jonch ha scritto:
nota in margine ho giocato mirny e andreev
clement nn so che fare
Mirnyi la vedo dura Grosjean per il momento 93% con le prime

Messaggioda CAVALLO PAZZO » 30/08/2007 - 20:39
jonch ha scritto:chiedo venia x la storia(vera) su lee che spero nn abbia danneggiato qcuno
solo che l'altro dev'essere davvvero messo male..

Messaggioda santopadre » 30/08/2007 - 20:41
tacito ha scritto:ho visto al survivor avevamo la schiavone,fortissima sul cementocontro una futura top ten a mezzo. umoristico
![]()
ieri prendeva per il culo santopadre che poverino aveva provato a giocare a 5.0 de voest,rob de matt

Messaggioda ted_carter » 30/08/2007 - 20:42

Messaggioda santopadre » 30/08/2007 - 20:45
jonch ha scritto:chiedo venia x la storia(vera) su lee che spero nn abbia danneggiato qcuno
solo che l'altro dev'essere davvvero messo male..

Messaggioda tacito » 30/08/2007 - 20:51
ieri sei stato un signore,questo ha giocato 4 colpi da mezzo in giù e l'unico che ha preso era isnersantopadre ha scritto:tacito ha scritto:ho visto al survivor avevamo la schiavone,fortissima sul cementocontro una futura top ten a mezzo. umoristico
![]()
ieri prendeva per il culo santopadre che poverino aveva provato a giocare a 5.0 de voest,rob de matt
Chissà se ha giocato anche Canas![]()
Sono arrivati ad 1.10 che avevo preimpostato e sono uscito dal match,non si sa mai con le teste che hanno.All green quanto è bello,non mi capita mai,faccio una foto

Messaggioda stefancik » 30/08/2007 - 20:51
tacito ha scritto:ho visto al survivor avevamo la schiavone,fortissima sul cementocontro una futura top ten a mezzo. umoristico
![]()

Messaggioda tacito » 30/08/2007 - 20:55
prendilo purestefancik ha scritto:tacito ha scritto:ho visto al survivor avevamo la schiavone,fortissima sul cementocontro una futura top ten a mezzo. umoristico
![]()
sei troppo forte, quasi quasi prendo Davydenko

Messaggioda santopadre » 30/08/2007 - 20:56
tacito ha scritto:ieri sei stato un signore,questo ha giocato 4 colpi da mezzo in giù e l'unico che ha preso era isnersantopadre ha scritto:tacito ha scritto:ho visto al survivor avevamo la schiavone,fortissima sul cementocontro una futura top ten a mezzo. umoristico
![]()
Sono arrivati ad 1.10 che avevo preimpostato e sono uscito dal match,non si sa mai con le teste che hanno.All green quanto è bello,non mi capita mai,faccio una foto
Messaggioda gallina71 » 30/08/2007 - 20:58

Messaggioda stefancik » 30/08/2007 - 20:58
santopadre ha scritto:tacito ha scritto:ieri sei stato un signore,questo ha giocato 4 colpi da mezzo in giù e l'unico che ha preso era isnersantopadre ha scritto:tacito ha scritto:ho visto al survivor avevamo la schiavone,fortissima sul cementocontro una futura top ten a mezzo. umoristico
![]()
De Voest ieri ha giocato con la criptonite sopra(me),non poteva vincere
,dopo averlo visto dovevate fare all in al survivor altrochè

Messaggioda tacito » 30/08/2007 - 20:59
nn dire cazzatestefancik ha scritto:A proposito, se non fosse per le mie robette da 1,50 o giù di lì il conto sarebbe arrivato sotto i 500 visto tutti gli sfavotiti giocati e sconfitti.... ma dimentico sempre che si gioca la quota non chi potrebbe vincere....
Messaggioda Allegro » 30/08/2007 - 20:59
santopadre ha scritto:tacito ha scritto:ieri sei stato un signore,questo ha giocato 4 colpi da mezzo in giù e l'unico che ha preso era isnersantopadre ha scritto:tacito ha scritto:ho visto al survivor avevamo la schiavone,fortissima sul cementocontro una futura top ten a mezzo. umoristico
![]()
De Voest ieri ha giocato con la criptonite sopra(me),non poteva vincere
,dopo averlo visto dovevate fare all in al survivor altrochè
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |