Consiglio di non mandarmele, altrimenti faccio ALL INN su un antepost, visto che ho anche l' approvazione del compagno di briscola..........non resisterei a non farlo
uomo avvisato, mezzo salvato !

Messaggioda ameba » 01/09/2007 - 15:19

Messaggioda Rag. Beata » 01/09/2007 - 20:45
Messaggioda piojo » 02/09/2007 - 12:01
Messaggioda hellas » 02/09/2007 - 18:23
tacito ha scritto:Intanto in aiuto dle signor Stefancick,la vittima mia e della mia pazzia,si fa sotto il generale Jellas ad esprimere la solidarietà ,chiaro,chi altri se no?
Ci ripresentiamo in un clima turbolento il 21 agosto,qualcosa di buono al calciosi è fatto,stefancik ha preso un paio di cose normali,mica può scagliarel tutte,alcune giocate bene ma arriviamo appunto al 21 agosto,quasi tutti in vacanza ed io solo a combattere con l'imbecillità
Gioca Acasuso contro Hrbaty,bene incassati 25 euro alla quota minima perchè giocavano solo pinocchio ma pazienza.
Siccome al tennis sente di esser nn troppo sicuro allora spazia come nessuno aveva mai fatto prima ed eccoci alla pallamano,un hp dmenziale di una squadra che per poco nn perde pure al 30%,vabbè meno 23
Il 22 agosto è giorno di pallavolo,il tutto fatto senza ironia,almeno giuppy alle freccette faceva ridere,no qua si parte giocando 20 euro al 18%,presi.
Poi arriva il colpo del campione,cina al 40 per 70 euro,stake alzato,la cina va sotto 2 a 0 poi rimonta ma perde lo stesso
Nessuno ferma questo pazzo,nessuno dice nulla, a me sembra di sognare
Messaggioda rebnat » 02/09/2007 - 18:54
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |