Comparazione bonus scommesse
Scommesse possibili 10/06/2003
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
Messaggioda jonch » 10/06/2003 - 00:58
kafeln 1.40 viene dalla finale sulla terra,se si riadatta subito è meglio,ma passerei
KIEFER 1.95 hill durato poco era bella quota,nel 02 ha fatto buona stagione sul verde,dovrebbe bastare il suo attuale livello x battere rochus
il 75 elsenneer era una speranza di luigi,non una quota vista,sveglia figliolo
KIEFER 1.95 hill durato poco era bella quota,nel 02 ha fatto buona stagione sul verde,dovrebbe bastare il suo attuale livello x battere rochus
il 75 elsenneer era una speranza di luigi,non una quota vista,sveglia figliolo
Ultima modifica di jonch il 10/06/2003 - 01:01, modificato 1 volta in totale.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda uccio » 10/06/2003 - 01:01
Scelgo due uomini e una donna per questo magico triplo le quote non sono entusiasmanti ma cerchiamo di marciare...
Mathieu v Youzhny 2
Pistolesi A. v Schett 1
Kendrick R. v Dent 2
@2.63 su GB per 80.05u
Sono stati scelti per forma, attitudine all superficie e quota (tranne Dent che e' l'unico per marciare, di solito non scendo sotto 1.45)
E' buono inoltre Kiefer (ma O.rochus mi ha fatto perdere troppo e giocandogli contro oggi non vorrei che facesse il miracolo)
Mathieu v Youzhny 2
Pistolesi A. v Schett 1
Kendrick R. v Dent 2
@2.63 su GB per 80.05u
Sono stati scelti per forma, attitudine all superficie e quota (tranne Dent che e' l'unico per marciare, di solito non scendo sotto 1.45)
E' buono inoltre Kiefer (ma O.rochus mi ha fatto perdere troppo e giocandogli contro oggi non vorrei che facesse il miracolo)
Messaggioda jonch » 10/06/2003 - 01:02
la prox volta anti porta la giustifica x l'assenza
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda antibook » 10/06/2003 - 01:13
Marco, ero convinto che la riunione si sarebbe tenuta il martedi
avevo appunto preso un impegno non sapendo del cambiamento di programma
neanche a dirlo, ma mi sono sicuramente perso qualche piazzato a 4/5 che valeva riga
spero sia stata una riunione per la punta
il + forte di tutti e' tornato?
avevo appunto preso un impegno non sapendo del cambiamento di programma
neanche a dirlo, ma mi sono sicuramente perso qualche piazzato a 4/5 che valeva riga
spero sia stata una riunione per la punta
il + forte di tutti e' tornato?
alla fine, e' la somma che fa il totale
(Principe Antonio De Curtis, detto Toto')
(Principe Antonio De Curtis, detto Toto')
Messaggioda jonch » 10/06/2003 - 01:22
spero sia stata una riunione per la punta SI
il + forte di tutti e' tornato NO
chiedo scusa a chi cerca dritte tennistiche,abbiamo invaso il campo...anti piantala
il + forte di tutti e' tornato NO
chiedo scusa a chi cerca dritte tennistiche,abbiamo invaso il campo...anti piantala
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda NewYork » 10/06/2003 - 01:45
Per domani ci sono 2 giocate che mi ispirano parecchio:
Vahaly su Santoro da 2,40
Ancic su Srichaphan da 2,20...duola andare contro il thai e il suo sponsor Mandit...ma....
Vahaly su Santoro da 2,40
Ancic su Srichaphan da 2,20...duola andare contro il thai e il suo sponsor Mandit...ma....
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Messaggioda heat » 10/06/2003 - 02:47
Le quote a cui giocare le hanno già dette i vecchiacci
:smoke: del Forum,metto qualche mio preferito/a
ATP:
-Luczak 1 U.
-De Voest 2 U.
-Ancic 3 U.;da BAW, in 40 secondi è scesa da 2,42 a 2,08,non riuscivi a giocarla
;anche perchè a 2,42 -2,40 ci scappava la Sure con Paradorn @ 1,83 Sportingbet/Odds
-Allegro 3 U.
-Youzhny 2 U.
-Prinosil 2 U.
-Vahaly 3 U.
-Stepanek 2 U.
-A.Sa 3 U.
-Reid 3 U.
-Bastl 3 U.
-Van Lottum 2 U.
WTA
-Osterloh 1 U.
-Koulikovskaya 2 U.(la fighettina è solo fighettina)
-Vento-Kabchi 1 U.;Bedanova buona sull'erba,ma in periodo negativo,la venezuelana qualificata può giocarsela
-J.Lee 2 U.
-C.Black 2 U.
-Randriantefy 3 U.;gioca contro Adriana Serra Zanetti,lucky loser......
-Rodionova 1 U.;può sorprendere Lisa Raymond ed ha già stravinto Luned' sull'erba
-Sprem 3 U.;la giovane promessa croata,qualificata, può vincere contro una Medina Garrigues in periodo negativo
ATP:
-Luczak 1 U.
-De Voest 2 U.
-Ancic 3 U.;da BAW, in 40 secondi è scesa da 2,42 a 2,08,non riuscivi a giocarla
-Allegro 3 U.
-Youzhny 2 U.
-Prinosil 2 U.
-Vahaly 3 U.
-Stepanek 2 U.
-A.Sa 3 U.
-Reid 3 U.
-Bastl 3 U.
-Van Lottum 2 U.
WTA
-Osterloh 1 U.
-Koulikovskaya 2 U.(la fighettina è solo fighettina)
-Vento-Kabchi 1 U.;Bedanova buona sull'erba,ma in periodo negativo,la venezuelana qualificata può giocarsela
-J.Lee 2 U.
-C.Black 2 U.
-Randriantefy 3 U.;gioca contro Adriana Serra Zanetti,lucky loser......
-Rodionova 1 U.;può sorprendere Lisa Raymond ed ha già stravinto Luned' sull'erba
-Sprem 3 U.;la giovane promessa croata,qualificata, può vincere contro una Medina Garrigues in periodo negativo
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Messaggioda Mello » 10/06/2003 - 03:47
Kratochvil su Carraz (svizzero nettamente più a suo agio sull'erba del suo avversario...) da 1.63 3U
Escude su Stepanek (Radek viene dalla terra, e il passaggio si fa sentire, vero che Escude è a corto di match, ma al Roland Garros l'ho visto discretamente fare un buon serve and volley sulla terra...sull'erba è sicuramente a suo agio...) da 1.58 4U
Schett su Pistolesi (vado contro il forum, l'austriaca gioca in casa, ha dato segni di ripresa nei tornei in preparazione al Roland Garros, e battere la campione uscente nel torneo di casa potrebbe essere un bel trampolino...la quota mi sembra piuttosto alta) da 2.50 3U
Bogdanovich su Parmar (sotto 0-1 negli H2H sull'erba, ma lo slavo ha fatto un buon rodaggio a Surbiton e mi pare in crescendo, affronta un erbivoro quasi puro, ma che negli anni non si è mai migliorato...un giocatore piuttosto modesto...da sfavorito...) da 1.95 3U
C.Black su Perebiynis (la sudafricana ha molta più esperienza della giovane ucraina, 24 matches vinti contro soli 4, in più ha fatto la semifinale in questo torneo...) da 1.55 4U
Asagoe su Bovina (1-0 negli H2H, la russa nonostante l'altezza sembra molto macchinosa, specialmente ora che è fuori condizione e lo si è visto nei tornei sulla terra, la giapponesina è in forma, e sull'erba si trova molto bene e ha sicuramente più esperienza della sua avversaria) da 2.35 3U
Allegro su Koubek (l'austriaco ha sempre giocato poco emale sull'erba, qui al debutto stagionale...lo svizzero si è qualificato e ha giocato con regolarità sull'erba, quasi da erbivoro puro...l'austriaco sui prati non lo vedo proprio..) da 2.75 2U

Escude su Stepanek (Radek viene dalla terra, e il passaggio si fa sentire, vero che Escude è a corto di match, ma al Roland Garros l'ho visto discretamente fare un buon serve and volley sulla terra...sull'erba è sicuramente a suo agio...) da 1.58 4U
Schett su Pistolesi (vado contro il forum, l'austriaca gioca in casa, ha dato segni di ripresa nei tornei in preparazione al Roland Garros, e battere la campione uscente nel torneo di casa potrebbe essere un bel trampolino...la quota mi sembra piuttosto alta) da 2.50 3U
Bogdanovich su Parmar (sotto 0-1 negli H2H sull'erba, ma lo slavo ha fatto un buon rodaggio a Surbiton e mi pare in crescendo, affronta un erbivoro quasi puro, ma che negli anni non si è mai migliorato...un giocatore piuttosto modesto...da sfavorito...) da 1.95 3U
C.Black su Perebiynis (la sudafricana ha molta più esperienza della giovane ucraina, 24 matches vinti contro soli 4, in più ha fatto la semifinale in questo torneo...) da 1.55 4U
Asagoe su Bovina (1-0 negli H2H, la russa nonostante l'altezza sembra molto macchinosa, specialmente ora che è fuori condizione e lo si è visto nei tornei sulla terra, la giapponesina è in forma, e sull'erba si trova molto bene e ha sicuramente più esperienza della sua avversaria) da 2.35 3U
Allegro su Koubek (l'austriaco ha sempre giocato poco emale sull'erba, qui al debutto stagionale...lo svizzero si è qualificato e ha giocato con regolarità sull'erba, quasi da erbivoro puro...l'austriaco sui prati non lo vedo proprio..) da 2.75 2U
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 10/06/2003 - 03:50
Ciao a tutti,ritorno al lavoro anche io dopo la pausa di ieri,che bello è arrivata l'erba
,allora...
ELSENEER su Sa=Gia segnalata varie volte,mi piace perchè come gia detto,Elseneer se la cava bene sull'erba ed è rodato dalle quali. Sa invece è uno zombie ormai,perde da tutti(la scorsa settimana a Surbiton ko con Iwabuchi)e sinceramente è abbastanza inspiegabile come un giocatore possa finire in queste condizioni ma a volte succede. Io penso che prima o poi dovrà svegliarsi ma fino a quando non avverrà non lo si puo che giocare perdente su tutte le ruote...(chi ama i ritardatari invece giochi il brasiliano a Firenze e a Roma,numero 18
). FORZA ELSENEER
KIEFER su O.Rochus=Kiefer sull'erba si trova molto bene,il fiato dovrebbe esserci considerando che ha lottato 5 set a Parigi nel primo turno. Vado sul tedesco sperando che si ricordi come si gioca. FORZA KIEFER
YOUZHNY su Mathieu=Anche qua avete gia detto voi,il russo superiore sull'erba(e non solo) al francese,se gioca decentemente non dovrebbe avere problemi. FORZA YOUZHNY
DENT su Kendrick=Dent superiore al suo connazionale. FORZA DENT
3 doppie su"3 partite"=ELSENEER+KIEFER+YOUZHNY/DENT
Vediamo se il profumo dell'erba mi darà sollievo...achz achz...scusate per ora mi ha datto solo tosse ma credo che questa sia un'erba diversa
ps=Era una battuta,non fumo nemmeno
Ciao
ELSENEER su Sa=Gia segnalata varie volte,mi piace perchè come gia detto,Elseneer se la cava bene sull'erba ed è rodato dalle quali. Sa invece è uno zombie ormai,perde da tutti(la scorsa settimana a Surbiton ko con Iwabuchi)e sinceramente è abbastanza inspiegabile come un giocatore possa finire in queste condizioni ma a volte succede. Io penso che prima o poi dovrà svegliarsi ma fino a quando non avverrà non lo si puo che giocare perdente su tutte le ruote...(chi ama i ritardatari invece giochi il brasiliano a Firenze e a Roma,numero 18
KIEFER su O.Rochus=Kiefer sull'erba si trova molto bene,il fiato dovrebbe esserci considerando che ha lottato 5 set a Parigi nel primo turno. Vado sul tedesco sperando che si ricordi come si gioca. FORZA KIEFER
YOUZHNY su Mathieu=Anche qua avete gia detto voi,il russo superiore sull'erba(e non solo) al francese,se gioca decentemente non dovrebbe avere problemi. FORZA YOUZHNY
DENT su Kendrick=Dent superiore al suo connazionale. FORZA DENT
3 doppie su"3 partite"=ELSENEER+KIEFER+YOUZHNY/DENT
Vediamo se il profumo dell'erba mi darà sollievo...achz achz...scusate per ora mi ha datto solo tosse ma credo che questa sia un'erba diversa
ps=Era una battuta,non fumo nemmeno
Ciao
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Messaggioda luigi21 » 10/06/2003 - 09:13
Jonch era la quota di ieri sera che ho visto su expect l'1.75 di Elseneer, quando ho inserito i prono, sarà calata subito allora, perchè poi non ho più ricontrollato.
Guardando le quote ora ho trovato Reid su bet365 a 1.61 se ti interessa.
Ciao mitico amico buonagiornata
un saluto anche al grande fabrizio
Guardando le quote ora ho trovato Reid su bet365 a 1.61 se ti interessa.
Ciao mitico amico buonagiornata
un saluto anche al grande fabrizio
Messaggioda fonz » 10/06/2003 - 10:05
KRATO dovrebbe portarla a casa,anche se carraz gioca offensivo.cmq lo svizzero su queste superfici è molto solido,speriamo abbia voglia di lottare.1.65 quota giusta.
ANCIC potrebbe continuare l'ottimo periodo,sricha anche se sara un altro giocatore rispetto alla stagione sul rosso cmq potrebbe risentire della prolungata desuetudine alla vittoria e poi cmq ancic lo puo battete anche se paradorn gioca bene.2.4.
VAHALY per me ha il gioco per potersi adattare,se il mago ,come fa da 4 mesi,non riesce proprio a giocare credo che sia una buona bet intorno al 145%
ELSENEER mi piace 1.65.Se SA dovesse ripetere l'exploit dell'anno scorso sarebbe ancora piu sorprendente,il vado netto su ELSENEER.
KIEFER non mi convince moltissimo,ma 1.7 mi sembra una bella scommessa.anche perche qui ad halle trova sempre forma e soprattutto voglia.
degli sfava de voest se roddick non avesse cambiato coach sarebbe stato bello,ma magari ora con gilbert andy vorra impegnarsi e stare attento.
agassi credo sia troppo forte per luczak,idem henman per sanguinetto(cmq per queste ultime 3 betfair fara il live,almeno credo.---).
ora devo decidere se appoggiare anche reid(anche se le quote sono un po basse),van lottum(uno dei miei cavallini) e bastl(contor myrny anche sull'erba ci vado volentieri)
dente fish,non dovrebbero avere problemi...mi tenta un po' karlovic con malisse ma io contro malisse ci andrei anche se gioca contro un italiano
ANCIC potrebbe continuare l'ottimo periodo,sricha anche se sara un altro giocatore rispetto alla stagione sul rosso cmq potrebbe risentire della prolungata desuetudine alla vittoria e poi cmq ancic lo puo battete anche se paradorn gioca bene.2.4.
VAHALY per me ha il gioco per potersi adattare,se il mago ,come fa da 4 mesi,non riesce proprio a giocare credo che sia una buona bet intorno al 145%
ELSENEER mi piace 1.65.Se SA dovesse ripetere l'exploit dell'anno scorso sarebbe ancora piu sorprendente,il vado netto su ELSENEER.
KIEFER non mi convince moltissimo,ma 1.7 mi sembra una bella scommessa.anche perche qui ad halle trova sempre forma e soprattutto voglia.
degli sfava de voest se roddick non avesse cambiato coach sarebbe stato bello,ma magari ora con gilbert andy vorra impegnarsi e stare attento.
agassi credo sia troppo forte per luczak,idem henman per sanguinetto(cmq per queste ultime 3 betfair fara il live,almeno credo.---).
ora devo decidere se appoggiare anche reid(anche se le quote sono un po basse),van lottum(uno dei miei cavallini) e bastl(contor myrny anche sull'erba ci vado volentieri)
dente fish,non dovrebbero avere problemi...mi tenta un po' karlovic con malisse ma io contro malisse ci andrei anche se gioca contro un italiano
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania