le idee "
del mazzo":
per domani ho le idee chiare, ma aimè, ne ho forse troppe. Devo dunque fare un riordino e capire quale sarà la migliore.
innanzitutto CATANIA-GENOA OVER
metto per ora un lay under a 1.96, per me arriverà a domani che l'over sarà favorito. Comunque mi pare un 8/10; Catania che gioca con una punta e tre trequartisti (che alla fine si possono definire punte pure loro, dato che mascara e morimoto in fin dei conti sono nati come attaccanti), ha un allenatore (Baldini) che ha ereditato il gioco offensivo di marino, e non ha paura a gocare scoperto (vedi 2-2 a parma).
Genoa che ha confermato gasperini, tutti credo lo conoscano che ama il tridente. Preziosi poi è uno che allo stadio si vuole divertire, per cui credo che sarà lui stesso a dire all'allenatore di offendere piuttosto che difendere (questa considerazione l'ho fatta in virtu della sconfitta 0-3 col milan. Qualsiasi squadra credo che capirebbe che forse è meglio scoprirsi un pò meno).
poi la fiorentina a Milano mi stuzzica parecchio, ma proprio tanto. Può schierare una squadra rodata ed eccezionale, con un mutu la davanti che secondo me a fine stagione erediterà lo scettro di capocannoniere. Tuttavia giocano lunedi se non erro, per cui ci penserò domani
la roma il asian -1.5 è molto bella;mandorlini lo reputo un incompetente, io stesso credo che sarei più bravo di lui ad allenare (e io non ho mai allenato). Ha praticamente distrutto il Bologna, e fallito miseramente con l'atalanta arrivando ultimo con una squadra che era pi forte di quella di oggi (pazzini montolivo). Domenica Mandorlini ha iniziato come aveva finito (cioè perdendo), e credo che nessuno gli tolga 3 goal dal groppone anche oggi. Quello che non capisco è come una società acquisita da una soldissima realtà quale monte paschi, abbia potuto fare una campagna acquisti degna della peggior squadra di serie B.
Per concludere ci sono le 2 vittorie casalinghe:
UDINESE
TORINO
di queste quella del toro mi pare la più netta, ma sinceramente devo ancora inquadrare la reggina del Ficca. Mi pare come l'albinoleffe in B: squadra di gente sconosciuta, che però pedala e lo mette sempre nel di dietro
Napoli perdente perchè secondo me è una mediocre squadra, allenata da un mediocre allenatore (ma qui purtroppo i fatti mi sà che mi smentiscono

); Udinese è superiore di una spanna e mezzo, secondo me la quota c'è tutta. I partenopei si salveranno a due giornate dal termine, non sono queste le partite in cui dovranno fare punti
dunque ricapitolando mi piacerebbero:
GENOA OVER 8/10
TORINO 7/10
UDINESE 6/10
ROMA -1,5 4/10
per ora l'unica che mi sento di accendere è l'over genoa, mentre per le altre sono titubante. O meglio, volevo prendere massimo due giocate, e quindi una L'over e l'altra forse il torino. Voi cosa ne pensate?