Comparazione bonus scommesse
QUALIFICAZIONI EURPOEI MIDWEEK 11 GIUGNO
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
151 messaggi
-
Pagina 2 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 11
- Prossimo
Messaggioda Will 67 » 09/06/2003 - 19:38
PaPPs
la Finlandia ha vinto 3-0 sabato contro la Serbia (in 10 dal 23°primo tempo) ma anche perso 0-2 dal Galles 2-0 da noi,2-0 in Serbia,la stessa Serbia ha sì pareggiato in Italia ma anche 2-2 in casa con l'Azerbadjan!! questo per dire che a mio avviso la Finlandia sarà pure in forma ma in questo momento un pò montata (in primis proprio da Trapattoni ma stà nel gioco delle parti) concordo in pieno con Antibook se falliamo un appuntamento così importante contro la Finlandia....
Dal punto di vista del talento non c'è paragone piuttosto a parte l'allenatore su cui avete già detto tutto non sò quante volte i nostri in nazionale danno il massimo (non a caso si sono viste le cose migliori quando hanno giocato elementi vogliosi di mettersi in mostra) ora il campionato è finito inoltre i punti sono indispensabili e credo per la Finlandia possa essere dura...
Comunque al dì là del risultato o del fatto che uno scelga se coprire o meno il pareggio (come nel mio caso) alla pari è ben preso la Finlandia si trova già a 5 col pari a 3,6 fatti 2 conti.....ma a meno di rialzi clamorosi terrò la giocata fatta non è che ho investito capitali anche se per le mie medie si tratta di una giocata di discreta entità .
ciao a tutti
la Finlandia ha vinto 3-0 sabato contro la Serbia (in 10 dal 23°primo tempo) ma anche perso 0-2 dal Galles 2-0 da noi,2-0 in Serbia,la stessa Serbia ha sì pareggiato in Italia ma anche 2-2 in casa con l'Azerbadjan!! questo per dire che a mio avviso la Finlandia sarà pure in forma ma in questo momento un pò montata (in primis proprio da Trapattoni ma stà nel gioco delle parti) concordo in pieno con Antibook se falliamo un appuntamento così importante contro la Finlandia....
Dal punto di vista del talento non c'è paragone piuttosto a parte l'allenatore su cui avete già detto tutto non sò quante volte i nostri in nazionale danno il massimo (non a caso si sono viste le cose migliori quando hanno giocato elementi vogliosi di mettersi in mostra) ora il campionato è finito inoltre i punti sono indispensabili e credo per la Finlandia possa essere dura...
Comunque al dì là del risultato o del fatto che uno scelga se coprire o meno il pareggio (come nel mio caso) alla pari è ben preso la Finlandia si trova già a 5 col pari a 3,6 fatti 2 conti.....ma a meno di rialzi clamorosi terrò la giocata fatta non è che ho investito capitali anche se per le mie medie si tratta di una giocata di discreta entità .
ciao a tutti
Messaggioda behrajan » 09/06/2003 - 20:57
vi avevo segnalato le grosse difficoltà dell'austria e della germania sabato scorso puntualmente confermate
per merc
3 quasi sicurezze
svezia
norvegia
lituania
la svizzera misera non più come qualche anno fa quando aveva qlc buon centrocampista di forza e di ingegno (penosa contro l'italia) rischia di non andare oltre il pari con i rognosi ed incazzati albanesi
l'austria in casa dovrebbe farcela ma è da evitare come base
far oer hanno giocato una pasrtita decente contro l'islanda persa per sfiga hanno un buon portiere un centroavanti massiccio che in B da noi si guadagnerebbe il pane ma i centrali fanno pena penso che pur la trapattonizzata germania dal prode voeller con 5 cross 2 gol dovrebbe segnarli se si ostinerà a fare titic titoc e tirare da fuori rischia la figuraccia
per merc
3 quasi sicurezze
svezia
norvegia
lituania
la svizzera misera non più come qualche anno fa quando aveva qlc buon centrocampista di forza e di ingegno (penosa contro l'italia) rischia di non andare oltre il pari con i rognosi ed incazzati albanesi
l'austria in casa dovrebbe farcela ma è da evitare come base
far oer hanno giocato una pasrtita decente contro l'islanda persa per sfiga hanno un buon portiere un centroavanti massiccio che in B da noi si guadagnerebbe il pane ma i centrali fanno pena penso che pur la trapattonizzata germania dal prode voeller con 5 cross 2 gol dovrebbe segnarli se si ostinerà a fare titic titoc e tirare da fuori rischia la figuraccia
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Messaggioda cippo » 09/06/2003 - 22:22
Io prendo la Svezia vincente in accoppiata con la Grecia.
E' vero che l'Ucraina ha Sheva ma è anche vero che i greci saranno esaltati dalla vittoria sulla Spagna e con le buone ma soprattutto con le cattive lo fermeranno.
Italia - finlandia tipica partita da Under, da una parte Buffon in porta, dall'altra un'Italia che se per caso fa un goal avrà il categorico ordine del trap di non superare più il centrocampo...ma non è che il trap pensa che una volta in vantaggio superare il centrocampo porti sfiga????
Ricordo che il tanto osannato Trap con una delle squadre più forti mai esistite ( la juve dei sette giocatori mondiali + le ROI Michel e il mitico Zibì) era contento se in coppa l'andata la si perdeva di misura.......
E' vero che l'Ucraina ha Sheva ma è anche vero che i greci saranno esaltati dalla vittoria sulla Spagna e con le buone ma soprattutto con le cattive lo fermeranno.
Italia - finlandia tipica partita da Under, da una parte Buffon in porta, dall'altra un'Italia che se per caso fa un goal avrà il categorico ordine del trap di non superare più il centrocampo...ma non è che il trap pensa che una volta in vantaggio superare il centrocampo porti sfiga????
Ricordo che il tanto osannato Trap con una delle squadre più forti mai esistite ( la juve dei sette giocatori mondiali + le ROI Michel e il mitico Zibì) era contento se in coppa l'andata la si perdeva di misura.......
Gattone:impegno e divertimento
Messaggioda vince » 09/06/2003 - 23:32
NO! non giocatevi la LITUANIA vincete, non vince è sicuro. (ISLANDA-LITUANIA 3-0)
Dichiarazioni di CANNAVARO Fabio, capitano dell'Italia:<< A noi ci andrebbe bene anche il PAREGGIO>>)!!!!!!!
E conoscendo la squadra italiana molto ma molto sorniona, e conoscendo il trap, e immagginando che i filandesi non possono mai e poi mai pensare di fare il secondo posto, sia una partita da un solo risultato X. E vi consiglio di uscire che anche se e mercoledi credo che sia la cosa migliore da fare se pensate di vedere l ITALIA.
Non fidatevi della Grecia, hanno vinto perche in Spagna si deve decidere ancora tutto, Vincitrice della liga, primi 4 posti, posti uefa, intertoto, e mezza rettrocessione. Anzi punterei su Andriy ma e meglio lasciar stare.
Non mi fido neanche dell Albania che i scherzi e abituata a farli.
E non punterei neanche anzi sicuramente non punto forse l Austria, anzi molto probabilmente punto Bielorussia, perche in All est fra un po iniziano a giocare, ed gli austriaci ormai stanno quasi tutti in vacanza sapendo che solo se muoiono una centinaia di giocatori Olandesi e Cechi ma da quando vedo anche Moldavi possono puntare alla qualificazione, quindi sara un sacrificio la partita di mercoledi.
Invece punterei su
Germania, che se fa un-altro passo falso li frustano i tifosi, poi con la Scozia era scontato il pareggio vedi l allenatore scozzese.
Turchia che quelli corrono sempre.
E sulle sconfitte sicure perche hanno sempre perso di Andorra, San Marino, Lussemburgo e Nord Irlanda e chi piu ne ha piu ne metta. Ma io non gioco pero quote cosi misere anzi la Snai scusate i porci al confronto della Strike non le hanno proprio quotate queste partite.
Anzi mi dimenticavo della Croazia che ultimamente gioca bene e si vede, anche se datata molto tempo fa mi ha impressionato con il Belgio, e poi l Estonia ha appena vinto, non vince dinnuovo anche se hanno giocato con i figli della luna.
IN ULTIMATUS
NORVEGIA ROMANIA 1X MA PIU 1
ESTONIA CROAZIA X2 MA PIU 2
LITUANIA ISLANDA X2 MA PIU X
FINLANDIA ITALIA X2 MA MOLTO DI PIU X
GRECIA UCRAINA X2 MA PIU X
AUSTRIA BIELORUSSIA X2 GIA E BUONA
IRLANDA GEORGIA X FA PENA QUESTA IRLANDA
E POI LE PICCOLE CHE PERDONO COME DETTO SEMPRE ANCHE SE HO DIMENTICATO L ANDORRA CHE AGGIUNGO E NON GIOCO.
FIDATEVI DI ME E DEI MIEI CONSIGLI QUESTE PARTITE FANNO PER ME
Dichiarazioni di CANNAVARO Fabio, capitano dell'Italia:<< A noi ci andrebbe bene anche il PAREGGIO>>)!!!!!!!
E conoscendo la squadra italiana molto ma molto sorniona, e conoscendo il trap, e immagginando che i filandesi non possono mai e poi mai pensare di fare il secondo posto, sia una partita da un solo risultato X. E vi consiglio di uscire che anche se e mercoledi credo che sia la cosa migliore da fare se pensate di vedere l ITALIA.
Non fidatevi della Grecia, hanno vinto perche in Spagna si deve decidere ancora tutto, Vincitrice della liga, primi 4 posti, posti uefa, intertoto, e mezza rettrocessione. Anzi punterei su Andriy ma e meglio lasciar stare.
E non punterei neanche anzi sicuramente non punto forse l Austria, anzi molto probabilmente punto Bielorussia, perche in All est fra un po iniziano a giocare, ed gli austriaci ormai stanno quasi tutti in vacanza sapendo che solo se muoiono una centinaia di giocatori Olandesi e Cechi ma da quando vedo anche Moldavi possono puntare alla qualificazione, quindi sara un sacrificio la partita di mercoledi.
Invece punterei su
Germania, che se fa un-altro passo falso li frustano i tifosi, poi con la Scozia era scontato il pareggio vedi l allenatore scozzese.
E sulle sconfitte sicure perche hanno sempre perso di Andorra, San Marino, Lussemburgo e Nord Irlanda e chi piu ne ha piu ne metta. Ma io non gioco pero quote cosi misere anzi la Snai scusate i porci al confronto della Strike non le hanno proprio quotate queste partite.
Anzi mi dimenticavo della Croazia che ultimamente gioca bene e si vede, anche se datata molto tempo fa mi ha impressionato con il Belgio, e poi l Estonia ha appena vinto, non vince dinnuovo anche se hanno giocato con i figli della luna.
IN ULTIMATUS
E POI LE PICCOLE CHE PERDONO COME DETTO SEMPRE ANCHE SE HO DIMENTICATO L ANDORRA CHE AGGIUNGO E NON GIOCO.
- georgeweah
- Cicuta

Messaggioda georgeweah » 10/06/2003 - 00:10
vince ha scritto:NO! non giocatevi la LITUANIA vincete, non vince è sicuro. (ISLANDA-LITUANIA 3-0)
Invece punterei su
IN ULTIMATUS
come credi che sarà il tempo questo fine settimana ?
"Noi calciofili siamo tutti sboccati e maleducati, marcianti e ignoranti"
- Il Mago (2003)
"Il vecchio Bill è stato massacrato per due anni a causa di un pompino"
- Pig Pen (2003)
- Il Mago (2003)
"Il vecchio Bill è stato massacrato per due anni a causa di un pompino"
- Pig Pen (2003)
Messaggioda DOUG72 » 10/06/2003 - 02:48
HEY CHICO!
I CONVOCATI PER L'AMICHEVOLE NIGERIA-BRASILE:
GOLEIROS:
Dida (Milan)
Jàºlio César (Flamengo)
Fà¡bio (Vasco)
LATERAIS:
Belletti (Villarreal)
Gilberto (Gràªmio)
Maurinho (Cruzeiro)
Kleber (Corinthians)
ZAGUEIROS:
Juan (Bayer Leverkusen)
Làºcio (Bayer Leverkusen)
Edu Dracena (Cruzeiro)
Fà¡bio Luciano (Corinthians)
MEIO-CAMPISTAS:
Eduardo Costa (Bordeaux)
Emerson (Roma)
Ronaldinho (PSG)
Alex (Cruzeiro)
Dudu Cearense (Vità³ria)
Kleberson (Atlético-PR)
Ricardinho (Sà£o Paulo)
Adriano (Atlético-PR)
ATACANTES
Adriano (Parma)
Luàs Fabiano (Sà£o Paulo)
Gil (Corinthians)
Ilan (Atlético-PR)
PER MAGGIORI INFO VAI SU http://www.esportes.terra.com.br/
BYE..
I CONVOCATI PER L'AMICHEVOLE NIGERIA-BRASILE:
GOLEIROS:
Dida (Milan)
Jàºlio César (Flamengo)
Fà¡bio (Vasco)
LATERAIS:
Belletti (Villarreal)
Gilberto (Gràªmio)
Maurinho (Cruzeiro)
Kleber (Corinthians)
ZAGUEIROS:
Juan (Bayer Leverkusen)
Làºcio (Bayer Leverkusen)
Edu Dracena (Cruzeiro)
Fà¡bio Luciano (Corinthians)
MEIO-CAMPISTAS:
Eduardo Costa (Bordeaux)
Emerson (Roma)
Ronaldinho (PSG)
Alex (Cruzeiro)
Dudu Cearense (Vità³ria)
Kleberson (Atlético-PR)
Ricardinho (Sà£o Paulo)
Adriano (Atlético-PR)
ATACANTES
Adriano (Parma)
Luàs Fabiano (Sà£o Paulo)
Gil (Corinthians)
Ilan (Atlético-PR)
PER MAGGIORI INFO VAI SU http://www.esportes.terra.com.br/
BYE..
"Non può piovere per sempre"(The Crow)
-
pisellone
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda pisellone » 10/06/2003 - 08:59
Dopo la grassa vittoria della settimana scorsa, provo a bissare con:
Svezia - Polonia 1 da 1.60
Austria - Bielorussia X da 3.60
Azer - Serbia 2 con h da 1.70
Mi piace molto soprattutto la Bielorussia, squadra ostica che si trova di fronte quei relitti degli austriaci.Non sono assolutamente d'accordo con quelle quote.Secondo me finisce 1 a 1
Svezia - Polonia 1 da 1.60
Austria - Bielorussia X da 3.60
Azer - Serbia 2 con h da 1.70
Mi piace molto soprattutto la Bielorussia, squadra ostica che si trova di fronte quei relitti degli austriaci.Non sono assolutamente d'accordo con quelle quote.Secondo me finisce 1 a 1
-
pisellone
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda pisellone » 10/06/2003 - 09:13
Altre cosucce interessanti da snai:
N.Irlanda - Spagna under 2.21
Azer - Serbia over 1.81
Sono convintissimo che i bookies stiano danno troppa importanza al match in Finlandia di sabato, sappiamo come sono questi pazzi di serbi fanno la partitaccia poi la volta dopo magari vincono secco.Per quanto riguarda il match a Belfast per me quella quota è altissima visto e considerato il non gioco dei nordirlandesi e il fatto che comunque la spagna giocherà fuori casa quindi non credo che faccia la goleada.Probabile 0-2
N.Irlanda - Spagna under 2.21
Azer - Serbia over 1.81
Sono convintissimo che i bookies stiano danno troppa importanza al match in Finlandia di sabato, sappiamo come sono questi pazzi di serbi fanno la partitaccia poi la volta dopo magari vincono secco.Per quanto riguarda il match a Belfast per me quella quota è altissima visto e considerato il non gioco dei nordirlandesi e il fatto che comunque la spagna giocherà fuori casa quindi non credo che faccia la goleada.Probabile 0-2
Messaggioda Sleeper » 10/06/2003 - 13:06
sull'italia ho tutti i dubbi di papps, non mi piace trapattoni mi paice meno gentile ancor di meno carraro, che sono la triplice federale.
Oggi trapattoni al corriere:
Le andrebbe bene un pareggio?
«Tutto sommato si. Il pari non sarebbe un risultato drammatico. Dopo avere giocato ad Helsinki, in fondo avremo ancora tre gare. Tenete conto che loro devono andare in Galles e in Serbia mentre il nostro ultimo impegno sarà in casa con l’Azerbaijan. Scusate la presunzione, un risultato scontato».
giochiamo con i finnici i cui colori forse gli ricordano la francia ...invece di dire "siamo l'italia andiamo ovunuque per vincere..." e la'ltro giorno che disse "vorrei l'italia che ha gicoato con la korea.."..
ricordo l'euro in inghilterra quando uscimmo pareggiando 0-0 con germnaia domianandola, con zola che sbagliò un rigore, germania che poi lo vinse quell'euro..ma dominammo con la seconda squadra anche la repubblica ceca anche se perdemo 2a1 (si disse molte riserve e sottovalutazione dellavversario, in realtà erano forti ma come gioco no nfumo inferiori e fu una bella partita) vicnemmo facilmente la prima con i russi, andammo a DETTAR LEGGE come calcio, non ho dubbi prefersico perdere così che vincere con il trap. anche se in italia la pensano tutti diversamente, è desolante leggere ripeto
"Le andrebbe bene un pareggio in finlandia?
"Tutto sommato si..."
salut
Oggi trapattoni al corriere:
Le andrebbe bene un pareggio?
«Tutto sommato si. Il pari non sarebbe un risultato drammatico. Dopo avere giocato ad Helsinki, in fondo avremo ancora tre gare. Tenete conto che loro devono andare in Galles e in Serbia mentre il nostro ultimo impegno sarà in casa con l’Azerbaijan. Scusate la presunzione, un risultato scontato».
giochiamo con i finnici i cui colori forse gli ricordano la francia ...invece di dire "siamo l'italia andiamo ovunuque per vincere..." e la'ltro giorno che disse "vorrei l'italia che ha gicoato con la korea.."..
ricordo l'euro in inghilterra quando uscimmo pareggiando 0-0 con germnaia domianandola, con zola che sbagliò un rigore, germania che poi lo vinse quell'euro..ma dominammo con la seconda squadra anche la repubblica ceca anche se perdemo 2a1 (si disse molte riserve e sottovalutazione dellavversario, in realtà erano forti ma come gioco no nfumo inferiori e fu una bella partita) vicnemmo facilmente la prima con i russi, andammo a DETTAR LEGGE come calcio, non ho dubbi prefersico perdere così che vincere con il trap. anche se in italia la pensano tutti diversamente, è desolante leggere ripeto
"Le andrebbe bene un pareggio in finlandia?
"Tutto sommato si..."
salut
-
Baroncino
- Caldi alla punta

Messaggioda Baroncino » 10/06/2003 - 14:18
Sleeper effettivamente il Trap non lo scopriamo oggi...un allenatore che gioca e pensa come venti anni fa'.Ma noi italiani siamo un popolo di scontenti.Avevamo Sacchi (secondo me il migliore) che ci ha fatto vivere un grande mondiale dove comunque l'italia aveva il suo gioco e anche se soffrendo ci si divertiva.
Poi è arrivato Maldini e neanche si capiva cosa diceva, ma in fondo è stato sfortunato beccando subito la Francia nel 98.Allora abbiamo pensato che il gioco era relativo e bisognava solo vincere. Con Zoff ce la stavamo facendo ma a 10 min. dalla fine invece di togliere Del Vecchio e mettere un mastino in mezzo al campo mise Montella e sfiga volle che al'89 perdemmo l'europeo (memorabile per sofferenza e fortuna in semifinale). Infine Trapattoni che in due anni non fa altro che contraddirsi nel modulo e nel gioco.Non sa neppure lui se seguire la stampa e l'opinione pubblica oppure seguire il suo credo. Mi chiedo chi sarebbe l'allenatore giusto...
a prescindere da questo domani la formazione mi piace davvero parecchio, Del Piero ,Totti ,Corradi e Fiore si trovano bene,la Finlandia è quello che è obbiettivamente.Il fresco poi ci gioverà dopo un annata molto faticosa.
Io sono convinto che si vincera facile anche perchè ultimamente la nazionale ha ritrovato entusiasmo nei giocatori e penso siano vogliosi di fare bella figura..
Oltre all'italia vedo molto bene la svezia che sembra in palla e non dovrebbe fallire la qualificazione
Poi è arrivato Maldini e neanche si capiva cosa diceva, ma in fondo è stato sfortunato beccando subito la Francia nel 98.Allora abbiamo pensato che il gioco era relativo e bisognava solo vincere. Con Zoff ce la stavamo facendo ma a 10 min. dalla fine invece di togliere Del Vecchio e mettere un mastino in mezzo al campo mise Montella e sfiga volle che al'89 perdemmo l'europeo (memorabile per sofferenza e fortuna in semifinale). Infine Trapattoni che in due anni non fa altro che contraddirsi nel modulo e nel gioco.Non sa neppure lui se seguire la stampa e l'opinione pubblica oppure seguire il suo credo. Mi chiedo chi sarebbe l'allenatore giusto...
a prescindere da questo domani la formazione mi piace davvero parecchio, Del Piero ,Totti ,Corradi e Fiore si trovano bene,la Finlandia è quello che è obbiettivamente.Il fresco poi ci gioverà dopo un annata molto faticosa.
Io sono convinto che si vincera facile anche perchè ultimamente la nazionale ha ritrovato entusiasmo nei giocatori e penso siano vogliosi di fare bella figura..
Oltre all'italia vedo molto bene la svezia che sembra in palla e non dovrebbe fallire la qualificazione
-IL BARONE-
beh in fondo... chi parte sa da cosa fugge, ma non sa cosa cerca....(Lello Sodantra)
beh in fondo... chi parte sa da cosa fugge, ma non sa cosa cerca....(Lello Sodantra)
-
Baroncino
- Caldi alla punta

Messaggioda Baroncino » 10/06/2003 - 15:26
per chi puo rispondermi: a parità di punti vengono considerati gli scontri diretti o la differenza reti? volevo giocare qualche vincitore di gruppo ma questa informazione credo sia fondamentale
grazie
grazie
-IL BARONE-
151 messaggi
-
Pagina 2 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 11
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania