Peccato non aver seguito Tacito con Koubek,si era già alla cassa
Agassi non è che ci puoi anticipare qualcosa,non vorrei giocare qualcuno marcio

Messaggioda santopadre » 31/08/2007 - 01:28
Messaggioda Costello » 31/08/2007 - 01:45
CristianoRonaldo7 ha scritto:devo vedere che impegni ho cazzio!
ai bei tempi son stato al bernabeu, quando segnarono crespo e gottardi! che ricordi! il real vinse con rigore regalato al 90°!!!!!! che bello però, non dimenticherò mai!

Messaggioda santopadre » 31/08/2007 - 01:48

Messaggioda Agassi » 31/08/2007 - 01:51
santopadre ha scritto:Agassi non è che ci puoi anticipare qualcosa,non vorrei giocare qualcuno marcio

Messaggioda santopadre » 31/08/2007 - 01:54
Agassi ha scritto:santopadre ha scritto:Agassi non è che ci puoi anticipare qualcosa,non vorrei giocare qualcuno marcio
Ti posso anticipare che fra mezz'ora vado a mangiare da Smith e Wollensky......mica patatine![]()
Cmq quel 35% di Nalbandian con Saverio Maliccio vale sbarretta.
Messaggioda il_mazzo » 31/08/2007 - 02:04
Murray ha scritto:Allegro ha scritto:Murray ha scritto:e intanto Santopadre vince il torneo di Lanciano...8.000 dollari![]()
perche su matchpoint non quotano la lucchese? di solito la c1 si trovano quote decenti
perchè non vogliano perderela Lucchese ha già vinto,ieri su totosì si comprava a 1,80 adesso è calata
l'over? pescara hanno scorso ho spesso messo l'over,ricordo un pescara-rimini 0-6 e altre sempre con 4-5 gol,a potenza ha perso 4-0 e il potenza non mi sembra una squadra con dei buoni attaccanti

Messaggioda CAVALLO PAZZO » 31/08/2007 - 02:05
Agassi ha scritto:santopadre ha scritto:Agassi non è che ci puoi anticipare qualcosa,non vorrei giocare qualcuno marcio
Ti posso anticipare che fra mezz'ora vado a mangiare da Smith e Wollensky......mica patatine![]()
Cmq quel 35% di Nalbandian con Saverio Maliccio vale sbarretta.
Messaggioda il_pigro » 31/08/2007 - 02:14
il_mazzo ha scritto:Murray ha scritto:Allegro ha scritto:Murray ha scritto:e intanto Santopadre vince il torneo di Lanciano...8.000 dollari![]()
perche su matchpoint non quotano la lucchese? di solito la c1 si trovano quote decenti
perchè non vogliano perderela Lucchese ha già vinto,ieri su totosì si comprava a 1,80 adesso è calata
l'over? pescara hanno scorso ho spesso messo l'over,ricordo un pescara-rimini 0-6 e altre sempre con 4-5 gol,a potenza ha perso 4-0 e il potenza non mi sembra una squadra con dei buoni attaccanti
perchè pescara 2 - modena 6![]()
per quanto riguarda sta betsure, sarebbe bene che voi leggeste chi ha comprato il pescara:
UFFICIALE: Franco Lerda nuovo allenatore del Pescara
28.08.2007 10.59 di Ilario Imparato articolo letto 2071 volte
Risolta, almeno per il momento, la crisi tecnica del Pescara Calcio (C/1). La societa' ha oggi annunciato il nome del nuovo allenatore. Si tratta di Franco Lerda, 40 anni ex calciatore che ha militato in diverse compagini di serie A e B.
innanzitutto l'allenatore. Poi:
30.08.2007 15.26 - UFFICIALE: Romito e Caracciolo al Pescara
UFFICIALE: Siena, Packer in prestito al Pescara
+ fortunato e + Goretti
insomma, il pescara è un'incognita.. meglio lassà perdere per me.
o meglio, se ti va di prenderla prendila, ma non dire "alle 16:46 riscuoterete i soldi"
Messaggioda il_mazzo » 31/08/2007 - 02:28
il_pigro ha scritto:il_mazzo ha scritto:Murray ha scritto:Allegro ha scritto:Murray ha scritto:e intanto Santopadre vince il torneo di Lanciano...8.000 dollari![]()
perchè pescara 2 - modena 6![]()
per quanto riguarda sta betsure, sarebbe bene che voi leggeste chi ha comprato il pescara:
UFFICIALE: Franco Lerda nuovo allenatore del Pescara
28.08.2007 10.59 di Ilario Imparato articolo letto 2071 volte
Risolta, almeno per il momento, la crisi tecnica del Pescara Calcio (C/1). La societa' ha oggi annunciato il nome del nuovo allenatore. Si tratta di Franco Lerda, 40 anni ex calciatore che ha militato in diverse compagini di serie A e B.
innanzitutto l'allenatore. Poi:
30.08.2007 15.26 - UFFICIALE: Romito e Caracciolo al Pescara
UFFICIALE: Siena, Packer in prestito al Pescara
+ fortunato e + Goretti
insomma, il pescara è un'incognita.. meglio lassà perdere per me.
o meglio, se ti va di prenderla prendila, ma non dire "alle 16:46 riscuoterete i soldi"
ma io non ho capito na cosa, sti nuovi arrivati possono giocare o no?

Messaggioda santopadre » 31/08/2007 - 02:32

Messaggioda santopadre » 31/08/2007 - 03:07

Messaggioda scandinavo » 31/08/2007 - 03:54
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |