la Chelazione, 3.20 BF lordo
Gino sta passeggiando, ma al dunque solitamente si squaglia ... Wawrinka più solido, andiamo con lo svizzerotto poco sotto la pari BF
Ferrer non pare quello delle settimane scorse, la Nalba incombe e deve riscattare una stagione opaca, speriamo ripeta il recente risultato di Montreal, preso al 90 da Pinna
ovvia puglia su Tsonga a 4/1 lordo su BF, preferisco book no void, ma un set lo finisce certamente, e poi nonostante la mia allergia ai live imposterò pari di Tsonga per event rientrare della puglia
Gino sta passeggiando, ma al dunque solitamente si squaglia ... Wawrinka più solido, andiamo con lo svizzerotto poco sotto la pari BF
Ferrer non pare quello delle settimane scorse, la Nalba incombe e deve riscattare una stagione opaca, speriamo ripeta il recente risultato di Montreal, preso al 90 da Pinna
ovvia puglia su Tsonga a 4/1 lordo su BF, preferisco book no void, ma un set lo finisce certamente, e poi nonostante la mia allergia ai live imposterò pari di Tsonga per event rientrare della puglia
-
sebastianveron
- Caldi alla punta

Messaggioda sebastianveron » 02/09/2007 - 10:56
salve a tutti...
e la bammer ?
bf la da a 6,4 contro la jankovic...sono davvero cosi lontane ?
la jankovic ha sofferto molto il primo set contro la cornet per poi dilagare nei due successivi...la bammer viene dalla bella vittoria sulla dementieva ...
e la bammer ?
bf la da a 6,4 contro la jankovic...sono davvero cosi lontane ?
la jankovic ha sofferto molto il primo set contro la cornet per poi dilagare nei due successivi...la bammer viene dalla bella vittoria sulla dementieva ...
Messaggioda fcim » 02/09/2007 - 11:23
Idee poche e confuse sui match di oggi che si preannunciano pelosi anzichè no... dopo la pantagruelica scorpacciata di ieri, oggi convinzione decisamente minore e stake leggermente ridotti per la comunque ovvia e obbligata bancata a Venus @ 1.55 Bf; tra gli altri, mi piace Wawrinka @ 1.96 Bf mentre, solo in ottica trading, confidando in un buon inizio di Marattina e del Moro d'oltralpe più che per reale idea di sconfitta, una piccola bancatina a Justin e Rafa @ 1.08 e @ 1.26 ci sta... stake un pò più alto per il lay Djokovic @ 1.23 (magari il serbo è stanco, boh) e la connazionale @ 1.19 contro una Bammer che ha impressionato pur se contro una Dementieva cha faceva tenerezza...
:finger:
:finger:
"Quaggiù il successo è il solo metro di giudizio di ciò che è buono o cattivo" (cit.)
Messaggioda mandit » 02/09/2007 - 12:13
A me alla pari piace ginepri, anche se non ho visto giocare nessuno dei due in questi giorni (ma come ho detto più volte, non è detto che non vedere sia un male...).
Poi appoggerei monaco, ma solo se sale un altro po'. Altrimenti aspetto il live e lo prendo se l'altro parte meglio.
Ho preso da pinna l'early market di berdich 3.25. Mi sembrava alto, ma forse è solo una mia impressione.
Poi appoggerei monaco, ma solo se sale un altro po'. Altrimenti aspetto il live e lo prendo se l'altro parte meglio.
Ho preso da pinna l'early market di berdich 3.25. Mi sembrava alto, ma forse è solo una mia impressione.
Messaggioda go tiger » 02/09/2007 - 12:20
Prendo lo svizzero con convinzione, non capisco le quote pari, Ginepri e' una vita che fa cagare se poi rinasce in questo torneo' paghero'.....
Banco la Venere a mezzo anche qui con convinzione
Ovviamente una bancatina a Nadal al 25 bisogna farla e per chiudere con una cagata gioco piu' di 35 game fra Calleri e Monaco
Banco la Venere a mezzo anche qui con convinzione
Ovviamente una bancatina a Nadal al 25 bisogna farla e per chiudere con una cagata gioco piu' di 35 game fra Calleri e Monaco
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 02/09/2007 - 13:00
ginepri ha giocato male finora,è vero ma l'anno scorso nn è che arrivò molto meglio alla stagione sul cemento americano
nella primavera yankee fu ridicolo perdendo da cristoforo nano scarso e da paphan nei master,poi qualche match decoroso e nulla +
qui perse 76 al 5 coll'haas dei bei tempi,insomma sembra svegliarsi dall'estate in poi
magari èancora mezzo marcio ma nn mi sorprenderei invece fosse tornato da corsa,almeno col fisicio in quanto con la testa nn ha chances di competere
come tennista preferisco lo svizzero che poi difende sempre il grano,è un fighter pazzesco ma secondo me il match oggi vale spaccato quelle quote
a sensazione costretto terrei ginepri ma passo
safin nn fa testo,ha vinto un match per sbaglio anche se lo svizzero ha mandato segnali di ripresa molto netti. passo,nn ho idee ma solo sensazione.
Lubicic chela son 5 a 0,lascerei stare
inizia dopo e siccome l'altro giorno ha portato una discreta cassa lo riappoggio a kohlschreiber
gulbis chissà ,credo perda alla lunga ma con un'ora di buon tennis potrebbe portare qualche vantaggio live,che vinca il match ci credo poco
nella primavera yankee fu ridicolo perdendo da cristoforo nano scarso e da paphan nei master,poi qualche match decoroso e nulla +
qui perse 76 al 5 coll'haas dei bei tempi,insomma sembra svegliarsi dall'estate in poi
magari èancora mezzo marcio ma nn mi sorprenderei invece fosse tornato da corsa,almeno col fisicio in quanto con la testa nn ha chances di competere
come tennista preferisco lo svizzero che poi difende sempre il grano,è un fighter pazzesco ma secondo me il match oggi vale spaccato quelle quote
a sensazione costretto terrei ginepri ma passo
safin nn fa testo,ha vinto un match per sbaglio anche se lo svizzero ha mandato segnali di ripresa molto netti. passo,nn ho idee ma solo sensazione.
Lubicic chela son 5 a 0,lascerei stare
inizia dopo e siccome l'altro giorno ha portato una discreta cassa lo riappoggio a kohlschreiber
gulbis chissà ,credo perda alla lunga ma con un'ora di buon tennis potrebbe portare qualche vantaggio live,che vinca il match ci credo poco
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda go tiger » 02/09/2007 - 13:32
Vabbe' se Ginepri all'improvviso a distanza di un anno torna a giocare bene allora pago e mi inchino ma dare alla pari uno che non vince mai mi sembrava un po' bizzarro,credo sia dovuto al fatto che lo svizzero e' da poco rientrato,sicuramente sbaglio io,,,cmq np
Piuttosto vedo la Peer al 68 domani, avendola vista stanotte mi stuzzica parecchio,poi vediamo...
Piuttosto vedo la Peer al 68 domani, avendola vista stanotte mi stuzzica parecchio,poi vediamo...
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 02/09/2007 - 13:44
Tsonga è uno di quei giocatori che se Nadal non è tornato in condizione accettabile può tranquillamente batterlo.
Palleggia poco il francese, in genere tira delle gran botte. Nadal ha faticato contro Jones e il match contro Tips non fa testo perchè come avevo detto era infortunato il serbo.
Se non sta benissimo lo spagnolo ho paura che oggi soffra
Palleggia poco il francese, in genere tira delle gran botte. Nadal ha faticato contro Jones e il match contro Tips non fa testo perchè come avevo detto era infortunato il serbo.
Se non sta benissimo lo spagnolo ho paura che oggi soffra
Messaggioda rebnat » 02/09/2007 - 13:57
Il Lupo sotto 40 secondo me ci arriva , perchè i precedenti parlano chiaro ed i banker ne terranno conto , bene! io quando vedo un 0 - 6 nei precedenti, a meno che non c'è Roger di mezzo , mi si drizzano le antenne
perchè a guardare bene , temporalmente conta solo quello di Miami , che non fu una stesa per il serpente , 14 aces lupestri non furono pochi , e l'hard di Miami è più veloce di sto cemento , dove se non giochi a ping pong come han fatto Blake - Koubek ( ritmi impressionanti , grande Amando - ottimo James )si palleggia discretamente,
indi Chela appoggiabile per conto mio, tennista completo e in ripresa, penso avrà voglia lui per primo di aggiustare la statistica , fiducia al ritardatario!
mmmh , a me Nalpanzone non mi ispira molta fiducia , di certo se esprime a livella il suo tennis anche su questo Hard è più forte di Ferrer, però per me son quote giuste che non mi piacciono , passo, spero vinca ReDavid
monitoro Natale , o meglio giocherò Cassius perchè ha le armi per far male, la speranza è che Natale arrivi prima, nel senso che per ora la data è spaccata al 25 e qualche pacco i giorni prima dovrebbero arrivare. Dipende molto da Cassius che non deve regalare troppo , perchè l'altro è difesa first quality ma non è al meglio della forma per poter dominare completamente il match, curiosità
darei fiducia alla foca nonostante i precedenti, però aspetto di vedere qualcosa, perchè ci son numeri rischosi e poi Scaglieri ha battuto Hewitt che mi pare un segnale molto pericoloso , di certo ci dovrebbe essere match e il ragazzo di Tandil dovrebbe essere abbastanza pronto per il salto di qualità e per sculacciare lavecchia classe connazionale
d'accordo con tacito su Ginepri - Wawrinka , a scelta io però prendo lo svizzero che ora come ora mi pare più forte , poi Robbo si sarà pure svegliato ma non può trovarsi tutto d'un colpo a suoi massimi livelli, che sarebbero dei livelli alti e pericolosi per tutti tranne uno, quote giuste vado a sensazione
questa Ivanovic nella mia testa è favorita , un culetto nero da domani seguirà dalla tribuna la sorellona , c'è mezzo di Venere e mi pare un sogno!!
Gioco anch'io Sibilla che son convinto difenderà al meglio la nostra fiducia! la serba ha faticato con un peso piuma come la Cornet mentre Sibilla sembra in gran spolvero, di testa possiamo sovrastare , e se ci funziona il nostro tennis sporco e siamo mamme come si deve ci scappa un'altra eliminazione illustre
Discorso Gulbis , io so per certo che sto ragazzo come efficacia di braccio a Robredo non lo vede neanche , siamo di categoria superiore, il problema è che tommy ha sette chili di cervello in più ,se non è negligente lui sa bene la retta via, e sa che la partita lui non la può vincere, semmai la può perdere benissimo Ernestino , e siccome dipenderà tutto da ernestino che sarà un criminale folle ,ma non è un pesce puzzolente , io gioco Gulbis ,perchè io gioco il futuro , il talento , Ernest Gulbis ha l'occasione di stupire il circuito , e potrebbe non essere presto, attenzione al vento che uccide
La teoria quantisticasta sta elaborando l'algoritmo quantistico per la Giustizia contro l'incompiuta Dinara e per Nole contro la lama taglente argentina, cè tempo .....
perchè a guardare bene , temporalmente conta solo quello di Miami , che non fu una stesa per il serpente , 14 aces lupestri non furono pochi , e l'hard di Miami è più veloce di sto cemento , dove se non giochi a ping pong come han fatto Blake - Koubek ( ritmi impressionanti , grande Amando - ottimo James )si palleggia discretamente,
indi Chela appoggiabile per conto mio, tennista completo e in ripresa, penso avrà voglia lui per primo di aggiustare la statistica , fiducia al ritardatario!
mmmh , a me Nalpanzone non mi ispira molta fiducia , di certo se esprime a livella il suo tennis anche su questo Hard è più forte di Ferrer, però per me son quote giuste che non mi piacciono , passo, spero vinca ReDavid
monitoro Natale , o meglio giocherò Cassius perchè ha le armi per far male, la speranza è che Natale arrivi prima, nel senso che per ora la data è spaccata al 25 e qualche pacco i giorni prima dovrebbero arrivare. Dipende molto da Cassius che non deve regalare troppo , perchè l'altro è difesa first quality ma non è al meglio della forma per poter dominare completamente il match, curiosità
darei fiducia alla foca nonostante i precedenti, però aspetto di vedere qualcosa, perchè ci son numeri rischosi e poi Scaglieri ha battuto Hewitt che mi pare un segnale molto pericoloso , di certo ci dovrebbe essere match e il ragazzo di Tandil dovrebbe essere abbastanza pronto per il salto di qualità e per sculacciare lavecchia classe connazionale
d'accordo con tacito su Ginepri - Wawrinka , a scelta io però prendo lo svizzero che ora come ora mi pare più forte , poi Robbo si sarà pure svegliato ma non può trovarsi tutto d'un colpo a suoi massimi livelli, che sarebbero dei livelli alti e pericolosi per tutti tranne uno, quote giuste vado a sensazione
questa Ivanovic nella mia testa è favorita , un culetto nero da domani seguirà dalla tribuna la sorellona , c'è mezzo di Venere e mi pare un sogno!!
Gioco anch'io Sibilla che son convinto difenderà al meglio la nostra fiducia! la serba ha faticato con un peso piuma come la Cornet mentre Sibilla sembra in gran spolvero, di testa possiamo sovrastare , e se ci funziona il nostro tennis sporco e siamo mamme come si deve ci scappa un'altra eliminazione illustre
Discorso Gulbis , io so per certo che sto ragazzo come efficacia di braccio a Robredo non lo vede neanche , siamo di categoria superiore, il problema è che tommy ha sette chili di cervello in più ,se non è negligente lui sa bene la retta via, e sa che la partita lui non la può vincere, semmai la può perdere benissimo Ernestino , e siccome dipenderà tutto da ernestino che sarà un criminale folle ,ma non è un pesce puzzolente , io gioco Gulbis ,perchè io gioco il futuro , il talento , Ernest Gulbis ha l'occasione di stupire il circuito , e potrebbe non essere presto, attenzione al vento che uccide
La teoria quantisticasta sta elaborando l'algoritmo quantistico per la Giustizia contro l'incompiuta Dinara e per Nole contro la lama taglente argentina, cè tempo .....
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 02/09/2007 - 14:28
Giocatore 1 Giocatore 2 Data Set 1 Set 2 Set 3 Set 4 Set 5 Superf.mandit ha scritto:tacito ha scritto:qui perse 76 al 5 coll'haas dei bei tempi
Se è il match che ricordo io lo vinse al quinto con haas.
Poi perse al quinto con agassi un'altra gran battaglia.
Ma in effetti non ha mai più giocato a quei livelli. Anzi, nemmeno si è avvicinato.
US Open $7.95M Ginepri R. (2.62) Haas T. (1.60) 04/09/06 6-7(1) 4-6 6-3 6-3 6-7(1) Hard
US Open $8.2M Haas T. (2.82) Ginepri R. (1.50) 04/09/05 5-7 7-6(3) 4-6 6-2 3-6 Hard
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
-
Sabato&Domenica
- Allievo Marciatore

Messaggioda Sabato&Domenica » 02/09/2007 - 14:54
Calleri, Augustine - Monaco, Juan 3-1 @3.50
HtH 3-0 (1-0 hard)
Derby argentino in cui Calleri mi sembra giustamente favorito, vista la maggiore adattabilità al duro (101 match giocati, 49 vinti contro i 63 giocati e 31 vinti di Monaco).
HtH 3-0 (1-0 hard)
Derby argentino in cui Calleri mi sembra giustamente favorito, vista la maggiore adattabilità al duro (101 match giocati, 49 vinti contro i 63 giocati e 31 vinti di Monaco).
-
Sabato&Domenica
- Allievo Marciatore

Messaggioda Sabato&Domenica » 02/09/2007 - 15:03
rebnat ha scritto:Discorso Gulbis , io so per certo che sto ragazzo come efficacia di braccio a Robredo non lo vede neanche , siamo di categoria superiore, il problema è che tommy ha sette chili di cervello in più ,se non è negligente lui sa bene la retta via, e sa che la partita lui non la può vincere, semmai la può perdere benissimo Ernestino , e siccome dipenderà tutto da ernestino che sarà un criminale folle ,ma non è un pesce puzzolente , io gioco Gulbis ,perchè io gioco il futuro , il talento , Ernest Gulbis ha l'occasione di stupire il circuito , e potrebbe non essere presto, attenzione al vento che uccide
Dissento.
Gulbis al suo attivo ha 17 match giocati su hard (10 w- 7l).
Ultimamente ha perso nettamente da 2 giocatori (Ferrer e Del Potro) che come gioco ricordano molto Robredo.
Dal canto suo lo spagnolo sul cemento ci sà giocare, eccome.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania