il_mazzo ha scritto:detto questo RIMINI @2.10 quando vale direi 1.70 è un buon affare
mantova @2.20 ad avellino è forse anche troppo alta, però gioca fuori casa e in fondo non sempre si vince
giuste le quote di messina, chievo, spezia, pisa
2.40 per il vicenza contro il leffe è un tantino alta (mi aspettavo 2.10), mentre secondo me un altro paio di errori abbastanza grossolani sono:
grosseto-brescia: il brescia è a 2 quando vale almeno 2.60.. in serie B il fattore casa conta molto, direi che qui è una partita in cui 1X2 hanno le stesse probabilità di uscire.
lecce-treviso: pagare il lecce 1.80 è uno schiaffo alla miseria.. questo lecce è forte, ma lo è altrettanto anche il treviso (anche se però la squadra del tutto nuova dovrà amalgamarsi... certo che se in B gioca la coppia Pia-Barreto, e in A giocano Acquafresca-Matri, viene da chiedersi o cosa ci fà il cagliari in A, o cosa ci fa il treviso in B).. quindi X2 da valutare
a parte il lecce, che ancora naviga intorno a 1.80, le altre le ho prese. Vicenza scende a 2.10, ma non mi interessa prenderla. Mantova scende a 2.05, brescia sale, rimini crolla (ma questa l'avevate già segnalata).
Dunque la prima che mi prendo è:
GROSSETO +0 +0.5 @1.875 BET365 , anche se è appena calata di un 0.1.
stake 7/10
dunque nel brescia, a differenza dell'anno scorso, c'è solo Tacchinardi in + quest'oggi. Con l'arrivo di cosmi hanno iniziato a vincere un pò di più, ma fuori casa stentavano spesso (diciamo che quelle in casa le vincevano tutte, quelle fuori no). Credo che testimoni l'andazzo di quest'anno la sconfitta di pisa. Per quanto riguarda il Grosseto, hanno un attacco Paulinho-Carparelli che è di categoria (anche se il carpa comincia ad avere i suoi anni, però anche schwoch c'ha i suoi anni e in B ancora segna a caterva). Per la verità i grossetani devono ancora dimostrarsi in serie B, però credo che la quota sia troppo generosa (ripeto mi aspettavo Grosseto 0 a 1.90, non il +0 +0.5)