Comparazione bonus scommesse
CHAMPION'S LEAGUE + UEFA 26/11
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026)
136 messaggi
-
Pagina 2 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 10
- Prossimo
Messaggioda mandit » 25/11/2002 - 18:29
La Juve a 3.4 (BAW) mi sembra ben giocata, anche se La Coruna è un campaccio. Per me comunque non perde, si potrebbe bancare il Depo.
Quanto al Milan la quota mi sembra invitante. Più che Zidane sì o no, però io vorrei Sheva. Se va in campo ha una voglia che spacca tutto. Magari al posto di Pippo che mi sembra in periodo no.
Quanto al Milan la quota mi sembra invitante. Più che Zidane sì o no, però io vorrei Sheva. Se va in campo ha una voglia che spacca tutto. Magari al posto di Pippo che mi sembra in periodo no.
Messaggioda fonz » 25/11/2002 - 18:56
qnch'io ho intenzione di bancare il depo,magari giocare qsa del m.utd ma solo live sperando non segni subito e magari la quota arrivi intorno al 2.5.
dei red devils si puo provare l'over...magari ma con qualche dubbio.
per me il lokomotiv non vince,anzi forse proprio il borussia è una bella partita.i tedeschi quest'anno sembrano belli concreti e il lokomotiv è passato nel girono peggiore...
vedramo,sulla UEFA non mi esprimo(forse bancabile herta con un fulham in formissima).
ciao!
dei red devils si puo provare l'over...magari ma con qualche dubbio.
per me il lokomotiv non vince,anzi forse proprio il borussia è una bella partita.i tedeschi quest'anno sembrano belli concreti e il lokomotiv è passato nel girono peggiore...
vedramo,sulla UEFA non mi esprimo(forse bancabile herta con un fulham in formissima).
ciao!
Messaggioda antibook » 25/11/2002 - 20:46
MANDIT BUONGUSTAIO, D'ACCORDISSIMO, E' NELL' OLIMPO DEGLI ETERNI INSIEMA AD ALTRI 2 O 3 AL MASSIMO CHE HANNO GIA' SMESSO.
MIO FRATELLO YAZHID E VERAMENTE UNICO IL MIGLIOR "INVESTIMENTO DELL' ULTIMO LUSTRO " MI SON MESSO DALLA SUA PARTE FIN DAI TEMPI DEL BORDEAUX E MI HA MANDATO IN VITA COME NESSUNO .
SALUTI A LUI, SUA MOGLIE VERONIQUE E I SUOI FIGLI ENZO LUA E THEO.
MIO FRATELLO YAZHID E VERAMENTE UNICO IL MIGLIOR "INVESTIMENTO DELL' ULTIMO LUSTRO " MI SON MESSO DALLA SUA PARTE FIN DAI TEMPI DEL BORDEAUX E MI HA MANDATO IN VITA COME NESSUNO .
SALUTI A LUI, SUA MOGLIE VERONIQUE E I SUOI FIGLI ENZO LUA E THEO.
-
Giordano81
- Marciatore

- Contatta:
Italiane
Messaggioda Giordano81 » 25/11/2002 - 21:47
Siccome sono abbastanza convinto che almeno 2 italiane su 4 vincano tra martedì e mercoledì e visto che sono tutte e 4 a quota superiore a 2.00 che ne dite di provarle tutte e 4?
La Coruna - Juventus 2 @2.80
Milan - Real Madrid 1 @2.15
Newcastle - Inter 2 @2.40
Roma - Arsenal 1 @2.30
La Coruna - Juventus 2 @2.80
Milan - Real Madrid 1 @2.15
Newcastle - Inter 2 @2.40
Roma - Arsenal 1 @2.30
[La statistica e' quella scienza che dice che se hai la testa nel congelatore e i piedi nel forno, mediamente stai bene]
Messaggioda antibook » 25/11/2002 - 22:29
Opinione condivisibile, con due si va alla cassa, puo essere anche meglio anche se e ' dura un po' per tutte, ma a livello di quota si puo' trovare di meglio:
MILAN 2.40 GOLDBET 2.35 UNIBET
JUVENTUS 3.30 ODDS ALIVE
INTER 2.75 LADBROKES
ROMA 2.55 UNIBET
se ne prendi 4 bingo
se ne prendi 3 vince benissimo
se ne prendi 2 vinci bene o vinci comunque
se ne prendi una prendendo la piu'alte perdi il 70% della tua unita' con la piu' bassa poco piu' di un unita e mezzo
se non se ne prende nemmeno una si prende almeno il treno per LOURDES e se cambiano menu' si va a mangiare dai frati.
Della serie quanto e' importante la quota pensate ,nella molteplicita' delle operazioni che si fanno che differenza.
saluti
MILAN 2.40 GOLDBET 2.35 UNIBET
JUVENTUS 3.30 ODDS ALIVE
INTER 2.75 LADBROKES
ROMA 2.55 UNIBET
se ne prendi 4 bingo
se ne prendi 3 vince benissimo
se ne prendi 2 vinci bene o vinci comunque
se ne prendi una prendendo la piu'alte perdi il 70% della tua unita' con la piu' bassa poco piu' di un unita e mezzo
se non se ne prende nemmeno una si prende almeno il treno per LOURDES e se cambiano menu' si va a mangiare dai frati.
Della serie quanto e' importante la quota pensate ,nella molteplicita' delle operazioni che si fanno che differenza.
saluti
PEPPINO PRISCO FACCI UN GOL!!!!!!!
Messaggioda Cholo » 25/11/2002 - 23:03
Per la champions sono partite difficili se devo sbilanciarmi dico:
Depo-Juve 2(ha vinto il milan e nn deve farlo la juve???!!!)
Leverkusen-Barca X(2 squadra ke nn mi dicono niente...quindi X)
Roma-Arsenal X2(la roma comè ora nn vince)
ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!
Depo-Juve 2(ha vinto il milan e nn deve farlo la juve???!!!)
Leverkusen-Barca X(2 squadra ke nn mi dicono niente...quindi X)
Roma-Arsenal X2(la roma comè ora nn vince)
ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!
Consigli, dritte e statistiche
Messaggioda Premier » 26/11/2002 - 00:29
Incomincio subito con due considerazioni generali, che volevo fare alla fine ma che mi sembrano necessarie dopo aver letto quelche svarione.
Prima partita del secondo girone di Champion's League, attenzione! negli anni passati si è sempre verificato quanto segue:
partite più o meno equilibrate
in ogni caso subito decisive
voglia da parte di tutti di partire col piede giusto rischiando anche qualcosa più del normale!
Risultato: molti over, pochi pareggi!
Perciò no alle giocate UNDER se non quelle mirate, come la Juve, Roma e Dortmund magari anche Valencia, ma proprio perchè prima partita del girone eviterei anche queste!
Forse meglio lasciar perdere la giocata UNDER/OVER anche per Milan - Real, chiaramente da OVER ma le ultime prestazioni del Real e il Milan poco lucido che si è visto nel derby non asicurano per nulla i goal.
Partite di andata di Coppa UEFA ecco dove vanno giocati gli UNDER, anche abusare va benone, a me personalmente piace molto giocare qualche segno "corretto" con l'under riuscendo spesso ad incassare entrambi!
Le squadre scendono in campo sapendo che il discorso è di 180 minuti e non vogliono certo preguidicare una partita di ritorno che può essere chiarificatrice!
Caso a parte possono essere le partite come Celtic - Celta Vigo dove la squadra di casa com'è abitudine si gioca il tutto per tutto in casa cercando di mettere una seria ipoteca per il ritorno!
Vengo ora ai pronostici veri e propri partendo dalla Champion's League ma avvisandovi che nella UEFA ho tre belle quote da proporvi!
Lokomotiv Mosca - Dortmund 2, ma con moltissime riserve, questa è la partita che più di tutte mi fa pensare all'under e conseguentemente alla X, ma se la voglia di partire bene come dicevo prima, anche in vista delle partite difficili in gironi di ferro potrebbe far risultare deterinante il maggiore tasso tecnico del Borussia che comunque se rispetta quando visto in campionato potrebbe prendere i tre punti con uno 0-1 o 0-2.
Milan - Real Madrid ?, dovrei dire 1 secco perchè il Real Milan in casa dovrebbe fare polpette dell'ex Real Madrid, ma non lo dico e vi spiego il perchè: il Real che ho visto ultimamente è irriconoscibile e i vari 0-0 in campionato mi danno da pensare su una formazione non è fatta certo per questi striminziti pareggi, ma ho una strana sensazione, la stessa che avevo in Roma - Inter e che fortunatamente mi ha impedito di caricare il segno 1, inoltre non mi stupirei di trovare in Champion il Real di inizio stagione, semplicemente travolgente! metamorfosi da campionato a Champion's League, quella della formazione spagnola, della quale era già capace lo scorso anno.
Basilea - Machester 2, questo è un bel 2 sicuro, non è il Manchester dei tempi migliori, ma la differenza tecnica maggiore si trova proprio tra queste due squadre! una a mio parere qualificatasi con molta fortuna, l'altra pronta a giocare una partita fuori casa come tra le mura amiche e far suo il match anche con un risultato rotondo!
La Coruna - Juventus X, quando dico X vuol dire che non ho idee ben chiare... quello che avete scritto voi su questa partita è già sufficiente e molto giusto, non bisogna pensare alla passeggiata del Milan, piuttosto ad una trasferta durissima ma che speriamo la Juve riesca a giocarsi alla pari, penso che dopo qualche sfuriata iniziale dei padroni di casa credo che i bianconeri non disdegneranno di provare a vincere!
Leverkusen - Barcellona 1, se la prima idea è quella buona sta volta perdo! perchè a primo impatto mi sono visto propendere per il 2 il rponostico, ripensandoci bene questo ridimensionato Leverkusen rispetto a quello dello scorso anno è assai pazzerello, mentre il Barcellona non mi da mai l'impressione di dominare la partita, così se il Bayer farà la gara aggressiva che deve fare per sfruttare a pieno il turno casalingo, unica arma per puntare al passaggio, potrebbe fare un boccone del Barca.
Certo il boccone è bello grosso e non mi stupirei gli andasse per traverso...
Newcastle - Inter 1, lo so che il Newcastle non è gran che, ma l'Inter è un po' nervosa, ha raccolto poco ultimamente, ricordo quanto ha sofferto col Rosemborg, il primo tempo con l'Ayax e il Lione, ho paura che il primo tempo sia fatale ai neroazzurri che poi non avranno le forze di recuparare il risultato con una grande secondo tempo come in molte occasioni, questo per vari motivi: stanchezza del derby, più che altro psicologica, gli inglesi una volta in vantaggio sulle ali dell'euforia corrono il doppio, ma soprattutto temo che le ultime tre partite dell'Inter siano l'inizio di una piccola crisi che prima o poi passano tutte le squadre, speriamo nno sia così.
Roma - Arsenal 1, questa è facile, basta che la Roma riesca a buttarla dentro! si è visto con l'Inter come la Roma nelle partite che contano sia fortissima, così come lo sarà contro la Juve domenica, purtroppo non vedo mai l'Arsenal nel campionato ma i soliti inglesi fuori casa penso vengano all'Olimpico a buscarle, magari prima di giocarmi la casa aspetto di vedere la formazione giallo rossa che dite?
Valencia - Ayax 1, ma non la vedo così facile come i bookmaker 1,50??? certo i risultati parlano chiaro, il Valencia si impegna sempre ha gioco e trova facilmente il goal soprattutto in casa, l'Ayax però mi sembra una squadra con personalità che si giocherà a partita, visti i due tipi di gioco mi ispira moltissimo l'X hand, domani me lo giocherò sicuramente!
Coppa UEFA, sono meno preparato, nel senso che non conosco tutte le squadre e comunque le due partite, andata e ritorno, condizionano il pronostico.
Però questa volta 3 bei risultati ci sono proprio: la prima Sturm Graz - Lazio 2, la mia squadra austriaca preferita, che però ultimamente mi sembra sia davvero poca cosa, temo che non vedremo neanche lontanamente la squadra schiacciasassi che riuscì ad ottenere in casa il passaggio in Champions due anni fa andando poi a vincere in gracia.
La seconda è Malaga - Leeds 1, anche il Leeds mi piaceva moltissimo, vederla giocare in casa fino anche all'anno scorso era un piacere, ma quest'anno non c'è nemmeno l'omba di quella formazione che faceva del ritmo e dell'orgoglio la sua arma vincente. In casa però gli inglesi sono sempre temibili e credo questo lo sappiano anche gli spagnoli che credo riusciranno facilmente ad ottenere un risultato che gli permetta di andare a disputare una tranquilla gara di ritorno.
Terza partita Celtic - Celta Vigo 1, il Celta mi sembra quasi non vinca mai, l'anno scorso me lo giocavo sistematicamente in casa e a volte anche fuori, quest'anno non vince più?!?!?! il Celtic in casa è sempre stato temibilissimo ed anche se in campionato giocano delle amichevoli pià che delle partite si presentano sempre pronti in europa, voglio azzardare anche il risultato esatto 3-1
.
Per le altre partite ho solo qualche preferenzaperciò preferisco affidarmi a voi a agli UNDER, rimane Slovan Liberec - Panathinaicos, due formazioni che mi piacciono molto e non giocherò contro a nessuna delle due, potrebbero però a turno ottenere la vittoria casalinga, con preferenza per i greci che in casa possono fare la goleada in goni partita.
Prima partita del secondo girone di Champion's League, attenzione! negli anni passati si è sempre verificato quanto segue:
partite più o meno equilibrate
in ogni caso subito decisive
voglia da parte di tutti di partire col piede giusto rischiando anche qualcosa più del normale!
Risultato: molti over, pochi pareggi!
Perciò no alle giocate UNDER se non quelle mirate, come la Juve, Roma e Dortmund magari anche Valencia, ma proprio perchè prima partita del girone eviterei anche queste!
Forse meglio lasciar perdere la giocata UNDER/OVER anche per Milan - Real, chiaramente da OVER ma le ultime prestazioni del Real e il Milan poco lucido che si è visto nel derby non asicurano per nulla i goal.
Partite di andata di Coppa UEFA ecco dove vanno giocati gli UNDER, anche abusare va benone, a me personalmente piace molto giocare qualche segno "corretto" con l'under riuscendo spesso ad incassare entrambi!
Le squadre scendono in campo sapendo che il discorso è di 180 minuti e non vogliono certo preguidicare una partita di ritorno che può essere chiarificatrice!
Caso a parte possono essere le partite come Celtic - Celta Vigo dove la squadra di casa com'è abitudine si gioca il tutto per tutto in casa cercando di mettere una seria ipoteca per il ritorno!
Vengo ora ai pronostici veri e propri partendo dalla Champion's League ma avvisandovi che nella UEFA ho tre belle quote da proporvi!
Lokomotiv Mosca - Dortmund 2, ma con moltissime riserve, questa è la partita che più di tutte mi fa pensare all'under e conseguentemente alla X, ma se la voglia di partire bene come dicevo prima, anche in vista delle partite difficili in gironi di ferro potrebbe far risultare deterinante il maggiore tasso tecnico del Borussia che comunque se rispetta quando visto in campionato potrebbe prendere i tre punti con uno 0-1 o 0-2.
Milan - Real Madrid ?, dovrei dire 1 secco perchè il Real Milan in casa dovrebbe fare polpette dell'ex Real Madrid, ma non lo dico e vi spiego il perchè: il Real che ho visto ultimamente è irriconoscibile e i vari 0-0 in campionato mi danno da pensare su una formazione non è fatta certo per questi striminziti pareggi, ma ho una strana sensazione, la stessa che avevo in Roma - Inter e che fortunatamente mi ha impedito di caricare il segno 1, inoltre non mi stupirei di trovare in Champion il Real di inizio stagione, semplicemente travolgente! metamorfosi da campionato a Champion's League, quella della formazione spagnola, della quale era già capace lo scorso anno.
Basilea - Machester 2, questo è un bel 2 sicuro, non è il Manchester dei tempi migliori, ma la differenza tecnica maggiore si trova proprio tra queste due squadre! una a mio parere qualificatasi con molta fortuna, l'altra pronta a giocare una partita fuori casa come tra le mura amiche e far suo il match anche con un risultato rotondo!
La Coruna - Juventus X, quando dico X vuol dire che non ho idee ben chiare... quello che avete scritto voi su questa partita è già sufficiente e molto giusto, non bisogna pensare alla passeggiata del Milan, piuttosto ad una trasferta durissima ma che speriamo la Juve riesca a giocarsi alla pari, penso che dopo qualche sfuriata iniziale dei padroni di casa credo che i bianconeri non disdegneranno di provare a vincere!
Leverkusen - Barcellona 1, se la prima idea è quella buona sta volta perdo! perchè a primo impatto mi sono visto propendere per il 2 il rponostico, ripensandoci bene questo ridimensionato Leverkusen rispetto a quello dello scorso anno è assai pazzerello, mentre il Barcellona non mi da mai l'impressione di dominare la partita, così se il Bayer farà la gara aggressiva che deve fare per sfruttare a pieno il turno casalingo, unica arma per puntare al passaggio, potrebbe fare un boccone del Barca.
Certo il boccone è bello grosso e non mi stupirei gli andasse per traverso...
Newcastle - Inter 1, lo so che il Newcastle non è gran che, ma l'Inter è un po' nervosa, ha raccolto poco ultimamente, ricordo quanto ha sofferto col Rosemborg, il primo tempo con l'Ayax e il Lione, ho paura che il primo tempo sia fatale ai neroazzurri che poi non avranno le forze di recuparare il risultato con una grande secondo tempo come in molte occasioni, questo per vari motivi: stanchezza del derby, più che altro psicologica, gli inglesi una volta in vantaggio sulle ali dell'euforia corrono il doppio, ma soprattutto temo che le ultime tre partite dell'Inter siano l'inizio di una piccola crisi che prima o poi passano tutte le squadre, speriamo nno sia così.
Roma - Arsenal 1, questa è facile, basta che la Roma riesca a buttarla dentro! si è visto con l'Inter come la Roma nelle partite che contano sia fortissima, così come lo sarà contro la Juve domenica, purtroppo non vedo mai l'Arsenal nel campionato ma i soliti inglesi fuori casa penso vengano all'Olimpico a buscarle, magari prima di giocarmi la casa aspetto di vedere la formazione giallo rossa che dite?
Valencia - Ayax 1, ma non la vedo così facile come i bookmaker 1,50??? certo i risultati parlano chiaro, il Valencia si impegna sempre ha gioco e trova facilmente il goal soprattutto in casa, l'Ayax però mi sembra una squadra con personalità che si giocherà a partita, visti i due tipi di gioco mi ispira moltissimo l'X hand, domani me lo giocherò sicuramente!
Coppa UEFA, sono meno preparato, nel senso che non conosco tutte le squadre e comunque le due partite, andata e ritorno, condizionano il pronostico.
Però questa volta 3 bei risultati ci sono proprio: la prima Sturm Graz - Lazio 2, la mia squadra austriaca preferita, che però ultimamente mi sembra sia davvero poca cosa, temo che non vedremo neanche lontanamente la squadra schiacciasassi che riuscì ad ottenere in casa il passaggio in Champions due anni fa andando poi a vincere in gracia.
La seconda è Malaga - Leeds 1, anche il Leeds mi piaceva moltissimo, vederla giocare in casa fino anche all'anno scorso era un piacere, ma quest'anno non c'è nemmeno l'omba di quella formazione che faceva del ritmo e dell'orgoglio la sua arma vincente. In casa però gli inglesi sono sempre temibili e credo questo lo sappiano anche gli spagnoli che credo riusciranno facilmente ad ottenere un risultato che gli permetta di andare a disputare una tranquilla gara di ritorno.
Terza partita Celtic - Celta Vigo 1, il Celta mi sembra quasi non vinca mai, l'anno scorso me lo giocavo sistematicamente in casa e a volte anche fuori, quest'anno non vince più?!?!?! il Celtic in casa è sempre stato temibilissimo ed anche se in campionato giocano delle amichevoli pià che delle partite si presentano sempre pronti in europa, voglio azzardare anche il risultato esatto 3-1
Per le altre partite ho solo qualche preferenzaperciò preferisco affidarmi a voi a agli UNDER, rimane Slovan Liberec - Panathinaicos, due formazioni che mi piacciono molto e non giocherò contro a nessuna delle due, potrebbero però a turno ottenere la vittoria casalinga, con preferenza per i greci che in casa possono fare la goleada in goni partita.
Re: Consigli, dritte e statistiche
Messaggioda MMeridio » 26/11/2002 - 02:44
Premier ha scritto:Incomincio subito con due considerazioni generali, che volevo fare alla fine ma che mi sembrano necessarie dopo aver letto quelche svarione.
.
[.
Mentre sono sveglio che mi tiro la Vela, leggo con piacere che c'e' ancora qualcuno che ha idee belle chiare e certezze
Non per polemizzare ma vorrei capire ....gli svarioni.....
Sulle ....sicure..... scendo in campo per difendere(comunque vada...)la fortuna del ...mio Basilea
Ti ricordo un po' di risultati degli Svizzeri,
preli 2-1 a Glascow giocandosela sempre, 2-0 al ritorno dove la fortuna e che di chi se la cerca.
1° G)Netta vittoria alla prima con i Russi, uno 0-0 a Liverpool con un grande Zuber(il portiere esiste), presa goleada a Valencia senza storia.
Prima di ritorno,dopo 10m 1-0 con Valencia, pareggio degli Spagnoli con paperissima di Zuber(il portiere esiste), 2-2 finale dove non si è rubato nulla.
2-0 a Mosca dove ha subito per 10 min(90' la partita), 3-3 all'utima avanti 3-0, doveva perdere per venire eliminata.
Io di fortuna ne vedo poco o è solo un punto di vista :smoke:
Per la facile invece...
Buona Notte
Re: Consigli, dritte e statistiche
Messaggioda Premier » 26/11/2002 - 03:46
La fortuna del Basilea nel girone stava nell'aver fatto 6 punti con quei morti dello Spartak Mosca, uno 0-0 miracoloso in casa del Liverpool (squadra che odio e sono felice che sia stata eliminata), ultima partita in casa, merito di andare sul 3-0 ma la rimonta fino al 3-3 sfiorando il colpaccio mi fa pensare che il Liverpool avrebbe potuto gestire meglio l'incontro e passare il turno.
A: Premier Fortuna Basilea
Messaggioda MMeridio » 26/11/2002 - 08:20
I morti ....come dici tu dei Russi, c'erano per tutte le squadre.
Lo 0-0 di Liverpool è un risultato straordinario, di Miracoloso non vedo niente.
Sul 3-3...... :smoke: , con i se e con i ma, al manicomio si và .
Saluti

Lo 0-0 di Liverpool è un risultato straordinario, di Miracoloso non vedo niente.
Sul 3-3...... :smoke: , con i se e con i ma, al manicomio si và .
Saluti
Messaggioda PIPPOZZI » 26/11/2002 - 08:50
Attenzione alle assenze del Manchester...questo 2 sicuro mi sembra che abbia le basi di carta al primo soffio di vento degli svizzeri opps tutti per terra. Caro Premier non per polemizzare ma guarda che rispetto l'anno scorso le squadre che sono qualificate al secondo turno sono diverse con modi di giocare diversi..per cui dire difficili gli under perchè si giocano il tutto per tutto....(come è successo l'anno scorso) è un pochetto azzardato!!!!
136 messaggi
-
Pagina 2 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 10
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF